MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tito: "Michael è il padre dei bambini"

+36
Bees
AngyMJ
Martyna
Mariella°89
Rita
Anly
*ElviraMJ*
daky86
ManInTheMirror
Applehead1993
DidiDANGEROUS.
Sarah Jackson
ely-mao
sparklingswift
ClaireJackson
Michael Messia
silvia72
Andago
>MoonWalker<
Seipht
Utente
MICHAELJACKSON92
Mikelina213*
{Summer}
bertha_jackson
jacksoniana-91
HeLL*
Rory
UrockMyWorld
mjimmortale
_eva_
Ale
katty4everTH
MARGOT242
DanielaMJ
King-Magic32
40 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 17, 2009 12:37 pm

Michael Jackson è il padre biologico dei suoi figli. Lo ribadisce con forza il fratello maggiore del re del pop, Tito, 55 anni, cercando di mettere fine alle speculazioni sulla paternità di Prince, 12 anni, Paris, 11, (avuti con Debbie Rowe) e Blanket, 7 (nata grazie a un utero in affitto). "Sono tutti suoi figli. Lo posso affermare. I loro occhi non mentono, vedo tanto Michael in loro", ha detto Tito, ripreso dal britannico "Mirror", sottolineando di stupirsi che molte persone continuano a farsi domande sulla paternità dei figli, "Prince e Paris, perché hanno la pelle bianca, senza riflettere che anche la loro mamma, Debbie Rowe, è bianca". Per Tito l'unico dubbio è rappresentato dalla madre di Blanket. "Nessuno conosce la sua identità. E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti". Michael Jackson è morto il 25 giugno scorso in seguito a un attacco cardiocircolatorio. La polizia di Los Angeles, incaricata di indagare sulle cause della morte del cantante, sta seguendo la pista dell'omicidio.

Fonte: apcom
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 12:42 pm

Magic32 ha scritto: E' una domanda da un milione di dollari. Quando lo saprò lo dirò a tutti". Michael Jackson è morto il 25 giugno scorso in seguito a un attacco cardiocircolatorio. La polizia di Los Angeles, incaricata di indagare sulle cause della morte del cantante, sta seguendo la pista dell'omicidio.
Fonte: apcom


Eccone un altro!!! Ma i c****i loro non se li fanno!! Che p****!!
Certo dillo a tutti almeno quel milione te lo guadagni tu Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 17, 2009 12:47 pm

ma non ho capito poi perchè deve dire a tutti chi è la madre del terzo piccino se lo viene a sapere...

boh
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da MARGOT242 Ven Lug 17, 2009 12:56 pm

DanielaMJ ha scritto:ma non ho capito poi perchè deve dire a tutti chi è la madre del terzo piccino se lo viene a sapere...

boh
quoto
MARGOT242
MARGOT242
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 35
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da katty4everTH Ven Lug 17, 2009 1:02 pm

Grazie dell'articolo!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Ale Ven Lug 17, 2009 1:40 pm

Davvvero!!!Ma perchè dovrebbe dirlo?!..non ho capito....se Michael l'ha tenuto segreto fino ad oggi,perchè i fratelli si dovrebbero sentirsi in obbligo di dirlo nel caso in cui lo scoprissero....bel rispetto per le decisioni del fratello!!!boh!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da _eva_ Ven Lug 17, 2009 2:06 pm

Certo che va ad alimentare un fuoco già bello grande.
Ma mi chiedo:"Che cazzarola te ne fega se la stampa dice che non sono figli di Michael?". Ma che continuassero a scrivere e si affogassero con i loro giornaletti

per quanto riguarda la frase"quando lo saprò ve lo dirò" secondo me era tanto di presa per il c**o e farli stare zitti.
Daje Tito lol!
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da DanielaMJ Ven Lug 17, 2009 2:08 pm

Saranno altri soldi che je entrano....
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da mjimmortale Ven Lug 17, 2009 2:19 pm

nn so se crederci è quasi impossibile k nascano completamente bianci...bo bo...
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da UrockMyWorld Ven Lug 17, 2009 2:26 pm

Ma anche se non fosse il padre biologico dei bambini,non importa!
lui gli ha cresciuti,lui ha dato loro tanto affetto quindi è da considerare cmq padre
UrockMyWorld
UrockMyWorld
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 51
Età : 29
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Rory Ven Lug 17, 2009 3:05 pm

io proprio non capisco tutta questa smania di dire sempre e ogni volta che michael è il padre biologico di quei bambini!ma chi se ne frega"!!!!a me personalemnete non interessa se lui è il padre biologico o meno...quello che è certo è che lui è il padre, punto e basta!non c'è bisogno ogni volta di puntualizzare che erano davvero figli suoi. che sia così o meno non ha importanza...almeno per me. michael ha cresciuto quei figli, e questo lo rende padre a tutti gli effetti. dovrebero davvero piantarla di continuare su questo argomento, soprattutto la sua famiglia o chi gli sta intorno..hanno rotto!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Ale Ven Lug 17, 2009 3:11 pm

rory ha scritto:io proprio non capisco tutta questa smania di dire sempre e ogni volta che michael è il padre biologico di quei bambini!ma chi se ne frega"!!!!a me personalemnete non interessa se lui è il padre biologico o meno...quello che è certo è che lui è il padre, punto e basta!non c'è bisogno ogni volta di puntualizzare che erano davvero figli suoi. che sia così o meno non ha importanza...almeno per me. michael ha cresciuto quei figli, e questo lo rende padre a tutti gli effetti. dovrebero davvero piantarla di continuare su questo argomento, soprattutto la sua famiglia o chi gli sta intorno..hanno rotto!

Quoto!!!Brava Rory!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da HeLL* Ven Lug 17, 2009 3:14 pm

Io credo in Tito...Michael è il loro padre biologico!!
Adesso però che non facesse troppi macelli per la questione di Blanket...se Michael non ha mai voluto dire chi è la vera madre,beh un motivo c'è!!Quindi che non facesse i macelli adesso!! disgustato
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Rory Ven Lug 17, 2009 3:19 pm

ma io non sto dicendo che lui è o meno il padre biologico di quei figli...nonio sto solo dicendo che questa non ha la minima importanza, e loro ancora non riescono a capirlo. un padre non è padre solo se il seme è il suo, e la madre non diventa madre solo se partorisce..i genitori diventano tali nel momento in cui crescono,allevano e amano i proprio figli..esatamente come michael!quindi padre biologico o meno, per me lui rimane il padre a tutti gli effetti!
Rory
Rory
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 51
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da HeLL* Ven Lug 17, 2009 3:23 pm

rory ha scritto:ma io non sto dicendo che lui è o meno il padre biologico di quei figli...nonio sto solo dicendo che questa non ha la minima importanza, e loro ancora non riescono a capirlo. un padre non è padre solo se il seme è il suo, e la madre non diventa madre solo se partorisce..i genitori diventano tali nel momento in cui crescono,allevano e amano i proprio figli..esatamente come michael!quindi padre biologico o meno, per me lui rimane il padre a tutti gli effetti!

Ma anche io la penso come te...solo che credo che sia il vero padre!Poi se non lo è amen!xD
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da jacksoniana-91 Ven Lug 17, 2009 3:27 pm

appunto se li ha cresciuti lui va considerato cm padre!....poi secondo me l'ultimo gli somiglia mlt!
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da bertha_jackson Ven Lug 17, 2009 3:37 pm

scusate ma michael non aveva detto nel LWMJ ke la "mamma" di blanket era nera??
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da {Summer} Ven Lug 17, 2009 3:46 pm

Avevo letto da qualche parte che Debbie Rowe aveva detto di aver avuto i bambini con il seme di un padre anonimo (banca del seme o quelle cose lì)...
Evidentemente era una bufala come tante... Boh

Questo però non importa, il padre è chi cresce i figli e se ne prende cura e Michael lo ha sempre fatto alla grande, i suoi figli l'amavano.
{Summer}
{Summer}
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 31
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.07.09

http://gossipgirl-italia.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Mikelina213* Ven Lug 17, 2009 3:52 pm

Bell'articolo io la penso come _eva_
(Bella la nuova immagine del forum!!Smile )
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Ven Lug 17, 2009 4:21 pm

propio michael nn voleva che venisse alla luce l'identita della madre di blacket.....e adesso dicono che se riescono a scoprilo lo dicono!!!!!sono dei ba**ardi
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17, 2009 4:23 pm

MICHAELJACKSON92 ha scritto:propio michael nn voleva che venisse alla luce l'identita della madre di blacket.....e adesso dicono che se riescono a scoprilo lo dicono!!!!!sono dei ba**ardi

E' Tito che lo vuole dire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Utente Ven Lug 17, 2009 4:48 pm

sapete che c'è? se la mamma di blanket sapeva di portare in grembo il figlio di una grande star e non ne sta traendo alcun vantaggio ma, anzi, rispetta il patto stipulato, allora è una grande donna perchè è l'unica che non sta mangiando sulla morte di MJ.
A Tito fa onore difendere la paternità dei bimbi, anche se non lo pensa davvero, perchè questi ragazzini soffrirebbero da matti nel sapere una cosa del genere ma se dovesse venire a sapere chi è la mamma di blanket al limite dovrebbe dirlo solo a lui tra qualche anno, non alla stampa. Michael non voleva, la stessa donna probabilmente non voleva,rispettate la volontà di 2 persone adulte.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Seipht Ven Lug 17, 2009 4:53 pm

Ma Tito i ca**i suoi non se li sa fare??? Mad
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da >MoonWalker< Ven Lug 17, 2009 7:06 pm

anche io credo che Michael sia il vero padre dei suoi figli.
però anche se non fosse, non importa per me, perchè LUI (perdonatemi il maiuscolo Very Happy) li ha educati, cresciuti, ma soprattutto amati più della sua stessa vita.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da _eva_ Ven Lug 17, 2009 7:33 pm

MartyXMars ha scritto:
MICHAELJACKSON92 ha scritto:propio michael nn voleva che venisse alla luce l'identita della madre di blacket.....e adesso dicono che se riescono a scoprilo lo dicono!!!!!sono dei ba**ardi


E' Tito che lo vuole dire...

ma dai ragazzi quella risposta era come per dire:"ve lo diremo in futuro (campa cavallo che l'erba cresce) ma basta che ora non rompete"..come per darli il contentino. Sarà la stampa che farà supposizioni ma non credo proprio che lo diranno al mondo intero, anche perchè non capisco che dovrebbe fregare al mondo chi è la madre di quel bambino. Questa è proprio curiosità morbosa..e vogliono sapere chi sono i genitori dei bambini, perchè sono bianchi, i gusti sessuali di Michael, gli interventi estetici di Michael, perchè perchè perchè..mamma mia che piattole. Ma una padellata di cavoli loro no eh?
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tito: "Michael è il padre dei bambini" Empty Re: Tito: "Michael è il padre dei bambini"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.