MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tito: "Michael è il padre dei bambini"

+36
Bees
AngyMJ
Martyna
Mariella°89
Rita
Anly
*ElviraMJ*
daky86
ManInTheMirror
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Sarah Jackson
ely-mao
sparklingswift
ClaireJackson
Michael Messia
silvia72
Andago
>MoonWalker<
Seipht
Utente
MICHAELJACKSON92
Mikelina213*
{Summer}
bertha_jackson
jacksoniana-91
HeLL*
Rory
UrockMyWorld
mjimmortale
_eva_
Ale
katty4everTH
MARGOT242
DanielaMJ
King-Magic32
40 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 17, 2009 12:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson è il padre biologico dei suoi figli. Lo ribadisce con forza il fratello maggiore del re del pop, Tito, 55 anni, cercando di mettere fine alle speculazioni sulla paternità di Prince, 12 anni, Paris, 11, (avuti con Debbie Rowe) e Blanket, 7 (nata grazie a un utero in affitto). "Sono tutti suoi figli. Lo posso affermare. I loro occhi non mentono, vedo tanto Michael in loro", ha detto Tito, ripreso dal britannico "Mirror", sottolineando di stupirsi che molte persone continuano a farsi domande sulla paternità dei figli, "Prince e Paris, perché hanno la pelle bianca, senza riflettere che anche la loro mamma, Debbie Rowe, è bianca". Per Tito l'unico dubbio è rappresentato dalla madre di Blanket. "Nessuno conosce la sua identità. E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti". Michael Jackson è morto il 25 giugno scorso in seguito a un attacco cardiocircolatorio. La polizia di Los Angeles, incaricata di indagare sulle cause della morte del cantante, sta seguendo la pista dell'omicidio.

Fonte: apcom
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 5:00 pm

Rita ha scritto:
.Silvy. ha scritto:

quando dici che MJ e al sua famiglia non sono A-A intendi dire che hanno degli antenato biachi?
Eh... altrochè se li hanno. Prova a guardare bene.

Rita

sisi lo sapevo che li hanno....ho chiesto perchè pensavo di non aver capito Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da AngyMJ Mer Ago 19, 2009 5:08 pm

Nessuno conosce la sua identità. E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti".
spero che sto sfigato stia scherzando!
Se ne stesse zitto nel suo lurido buco!!!
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 5:11 pm

scusate, ma l'ha scoperto ora sto imbecille??? Question Question Question
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Rita Mer Ago 19, 2009 5:12 pm

DanielaMJ ha scritto:Razza Pura?
Ma non è un cane goccia

Io penso che anche se la tua tesi fosse giusta, non cambierebbe pelle con il crescere...o si è neri o siè bianchi o si è mulatti...

Penso io...


i figli comunque se non bianchi hanno ripreso dalla madre, non dal padre che ha mezzo gene nero e mezzo bianco...io non credo esista questa possibilità
Le leggi dell'ereditarietà di Mendel sono valide per tutti i regni della natura, uomini, animali e persino piante, perchè il DNA è fondamentalmente lo stesso per tutti, e funziona nello stesso modo.

Il colore della pelle di MJ è cambiato in seguito ad una malattia, non perchè abbia cambiato corredo genetico. Infatti alcune parti del suo corpo hanno mantenuto il colore originario fino alla morte.

I figli non possono aver preso i colori chiari solo dalla madre, perchè sono caratteristiche recessive, per manifestarsi hanno bisogno di essere doppie, e quindi di essere ereditate sia dal padre che dalla madre. Ognuno dei genitori non passerà al figlio l'intero corredo genetico, ma solo la metà, ovviamente. Per cui, da un genitore A-B ed uno B-B, verranno due figli A-B e due B-B. E questi due B-B potrebbero essere i primi, oppure gli ultimi, oppure si potrebbero alternare i due tipi. Questo non si sa, perchè il calcolo delle probabilità non ha varianti fisse.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Martyna Mer Ago 19, 2009 5:15 pm

Rita ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Razza Pura?
Ma non è un cane goccia

Io penso che anche se la tua tesi fosse giusta, non cambierebbe pelle con il crescere...o si è neri o siè bianchi o si è mulatti...

Penso io...


i figli comunque se non bianchi hanno ripreso dalla madre, non dal padre che ha mezzo gene nero e mezzo bianco...io non credo esista questa possibilità
Le leggi dell'ereditarietà di Mendel sono valide per tutti i regni della natura, uomini, animali e persino piante, perchè il DNA è fondamentalmente lo stesso per tutti, e funziona nello stesso modo.

Il colore della pelle di MJ è cambiato in seguito ad una malattia, non perchè abbia cambiato corredo genetico. Infatti alcune parti del suo corpo hanno mantenuto il colore originario fino alla morte.

I figli non possono aver preso i colori chiari solo dalla madre, perchè sono caratteristiche recessive, per manifestarsi hanno bisogno di essere doppie, e quindi di essere ereditate sia dal padre che dalla madre. Ognuno dei genitori non passerà al figlio l'intero corredo genetico, ma solo la metà, ovviamente. Per cui, da un genitore A-B ed uno B-B, verranno due figli A-B e due B-B. E questi due B-B potrebbero essere i primi, oppure gli ultimi, oppure si potrebbero alternare i due tipi. Questo non si sa, perchè il calcolo delle probabilità non ha varianti fisse.

Rita

scratch scratch sarò stupida io ma non è che ci capisco molto......vabbeh
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 5:17 pm

OOO, NON C'è DA CAPIRE!
(anke se mi troovo indietro anke io)
ma xke tante storie?
mike è il padre dei 3 bimbi, PUNTO.
poi, anke se fossero "adottati,"oppure avessero donato lo sperma eccetera eccetera eccetera, lo avrebbero fatto x mike, e quindi ora che è mmorto non possono pretendere i suoi soldi.
è ome se si adotta un bimbo, e poi, quando il padre muore i soldi vanno all'orfanotrofio...non è cs... Mad
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Mariella°89 Mer Ago 19, 2009 5:27 pm

anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 5:28 pm

Mariella.89 ha scritto:anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !

quindi dici che per te sono o no i figli di mike?non ho capito...
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Mariella°89 Mer Ago 19, 2009 5:29 pm

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !

quindi dici che per te sono o no i figli di mike?non ho capito...

No che non sono i suoi ... sui primi due almeno, ci metterei una pietra sopra
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 5:30 pm

Mariella.89 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !

quindi dici che per te sono o no i figli di mike?non ho capito...

No che non sono i suoi ... sui primi due almeno, ci metterei una pietra sopra

ma sono ugualii
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Mariella°89 Mer Ago 19, 2009 5:32 pm

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mariella.89 ha scritto:anche io ho studiato le leggi di Mendel ma per la miseria ... vi dico solo di tracciare una linea tra la distanza degli occhi di Mike e quelle dei bambini .. di valutare le labbra, la mascella, ed altri tratti che come minimo devono risaltare ... qui non si parla di pelle, si parla del fatto che fisicamente di Michael in loro non c'è niente e non è possibile !

quindi dici che per te sono o no i figli di mike?non ho capito...

No che non sono i suoi ... sui primi due almeno, ci metterei una pietra sopra

ma sono ugualii

o.o' ma dove ??!!
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 3 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Bees Mer Ago 19, 2009 5:35 pm

OOO RAGAZZI, GUARDATE!
[url=