MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

+21
Wendy J.
Nihon
Barbara
HeLL*
mjimmortale
LadyJackson
RioTGrl
Miley&Michael<3
chiaraweb
Gothica
Seipht
katty4everTH
*Giogy*MJ
DanielaMJ
Giovanni
*ElviraMJ*
Michael Messia
MICHAELJACKSON92
Mikelina213*
Utente
King-Magic32
25 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 12, 2009 12:20 pm

LONDRA (12 luglio) - «Credo che Michael sia stato assassinato. Non si tratta di una sola persona, ma di più soggetti che hanno cospirato». sono le dichiarazioni che La Toya Jackson, sorella del re del pop, ha rilasciato a The Mail on Sunday e News of the World. Due giorni fa, il padre di Michael, Joe, in un'intervista alla Abc, aveva affermato che il figlio era stato vittima di un omicidio.

La Toya aveva chiesto un'autopsia di parte e che era determinata a conoscere tutto sulla morte del fratello. A ucciderlo sarebbe stata una banda di parassiti attirati dal guadagno.

Fonte: ilmessaggero



Ultima modifica di Magic32 il Dom Lug 12, 2009 8:41 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Utente Dom Lug 12, 2009 12:23 pm

Può essere vero e fanno bene ad indagare, ma secondo me è solo la disperazione per aver perso il fratello che non le fa accettare una morte per overdose di farmaci.
Se michael fosse morto per le medicine, loro avrebbero le loro responsabilità morali, e vivere con questo rimorso non dev'essere facile.
Grazie per la news Smile

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Mikelina213* Dom Lug 12, 2009 12:26 pm

Grazie...Wink
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Dom Lug 12, 2009 12:30 pm

sinceramante io la penso come la toya.......
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 12, 2009 1:32 pm

Io penso che le due cose si incastrino perfettamente...overdose e medico incompetente
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Lug 12, 2009 2:17 pm

Sono d'accordo...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 12, 2009 2:42 pm

Le dò ragione, però è strano che ora dica così dato che lei lo aveva accusato pubblicamente di pedofilia...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Giovanni Dom Lug 12, 2009 3:06 pm

Grazie Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 12, 2009 3:07 pm

Magic32 ha scritto:Le dò ragione, però è strano che ora dica così dato che lei lo aveva accusato pubblicamente di pedofilia...

Ma adesso deve fare la bella...
Speriamo solo che porti a qualcosa!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Lug 12, 2009 3:25 pm

Grazie
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Ospite Dom Lug 12, 2009 3:31 pm

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 12, 2009 8:41 pm

Aggiunto video Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da katty4everTH Dom Lug 12, 2009 8:56 pm

Mancavano soldi e gioielli?????Le suae guardie eran state licenziate poco prima della morte?????
perchè????
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Seipht Dom Lug 12, 2009 10:13 pm

Magic32 ha scritto:Le dò ragione, però è strano che ora dica così dato che lei lo aveva accusato pubblicamente di pedofilia...

quoto
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Gothica Lun Lug 13, 2009 12:07 am

Spero che ci aggiornino sulle indagini...
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 13, 2009 12:10 am

ahhhhhhhh ma la bocca chiusa non la tiene nessuno?

suo fratello era fatto come un pero di ogni bendiddio e lei adesso viene fuori con la cospirazione??

ma sta gente nn c'ha una mazza da fare dalla mattina alla sera che stare a sparare certe caxxate??

tutti adesso si svegliano?

maddai
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 12:58 am

Ma questa è la stessa dichiarazione dove si dice che hanno trovato segni di punture sul collo?
l'ho letta su mjjportal.com
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 13, 2009 1:15 am

Questo lo schema del complotto secondo Latoya

mancherebbero anche 2 milioni di dollari cash e gioielli

caxxo ma 2 milioni di dollari cash cos'erano? per le mance?
la MASTERCARD a casa Jackson non era ancora arrivata??

How did the conspiracy work? She claims:

1. Jackson did not want to perform 50 shows at O2
2. Jackson was pressured into agreeing to 50 shows
3. The conspirators kept Michael drugged up to be (a) submissive and (b) away from his family
4. The conspirators were stealing Michael’s belongings while alive. LaToya says $2 million of cash and jewelry was taken from Jackson’s rented home.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 13, 2009 1:17 am

DanielaMJ ha scritto:Ma questa è la stessa dichiarazione dove si dice che hanno trovato segni di punture sul collo?
l'ho letta su mjjportal.com

beh vabbè non sarebbe neanche strano
quando ti spari punture tutti i giorni poi arrivi a farle ovunque

nn so se i farmaci andassero in vena o intramuscolo

ma se andavano in vena i drogati se le fanno sulla giugulare e nei piedi!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 1:21 am

vabbè la toya avemo capito...
lo hanno ucciso basta
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Miley&Michael<3 Lun Lug 13, 2009 1:34 am

latoya al Memorial non si toglieva okkiali e ne cappello da testa xche eil ritratto di Michael...ugualiiii 2 fotocopie....lei ah ragione per me..fanno bene ad indagare
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 13, 2009 1:36 am

Miley&amp;Michael<3 ha scritto:latoya al Memorial non si toglieva okkiali e ne cappello da testa xche eil ritratto di Michael...ugualiiii 2 fotocopie....lei ah ragione per me..fanno bene ad indagare

nn ho mica capito un ACCA Shocked
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Miley&Michael<3 Lun Lug 13, 2009 1:37 am

ho detto che latoya la sorella di mj e il suo ritratto sono 2 fotocopie e poi ho detto fanno bene ad indagare e per me lei a ragione cioe latoya cpt?
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 1:40 am

Ho capito...ma pensi che se si toglieva il cappello e gli occhiali per quanto era simile Michael l'avrebbero scambiata e messa nella bara al posto di michael? AHA
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 1:40 am

Quoto DIDONEZOMBIE: dove era la famiglia in tutti questi anni? Ci sarà un motivo valido perchè Michael si è visto poco con essa negli infiniti scatti fotografici... voglio dire l'unico momento in cui Michael si vede con padre e compagnia bella è nel processo che lo vede implicato per pedofilia... della serie " facciamoci vivi quando i rimorsi sono così forti da impedirci di dormire "
Ragazzi ricordiamoci che Michael non avrà avuto problemi solamente con il padre: in una nota intervista afferma che quando era piccolo ed era in tour con i jackson 5, era costretto quasi tutte le notti ad ascoltare le performance amorose dei fratelli oramai in piena fase ormonale senza nessun rispetto nei suoi confronti, tutto questo ovviamente aggiunto ai vari traumi che le ha lasciato come conseguenza inevitabile la brutale violenza ed insensibilità del padre... ci chiederemo come mai i fratelli avessero reagito in maniera diversa considerato che anche loro sono stati piu volte picchiati e sbeffeggiati : semplice non tutti siamo sensibili alla stessa maniera e Michael per essere l'artista che era doveva esserlo di molto.
Questa innata ipersensiblità oltre a portare cosi tanto successo al Re del pop le ha portato anche tanta sofferenza che è stata CAUSA della sua morte.
Secondo me non è importante se Michael abbia o no pensato alla morte prima di prendere quei farmaci : non sarebbe durato molto a quella " dipendenza " verso quelle dannate pillole le quali sono le stesse per assurdo che si sono portate via altri miti come Marylin monroe ed elvis presley... l'importante è capire che per poter apportare un miglioramento a questa società, bisogna prima , da persone adulte e coscienziose , accettare la realtà seppur orrenda come in questo specifico caso ovvero che Michael si è lasciato morire per colpa primariamente di un nucleo familiare egoista e irresponsabile ( colei la quale dovrebbe proteggere il bambino dal mondo esterno e non procuragli essa stessa traumi e paure ), secondariamente di una società oramai malata anch'essa di egoismo che ha avuto la grave ma non maggiore colpa di sferrare il colpo finale invece di proteggere quel bambino imprigionato e sofferente che scalpitava nel cuore lacerato del povero Michael. Con questo voglio dire STOP a questa battaglia persa del chi alza per primo il ditino al fine di denunciare le altrui colpe ... che cos'è? Invece di approfittare di questa seconda chance per accettare i propri sbagli e conseguentemente le proprie responsablità come in una società matura e autocritica , no ...che facciamo? Scegliamo di pugnalarlo una seconda volta come se non fosse ciò che abbiamo fatto non è bastato???????? Ma cosa vogliamo fare uccidere il mondo???? Sopprimiamo questa fottuta rabbia e facciamoci un piccolo esame di coscienza invece di blaterare a caso giusto per il gusto di farlo... Ma che siamo tutti impazziti ????
Se non riusciamo a capire che per Michael tutta questa vicenda è stato soltanto un incubo bè siamo messi male se possiamo scorgere il bene nel male ... il male è male.
Michael non era " BAD " ma è stato costretto a diventarlo per colpa di un mondo senza scrupolo e cervello sopratutto... Michael diventava BAD nel palcoscenico ma non lo era affatto... per anni ha dovuto fingere di esserlo perchè il mondo lo voleva, perchè è fico, la sua unica fortuna è stata di incontrare ragazzi non ancora contagiati dalla cattiveria degli adulti che lo hanno supportato da sempre, ragazzi sofferenti proprio come lui, ragazzi che riuscivano ad arrivargli fino in fondo all'anima e lui questo lo vedeva...
Per questo amava tanto i bambini : i bambini NON giudicano , misurano il bene solo dalle azioni che una persona compie verso il mondo e verso di loro. Non ci sono nasi rifatti orecchie cadenti ma era cosi era cosà... i bambini ti vogliono bene per quello che SEI, amano l'animo, l'essenza e non l'involucro, il superfluo. IL feticismo degli adulti verso le icone , i miti e i prodotti non fanno parte del mondo infantile, penso che questo sia fantastico, penso che dai bambini si puo imparare molto di piu che dagli adulti.
PS: la bambola michael jackson non la comprerò mai per rispetto al povero Michael anche pur non essendo stata sua fan, penso che sia una cosa mostruosa cercare di sintetizzare e imprigionare un'animo tanto puro e complesso come quello di Michael joseph jackson in una stupida bambola senza ANIMA. Ma che ci si puo aspettare da una società tanto subdola e feticista? Come si può godere della soddisfazione di AVERE un piccolo Michael Jackson solo NOSTRO? Il possesso ragazzi ... non facciamoci contagiare dal mondo adulto... gli adulti sono stupidi si soffocano addirittura con i propri smog e ogni 50 anni si autoeliminano con stupide ed inutili guerre... capovolgiamo il sistema... ma non è comprando una bambola ed alimentando gli introiti delle loro tasche bramose che riusciremo nell'impresa... la vedo lunga la strada, fortunato Michael che se n'è andato e non puo piu vedere tutte queste cazzate alcune delle quali realizzate utilizzando in prestito il suo NOME.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.