MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

+8
Chiara
Andago
mychael jackson
VaLe*
# Kyoko
*ElviraMJ*
Dirty Diana
Annie
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Lun Ago 03, 2009 5:15 pm

... ascoltare la musica del grande Michael è semplicemente divino, e questo lo sappiamo tutti qua dentro
e certo l'ascoltavo anche prima.
Ma da un mese a questa parte è accaduto il miracolo, senza la sua musica non vivo, NE HO BISOGNO COME L'ARIA CHE RESPIRO. e l'ascolto in ogni momento, davvero, in ogni momento è lì con me...
LE ONDE DEL MARE E MICHAEL unione perfetta e divina...
... ho i miei auricolari, ascolto Michael, cammino sulla spiaggia e guardo l'orizzonte e in sottofondo sento le onde del mare... ed è come se lui fosse lì...
la voce soave di Michael (che, ormai lo so è un dono di Dio) e il rumore rilassante del mare (un altro dono di Dio) si fondono in un unico suono QUESTA E' UN ALCHIMIA ALLO STATO PURO, PERFETTA, SENTO UNA MAGIA INTORNO A ME, sento il mio cuore che si apre e qualsiasi cosa vedo intorno a me ha un aspetto diverso, sicuramente migliore...
GRAZIE MICHAEL PER AVER FORTEMENTE CONTRIBUITO AD APRIRMI GLI OCCHI, LA MENTE E SOPRATTUTTO IL MIO CUORE...
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Dirty Diana Lun Ago 03, 2009 5:26 pm

non voglio commentare ma vorrei dirti che anch'io come te attribbuisco michael a tutte le cose belle e positive che vedo e sento... ascoltandolo tutti i giorni riesco a sentirlo dentro di me.... ora e per sempre sarà il mio dolce angelo...
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Lun Ago 03, 2009 5:33 pm

No commenta pure, mi fa piacere condividere questa sensazione.
Magari ho detto una semplice banalità, ma per me è una cosa molto molto GRANDE l'alchimia del mare e MICHAEL
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Dirty Diana Lun Ago 03, 2009 5:46 pm

non è per niente una banalità, anzi quello che è dici è veramente bellissimo.. nonostante questo però le tue parole mi rendono triste.. a volte riesco a sentire anche dei brividi (la tipica pelle d'oca nelle braccia) mentre lo ascolto... ogni volta che leggo pensieri come i tuoi mi rendo conto di non essere la sola a provare questo sentimento! non riesco a spiegarti quello che provo, questa pesante tristezza che non va via.. ho bisogno ogni giorno di sentirlo.. è il mio pensiero costante.. scusami ma non riesco con le parole a spiegarti...
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Ago 03, 2009 5:47 pm

Possiamo solo ringraziare Dio per quanto ci ha donato.. questa magia la sentiva anche Michael e la trasmetteva nelle sue canzoni.. per questo lo ritroviamo in ogni cosa incantevole che vediamo anche intorno a noi come il mare... tutto fà parte di quella magia .. e Michael ha saputo dare la melodia giusta a questa poesia che è la vita..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da # Kyoko Lun Ago 03, 2009 5:48 pm

Oddio c'ho le lacrime agli occhi,
di felicità perchè oramai è l'unico sentimento
che sento quando penso Michael *__*
Lui è con noi e lo sarà per sempre *w*
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da VaLe* Lun Ago 03, 2009 5:48 pm

BANALITà? Qualcuno ha detto banalità? No Annie! anzi è proprio il contrario..Concordo con tutto quello che hai detto.Anche io non vivo senza la sua musica,i suoi balli,il suo carisma,la sua dolce voce
Michael Per Sempre Sad
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Lun Ago 03, 2009 6:21 pm

Volevo dire a Dirty Diana che ti spieghi benissimo e che comprendo il tuo dolore...
E' vero Elvira hai proprio ragione, Michael le sentiva dal profondo del cuore...
Mi scuso se oggi sono così triste e vi sto ulteriormente appesantendo l'animo, ma il mio cuore oggi si è proprio aperto. c'è una frase bellissima del Dalai Lama che dice"NO MUD NO LOTUS/ NO FANGO NO FIORE DI LOTO" significa che per raggiungere la parte divina di noi stessi bisogna attraversare le nostre paure, le stanze buie dei nostri dolori. Il viaggio è doloroso ed è proprio come il video Thriller, ma alla fine, prima o poi (chissà in quale vita)arriviamo al centro del nostro essere dove non c'è paura e quindi non c'è più prepotenza, arroganza, dolore ma solo gioia allo stato puro e così riusciamo a donarlo anche agli altri.
Michael tutti questi doni ce li portati DA SEMPRE
GRAZIE, un abbraccio a tutti voi
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da # Kyoko Lun Ago 03, 2009 6:43 pm

Annie ha scritto:Volevo dire a Dirty Diana che ti spieghi benissimo e che comprendo il tuo dolore...
E' vero Elvira hai proprio ragione, Michael le sentiva dal profondo del cuore...
Mi scuso se oggi sono così triste e vi sto ulteriormente appesantendo l'animo, ma il mio cuore oggi si è proprio aperto. c'è una frase bellissima del Dalai Lama che dice"NO MUD NO LOTUS/ NO FANGO NO FIORE DI LOTO" significa che per raggiungere la parte divina di noi stessi bisogna attraversare le nostre paure, le stanze buie dei nostri dolori. Il viaggio è doloroso ed è proprio come il video Thriller, ma alla fine, prima o poi (chissà in quale vita)arriviamo al centro del nostro essere dove non c'è paura e quindi non c'è più prepotenza, arroganza, dolore ma solo gioia allo stato puro e così riusciamo a donarlo anche agli altri.
Michael tutti questi doni ce li portati DA SEMPRE
GRAZIE, un abbraccio a tutti voi

Ti capisco benissimo e concordo con tutto quello che hai detto ..
Se cerchi una spalla io ci sono ^^
Un bacio e un abbraccio ..
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Lun Ago 03, 2009 6:48 pm

Grazie Kioko grazie mille



Annie, are you ok? bj
No, I'm not
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da # Kyoko Lun Ago 03, 2009 7:08 pm

E di che ?!
Io ci sono sempre, per tutti ^^
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Ago 03, 2009 7:21 pm

Annie, ti ringrazio perchè le tue paorle mi stanno rincuorando davvero tanto.. sembri una persona molto profonda e dal cuore puro .. è un piacere parlare con te Smile
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da mychael jackson Lun Ago 03, 2009 7:33 pm

VaLe* ha scritto:BANALITà? Qualcuno ha detto banalità? No Annie! anzi è proprio il contrario..Concordo con tutto quello che hai detto.Anche io non vivo senza la sua musica,i suoi balli,il suo carisma,la sua dolce voce
Michael Per Sempre Sad
quoto moonwalk bj smoothc Capo
mychael jackson
mychael jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 31
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Lun Ago 03, 2009 7:44 pm

Dio mio, Elvira, sono io che ringrazio te per quello che mi scrivi.
Cuore puro dici? Non so se Michael sarebbe daccordo... anche se ormai è da un mese che lo "conosco in maniera più profonda" e immagino che mi direbbe "l'unica persona che devi perdonare è te stessa..."
in effetti per non rendere vano il dolore causato, comincio a realizzare che è davvero vitale imparare dagli errori e smettere di piangermi addosso...
cercare di capire la causa che mi ha portato al giudizio e al pregiudizio sarà per me una missione, per non ricascarci un'altra volta, magari con qualche altro angelo innocente.
Sono felice di avervi conosciuto Very Happy
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Andago Lun Ago 03, 2009 11:03 pm

Anch'io oggi guardavo il temporale e pensavo a Mike..sono uscita fuori e mi sembrava la pioggia del video Stranger in Moscow..ma lo stesso mi capita con qualsiasi evento atmosferico..prima mi dava fastidio il vento?ora mi ricorda Mike ..mah!Temo che questo evento ci farà "crescere" più di quello che pensiamo!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mar Ago 04, 2009 11:44 am

Andago ha scritto:
Anch'io oggi guardavo il temporale e pensavo a Mike..sono uscita fuori e mi sembrava la pioggia del video Stranger in Moscow..ma lo stesso mi capita con qualsiasi evento atmosferico..prima mi dava fastidio il vento?ora mi ricorda Mike ..mah!Temo che questo evento ci farà "crescere" più di quello che pensiamo!

Sono daccordo con te, questo evento ci sta facendo crescere tantissimo. I primi giorni ne ero sconvolta, era troppo grande per me, mi sentivo sola nel mio processo interiore. Intorno a me sentivo, solo maldicenze, e vi giuro che ancora una volta nella mia vita volevo girarmi dall'altra parte! Perchè davvero "sentivo interiormente" che presto avrei dovuto fare i conti con il mio pregiudizio!!!! Una volontà misteriosa, mi ha costretto a cercare tutto su di lui... non solo a livello artistico, (in parte lo conoscevo, e mi piaceva moltissimo) ma proprio nella sua vita personale. Proprio in questo forum, i primi di luglio ho trovato tantissime informazioni e interviste, e su you tube, tutti quei video....Bè lì sono cominciati i dolori: avevo di fronte un angelo, col cuore puro che amava profondamente i bambini, la vita, le persone, la natura, gli animali... e mi son detta "ti prego no, dimmi che non era così, come ho potuto essere così cieca, così sorda, e così superficiale... proprio io che dico di avere degli ideali molto grandi, proprio io che mi batto per difendere gli animali, che mi batto per l'ambiente..."
Sì, Michael ci sta insegnando una lezione grandissima, ma lo fa con dolcezza, e con tanto amore...
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Andago Mar Ago 04, 2009 11:51 am

Mio Dio Annie abbiamo fatto lo stesso percorso..!La sete di sapere pur credendo di sapere già tutto, la scoperta di una persona più grande di ciò che si credeva, il bisogno di abbassare la testa e fare il mea culpa davanti a tanta Grazia di Dio..vorrei che questo sia il percorso di tutti..fa male farlo ma..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Dirty Diana Mar Ago 04, 2009 11:59 am

Ragazze vi quoto alla grande... il mio percorso è stato molto simile... cresciuta con la sua musica, "accantonato" per una paio di anni (ma sempre presente nel mio cuore) e ritrovato circa 5 mesi quando avevo deciso di andare al suo concerto....
mi manca.. mi manca tantissimo... una persona davvero speciale... la dolcezza della sua voce, il suo rispetto verso chi lo voleva bene, l'amore verso i bambini, il suo essere sempre pieno di vita, il suo fisico, le sue movenze, il saper esprime attraverso le parole sentimenti unici come l'amore e la pace nel mondo... tutto questo e ancor di più era michael....
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Dirty Diana Mar Ago 04, 2009 12:02 pm

...il bisogno di sapere tutto ciò che lo riguarda, riuscire a distinguere le menzogne dalla verità, difenderlo da chi ancora non fa altro che giudicarlo in negativo.... è questo quello che mi sento di fare....
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mar Ago 04, 2009 12:02 pm

E' vero cara Andago, ma alla fine ne varrà la pena, quello che ci sta insegnando, è davvero molto grande e prezioso, ci ha lascato un eredità immensa, e non solo a livello artistico... davvero mi rendo conto di giorno in giorno che è stato come un profeta...Sono felice di vedere e sentire che il suo compito non è stato vano, credo che siamo ormai tante le pecorelle smarrite che... tornano a Casa...
Un abbraccio sunny
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mar Ago 04, 2009 12:07 pm

grande Dirty Diana, ma non ci poss credere, l'avevi riscoperto e avevi deciso di andare al suo concerto... Diocosa devi aver provato quel giorno.
Certo non immagino il dolore di chi lo ha sempre sostenuto e amato!!!
Ma tu l'avevi appena ritrovato, com'era successo, se posso chiedertelo, cioè cosa ti aveva fatto riavvicinare a lui? bj kiss2
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Chiara Mar Ago 04, 2009 12:11 pm

Dirty Diana ha scritto:...il bisogno di sapere tutto ciò che lo riguarda, riuscire a distinguere le menzogne dalla verità, difenderlo da chi ancora non fa altro che giudicarlo in negativo.... è questo quello che mi sento di fare....

Anche io.....
in questi giorni mi sembra di essere diventata una fontana piangere
Chiara
Chiara
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 137
Età : 49
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mar Ago 04, 2009 12:16 pm

Concordo ieri non facevo altre che piangere scusa piangere
per fortuna qua dentro mi sento libera di esprimermi e mi sento CAPITA
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Ale Mar Ago 04, 2009 1:07 pm

Ragazze vi capisco perchè anche a me è successa praticamente la stessa cosa!io lo sempre conosciuto,le sue canzoni sono parte della colonna sonora della mia infanzia e della mia adolescenza,ma poi non so perchè per un periodo è come "scomparso" anche se non ho mai creduto a niente di quello che veniva detto su di lui!..poi il 25 giugno...la notizia..il colpo...ho iniziato a volerne sapere di più su di lui,ho iniziato cercando le traduzioni delle sue canzoni che già conoscevo,poi ho trovato il forum ho scaricato Moonwalk(che mi ha fatto conscere l'AMICO che ho sempre cercato e non ho mai avuto!)e la decisione di iscrivermi perchè questo è l'unico posto in cui trovo gente che ha avuto questa esperienza...in casa purtroppo mi riterrebbero "infantile" o "esagerata" a 31 anni,anche se tutti (a parte mio padre)adorano Michael!!...qui sto bene ed è un piacere parlare con tutti voi...e sono sicura che Michael è felicissimo di quello che stiamo provando!!!Ci sta vicino tutti i giorni ne sono certa!!!grazie della comprensione che mi date ogni giorno ragazze!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Annie Mar Ago 04, 2009 1:19 pm

Ale ha scritto:
Ragazze vi capisco perchè anche a me è successa praticamente la stessa cosa!io lo sempre conosciuto,le sue canzoni sono parte della colonna sonora della mia infanzia e della mia adolescenza,ma poi non so perchè per un periodo è come "scomparso" anche se non ho mai creduto a niente di quello che veniva detto su di lui!..poi il 25 giugno...la notizia..il colpo...ho iniziato a volerne sapere di più su di lui,ho iniziato cercando le traduzioni delle sue canzoni che già conoscevo,poi ho trovato il forum ho scaricato Moonwalk(che mi ha fatto conscere l'AMICO che ho sempre cercato e non ho mai avuto!)e la decisione di iscrivermi perchè questo è l'unico posto in cui trovo gente che ha avuto questa esperienza...in casa purtroppo mi riterrebbero "infantile" o "esagerata" a 31 anni,anche se tutti (a parte mio padre)adorano Michael!!...qui sto bene ed è un piacere parlare con tutti voi...e sono sicura che Michael è felicissimo di quello che stiamo provando!!!Ci sta vicino tutti i giorni ne sono certa!!!grazie della comprensione che mi date ogni giorno ragazze!!

GRAZIEEEEE I love you
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta. Empty Re: Le onde del mare e Michael: alchimia perfetta.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.