MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tito: "Michael è il padre dei bambini"

+36
Bees
AngyMJ
Martyna
Mariella°89
Rita
Anly
*ElviraMJ*
daky86
ManInTheMirror
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Sarah Jackson
ely-mao
sparklingswift
ClaireJackson
Michael Messia
silvia72
Andago
>MoonWalker<
Seipht
Utente
MICHAELJACKSON92
Mikelina213*
{Summer}
bertha_jackson
jacksoniana-91
HeLL*
Rory
UrockMyWorld
mjimmortale
_eva_
Ale
katty4everTH
MARGOT242
DanielaMJ
King-Magic32
40 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 17, 2009 12:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Michael Jackson è il padre biologico dei suoi figli. Lo ribadisce con forza il fratello maggiore del re del pop, Tito, 55 anni, cercando di mettere fine alle speculazioni sulla paternità di Prince, 12 anni, Paris, 11, (avuti con Debbie Rowe) e Blanket, 7 (nata grazie a un utero in affitto). "Sono tutti suoi figli. Lo posso affermare. I loro occhi non mentono, vedo tanto Michael in loro", ha detto Tito, ripreso dal britannico "Mirror", sottolineando di stupirsi che molte persone continuano a farsi domande sulla paternità dei figli, "Prince e Paris, perché hanno la pelle bianca, senza riflettere che anche la loro mamma, Debbie Rowe, è bianca". Per Tito l'unico dubbio è rappresentato dalla madre di Blanket. "Nessuno conosce la sua identità. E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti". Michael Jackson è morto il 25 giugno scorso in seguito a un attacco cardiocircolatorio. La polizia di Los Angeles, incaricata di indagare sulle cause della morte del cantante, sta seguendo la pista dell'omicidio.

Fonte: apcom
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Andago Ven Lug 17, 2009 7:36 pm

Cavoli!Vorrei che Mike fosse vivo e nascosto da qualche parte così quando tutti hanno sparato le loro bufale (gamba in cancrena inclusa) esce fuori e tira le orecchie a tutti!
Quando impareranno ad amarlo veramente e rispettare i suoi pensieri?Voleva tutelare i figli e li hanno messi su un palco a piangere, voleva tacere sulla madre di Blanket e ora cercano di trovarla, ora basta..non se ne può più!Anche i fratelli sparano a zero su di lui e la sua vita privata..non hanno capito niente!!!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Andago Ven Lug 17, 2009 7:36 pm

Cavoli!Vorrei che Mike fosse vivo e nascosto da qualche parte così quando tutti hanno sparato le loro bufale (gamba in cancrena inclusa) esce fuori e tira le orecchie a tutti!
Quando impareranno ad amarlo veramente e rispettare i suoi pensieri?Voleva tutelare i figli e li hanno messi su un palco a piangere, voleva tacere sulla madre di Blanket e ora cercano di trovarla, ora basta..non se ne può più!Anche i fratelli sparano a zero su di lui e la sua vita privata..non hanno capito niente!!!!
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da silvia72 Ven Lug 17, 2009 11:30 pm

quoto quoto quoto
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 52
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Mikelina213* Sab Lug 18, 2009 12:09 am

sapete che c'è? se la mamma di blanket sapeva di portare in grembo il figlio di una grande star e non ne sta traendo alcun vantaggio ma, anzi, rispetta il patto stipulato, allora è una grande donna perchè è l'unica che non sta mangiando sulla morte di MJ.
ma dai ragazzi quella risposta era come per dire:"ve lo diremo in futuro (campa cavallo che l'erba cresce) ma basta che ora non rompete"..come per darli il contentino. Sarà la stampa che farà supposizioni ma non credo proprio che lo diranno al mondo intero, anche perchè non capisco che dovrebbe fregare al mondo chi è la madre di quel bambino. Questa è proprio curiosità morbosa..e vogliono sapere chi sono i genitori dei bambini, perchè sono bianchi, i gusti sessuali di Michael, gli interventi estetici di Michael, perchè perchè perchè..mamma mia che piattole. Ma una padellata di cavoli loro no eh?
Sono assolutamente d'accordo con entrambi!Wink
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Michael Messia Sab Lug 18, 2009 11:47 am

_eva_ ha scritto:Certo che va ad alimentare un fuoco già bello grande.
Ma mi chiedo:"Che cazzarola te ne fega se la stampa dice che non sono figli di Michael?". Ma che continuassero a scrivere e si affogassero con i loro giornaletti

per quanto riguarda la frase"quando lo saprò ve lo dirò" secondo me era tanto di presa per il c**o e farli stare zitti.
Daje Tito lol!

quoto
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da ClaireJackson Lun Lug 20, 2009 7:38 pm

l'ho scritto già da un'alra parte scusat ma michael non aveva detto che i primi due bimbi erano stati concepiti per via naturale?per intenderci sex

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 21, 2009 10:19 am

Si...l'ha detto e i blanket con il suo seme e una madre in affitto
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da sparklingswift Mer Lug 22, 2009 10:03 am

non so se crederci...almeno per Prince Michael I e per Paris...insomma diciamo la verità non gli assomigliano molto!...in quanto a Prince Michael II...potrebbe essere!sembrano due goccie d'acqua...che carini Exclamation Exclamation Exclamation
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da ely-mao Mer Lug 22, 2009 12:16 pm

ma dai secondo me Tito scherzava .. come per dire "non lo so neanche io quindi fatevi i fatti vostri".. secondo me è stato carino.. vuole difendere anche lui Michael..

ely-mao
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1143
Età : 34
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Sarah Jackson Mer Ago 19, 2009 8:55 am

ma nooooooooo non lo sapevamoooo e poi perchè continuano a riferirsi a blanket come a una bambina? Question
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da DidiDANGEROUS. Mer Ago 19, 2009 11:15 am

Mah. Shocked
Anche se non sono suoi figli naturali cosa cambia?
Li ha sempre amati come se fossero suoi.Portano il suo cognome e l'eredità và a loro.Fine. afro
Secondo me è solo un modo per racimolare qualche parte del patrimoio Twisted Evil
DidiDANGEROUS.
DidiDANGEROUS.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2569
Età : 30
Località : Emilia Romagna-Modena.
Data d'iscrizione : 08.08.09

http://it.netlog.com/Deformography__

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 12:08 pm

Forever,Darling ha scritto:Io credo in Tito...Michael è il loro padre biologico!!
Adesso però che non facesse troppi macelli per la questione di Blanket...se Michael non ha mai voluto dire chi è la vera madre,beh un motivo c'è!!Quindi che non facesse i macelli adesso!! disgustato

Hai pienamente ragione quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da ManInTheMirror Mer Ago 19, 2009 2:39 pm

Certo quando il gatto non ce i topi ballano!!
adesso che mike è morto devono dire tutte ste cose..muro
mah!! Bel fratello Tito se michael non ha voluto dirlo ci sara un motivo no?
e non vuol dire adesso che e morto cambia qualcosa!
michael non vuole dirlo in giro chi e la madre di blanket.. perchè 1non vuole fare pubblicita 2 i media la perseguiterebbero..

p.s. però sono curiosa xDD
anche se rispetto le decisione di Michael
ManInTheMirror
ManInTheMirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 28
Località : Catania
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da daky86 Mer Ago 19, 2009 2:51 pm

Se non è stato detto fino ad ora un motivo ci sarà, che dici Tito?! Mad
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da *ElviraMJ* Mer Ago 19, 2009 4:07 pm

Anche io vedo somiglianza con Michael e i suoi figli.. e poi lui li ha cresciuti sono suoi in tutti i casi ..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 4:08 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Anche io vedo somiglianza con Michael e i suoi figli.. e poi lui li ha cresciuti sono suoi in tutti i casi ..

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Anly Mer Ago 19, 2009 4:08 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Anche io vedo somiglianza con Michael e i suoi figli.. e poi lui li ha cresciuti sono suoi in tutti i casi ..

quoto in toto
Anly
Anly
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Rita Mer Ago 19, 2009 4:09 pm

Didi_INFEKTION_MJ ha scritto:Mah. Shocked
Anche se non sono suoi figli naturali cosa cambia?
Li ha sempre amati come se fossero suoi.Portano il suo cognome e l'eredità và a loro.Fine. afro
Secondo me è solo un modo per racimolare qualche parte del patrimoio Twisted Evil
Nel caso dei figli di MJ, il ruolo delle madri biologiche era marginale. Nel progetto stabilito a livello animico (dell'anima), MJ doveva essere per loro l'unico genitore, perchè era l'unico "nelle vicinanze" a poter offrire loro quel tipo di energia di cui avevano bisogno, un'energia nuovissima e molto elevata, simile a quella degli stessi figli, un'energia nella quale essi si sarebbero potuti riconoscere, sviluppando meglio quella personale. MJ, prima di ogni altra cosa, ha così fornito ai figli il primo "imprinting", quella prima traccia, fondamentale, che si porteranno dietro per tutta la vita, e che niente e nessuno ormai potrà togliere loro. Nessun altro al di fuori di lui poteva dargliela, per questo MJ doveva essere l'unico genitore che i figli avrebbero dovuto conoscere, quello che avrebbe svolto i ruoli sia di padre che di madre. E questo fa capire ancora meglio la solitudine di MJ. Non c'era vicino a lui nessuno che gli somigliasse. Non perchè non esistano altri come lui ma perchè, non essendo moltissimi, sono tutti sparsi per il pianeta a portare luce dove necessario. Non possono stare vicini gli uni agli altri per farsi compagnia e sostenersi, purtroppo, e così anche gli altri come lui soffrono della stessa solitudine. Non li conosciamio perchè il loro compito non include la notorietà, come invece era per MJ, ma ci sono. E sono milioni, sparsi per in tutti i continenti, a svolgere il loro difficile compito, senza la tagliola della grande notorietà, ma con uguali problemi da affrontare.

Per quanto riguarda la relazione biologica tra MJ e i figli, soprattutto i primi due, è sempre stata messa in dubbio per il fatto che i due ragazzi mostrano di essere perfettamente bianchi mentre MJ era nero, e secondo le leggi dell'ereditarietà di Mendel (ancora oggi validissime) questo non sarebbe possibile, neppure con una madre bianca. A prescindere dal fatto che il legame biologico potrebbe non avere alcuna importanza, nel caso questo invece ci fosse, la spiegazione più logica alle apparenti contraddizioni forse è sempre stata davanti al nostro naso, molto semplice, ma talmente vicina da non averci fatto caso.

Ed è proprio per questo che mi viene spontaneo pormi una domanda: ma siamo proprio sicuri che MJ fosse nero...?

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Mariella°89 Mer Ago 19, 2009 4:14 pm

I primi due bambini non gli assomigliano per niente a prescindere dal colore della pelle, inutile arrampicarsi sugli specchi. Paris ha gli occhi di Debbie Rowe, Prince ha il muso uguale alla madre ma per il resto niente di Michael Jackson ... per quanto ne vogliate dire dovevano pur prendere un minimo di tratti del padre afro-americano (es occhi, mascella, naso) che invece non hanno e si riscontra qualcosa solamente in Blanket . Chiusa la parentesi per dire come la penso, mi auguro che il mondo capisca che a prescindere dall'esserlo biologicamente o no, quelli sono tutti e tre figli suoi e meritano di essere trattati come tali in maniera uguale.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 4:15 pm

Rita ha scritto:

Ed è proprio per questo che mi viene spontaneo pormi una domanda: ma siamo proprio sicuri che MJ fosse nero...?

Rita

che vuoi dire? pensieroso non ho capito..
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Martyna Mer Ago 19, 2009 4:37 pm

grazie
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Rita Mer Ago 19, 2009 4:41 pm

.Silvy. ha scritto:
Rita ha scritto:

Ed è proprio per questo che mi viene spontaneo pormi una domanda: ma siamo proprio sicuri che MJ fosse nero...?

Rita

che vuoi dire? pensieroso non ho capito..
Intendo dire di razza pura, perchè se vogliamo trattare delle leggi dell'ereditarietà, dobbiamo pur sapere da dove partire.
Indicando con A la razza nera, dominante, e con B quella bianca, recessiva rispetto alla prima, e considerando che il patrimonio genetico di una persona è per metà di un genitore e per l'altra dell'altro genitore, avremmo MJ come A-A e Debbie come B-B (lei poteva avere come corredo genetico solo quello che mostrava, perchè tutto recessivo). I loro figli quindi sarebbero A-B, ed essendo A dominante, in loro si sarebbe dovuto manifestare per forza. Ed è qui che si pone la mia domanda: MJ era A-A?
Guardando bene, sia lui che tutta la sua famiglia, la risposta mi viene spontanea: no, MJ non era A-A, nè lui, nè nessun altro dei Jackson. Quindi, i calcoli sono tutti da rifare, considerando che si chiama Genotipo il corredo genetico ereditato, e Fenotipo solo quella parte, molto, molto più piccola di suddetto corredo, che nella vita si manifesterà. Nel caso di una persona con un corredo misto di caratteri genetici, sia di tipo dominante che di tipo recessivo, i primi si manifesteranno, mentre i secondi, rimasti nascosti ma ugualmente presenti, verranno comunque trasmessi ai figli.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 4:45 pm

Rita ha scritto:
.Silvy. ha scritto:
Rita ha scritto:

Ed è proprio per questo che mi viene spontaneo pormi una domanda: ma siamo proprio sicuri che MJ fosse nero...?

Rita

che vuoi dire? pensieroso non ho capito..
Intendo dire di razza pura, perchè se vogliamo trattare delle leggi dell'ereditarietà, dobbiamo pur sapere da dove partire.
Indicando con A la razza nera, dominante, e con B quella bianca, recessiva rispetto alla prima, e considerando che il patrimonio genetico di una persona è per metà di un genitore e per l'altra dell'altro genitore, avremmo MJ come A-A e Debbie come B-B (lei poteva avere come corredo genetico solo quello che mostrava, perchè tutto recessivo). I loro figli quindi sarebbero A-B, ed essendo A dominante, in loro si sarebbe dovuto manifestare per forza. Ed è qui che si pone la mia domanda: MJ era A-A?
Guardando bene, sia lui che tutta la sua famiglia, la risposta mi viene spontanea: no, MJ non era A-A, nè lui, nè nessun altro dei Jackson. Quindi, i calcoli sono tutti da rifare, considerando che si chiama Genotipo il corredo genetico ereditato, e Fenotipo solo quella parte, molto, molto più piccola di suddetto corredo, che nella vita si manifesterà. Nel caso di una persona con un corredo misto di caratteri genetici, sia di tipo dominante che di tipo recessivo, i primi si manifesteranno, mentre i secondi, rimasti nascosti ma ugualmente presenti, verranno comunque trasmessi ai figli.

Rita

quando dici che MJ e al sua famiglia non sono A-A intendi dire che hanno degli antenato biachi?
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 19, 2009 4:47 pm

Razza Pura?
Ma non è un cane goccia

Io penso che anche se la tua tesi fosse giusta, non cambierebbe pelle con il crescere...o si è neri o siè bianchi o si è mulatti...

Penso io...


i figli comunque se non bianchi hanno ripreso dalla madre, non dal padre che ha mezzo gene nero e mezzo bianco...io non credo esista questa possibilità
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Rita Mer Ago 19, 2009 4:59 pm

.Silvy. ha scritto:

quando dici che MJ e al sua famiglia non sono A-A intendi dire che hanno degli antenato biachi?
Eh... altrochè se li hanno. Prova a guardare bene.

Rita

Rita
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" - Pagina 2 Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.