MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

+30
= Giulietta M.J =
Rory
sparklingswift
Dirty♥Lollyna_96
sophie
rosi
Mariella°89
jacksina97
michaelina jackson 95°
criscros
Yuki
VincenzoD
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Nami Jackson
Sarah Jackson
>MoonWalker<
Michael Messia
mariagrazia85
MaRi
*Billie Jean*
Martyna
Mikelina213*
Seipht
MICHAELJACKSON92
Raffyduck
Roby990
gigyrock
*ElviraMJ*
eleonora
34 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 4 Empty Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da eleonora Lun Lug 06, 2009 1:23 am

Promemoria primo messaggio :

oggi sono andata alla festa di compleanno di un amica ... la madre mi ha poi riaccompagnato a casa .. dato che io come sempre avevo fatto un testa così a tutti gli invitati sul mio piccolo Michael allora la madre della mia amica ha sentito e mi ha detto :non dovresti prendere come esempio quell'uomo ... non era una brava persona e non è certamente un modello da seguire .. è solo un pedofilo ... non ha accettato neanche il colore della sua pelle ... si dovrebbe vergognare ..."

Oddio io non ci ho visto più il fumo ha iniziato a uscirmi dalle orecchie ... ma come è possibile che le persone siano così ignoranti ... credono a tutto ciò che i media vogliono fargli credere ... per tutto il viaggio in auto di circa un ora ho fatto il lavaggio del cervello a quella donna! tanto che mi ha fatto scendere un quarto d'ora prima dell'arrivo a casa mia !!!

Michael ... tu non devi credere a quello che dice la gente di te ... lo dicono per ignoranza .. ci sono persone più intelligenti che ti proteggono e difendono il tuo nome .. dicendo sempre la verità su di te senza mai mentire ...


spero che tu ti trova bene lassù ... vorrei tanto che mi stessi guardando dal cielo .. a me e a tutti i tuoi fan ... alle persone che ti vogliono bene ... ai tuoi figli ... sei una persona speciale ... ti prego ascolta tutto quello che diciamo di te .. perchè devi sapere quante persone non credono a una sola parola di quello che si dice sul tuo conto ... ma crede in te ... in quello che sei ... perchè sei meraviglioso ... ti prego RIP piccolo Michael ... ci manchi tanto .........
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso


Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 4 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 26, 2009 3:04 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:anche a me il padre fa paura!! ma ha fatto un figlio da Dio...e a volte quando ci penso..e vedo i jackson 5 raggruppati si sente e si vede che ne manca uno!! il più importante Sad

vero Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 4 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 26, 2009 3:57 pm

purtroppo!!!
ma michael è dentro noi...
vi sembrerà strano, ma la sera mi capita di pensare...e di guardare le stelle e penso che ognuna sia un pezzettino del cuore di michael!! e ogni stella custodisce il nostro cuore e ci fa sentire michael vicino! Smile
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 4 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 26, 2009 4:20 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:purtroppo!!!
ma michael è dentro noi...
vi sembrerà strano, ma la sera mi capita di pensare...e di guardare le stelle e penso che ognuna sia un pezzettino del cuore di michael!! e ogni stella custodisce il nostro cuore e ci fa sentire michael vicino! Smile

che belle parole **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 4 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 26, 2009 4:24 pm

grazie! Very Happy è tutto quello che voglio condividere con voi..cio che penso!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 4 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 26, 2009 4:29 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:grazie! Very Happy è tutto quello che voglio condividere con voi..cio che penso!

Very Happy
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 4 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.