MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

+21
Wendy J.
Nihon
Barbara
HeLL*
mjimmortale
LadyJackson
RioTGrl
Miley&Michael<3
chiaraweb
Gothica
Seipht
katty4everTH
*Giogy*MJ
DanielaMJ
Giovanni
*ElviraMJ*
Michael Messia
MICHAELJACKSON92
Mikelina213*
Utente
King-Magic32
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 12, 2009 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

LONDRA (12 luglio) - «Credo che Michael sia stato assassinato. Non si tratta di una sola persona, ma di più soggetti che hanno cospirato». sono le dichiarazioni che La Toya Jackson, sorella del re del pop, ha rilasciato a The Mail on Sunday e News of the World. Due giorni fa, il padre di Michael, Joe, in un'intervista alla Abc, aveva affermato che il figlio era stato vittima di un omicidio.

La Toya aveva chiesto un'autopsia di parte e che era determinata a conoscere tutto sulla morte del fratello. A ucciderlo sarebbe stata una banda di parassiti attirati dal guadagno.

Fonte: ilmessaggero



Ultima modifica di Magic32 il Dom Lug 12, 2009 8:41 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 3:17 pm

Sai che c'è? che quando qualcuno come me azzarda una strategia per modificare in meglio le cose la gente ha paura... pensa subito che uno gli vuole togliere la casa, il prezioso giardino, il cane, la laurea del figli e il conto corrente in banca... ha paura di perdere COSE, secondo me queste COSE non sono solo cose e basta come in molti qua hanno definito la bambola di Michael , ma è proprio per colpa di queste COSE tanto innocenti che la gente UCCIDE, RUBA, si trasforma, per avere queste cose servono SOLDI, dei pezzi di carta senza un apparente valore se non quello di poter comprare COSE, cose solo cose.
Michael è morto e sono straconvinta che ha scelto di morire, di lasciarsi morire piano piano, era cosciente che sarebbe morto di li a poco e sono sicura che ha ardentemente desiderato la morte per trovare un pò di pace e penso che ci direbbe grazie se oggi dopo la sua morte ci mettiamo l'anima in pace e la smettiamo di volere pezzi di lui, smettiamola di VOLERE di DESIDERARE ma facciamoci travolgere dal suo ricordo magari ascoltando sue canzoni e comprendendo a fondo il significato di esse e la sua essenza ci pervaderà l'anima, ricordiamolo così senza tanti compromessi e lasciamolo finalmente riposare in pace Smile

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:21 pm

RioTGrl ha scritto:Sai che c'è? che quando qualcuno come me azzarda una strategia per modificare in meglio le cose la gente ha paura... pensa subito che uno gli vuole togliere la casa, il prezioso giardino, il cane, la laurea del figli e il conto corrente in banca... ha paura di perdere COSE, secondo me queste COSE non sono solo cose e basta come in molti qua hanno definito la bambola di Michael , ma è proprio per colpa di queste COSE tanto innocenti che la gente UCCIDE, RUBA, si trasforma, per avere queste cose servono SOLDI, dei pezzi di carta senza un apparente valore se non quello di poter comprare COSE, cose solo cose.
Michael è morto e sono straconvinta che ha scelto di morire, di lasciarsi morire piano piano, era cosciente che sarebbe morto di li a poco e sono sicura che ha ardentemente desiderato la morte per trovare un pò di pace e penso che ci direbbe grazie se oggi dopo la sua morte ci mettiamo l'anima in pace e la smettiamo di volere pezzi di lui, smettiamola di VOLERE di DESIDERARE ma facciamoci travolgere dal suo ricordo magari ascoltando sue canzoni e comprendendo a fondo il significato di esse e la sua essenza ci pervaderà l'anima, ricordiamolo così senza tanti compromessi e lasciamolo finalmente riposare in pace Smile


però me sembra che stai facendo una campagnia pubblicitaria, abbiamo capito come la pensi Very Happy
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:23 pm

anzi più che pubblicitaria me sembra una campagnia elettorale: votatemi lol!

dai su tranquilla io credo che se compriamo la bambola di michael non si girerà dentro la bara, starà in pace lo stesso Wink
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 3:26 pm

nonon mi hai capito... vabbene sai che c'è??? La gente vuol sentire bugie okei : comperiamo tutti nla bambola di Michael che ci porterà tanta gioia e con lei saremo sicuri che il nostro dolce Michael non ci lascerà mai piu... anche io la comprerò è così fiqa che bella non vedo l'ora di acquistarla... grazie infinite per avermi dato quest'ideona ora lamia vita svolterà.
Very Happy

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Barbara Lun Lug 13, 2009 3:31 pm

LadyJackson ha scritto:
la bambola michael jackson non la comprerò mai per rispetto al povero Michael anche pur non essendo stata sua fan, penso che sia una cosa mostruosa cercare di sintetizzare e imprigionare un'animo tanto puro e complesso come quello di Michael joseph jackson in una stupida bambola senza ANIMA. Ma che ci si puo aspettare da una società tanto subdola e feticista? Come si può godere della soddisfazione di AVERE un piccolo Michael Jackson solo NOSTRO? Il possesso ragazzi ... non facciamoci contagiare dal mondo adulto... gli adulti sono stupidi si soffocano addirittura con i propri smog e ogni 50 anni si autoeliminano con stupide ed inutili guerre... capovolgiamo il sistema... ma non è comprando una bambola ed alimentando gli introiti delle loro tasche bramose che riusciremo nell'impresa... la vedo lunga la strada, fortunato Michael che se n'è andato e non puo piu vedere tutte queste cazzate alcune delle quali realizzate utilizzando in prestito il suo NOME.

bè ma non si può giudicare una persona perchè compra o meno una bambola... su lui!!
io sò ke anche persone del forum ce l'hanno.. e non penso che vogliano strumentalizzare Mj!! ma anzi!!!questo discorso che fai non stà ne in cielo nè in terra!!
lo ama proprio come facciamo tutti.. noi..
.e comunque penso che i termini che usi siano anche abbastanza pesanti.. capisco la rabbia e tutto.. ma vedo che forse questa di stia facendo parlare in modo insensato!! appunto quoto tutto quello che ha detto chiara nel discorso dei bambini!!
non era un bambino quello che accusò Mike??! per caso?!?
Quota che ti riquoto...
La famigerata bambola...beh, mai sentito parlare di Copyright??
Ce ne sono a bizzeffe di bambole in vendita, e non credo proprio che l'abbiano inventata senza l'approvazione di qualcuno "dello staff" o addirittura da Michael stesso, chi lo sa?
Io ne ho viste datate 1984, quindi potrebbe essere indelicato crearne una nuova di zecca proprio ora, ma chi ha in casa quella comprata all'epoca e la vende e qualcuno la compra che male c'è?
E poi, è così grave volere un piccolo Michael per se stessi?
E' egoismo o è un modo infantile per chiudere gli occhi davanti alla realtà e cioè che LUI non c'è più?
Non c'è più, capisci?
Loro avranno pure le tasche bramose, ma concedi a chi soffre di aprire il portafogli per lenire un po' il senso di vuoto comperando le sue cose.
La filosofia spicciola non aiuta nessuno, tantomeno chi sta tutto il giorno con Michael nelle orecchie.
E comunque:
"fortunato Michael che se n'è andato"
Fai una bella cosa: mettila come firma così esprimi a tutti il tuo affetto Per Michael...

Non ho parole...

Barbara
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 3:37 pm

"Loro avranno pure le tasche bramose, ma concedi a chi soffre di aprire il portafogli per lenire un po' il senso di vuoto comperando le sue cose."

O_o prima lo pensavo ma ora ho la conferma : non metterò mai al mondo un figlio in una società come questa anzi non vedo l'ora di togliermi dalle scatole ed emigrare in qualche paese del terzo mondo senza l'ombra di questa maleda bestia chiamata CONSUMISMO.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:38 pm

RioTGrl ha scritto:nonon mi hai capito... vabbene sai che c'è??? La gente vuol sentire bugie okei : comperiamo tutti nla bambola di Michael che ci porterà tanta gioia e con lei saremo sicuri che il nostro dolce Michael non ci lascerà mai piu... anche io la comprerò è così fiqa che bella non vedo l'ora di acquistarla... grazie infinite per avermi dato quest'ideona ora lamia vita svolterà.
Very Happy

Allora se a te comprare una bambola non fa effetto e non riempie un vuoto che a tanti compresa me si è creato ok nessuno ti impone di comprarla...
Ma se c'è qualcuno che si consola, e io sono una di quelle, a comprarsi tutto ciò che vede ma basti che parli di michael perchè deve essere giudicata? perchè spendo soldi e automaticamente riempio le tasche degli altri? Ma io me ne frego, se è una cosa che mi fa star bene la faccio, ma non credo che facendo questo il mondo si ribalti e diventiamo tutti brutti e cattivi, non sono queste le cose, iniziamo da quelle più gravi e vedrai che quando il mondo saràcambiato in meglio e i tuoi occhi lo vedranno fantastico, sarai la prima a comprare la bambola di michael!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 3:41 pm

"Ma se c'è qualcuno che si consola, e io sono una di quelle, a comprarsi tutto ciò che vede ma basti che parli di michael perchè deve essere giudicata? "
Ripeto NON sto giudicando nessuno cristo santo sto solamente dicendo che PENSO ( è solo un mio dannato pensiero ) che sarebbe meglio non comprare cose a suo nome perchè Michael non ne sarebbe felice. TUTTO QUA NON VOLEVO GIUDICARE NESSUNO era solamente un consiglio quando mai l'ho dato.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Barbara Lun Lug 13, 2009 3:45 pm

DanielaMJ ha scritto:
RioTGrl ha scritto:nonon mi hai capito... vabbene sai che c'è??? La gente vuol sentire bugie okei : comperiamo tutti nla bambola di Michael che ci porterà tanta gioia e con lei saremo sicuri che il nostro dolce Michael non ci lascerà mai piu... anche io la comprerò è così fiqa che bella non vedo l'ora di acquistarla... grazie infinite per avermi dato quest'ideona ora lamia vita svolterà.
Very Happy

Allora se a te comprare una bambola non fa effetto e non riempie un vuoto che a tanti compresa me si è creato ok nessuno ti impone di comprarla...
Ma se c'è qualcuno che si consola, e io sono una di quelle, a comprarsi tutto ciò che vede ma basti che parli di michael perchè deve essere giudicata? perchè spendo soldi e automaticamente riempio le tasche degli altri? Ma io me ne frego, se è una cosa che mi fa star bene la faccio, ma non credo che facendo questo il mondo si ribalti e diventiamo tutti brutti e cattivi, non sono queste le cose, iniziamo da quelle più gravi e vedrai che quando il mondo saràcambiato in meglio e i tuoi occhi lo vedranno fantastico, sarai la prima a comprare la bambola di michael!
Ma infatti Daniela, così la penso anche io. Anche se ci credo poco che un giorno comprerà la bambola. (o qualunque altro oggetto)
Maaa... ti sei accorta che non ha risposto nulla sulla mia frase del Copyright? Wink

Barbara
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:49 pm

Ma scusa è il fine che tu confondi...
Secondo me non sarebbe contento di quelle persone che ne hanno sempre parlato male e ora ne parlano bene per avere un tornaconto, non sarebbe contento di vedere gente che lo onora con spettacoli solo per farsi pubblicità, non sarebbe contento di sapere che c'è gente che si sta ammazzando e sta facendo carte false per avere il suo patrimonio, ma non pensi che sia contento di vedere che i suoi dischi sono i primi in classifica che la gente lo ricorda comprando tutto ciò che lo riguarda perchè LO AMA, questo è il motivo...la gente compra perchè lo ama lo ha amato, e anche se chi vende ci specula dietro vabbè pazienza, ma questo c'è stato anche prima che morisse, e lui dava il consenso per mettere in circolazione e in VENDITA tutto ciò che lo riguardava.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:50 pm

Barbara ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
RioTGrl ha scritto:nonon mi hai capito... vabbene sai che c'è??? La gente vuol sentire bugie okei : comperiamo tutti nla bambola di Michael che ci porterà tanta gioia e con lei saremo sicuri che il nostro dolce Michael non ci lascerà mai piu... anche io la comprerò è così fiqa che bella non vedo l'ora di acquistarla... grazie infinite per avermi dato quest'ideona ora lamia vita svolterà.
Very Happy

Allora se a te comprare una bambola non fa effetto e non riempie un vuoto che a tanti compresa me si è creato ok nessuno ti impone di comprarla...
Ma se c'è qualcuno che si consola, e io sono una di quelle, a comprarsi tutto ciò che vede ma basti che parli di michael perchè deve essere giudicata? perchè spendo soldi e automaticamente riempio le tasche degli altri? Ma io me ne frego, se è una cosa che mi fa star bene la faccio, ma non credo che facendo questo il mondo si ribalti e diventiamo tutti brutti e cattivi, non sono queste le cose, iniziamo da quelle più gravi e vedrai che quando il mondo saràcambiato in meglio e i tuoi occhi lo vedranno fantastico, sarai la prima a comprare la bambola di michael!
Ma infatti Daniela, così la penso anche io. Anche se ci credo poco che un giorno comprerà la bambola. (o qualunque altro oggetto)
Maaa... ti sei accorta che non ha risposto nulla sulla mia frase del Copyright? Wink

pss
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 4:07 pm

Scusami barbara ora ti rispondo riguardo il copyright : le bambole in commercio ora sono nuovee se qualcuno ne ha comperate quando Michael era in vita secondo me è un'altra cosa infatti forse tu non mi hai letto ho detto questo in uno dei post precedenti : " penso che a Michael non sarebbe piaciuto tutto questo accanimento all'avere un pezzo di lui sopratutto dopo la sua morte."... il feticcio secondo me non è grave quando l'artista è vivo e vegeto e quindi comprare una bambola fa pure simpatia, ma quando l'artista è morto il volere ancora DESIDERARE di POSSEDERE un pezzo di lui a mio avviso è un atteggiamento molto immaturo e inquietante...invece di accettare la dura realtà della sua morte e soffrire senza desiderare qualcosa è il dono piu bello che si possa fare a una persona speciale come michael. ^_^
Quoto Michael messia quando dice questo : "ho riflettuto e ho pensato..se ora le compro i soldi a chi vanno?non più a Michael(se fossero andati a lui le avrei anche comprate) ma alle persone che lo hanno massacrato e portato alla morte e rivendendomele non sarei differente da loro ma addiruttura peggio..quindi ho lasciato stare e non ho comprato nè l'una nè l'altra..." E' un atteggiamento questo che denota una maturirà non indifferente e perchè no accompagnata da una nobile azione : dare uno schiaffo in piana faccia a coloro che hanno da sempre fatto del male a Michael non alimentando i loro introiti, del resto è con le piccole azioni che si innescano le grandi " battaglie "...

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 4:10 pm

Quando la finite me lo dite
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 4:11 pm

Hai ragione Messia scusami tanto mi sono lasciata un pò troppo trasportare... ti stimo un abbraccio finisco qua.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Nihon Lun Lug 13, 2009 4:18 pm

vero o falso che sia, lei ha una gran faccia di *****
proprio lei viene a parlare di parassitismo...
perchè lei che ha fatto in poassato?
ipocrita...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 4:19 pm

Ma io nn capisco come sia possibile che una sorella accusi suo fratello!!!

E xkèpoi??
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 4:20 pm

Si infatti secondo me era pure convinta, perchè non è che può trarne vantaggio andandoci contro...più convinta nell'accusarlo che nel difenderlo direi...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Nihon Lun Lug 13, 2009 4:32 pm

Michael Messia ha scritto:Ma io nn capisco come sia possibile che una sorella accusi suo fratello!!!

E xkèpoi??
c'è scritto nel libro MJ dossier: per auto-pubblicità di riflesso, manovra suggeritale dal suo manager
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 4:52 pm

Master_Yami ha scritto:
Michael Messia ha scritto:Ma io nn capisco come sia possibile che una sorella accusi suo fratello!!!

E xkèpoi??
c'è scritto nel libro MJ dossier: per auto-pubblicità di riflesso, manovra suggeritale dal suo manager

pensa che il libro mi è appena arrivato...ma ho paura di aprirlo..ce l'ho accanto
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Wendy J. Lun Lug 13, 2009 6:32 pm

Prima di tutto mi risulta che La Toya sia stata minacciata, ricattata dal marito (da cui poi infatti ha divorziato) a dire quello che ha detto sul fratello. E non è nemmeno stata l'unica minaccia, ma un'altra volta l'ha anche costretta a ballare in un locale se non voleva prendersi le sue botte. QUindi penso che, in più all'aver avuto anche lei un padre come Joe Jackson, lei ha avuto anche la sfortuna di un marito manesco e violento.
Poi direi che Michael non si è suicidato, non si è "lasciato morire" deluso da questo mondo, o cose simili. Michael, per quanto fosse statao sfortunato nella sua vita, ha avuto le sue soddisfazione e soprattutto, soprattutto, aveva quei tre figli per la cui felicità avrebbe dato qualsiasi cosa. Non avrebbe mai permesso a se stesso di essere tanto egoista da lasciare la vita e lasciare i suoi bambini senza la persona più importante al mondo per loro.
Terzo punto, direi a coloro che dicono che i soldi andrebbero ai criminali che hanno sempre approfittato di lui, che invece penso fermamente che i soldi, logicamente, andrebbero ai figli di Michael, visto che lui, quindi i suoi figli e in generale i suoi eredi, possiedono i diritti della sua musica come anche dei suoi gadget autorizzati etc...
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 6:35 pm

Wendy J. ha scritto:Prima di tutto mi risulta che La Toya sia stata minacciata, ricattata dal marito (da cui poi infatti ha divorziato) a dire quello che ha detto sul fratello. E non è nemmeno stata l'unica minaccia, ma un'altra volta l'ha anche costretta a ballare in un locale se non voleva prendersi le sue botte. QUindi penso che, in più all'aver avuto anche lei un padre come Joe Jackson, lei ha avuto anche la sfortuna di un marito manesco e violento.
Poi direi che Michael non si è suicidato, non si è "lasciato morire" deluso da questo mondo, o cose simili. Michael, per quanto fosse statao sfortunato nella sua vita, ha avuto le sue soddisfazione e soprattutto, soprattutto, aveva quei tre figli per la cui felicità avrebbe dato qualsiasi cosa. Non avrebbe mai permesso a se stesso di essere tanto egoista da lasciare la vita e lasciare i suoi bambini senza la persona più importante al mondo per loro.
Terzo punto, direi a coloro che dicono che i soldi andrebbero ai criminali che hanno sempre approfittato di lui, che invece penso fermamente che i soldi, logicamente, andrebbero ai figli di Michael, visto che lui, quindi i suoi figli e in generale i suoi eredi, possiedono i diritti della sua musica come anche dei suoi gadget autorizzati etc...

li prende chi li ha in custodia e non loro siccome sono minorenni
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Wendy J. Lun Lug 13, 2009 6:43 pm

da quello che ho capito leggendo alcuni documenti, l'eredità destinata ai figli resta congelata fino a quando raggiungeranno la maggior età... D'altronde Michael conosceva la sua famiglia e sapeva bene che affidando alla madre i figli i loro soldi sarebbero rimasti al sicuro, ti pare? Altrimenti non avrebbe mai fatto un testamento simile, aveva ovviamente previsto di lasciare un patrimonio sicuro ai suoi figli!
Wendy J.
Wendy J.
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 141
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 6:54 pm

okok...non sapevo del congelamento
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 6:57 pm

E i ricavati di vendite di cd mazzi e ca**i a chi vanno? Sono sempre inclusi nel patrimonio??
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da silvia72 Lun Lug 13, 2009 7:24 pm

Generalmente,ogni qualvolta si compra un cd,oppure viene suonato un pezzo in qualsiasi locale pubblico ecc,vengono pagati " diritti d'autore",questi soldi vanno in parte alla casa discografica e il resto all'artista.
silvia72
silvia72
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 102
Età : 52
Località : genova
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 3 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.