MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Michael Jackson

+132
michaelina96
girlinthemirror
Ele_Jackson
***Laura♥Jackson***
LadyMorgana
Seipht
lalla97mj
JacksoninaWally
LaPiccolaJackson (4 ever)
i'm bad96
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
Kriss
angelaserre
Sari Jackson
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
Giorgia Jackson
Wεиdч
Barbara08
Michael-Love
ketty-MJ
celeste
_Vale_
*InTheCloset*91
Claudia71
Diamante Splendente
*EllyJackson*
elelovemichael
... Sgre ...
Dream88
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
StrangerInYourHeart.
_The Mad Hatter_
Cecy
Blum
Mariella°89
RORYJACKSON
Michael Messia
° -Billie Jean- °
michael nei nostri cuori
giulia_92
Bees
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Alluss
MαdisonMJMercury•
Miss Jacksina
Alex
Annie
Au_Michael:)
susinabad
- - MaReTtA - -
SilMJ
ClaireJackson
Sarah Jackson
Wendy J.
ely-mao
criscros
Trilly
EntaJackson
silvia72
Roby990
DOROJACKSON
Dirty Diana 81
Anly
michaelina jackson 95°
Ale
_eva_
michaelina95
sparklingswift
Mary Aisha
BadEly
mychael jackson
Bunny
Noah
Dirty Diana
AngyMJ
DanielaMJ
Rita
ThankyouMichael
✩MihaChan✩
Essenza
King of pop MJJ
Andago
Yuki
Gothica
AnimaInFiamme
Mikelina213*
Davebarr
Madez
dony_74
azzu jacksoniana
alfi
>MoonWalker<
Freddie-Jackson98
Maria Grazia
LadyJackson
Debora_Jam
HeLL*
Marika Jackson93
badboy87
King-Magic32
Francesca
jacksoniana-91
Zenzy
Jam
MICHAELJACKSON92
Sid
Moonlight
vanessa.michael
jay-emina-jackson
MaRi
Hope™
Mich23
piccola michael jackson
Mara
Princess Jackson
lol@
MJJacksonGirl
...Cà...
Antonella
*ElviraMJ*
Valentina94
FedeMJ90
Simo
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
Giovanni
*Billie Jean*
Nihon
136 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:32 am

Apro questo topic perchè sono sicura che a molti di noi è capitato di sognare MJ.
Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei nostri sogni.
Io ad esempio l'ho sognato solo una volta qualche settimana fa (subito dopo la diffusione delle foto in carrozzella).

Ho sognato che ero in una stanza semibuia seduta ad un tavolino.
Di fronte a me c'era MJ: era seduto sulla sedia a rotelle (o almeno avevo la forte impressione che fosse seduto su quella), con una copertina sulle gambe, il cappello e il volto mezzo coperto (non ricordo + se da occhiali o dalla mascherina).
Davanti a lui c'era un notebook o un lettore dvd portatile e dietro all'impiedi altri fan.
Stavamo guardando i suoi video, tipo come se stessimo guardando tutti insieme la sua carriera attraverso filmati.
Gli altri fan chiacchieravano tra loro, si allontanavano per fare commenti tra loro, sembravano non badare tanto a MJ.
Io invece ero contenta.
Mi sono avvicinata di più con la sedia per guardare meglio lo schermo.
E gli facevo tanti complimenti sinceri per quella "mossa", quel "costume", quella canzone o quell'altra coreografia.
E io sentivo la sua gratitudine: sentivo che era sinceramente rincuorato della mia presenza, della mia compagnia e contento che mi piacesse così tanto tutto il suo lavoro.
Mi ha sorriso: come vi ho detto non ricordo quale parte del suo volto era coperta, mas io ho sentito il suo sorriso.... è strano da spiegare...
Era come se fossi davvero con lui in quella stanza e avessi la possibilità di dargli conforto e riconoscenza.
Non era come un incontro tra fans ed artista, era come se i fans fossimo andati a trovare un "amico" che stava poco bene a casa sua per fargli compagnia.

Che sogno strano "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Billie Jean* Ven Set 12, 2008 11:35 am

Che dolce I love you
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Ven Set 12, 2008 11:37 am

Carino come sogno Razz A me è capitato una volta ma non ricordo praticamente nulla What a Face
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 11:43 am

Io me lo ricordo benissimo perchè mi ha colpito la sua semplicità e tenerezza ^__^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Ven Set 12, 2008 11:49 am

Bellissimo sogno!!!
Io lo sognato 2 volte...il secondo sogno lo fatto proprio ieri notte...ma non mi ricordo niente!!! Sad
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Ven Set 12, 2008 12:35 pm

UAU K BEL SOGNO......ANKE IO 1 SETTIMANA FA HO SOGNATO MICHAEL.....ERO AD UN SUO CONCERTO....C'ERANO UN SACCO DI PERSONE....IO MI ERO MESSA IN PRIMA FILA E NON FACEVO ALTRO K BALLARE SALTARE E CANTARE... AD UN CERTO PUNTO ALZO LA TESTA E VEDO MJ CHE MI FISSA E DOPO UN PO' MI FA SEGNO CON UN DITO DI SALIRE SUL PALCO..............COSì HO CANTATO E BALLATO INX A MJJ X TT LA SERA!!!!! CAVOLO K EMOZIONE!!!!

bj W MICHAEL X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Simo Ven Set 12, 2008 12:43 pm

è un sogno stupendo... I love you .... Sad mi sono commessa mentre lo leggevo... Smile
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Ven Set 12, 2008 12:47 pm

SMOOTHIAIA ha scritto:UAU K BEL SOGNO......ANKE IO 1 SETTIMANA FA HO SOGNATO MICHAEL.....ERO AD UN SUO CONCERTO....C'ERANO UN SACCO DI PERSONE....IO MI ERO MESSA IN PRIMA FILA E NON FACEVO ALTRO K BALLARE SALTARE E CANTARE... AD UN CERTO PUNTO ALZO LA TESTA E VEDO MJ CHE MI FISSA E DOPO UN PO' MI FA SEGNO CON UN DITO DI SALIRE SUL PALCO..............COSì HO CANTATO E BALLATO INX A MJJ X TT LA SERA!!!!! CAVOLO K EMOZIONE!!!!

bj W MICHAEL X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE

SMOOTHIAIA nei forum si scrive in MINUSCOLO, attenzione! Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Billie Jean* Ven Set 12, 2008 12:48 pm

SMOOTHIAIA ha scritto:UAU K BEL SOGNO......ANKE IO 1 SETTIMANA FA HO SOGNATO MICHAEL.....ERO AD UN SUO CONCERTO....C'ERANO UN SACCO DI PERSONE....IO MI ERO MESSA IN PRIMA FILA E NON FACEVO ALTRO K BALLARE SALTARE E CANTARE... AD UN CERTO PUNTO ALZO LA TESTA E VEDO MJ CHE MI FISSA E DOPO UN PO' MI FA SEGNO CON UN DITO DI SALIRE SUL PALCO..............COSì HO CANTATO E BALLATO INX A MJJ X TT LA SERA!!!!! CAVOLO K EMOZIONE!!!!

bj W MICHAEL X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sicuramente nn sei l'unica che l'ha sognato... bom
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Ven Set 12, 2008 12:53 pm

K VORRESTI DIRE???
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Set 12, 2008 1:02 pm

Anch'io ho fatto diversi sogni assieme a lui ma ce n'è uno più curioso e divertente di tutti: una notte mi sono sognato Michael che è venuto a suonarmi al campanello di casa per invitarmi ad un suo concerto. Io ho ovviamente accettato l'invito, lui mi ha preso per mano e ci siamo incamminati verso Bucharest.....in Moonwalk!!!! Very Happy (mi ricordo benissimo che eravamo a Bucharest perchè c'erano un sacco di cartelloni enormi. Molto probabilmente mi ha ispirato il fatto che in quel concerto ha fatto il suo miglior Moonwalk) :lol:
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da ...L@lla_ Jacky... Ven Set 12, 2008 1:12 pm

Bello il tuo sogno Fuck.....la parte più bella è quella dove vi siete incamminati in moonwalker............. :lol: k foooooorteeee!!!!
...L@lla_ Jacky...
...L@lla_ Jacky...
BAD
BAD

Numero di messaggi : 321
Età : 28
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Valentina94 Ven Set 12, 2008 1:18 pm

Io ho fatto tanti sogni di Michael, anche sogni sexy che purtroppo non posso dirvelo xdxd!! Eeeeee lo so, ma non è colpa miaa!! :lol:!
vi racconto uno dei tanti sogni che ho fatto:
Praticamente sono tornata indietro nel tempo quando Michael aveva circa 14 anni. Dovevo farli vedere una foto di quando sarà a 50 anni, così non si sarebbe rifatto il naso, lisciato i capelli ecc... Razz
Michael non mi diede retta, Allora lo costrinsi a venire con me nel mio mondo cioè nel 2008 per farli vedere che è la verità però, quando siamo tornati nel mio tempo, ero più alta, avevo i capelli bianchi, e mi ritrovai Michael accanto, anche lui più alto con i capelli riccioli, la pelle nera e il naso a patata... Capii subito che aveva funzionato ma che io ero invecchiata, perchè avevo cambiato il corso della storia ed ero vissuta negli anni 70, visto che ero andata indietro nel tempo... che sogno!!
Mi è piaciuto! Un bel sogno XD!
A me piace molto la fantasia, jeje! (Magari fosse vero lol!)

Che strano sogno... Very Happy Razz


Ultima modifica di Valy15years il Ven Apr 24, 2009 6:08 pm - modificato 1 volta.
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 12, 2008 1:25 pm

Io sono qui e sono fan ..grazie a un sogno che feci 2 anni fà..
Michael mi è sempre piaciuto ma non avevo mai approfondito nulla..
2 anni fà sognai che stavo con lui in di un treno e lui mi teneva per mano..(è stato un sogno talmente vivido che a distanza di 2 anni lo ricordo ancora , quasi nei particolari) io stavo fuggendo da qualcosa e lui ( bellissimo era Bad) mi teneva per mano e mi diceva di non preoccuparmi, ad un certo punto il treno si ferma e scendiamo..lui mi dice di seguirlo e insieme ci mettiamo a correre mentre ci inseguono gli zombie ...riusciamo a scappare e poi lui mi guarda negli occhi e mi ripete vieni con me...e li' mi sveglio!!!
Rimasi talmente impressionata da questo sogno che decisi di conoscere meglio la storia di Mike e cosi iniziai a cercare su internet e a vedere i suoi video e tutto cio' che lo riguarda...ho scoperto i forum...ho scoperto tutti voi e soprottutto Ho scoperto l'amore che avevo per Michael dentro di me che alla fine è esploso...E GRAZIE A QUEL SOGNO ho conosciuto anche tutti voi...è davvero assurdo ma è cosi... I love you
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 1:27 pm

LOOOOOL, però che figata!
Bè ma se fosse stato vero invece che un sogno, MJ mi sa che lo avresti trovato ugualmente bianco "^^
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Ven Set 12, 2008 1:30 pm

Bellisimo sogno!!!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Simo Ven Set 12, 2008 1:31 pm

Elvy è stao un sogno meraviglioso I love you ...
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 1:35 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Io sono qui e sono fan ..grazie a un sogno che feci 2 anni fà..
Michael mi è sempre piaciuto ma non avevo mai approfondito nulla..
2 anni fà sognai che stavo con lui in di un treno e lui mi teneva per mano..(è stato un sogno talmente vivido che a distanza di 2 anni lo ricordo ancora , quasi nei particolari) io stavo fuggendo da qualcosa e lui ( bellissimo era Bad) mi teneva per mano e mi diceva di non preoccuparmi, ad un certo punto il treno si ferma e scendiamo..lui mi dice di seguirlo e insieme ci mettiamo a correre mentre ci inseguono gli zombie ...riusciamo a scappare e poi lui mi guarda negli occhi e mi ripete vieni con me...e li' mi sveglio!!!
Rimasi talmente impressionata da questo sogno che decisi di conoscere meglio la storia di Mike e cosi iniziai a cercare su internet e a vedere i suoi video e tutto cio' che lo riguarda...ho scoperto i forum...ho scoperto tutti voi e soprottutto Ho scoperto l'amore che avevo per Michael dentro di me che alla fine è esploso...E GRAZIE A QUEL SOGNO ho conosciuto anche tutti voi...è davvero assurdo ma è cosi... I love you

affraid che figata di sogno!!!
Lui sembra sempre il custode di qualcosa di buono nei nostri sogni ho notato ^^
E non credo sia solo frutto dell' idealizzazione che un fan crea della persona che stima.
Credo che in parte sia quello che effettivamente trasmette a chi lo guarda senza malizia e senza voglia di vederci per forza il male dentro i suoi occhi.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 12, 2008 1:35 pm

Simo ha scritto:Elvy è stao un sogno meraviglioso I love you ...

Grazie infatti sono convinta che qualcosa mi abbia chiamato a lui..non so cosa ...se non avessi fatto quel sogno forse ora non sarei qui..e la mia vita sarebbe stata diversa..chi lo sà Rolling Eyes
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 12, 2008 1:38 pm

Master_Yami ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Io sono qui e sono fan ..grazie a un sogno che feci 2 anni fà..
Michael mi è sempre piaciuto ma non avevo mai approfondito nulla..
2 anni fà sognai che stavo con lui in di un treno e lui mi teneva per mano..(è stato un sogno talmente vivido che a distanza di 2 anni lo ricordo ancora , quasi nei particolari) io stavo fuggendo da qualcosa e lui ( bellissimo era Bad) mi teneva per mano e mi diceva di non preoccuparmi, ad un certo punto il treno si ferma e scendiamo..lui mi dice di seguirlo e insieme ci mettiamo a correre mentre ci inseguono gli zombie ...riusciamo a scappare e poi lui mi guarda negli occhi e mi ripete vieni con me...e li' mi sveglio!!!
Rimasi talmente impressionata da questo sogno che decisi di conoscere meglio la storia di Mike e cosi iniziai a cercare su internet e a vedere i suoi video e tutto cio' che lo riguarda...ho scoperto i forum...ho scoperto tutti voi e soprottutto Ho scoperto l'amore che avevo per Michael dentro di me che alla fine è esploso...E GRAZIE A QUEL SOGNO ho conosciuto anche tutti voi...è davvero assurdo ma è cosi... I love you

affraid che figata di sogno!!!
Lui sembra sempre il custode di qualcosa di buono nei nostri sogni ho notato ^^
E non credo sia solo frutto dell' idealizzazione che un fan crea della persona che stima.
Credo che in parte sia quello che effettivamente trasmette a chi lo guarda senza malizia e senza voglia di vederci per forza il male dentro i suoi occhi.

Ma infatti la cosa assurda che io prima di questo sogno a Michael Jackson non ci pensavo mai,cioè per me era un cantante normale ,sì mi piaceva ma finivà li, dopo questo sogno ho capito la sua vera grandezza e conoscendolo meglio sono diventata fan a tutti gli effetti!!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Simo Ven Set 12, 2008 1:40 pm

Master_Yami ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Io sono qui e sono fan ..grazie a un sogno che feci 2 anni fà..
Michael mi è sempre piaciuto ma non avevo mai approfondito nulla..
2 anni fà sognai che stavo con lui in di un treno e lui mi teneva per mano..(è stato un sogno talmente vivido che a distanza di 2 anni lo ricordo ancora , quasi nei particolari) io stavo fuggendo da qualcosa e lui ( bellissimo era Bad) mi teneva per mano e mi diceva di non preoccuparmi, ad un certo punto il treno si ferma e scendiamo..lui mi dice di seguirlo e insieme ci mettiamo a correre mentre ci inseguono gli zombie ...riusciamo a scappare e poi lui mi guarda negli occhi e mi ripete vieni con me...e li' mi sveglio!!!
Rimasi talmente impressionata da questo sogno che decisi di conoscere meglio la storia di Mike e cosi iniziai a cercare su internet e a vedere i suoi video e tutto cio' che lo riguarda...ho scoperto i forum...ho scoperto tutti voi e soprottutto Ho scoperto l'amore che avevo per Michael dentro di me che alla fine è esploso...E GRAZIE A QUEL SOGNO ho conosciuto anche tutti voi...è davvero assurdo ma è cosi... I love you

affraid che figata di sogno!!!
Lui sembra sempre il custode di qualcosa di buono nei nostri sogni ho notato ^^
E non credo sia solo frutto dell' idealizzazione che un fan crea della persona che stima.
Credo che in parte sia quello che effettivamente trasmette a chi lo guarda senza malizia e senza voglia di vederci per forza il male dentro i suoi occhi.


Lo sai hai proprio ragione, te lo dico perchè una volta anche io l'ho sognato e lui si è comportato come avete detto tutti voi, tipo che faccia da custode... è una cosa magnifica... I love you
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Valentina94 Ven Set 12, 2008 1:43 pm

Master_Yami ha scritto:LOOOOOL, però che figata!
Bè ma se fosse stato vero invece che un sogno, MJ mi sa che lo avresti trovato ugualmente bianco "^^
Chi lo sa non è detto!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 12, 2008 1:47 pm

Forse davvero Michael ha qualcosa che lo eleva al di sopra di tutto, ora non so voi, ma in lui io sento oltre, va bene la stima e la passione per la sua musica, io sento come una specie di magia particolare che mi lega a lui, appunto lo sento tipo angelo custode, so' che è un'assurdità ma è un qualcosa che si sente nel profondo, anche se lui manco sà che esisto, io sono convinta ci sia molto di piu' nelle persone di quanto noi crediamo..a volte i legami vanno oltre le distanze..oltre la fisicità..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Ven Set 12, 2008 1:50 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Forse davvero Michael ha qualcosa che lo eleva al di sopra di tutto, ora non so voi, ma in lui io sento oltre, va bene la stima e la passione per la sua musica, io sento come una specie di magia particolare che mi lega a lui, appunto lo sento tipo angelo custode, so' che è un'assurdità ma è un qualcosa che si sente nel profondo, anche se lui manco sà che esisto, io sono convinta ci sia molto di piu' nelle persone di quanto noi crediamo..a volte i legami vanno oltre le distanze..oltre la fisicità..

Hai assolutamente ragione!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Ven Set 12, 2008 1:59 pm

**Valy Jackson** ha scritto:
Master_Yami ha scritto:LOOOOOL, però che figata!
Bè ma se fosse stato vero invece che un sogno, MJ mi sa che lo avresti trovato ugualmente bianco "^^
Chi lo sa non è detto!

come non è detto ( -____- )???
ma se ha la Vitiligine come lo volevi, scusa?
A meno che anche tu non sei fra quelle persone che nonostante tutte le numerose foto che lo provano, continua a credere che MJ si sia sbiancato apposta... Question
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sognando Michael Jackson Empty Re: Sognando Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.