MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

+21
Wendy J.
Nihon
Barbara
HeLL*
mjimmortale
LadyJackson
RioTGrl
Miley&Michael<3
chiaraweb
Gothica
Seipht
katty4everTH
*Giogy*MJ
DanielaMJ
Giovanni
*ElviraMJ*
Michael Messia
MICHAELJACKSON92
Mikelina213*
Utente
King-Magic32
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 12, 2009 12:20 pm

Promemoria primo messaggio :

LONDRA (12 luglio) - «Credo che Michael sia stato assassinato. Non si tratta di una sola persona, ma di più soggetti che hanno cospirato». sono le dichiarazioni che La Toya Jackson, sorella del re del pop, ha rilasciato a The Mail on Sunday e News of the World. Due giorni fa, il padre di Michael, Joe, in un'intervista alla Abc, aveva affermato che il figlio era stato vittima di un omicidio.

La Toya aveva chiesto un'autopsia di parte e che era determinata a conoscere tutto sulla morte del fratello. A ucciderlo sarebbe stata una banda di parassiti attirati dal guadagno.

Fonte: ilmessaggero



Ultima modifica di Magic32 il Dom Lug 12, 2009 8:41 pm - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Miley&Michael<3 Lun Lug 13, 2009 1:42 am

DanielaMJ ha scritto:Ho capito...ma pensi che se si toglieva il cappello e gli occhiali per quanto era simile Michael l'avrebbero scambiata e messa nella bara al posto di michael? AHA

nono non volevo dire qesto...ma ho voluto solamente dire che forse...bha meglio non spiegarlo...
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 1:47 am

Miley&Michael<3 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Ho capito...ma pensi che se si toglieva il cappello e gli occhiali per quanto era simile Michael l'avrebbero scambiata e messa nella bara al posto di michael? AHA

nono non volevo dire qesto...ma ho voluto solamente dire che forse...bha meglio non spiegarlo...

no dai era una battuta così...io scherzo lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da LadyJackson Lun Lug 13, 2009 1:50 am

Le dò ragione, però è strano che ora dica così dato che lei lo aveva accusato pubblicamente di pedofilia...[/code]
appunto.. lei che si fece convicere dal marito a testimoniare contro Mike..
adesso vuole battersi per lui??! O.o eh??!
non ci stò capendo + nulla!
signorina la toya! scrupoli di coscenza??!!!!!!!!
eppure hai pensato "approfittiamo di questo momento"!!
cmq anche io l'ho pensato..che sotto sotto ci sia qualcosa


Ultima modifica di LadyJackson il Lun Lug 13, 2009 1:51 am - modificato 1 volta.
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Miley&Michael<3 Lun Lug 13, 2009 1:51 am

okok...ih
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 13, 2009 1:54 am

Non quoto tutto di RioTgrl perchè dovrei stare qua tutta la notte e non posso...
apprezzo molte cose che dici, e sono sinceramente basita dalla pienezza del tuo discorso...

devo dire però che Jack non aveva 20 anni... ne aveva 50... e si è preso la briga di mettere sotto la sua ala 3 bambini...

detto questo... il mondo è cattivo... ok... il mondo non ti capisce ... ok... il mondo ti maltratta... ok

pero' non è che puoi dire BRUTTI CATTIVI e non lasciare a lui alcuna responsabilità

non era mica un alieno caduto sulla terra!? non era mica un cucciolo di puma albino abbandonato nella foresta !?

cioè capisci cosa voglio dire? viveva in questo mondo, e lo conosceva molto bene, era una persona fragile ma credimi non piu' fragile di altre meno note di lui

comprendo la tua rabbia, anche davanti alle affermazioni stronze dei familiari e di chiunque si senta di dire qualcosa tanto per dare aria alle fauci...

però non fare l'errore di metterlo su un piedistallo e dare tutta la responsabilità al mondo, perchè non è corretto neanche così
te lo ripeto aveva 50 anni non era un bambino, fragile si, ma un adulto!

sul discorso dei bambini invece... non sono d'accordo quasi su niente... solo luoghi comuni quelli dei bambini sinceri e bla bla bla... i bambini sono stronzi anche piu' degli adulti, e mentono spudoratamente per ottenere quello che vogliono!!!
ingenui a volte... ma non credere poi così tanto!!

lui non stava con i bambini perchè erano puri (figurati!!) stava con loro perchè cercava di vivere la fanciullezza che non aveva avuto, niente di piu' secondo me
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Miley&Michael<3 Lun Lug 13, 2009 1:58 am

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 14e2wzm" alt="" /> per me e la sorella piu bella..tutti commettono degli errori nella vita e la sua famiglia ne ah commessi tanti..ma michael la perdonati..e oi come suoi fans anche dovremo farlo...
Miley&Michael<3
Miley&Michael<3
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 218
Età : 27
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 2:03 am

Chiara tu devi dare il beneficio del dubbio anche a Michael povero (ihihhi)

Cioè ti faccio un esempio: io mi prendo dieci mastiche oggi dieci domani poi diventano 20 al giorno poi ne diventano 40, ma non che il mio sia un modo per autodistruggermi, cioè non lo faccio con la consapevolezza che oggi 25 giugno morirò collassato...
E poi...la sentenza arriva tra due settimane:
A- è possibile che sia stato omicidio come dichiara la sorella diventata amorevole tutta insiebe
B-overdose, si ma aggiungerei accidentale...non credo tutto fosse stato volontario
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da LadyJackson Lun Lug 13, 2009 2:03 am

la bambola michael jackson non la comprerò mai per rispetto al povero Michael anche pur non essendo stata sua fan, penso che sia una cosa mostruosa cercare di sintetizzare e imprigionare un'animo tanto puro e complesso come quello di Michael joseph jackson in una stupida bambola senza ANIMA. Ma che ci si puo aspettare da una società tanto subdola e feticista? Come si può godere della soddisfazione di AVERE un piccolo Michael Jackson solo NOSTRO? Il possesso ragazzi ... non facciamoci contagiare dal mondo adulto... gli adulti sono stupidi si soffocano addirittura con i propri smog e ogni 50 anni si autoeliminano con stupide ed inutili guerre... capovolgiamo il sistema... ma non è comprando una bambola ed alimentando gli introiti delle loro tasche bramose che riusciremo nell'impresa... la vedo lunga la strada, fortunato Michael che se n'è andato e non puo piu vedere tutte queste cazzate alcune delle quali realizzate utilizzando in prestito il suo NOME.

bè ma non si può giudicare una persona perchè compra o meno una bambola... su lui!!
io sò ke anche persone del forum ce l'hanno.. e non penso che vogliano strumentalizzare Mj!! ma anzi!!!questo discorso che fai non stà ne in cielo nè in terra!!
lo ama proprio come facciamo tutti.. noi..
.e comunque penso che i termini che usi siano anche abbastanza pesanti.. capisco la rabbia e tutto.. ma vedo che forse questa di stia facendo parlare in modo insensato!! appunto quoto tutto quello che ha detto chiara nel discorso dei bambini!!
non era un bambino quello che accusò Mike??! per caso?!?
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 2:08 am

PS: la bambola michael jackson non la comprerò mai per rispetto al povero Michael anche pur non essendo stata sua fan, penso che sia una cosa mostruosa cercare di sintetizzare e imprigionare un'animo tanto puro e complesso come quello di Michael joseph jackson in una stupida bambola senza ANIMA. Ma che ci si puo aspettare da una società tanto subdola e feticista? Come si può godere della soddisfazione di AVERE un piccolo Michael Jackson solo NOSTRO? Il possesso ragazzi ... non facciamoci contagiare dal mondo adulto... gli adulti sono stupidi si soffocano addirittura con i propri smog e ogni 50 anni si autoeliminano con stupide ed inutili guerre... capovolgiamo il sistema... ma non è comprando una bambola ed alimentando gli introiti delle loro tasche bramose che riusciremo nell'impresa... la vedo lunga la strada, fortunato Michael che se n'è andato e non puo piu vedere tutte queste cazzate alcune delle quali realizzate utilizzando in prestito il suo NOME.[/quote]


secondo me il mondo non si cambia da queste, cose e soprattutto non compro la bambola di MJ perchè credo che non avesse un'anima a volte le cose semplici sono semplici perchè rimangano tali, e magari la compro per una maniacle voglia di collezionare tutto ciò che apparteneva a michael.
Ci sono davvero cose serie e vengono sottovalutate io non mi soffermerei a queste anzi, andrei oltreo molto oltre...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da LadyJackson Lun Lug 13, 2009 2:10 am

secondo me il mondo non si cambia da queste, cose e soprattutto non compro la bambola di MJ perchè credo che non avesse un'anima a volte le cose semplici sono semplici perchè rimangano tali, e magari la compro per una maniacle voglia di collezionare tutto ciò che apparteneva a michael.
Ci sono davvero cose serie e vengono sottovalutate io non mi soffermerei a queste anzi, andrei oltreo molto oltre...
quoto in pieno.. appunto per me non è un discorso proprio da affrontare!
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 3:16 am

Scusate , non era mia intenzione offendere coloro che hanno comperato la bambola, non mi sono spiegata bene forse: io ci credo che il 90% della gente che l'ha comperata l'ha fatto perchè affascinata da Michael ma credo fermamente che così facendo si alimenta tutto il business ben piu complesso che c'è dietro ad una semplice bambola... penso che a Michael non sarebbe piaciuto tutto questo accanimento all'avere un pezzo di lui sopratutto dopo la sua morte.Poi sicuramente mi sbaglio per molti ma questo è il mio pensiero.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 3:26 am

"era un bambino quello che accusò Mike??! per caso?!?"
State dando la colpa al bambino???? No spero di sbagliarmi...
Il bambino è stato ovviamente ma nel modo piu assoluto manipolato dal padre bramoso di denaro... anche perchè un bambino non arriverebbe mai alla malizia dell'adulto: ora lo querelo e mi prendo un bel pò di soldoni... Non ci scordiamo che Michael era stato dato per innocente dal tribunale ma ha preferito sborsare i 22 milioni di dollari per chiudere la storia che come tutti sappiamo sarebbe durata per molti anni a discapito della sua salute e ovviamente del povero bambino!!!!!!! Michael da persona intelligente qual'era ha capito che l'animale era l'adulto e non il bambino anzi VITTIMA del padre bramoso... si è rivisto lui stesso i n quel bambino sfruttato dal padre... ha chiuso con soldi per salvare se stesso ed il bambino.
Ho letto da molte parti di gente che accusava il bambino di essere un vigliacco ecc ecc ma che razza di società è questa che preferisce prendersela con una povera anima innocente invece del padre subdolo calcolatore e ipocrita? che cavolo che lo portava a fare il figlio a casa di Michael???? Io lo avrei messo dentro solamente per questa antitesi : se tuo figlio veniva molestato che ce lo portavi a fare a casa di Michael? Ti arresto per complicità!

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 5:13 am

X chiaraweb : "i bambini sono stronzi anche piu' degli adulti, e mentono spudoratamente per ottenere quello che vogliono!!!
ingenui a volte... ma non credere poi così tanto!!"

Io penso ( senza offendere qualcuno perchè non è mio volere ) sinceramente che finchè la società continua a pensare in questo modo ci saranno milioni di Michael sparsi per il mondo a scontare le pene dell'inferno , milioni di bambini lasciati " soli " e non compresi i quali diventeranno adulti ( piu adulti di quelli che li hanno lasciati soli da piccoli ) molti di loro moriranno piano piano come Michael perchè non adeguati a questa società perchè troppo diversi o semplicemente incapaci di adattamento o ancora piu semplicemente perchè hanno SCELTO di NON adattarsi a questa " follia ", molti invece diventeranno UGUALI a coloro che li hanno picchiati e maltrattati da piccoli e faranno ciò che è stato fatto a loro ai loro stessi figli. IO NON CONDANNO sia ben chiaro NESSUNO, sto solamente gridando in questo caso un FORUM ovvero una piccola società virtuale , non a caso a favore di uno dei piu grandi artisti musicali e umanitari di tutto il secolo, semplicemente questo : cerchiamo di capovolgere , di spezzare questo perverso circolo, cerchiamo di imparare dagli errori altrui. In questo specifico caso sto soltanto dicendo: non importa se si è voluto togliere la vita o meno appunto perchè ADULTO e non BAMBINO, ha scelto quello che voleva appunto da adulto, ma focalizziamo il generatore di tale autodistruzione ovvero la società e la famiglia , cerchiamo di cambiare la società e le famiglie per un mondo migliore dove la gente si ama di piu... penso che questo avrebbe voluto Michael Joseph jackson. NON sto dicendo uccidiamo la società e la famiglia ma CURIAMOLA, RIGENERIAMOLA il che scusate è diverso.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Gothica Lun Lug 13, 2009 10:31 am

Ci sono bambini e bambini..e ci sono persone che affrontano i loro problemi in un modo..ed altri in un'altro, cerchiamo di non generalizzare troppo, non siamo tutti uguali, ricordiamolo.

Condivido in parte i pensieri di RioTGrl.
Capisco cosa intendi dire con l'acquisto della bambola di Michael, è ovvio che è tutto a scopo di guadagno, come tante altre cose, ma è anche vero che (e parlo per me) a volte comprare qualcosa di particolare senza pensare al guadagno altrui ma solo a se stessi ci da un piccolo senso di soddisfazione, un po' di egoismo ogni tanto fa bene, poi non prendetelo come un discorso generale, perchè varia da contesto a contesto, in questo caso parlo della bambola di Michael che è ovvio che non contiene un'anima, ma è un'oggetto molto particolare, mi piacerebbe averlo.
Se dovessimo guardare tutte le cose...non compreremo più nulla, perchè tutto è a scopo di guadagno altrui...e sempre parlando per me, io non comprerei mai una pelliccia o un qualsiasi oggetto che abbia pelo vero di animali, che credo sia più grave comprare questo rispetto alla bambola di Michael...o comprare un capo d'abbigliamento solamente perchè è di marca e non perchè ci piace, quelli sono soldi buttati.
In ogni caso capisco benissimo ciò che intendi tu, ma penso che in certi casi ci voglia più flessibilità, insomma...fregarsene ogni tanto e capisco la tua opinione personale a riguardo, ma credo che Michael si sarebbe di più offeso per altri motivi rispetto alla sua bambola, alla fine se ci guardiamo intorno esistono gadget di ogni genere, fatti apposta per spillarci dei soldi...è il mercato, è così...

Per il discorso sui bambini, come ho già detto prima non generializziamo troppo, molte volte è vero, i bambini vengono manipolati dagli adulti e loro inconsciamente gli danno retta anch se non vorrebbero, ma esistono anche bambini che sono convinti di quello che gli dicono di fare i genitori, che sia giusto o sbagliato.
In seguito i bambini crescono in base a come sono stati educati, in base a come hanno vissuto, a come sono cresciuti emotivamente, siamo tutti diversi, sia bambini che adulti.
Michael aveva l'animo di un bambino, ma era un'adulto, era emotivamente instabile, molto dolce, sincero, messo KO dal mondo dello spettacolo che non ha saputo sempre far valere ciò che lui realmente era, la brava persona che era, sporcando la sua reputazione con accuse inutili e mal'informazione...

Per il discorso Michael/famiglia, non si saprà mai cosa c'è stato veramente dietro, mai, possiamo fare mille supposizioni...è stato assassinato, si è suicidato, è morto a causa del continuo abuso di farmaci oppure la prima e l'ultima insieme...è inutile, la questione è talmente intricata che possiamo solamente fare supposizioni, ma non possiamo essere sicuri di nulla, ricordiamolo questo, perchè finchè le notizie non sono date per certe...per quel che mi riguarda sono solo supposizioni..che ci sono state indotte da informazioni dette male o incomplete...oppure più informazioni discordanti.
Ci stanno marciando sulla sua morte, ora che lui non può parlare possono dire di tutto...e che siano sinceri o str***i questo nessuno lo può sapere, perchè l'essere umano sa essere infimo, mai dare per scontato che un familiare sia sempre cosi amorevole con il proprio parente...oppure al contrario, quel familiare tanto str***o alla fine potrebbe rivelarsi il migliore (e con questo non mi riferisco assolutamente a suo padre, è solamente un'esempio).

In conclusione...Michael era una persona dal grande animo, molto emotiva, dolce e fragile, ma ricordiamoci che non è l'unico sulla terra ad essere così (parlo caratterialmente), spicca la sua persona perchè mi pare ovvio...è l'artista migliore di sempre, una persona stupenda che ha fatto tanto, ma soprattutto ce lo ricordiamo per il suo modo di ballare e di cantare...con questo cosa voglio dire, che lui non era un dio, una un'essere umano come tutti noi, solo che in certi discorsi sembra quasi venerato come se lo fosse e non parlo di RioTGrl, ma in maniera generale.

Io amo Michael Jackson, lo amo come persona e come artista, un'amore fraterno eppure è solo un'artista, non è un mio parente...ma queste sono sensazioni che tutto il forum prova, questo inspiegabile affetto così profondo per una persona che in realtà non abbiamo mai conosciuto, con cui non abbiamo mai vissuto, se non per alcuni per pochi attimi.
Perchè dico questo, perchè in RioTGrl rivedo queste sensazioni in ogni frase ed è stupendo, che appoggi in pieno ogni parola o meno...sono i ogni caso emozioni che mi trasmette.
Vedete quanto amiamo Michael? Siamo tutti qui per parlare di lui, a cercare di capire cosa sia davvero successo, scambiandoci pareri ed emozioni, a volte discordanti, altrimenti se tutti la pensassimo allo stesso modo che mondo sarebbe? Tralasciando le persone che non sanno nulla di Michael e che parlando a sproposito (non parlo di persone sul forum), che non seguono nulla se non quelle poche notize saltuariamente ai telegiornali ed ancora credono che Michael sia un pedofilo, senza sapere tutto il bene che a fatto, questo mi fa rabbia, ma alla fine che pensino quello che vogliono, i veri fan sappiamo bene chi sono, tutte le persone come noi, chi lo ama di piu, chi meno, dai piu giovani ai piu "vecchi", siamo sempre suoi fan.
Basta pensare da quanta gente Michael si è fatto amare, per il suo talento e la sua bontà, quanta gente soffre per lui...lui era davvero bravo..lui era un vero artista, altro che i cantanti da 4 soldi che ci sono in italia...ci sono tanti artisti italiani bravi certo, ma sono sempre in minoranza rispetto ai veri artisti.

Scusate se mi sono dilungata troppo.
Gothica
Gothica
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 410
Età : 39
Località : Pavia
Data d'iscrizione : 30.06.09

https://www.youtube.com/user/00stefania00

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da mjimmortale Lun Lug 13, 2009 11:25 am

Gothica ha scritto:Ci sono bambini e bambini..e ci sono persone che affrontano i loro problemi in un modo..ed altri in un'altro, cerchiamo di non generalizzare troppo, non siamo tutti uguali, ricordiamolo.

Condivido in parte i pensieri di RioTGrl.
Capisco cosa intendi dire con l'acquisto della bambola di Michael, è ovvio che è tutto a scopo di guadagno, come tante altre cose, ma è anche vero che (e parlo per me) a volte comprare qualcosa di particolare senza pensare al guadagno altrui ma solo a se stessi ci da un piccolo senso di soddisfazione, un po' di egoismo ogni tanto fa bene, poi non prendetelo come un discorso generale, perchè varia da contesto a contesto, in questo caso parlo della bambola di Michael che è ovvio che non contiene un'anima, ma è un'oggetto molto particolare, mi piacerebbe averlo.
Se dovessimo guardare tutte le cose...non compreremo più nulla, perchè tutto è a scopo di guadagno altrui...e sempre parlando per me, io non comprerei mai una pelliccia o un qualsiasi oggetto che abbia pelo vero di animali, che credo sia più grave comprare questo rispetto alla bambola di Michael...o comprare un capo d'abbigliamento solamente perchè è di marca e non perchè ci piace, quelli sono soldi buttati.
In ogni caso capisco benissimo ciò che intendi tu, ma penso che in certi casi ci voglia più flessibilità, insomma...fregarsene ogni tanto e capisco la tua opinione personale a riguardo, ma credo che Michael si sarebbe di più offeso per altri motivi rispetto alla sua bambola, alla fine se ci guardiamo intorno esistono gadget di ogni genere, fatti apposta per spillarci dei soldi...è il mercato, è così...

Per il discorso sui bambini, come ho già detto prima non generializziamo troppo, molte volte è vero, i bambini vengono manipolati dagli adulti e loro inconsciamente gli danno retta anch se non vorrebbero, ma esistono anche bambini che sono convinti di quello che gli dicono di fare i genitori, che sia giusto o sbagliato.
In seguito i bambini crescono in base a come sono stati educati, in base a come hanno vissuto, a come sono cresciuti emotivamente, siamo tutti diversi, sia bambini che adulti.
Michael aveva l'animo di un bambino, ma era un'adulto, era emotivamente instabile, molto dolce, sincero, messo KO dal mondo dello spettacolo che non ha saputo sempre far valere ciò che lui realmente era, la brava persona che era, sporcando la sua reputazione con accuse inutili e mal'informazione...

Per il discorso Michael/famiglia, non si saprà mai cosa c'è stato veramente dietro, mai, possiamo fare mille supposizioni...è stato assassinato, si è suicidato, è morto a causa del continuo abuso di farmaci oppure la prima e l'ultima insieme...è inutile, la questione è talmente intricata che possiamo solamente fare supposizioni, ma non possiamo essere sicuri di nulla, ricordiamolo questo, perchè finchè le notizie non sono date per certe...per quel che mi riguarda sono solo supposizioni..che ci sono state indotte da informazioni dette male o incomplete...oppure più informazioni discordanti.
Ci stanno marciando sulla sua morte, ora che lui non può parlare possono dire di tutto...e che siano sinceri o str***i questo nessuno lo può sapere, perchè l'essere umano sa essere infimo, mai dare per scontato che un familiare sia sempre cosi amorevole con il proprio parente...oppure al contrario, quel familiare tanto str***o alla fine potrebbe rivelarsi il migliore (e con questo non mi riferisco assolutamente a suo padre, è solamente un'esempio).

In conclusione...Michael era una persona dal grande animo, molto emotiva, dolce e fragile, ma ricordiamoci che non è l'unico sulla terra ad essere così (parlo caratterialmente), spicca la sua persona perchè mi pare ovvio...è l'artista migliore di sempre, una persona stupenda che ha fatto tanto, ma soprattutto ce lo ricordiamo per il suo modo di ballare e di cantare...con questo cosa voglio dire, che lui non era un dio, una un'essere umano come tutti noi, solo che in certi discorsi sembra quasi venerato come se lo fosse e non parlo di RioTGrl, ma in maniera generale.

Io amo Michael Jackson, lo amo come persona e come artista, un'amore fraterno eppure è solo un'artista, non è un mio parente...ma queste sono sensazioni che tutto il forum prova, questo inspiegabile affetto così profondo per una persona che in realtà non abbiamo mai conosciuto, con cui non abbiamo mai vissuto, se non per alcuni per pochi attimi.
Perchè dico questo, perchè in RioTGrl rivedo queste sensazioni in ogni frase ed è stupendo, che appoggi in pieno ogni parola o meno...sono i ogni caso emozioni che mi trasmette.
Vedete quanto amiamo Michael? Siamo tutti qui per parlare di lui, a cercare di capire cosa sia davvero successo, scambiandoci pareri ed emozioni, a volte discordanti, altrimenti se tutti la pensassimo allo stesso modo che mondo sarebbe? Tralasciando le persone che non sanno nulla di Michael e che parlando a sproposito (non parlo di persone sul forum), che non seguono nulla se non quelle poche notize saltuariamente ai telegiornali ed ancora credono che Michael sia un pedofilo, senza sapere tutto il bene che a fatto, questo mi fa rabbia, ma alla fine che pensino quello che vogliono, i veri fan sappiamo bene chi sono, tutte le persone come noi, chi lo ama di piu, chi meno, dai piu giovani ai piu "vecchi", siamo sempre suoi fan.
Basta pensare da quanta gente Michael si è fatto amare, per il suo talento e la sua bontà, quanta gente soffre per lui...lui era davvero bravo..lui era un vero artista, altro che i cantanti da 4 soldi che ci sono in italia...ci sono tanti artisti italiani bravi certo, ma sono sempre in minoranza rispetto ai veri artisti.

Scusate se mi sono dilungata troppo.



quoto quoto quoto quoto quoto parole sante Xd
mjimmortale
mjimmortale
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 427
Località : ovunque
Data d'iscrizione : 26.06.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 11:42 am

RioTGrl ha scritto:Scusate , non era mia intenzione offendere coloro che hanno comperato la bambola, non mi sono spiegata bene forse: io ci credo che il 90% della gente che l'ha comperata l'ha fatto perchè affascinata da Michael ma credo fermamente che così facendo si alimenta tutto il business ben piu complesso che c'è dietro ad una semplice bambola... penso che a Michael non sarebbe piaciuto tutto questo accanimento all'avere un pezzo di lui sopratutto dopo la sua morte.Poi sicuramente mi sbaglio per molti ma questo è il mio pensiero.

Io per esempio la bambola non ce l'ho ma la comprerei volentieri, ma la bambola è solo un esempio, perchè come compri una bambola puoi comprare qualsiasi cosa targata a nome di Michael, ma che dovremo fare nessuno compra più niente? Facciamo uno sciopero generale?
Invece di accanirci contro queste cose, che secondo me sono superflue, dovremmo combattere contro chi racconta storie non veritiere, o chi le racconta a metà, o solo ciò che fa più scoop! Dovremmo diffondere informazioni, più informazioni in modo che la gente possa da NON ignorante avere un opinione, e magari capace anche di fare una critica costruttiva. Il mondo possiamo cambiarlo protestando contro la tv e i giornali monopolizzati, imparare ad avere una mente più aperta, non essere pecorelle chiuse in un gregge.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 13, 2009 11:45 am

Credo che la bambola soddisfi solo il desiderio di avere un pezzettino di lui vicino a noi...
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 2:31 pm

chiaraweb ha scritto:Credo che la bambola soddisfi solo il desiderio di avere un pezzettino di lui vicino a noi...


quoto
adesso pubbliciziamo la bambola! pss
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 2:39 pm

E' quel " pezzettino" che mi inquieta... vabbè amen ... io sono fondamentalmente una rivoluzionaria e amo cambiare totalmente le cose e non soltanto fare chiacchiere ... " LESs TAlk MorE RocK !!! " Hasta la victoria siempre .
Hasta la muerte Smile

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Michael Messia Lun Lug 13, 2009 2:40 pm

Ragazzi qualche giorno fa sono andata a napoli e ho trovato due action movies di Michael Jackson in Thriller veramente stupende..costavano una 50 e una 70...inizialmente avevo pensato di comprarle entrambe e poi rivendermene 1 al di più per recuperare i soldi e farmene altri per la vacanza...passati 5 minuti ho riflettuto e ho pensato..se ora le compro i soldi a chi vanno?non più a Michael(se fossero andati a lui le avrei anche comprate) ma alle persone che lo hanno massacrato e portato alla morte e rivendendomele non sarei differente da loro ma addiruttura peggio..quindi ho lasciato stare e non ho comprato nè l'una nè l'altra...

lo stesso vale per i cd..ne ho comprati 2 l'altro giorno perchè erano in offerta però ero molto indecisa...li ho comprati perchè uno nn si trova su internet e l'altro era il mio preferito e lo volevo originale(era anke special ediction)..

vi ho raccontato la mia esperienza per farvi capire che comprare gadget ecc. andava bene quando lui era in vita,ma ora che è morto io nn voglio ke i miei soldi vadano in mano ai suoi assassini
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da RioTGrl Lun Lug 13, 2009 2:41 pm

Scusatemi non era mia intenzione " impedirvi " per carità non sia mai di comperare la bambola, ognuno la pensi come vuole anzi scusate se ho scosso di un pò il vostro prezioso piccolo mondo .
Ecco perchè nella mia presentazione molte volte mi trovavo a sentirmi un lupo solitario, mi rendo conto che chi la pensa in un modo non cambia facilmente idea e nemmeno si sogna di analizzare un nuovo concetto di pensamento ma sta bene cosi il mondo è bello perchè vario, di sicuro il mio interesse non era quello di cambiare le persone ma solamente la speranza di trovare qualcuno simile a me.

RioTGrl
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 13, 2009 3:02 pm

Nessuno ti sta criticando per quello che dici
Tutti però ti stiamo rispondendo e ti stiamo dicendo come la pensiamo...
ma nè io per prima voglio cambiare il tuo modo di pensare nè voglio che la gente cambi il mio.
Non devi sentirti un lupo solitario non ce n'è bisogno.
Qui abbiamo in comune l'amore per michael ma ci sono tanti modi di vedere le cose e il tuo è uno, il mio è un altro, scambiarsi opinioni è anche un modo per crescere e imparare.
Devi dire quello che pensi.
Tranquilla
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 13, 2009 3:03 pm

RioTGrl ha scritto:E' quel " pezzettino" che mi inquieta... vabbè amen ... io sono fondamentalmente una rivoluzionaria e amo cambiare totalmente le cose e non soltanto fare chiacchiere ... " LESs TAlk MorE RocK !!! " Hasta la victoria siempre .
Hasta la muerte Smile

avevamo capito Very Happy

e questo comunque è un bene lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da chiaraweb Lun Lug 13, 2009 3:05 pm

RioTGrl ha scritto:Scusatemi non era mia intenzione " impedirvi " per carità non sia mai di comperare la bambola, ognuno la pensi come vuole anzi scusate se ho scosso di un pò il vostro prezioso piccolo mondo .
Ecco perchè nella mia presentazione molte volte mi trovavo a sentirmi un lupo solitario, mi rendo conto che chi la pensa in un modo non cambia facilmente idea e nemmeno si sogna di analizzare un nuovo concetto di pensamento ma sta bene cosi il mondo è bello perchè vario, di sicuro il mio interesse non era quello di cambiare le persone ma solamente la speranza di trovare qualcuno simile a me.

non dire così, la diversità tra le persone è RICCHEZZA ... se si vuole farla tale Wink

solo che in un forum internettiano dove i toni si immaginano ma non si sentono bisogna anche essere preparati a essere fraintesi

io ho capito benissimo il tuo pensiero, che come ti ho scritto condivido, solo che penso che ci sono cose che anche se non condivisibili possono essere comprensibili

cioè TI CAPISCO MA NON TI APPROVO Very Happy
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da HeLL* Lun Lug 13, 2009 3:14 pm

Grazie x la notizia! Wink
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti" - Pagina 2 Empty Re: LaToya: "Mio fratello ucciso da una banda di parassiti"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.