MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

+21
Wendy J.
Nihon
Barbara
HeLL*
mjimmortale
LadyJackson
RioTGrl
Miley&Michael<3
chiaraweb
Gothica
Seipht
katty4everTH
*Giogy*MJ
DanielaMJ
Giovanni
*ElviraMJ*
Michael Messia
MICHAELJACKSON92
Mikelina213*
Utente
King-Magic32
25 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 4 Empty LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 12, 2009 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

LONDRA (12 luglio) - «Credo che Michael sia stato assassinato. Non si tratta di una sola persona, ma di più soggetti che hanno cospirato». sono le dichiarazioni che La Toya Jackson, sorella del re del pop, ha rilasciato a The Mail on Sunday e News of the World. Due giorni fa, il padre di Michael, Joe, in un'intervista alla Abc, aveva affermato che il figlio era stato vittima di un omicidio.

La Toya aveva chiesto un'autopsia di parte e che era determinata a conoscere tutto sulla morte del fratello. A ucciderlo sarebbe stata una banda di parassiti attirati dal guadagno.

Fonte: ilmessaggero



Ultima modifica di Magic32 il Dom Lug 12, 2009 8:41 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 4 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 7:26 pm

silvia72 ha scritto:Generalmente,ogni qualvolta si compra un cd,oppure viene suonato un pezzo in qualsiasi locale pubblico ecc,vengono pagati " diritti d'autore",questi soldi vanno in parte alla casa discografica e il resto all'artista.

Quindi quel resto a chi va, a chi si prende cura dei figli in questo caso?
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 4 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Wendy J. Lun Lug 13, 2009 8:01 pm

DanielaMJ ha scritto:
silvia72 ha scritto:Generalmente,ogni qualvolta si compra un cd,oppure viene suonato un pezzo in qualsiasi locale pubblico ecc,vengono pagati " diritti d'autore",questi soldi vanno in parte alla casa discografica e il resto all'artista.

Quindi quel resto a chi va, a chi si prende cura dei figli in questo caso?

ai figli, alla loro eredità!
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 4 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da silvia72 Lun Lug 13, 2009 8:13 pm

spero ai figli.... pensieroso
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 52
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 4 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Ser_jackson Mar Lug 14, 2009 4:07 pm

Sono d'accordo con La Toya assolutamente!!
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 4 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Miley&Michael<3 Mar Lug 14, 2009 5:37 pm

perche a latoya per me ai i figli....se ho capit ene la discussione...eheh...comunqueper me anche se ah comesso delgi errori e pur sempre una brava persona...
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 4 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da _eva_ Mar Lug 14, 2009 8:48 pm

Capirai si è svegliata adesso questa
Per quanto penso abbia ragione a me questa sta proprio sul c***o, non la reggo a priori dopo quello che ha fatto a Michael
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 4 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Mer Lug 15, 2009 3:54 pm

Ma no ...dice così perchè così alimenta il mito: alimentando il mito si incrementano i soldi e il valore dei diritti relativi ai gadget, dischi,libri autorizzati ecc...
Il mito si alimenta quando c'è un enigma sotto la morte che conferma " la sfortuna " dell'artista fino in ultimo ovvero all'attimo prima di spirare: fà piu compassione e curiosità una persona che è stata uccisa da un complotto e dalla cattiveria di altra gente per la propria debolezza psicologica che l'artista che decide consapevolmente di lasciarsi morire.
Brava LaToya sei una professionista, una vera business girl... che dire se non continua così che ne farai di strada Rolling Eyes

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 4 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da sissy993 Mer Lug 15, 2009 8:21 pm

uhh davvero..non sapevo che latoya lo aveva accusato di pedofilia!! quando?? dove??
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 4 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.