MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tito: "Michael è il padre dei bambini"

+36
Bees
AngyMJ
Martyna
Mariella°89
Rita
Anly
*ElviraMJ*
daky86
ManInTheMirror
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Sarah Jackson
ely-mao
sparklingswift
ClaireJackson
Michael Messia
silvia72
Andago
>MoonWalker<
Seipht
Utente
MICHAELJACKSON92
Mikelina213*
{Summer}
bertha_jackson
jacksoniana-91
HeLL*
Rory
UrockMyWorld
mjimmortale
_eva_
Ale
katty4everTH
MARGOT242
DanielaMJ
King-Magic32
40 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 17, 2009 12:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson è il padre biologico dei suoi figli. Lo ribadisce con forza il fratello maggiore del re del pop, Tito, 55 anni, cercando di mettere fine alle speculazioni sulla paternità di Prince, 12 anni, Paris, 11, (avuti con Debbie Rowe) e Blanket, 7 (nata grazie a un utero in affitto). "Sono tutti suoi figli. Lo posso affermare. I loro occhi non mentono, vedo tanto Michael in loro", ha detto Tito, ripreso dal britannico "Mirror", sottolineando di stupirsi che molte persone continuano a farsi domande sulla paternità dei figli, "Prince e Paris, perché hanno la pelle bianca, senza riflettere che anche la loro mamma, Debbie Rowe, è bianca". Per Tito l'unico dubbio è rappresentato dalla madre di Blanket. "Nessuno conosce la sua identità. E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti". Michael Jackson è morto il 25 giugno scorso in seguito a un attacco cardiocircolatorio. La polizia di Los Angeles, incaricata di indagare sulle cause della morte del cantante, sta seguendo la pista dell'omicidio.

Fonte: apcom
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da # Kyoko Gio Ago 20, 2009 11:10 am

rory ha scritto:io proprio non capisco tutta questa smania di dire sempre e ogni volta che michael è il padre biologico di quei bambini!ma chi se ne frega"!!!!a me personalemnete non interessa se lui è il padre biologico o meno...quello che è certo è che lui è il padre, punto e basta!non c'è bisogno ogni volta di puntualizzare che erano davvero figli suoi. che sia così o meno non ha importanza...almeno per me. michael ha cresciuto quei figli, e questo lo rende padre a tutti gli effetti. dovrebero davvero piantarla di continuare su questo argomento, soprattutto la sua famiglia o chi gli sta intorno..hanno rotto!

quoto quoto quoto quoto quoto
# Kyoko
# Kyoko
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 549
Età : 30
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Bees Gio Ago 20, 2009 11:15 am

Simona ha scritto:
rory ha scritto:io proprio non capisco tutta questa smania di dire sempre e ogni volta che michael è il padre biologico di quei bambini!ma chi se ne frega"!!!!a me personalemnete non interessa se lui è il padre biologico o meno...quello che è certo è che lui è il padre, punto e basta!non c'è bisogno ogni volta di puntualizzare che erano davvero figli suoi. che sia così o meno non ha importanza...almeno per me. michael ha cresciuto quei figli, e questo lo rende padre a tutti gli effetti. dovrebero davvero piantarla di continuare su questo argomento, soprattutto la sua famiglia o chi gli sta intorno..hanno rotto!

Approvo in pieno quello che hai detto Rory...lui è il padre e basta. Genitore è chi cresce i propri figli perchè a metterli al mondo siamo bravi tutti...

è quello che ho spempre detto io...
cmq è il padre biologico..PUNTO. king
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da AngyMJ Gio Ago 20, 2009 1:02 pm

Perchè questo e perchè quello.. ma perchè non ti fai caz*i tuaaa???
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Ospite Ven Ago 21, 2009 6:49 am

Rita ha scritto:
Gone Too Soon ha scritto:quoto tutto quello che ha detto Rita...
Alle sue conclusioni non ritengo si debba aggiungere nulla.
Anche per me i bambini sono figli suoi... l'unico dubbio mi rimane per Blankett ma solo perchè Michael ha ammesso di aver fatto ricorso all'inseminazione artificiale, pur se non ha specificato nulla circa il donatore... quindi il donatore potrebbe essere uno sconosciuto, oppure potrebbe essere lo stesso Michael che ha semplicemente dato il suo seme per farlo impiantare nell'utero della donna che si è offerta di partorire Blankett... sempre che non ci sia qualche collegamento tra Blankett ed il presunto quarto figlio, Omer...
Se possiamo togliere dubbi sui primi due figli, ancora di più dobbiamo toglierli su Blanket essendo, dei tre, quello che innegabilmente assomiglia di più al padre. In molti se ne sono accorti. E poi, se ha usato il suo seme per i primi due, perchè non anche con il terzo...? Anche se ha utilizzato la fecondazione in vitro, perchè non poteva essere lui il donatore dello sperma?
No...i figli sono tutti suoi... I primi due, sono frutto dell'unione di un mulatto con forti connotati da bianco (MJ) e di una bianca, il terzo dello stesso mulatto e di una nera. Non si sa però che tipo di nera, ma se era nera come MJ allora... era un'altra mulatta. Wink

Rita


Non ci sono dubbi che siano tutti e tre suoi.
Solo che i primi due li ha concepiti "normalmente", solo per Blankett è ricorso all'inseminazione artificiale... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Bees Ven Ago 21, 2009 12:10 pm

ma si sono svegliati solo adesso??? Surprised
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Claudia71 Ven Ago 21, 2009 10:08 pm

Per me i figli sono di Michael...ed è ora che la smettano di specularci sopra!!!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Bees Ven Ago 21, 2009 10:47 pm

èèèèèèèèèèèèèèè......quetso glie lo abbiamo dtt tutti...
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Mariella°89 Sab Ago 22, 2009 2:38 am

Ma no che non sono i suoi ... leggete un po' la biografia di Randy Taraborelli che si è rivelata essere poi , al 99,9% delle informazioni che contiene, la verità. E io credo a ciò che lui dice ed al fatto che i miei occhi non vedono nessuna somiglianza di Michael con i figli.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da SilMJ Sab Ago 22, 2009 3:11 am

Mariella.89 ha scritto:Ma no che non sono i suoi ... leggete un po' la biografia di Randy Taraborelli che si è rivelata essere poi , al 99,9% delle informazioni che contiene, la verità. E io credo a ciò che lui dice ed al fatto che i miei occhi non vedono nessuna somiglianza di Michael con i figli.

suoi? non suoi? non capisco dove sia il problema...genitori non si diventa per il semplice fatto di concepire, lo si diventa nel momento in cui un bimbo lo si cresce, lo si ama al punto di dare la tua vita per la sua, qualora fosse necessario!
non c'è dubbio...sono figli suoi!
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Mariella°89 Sab Ago 22, 2009 3:18 am

si ma infatti io questo l'ho sempre detto, c'è anche scritto nei miei post precedenti ... a prescindere da tutto quelli sono tutti e tre figli suoi da trattare nella medesima maniera ... ed anzi meglio se i dubbi sulla paternità di Blanket rimangano infondati, così non potranno nascere presunte discriminazioni tra l'erede "naturale" e gli altri invece "adottati" perchè devono essere assolutamente tutti uguali ... io rispondevo a coloro che entrano nel merito dicendo che Michael è il padre biologico (almeno dei primi due bimbi), cosa a mio avviso assolutamente infondata.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Martyna Sab Ago 22, 2009 12:47 pm

Mariella.89 ha scritto:si ma infatti io questo l'ho sempre detto, c'è anche scritto nei miei post precedenti ... a prescindere da tutto quelli sono tutti e tre figli suoi da trattare nella medesima maniera ... ed anzi meglio se i dubbi sulla paternità di Blanket rimangano infondati, così non potranno nascere presunte discriminazioni tra l'erede "naturale" e gli altri invece "adottati" perchè devono essere assolutamente tutti uguali ... io rispondevo a coloro che entrano nel merito dicendo che Michael è il padre biologico (almeno dei primi due bimbi), cosa a mio avviso assolutamente infondata.

quoto
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Bees Dom Ago 23, 2009 10:12 pm

quello che gli assomiglia proprio xò è blanket........................................................................si deved ammettere Surprised
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 4 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.