MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

+30
= Giulietta M.J =
Rory
sparklingswift
Dirty♥Lollyna_96
sophie
rosi
Mariella°89
jacksina97
michaelina jackson 95°
criscros
Yuki
VincenzoD
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Nami Jackson
Sarah Jackson
>MoonWalker<
Michael Messia
mariagrazia85
MaRi
*Billie Jean*
Martyna
Mikelina213*
Seipht
MICHAELJACKSON92
Raffyduck
Roby990
gigyrock
*ElviraMJ*
eleonora
34 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da eleonora Lun Lug 06, 2009 1:23 am

Promemoria primo messaggio :

oggi sono andata alla festa di compleanno di un amica ... la madre mi ha poi riaccompagnato a casa .. dato che io come sempre avevo fatto un testa così a tutti gli invitati sul mio piccolo Michael allora la madre della mia amica ha sentito e mi ha detto :non dovresti prendere come esempio quell'uomo ... non era una brava persona e non è certamente un modello da seguire .. è solo un pedofilo ... non ha accettato neanche il colore della sua pelle ... si dovrebbe vergognare ..."

Oddio io non ci ho visto più il fumo ha iniziato a uscirmi dalle orecchie ... ma come è possibile che le persone siano così ignoranti ... credono a tutto ciò che i media vogliono fargli credere ... per tutto il viaggio in auto di circa un ora ho fatto il lavaggio del cervello a quella donna! tanto che mi ha fatto scendere un quarto d'ora prima dell'arrivo a casa mia !!!

Michael ... tu non devi credere a quello che dice la gente di te ... lo dicono per ignoranza .. ci sono persone più intelligenti che ti proteggono e difendono il tuo nome .. dicendo sempre la verità su di te senza mai mentire ...


spero che tu ti trova bene lassù ... vorrei tanto che mi stessi guardando dal cielo .. a me e a tutti i tuoi fan ... alle persone che ti vogliono bene ... ai tuoi figli ... sei una persona speciale ... ti prego ascolta tutto quello che diciamo di te .. perchè devi sapere quante persone non credono a una sola parola di quello che si dice sul tuo conto ... ma crede in te ... in quello che sei ... perchè sei meraviglioso ... ti prego RIP piccolo Michael ... ci manchi tanto .........
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso


Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 18, 2009 1:23 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Ho cambiato titolo per maggior chiarezza Wink

L'ignoranza e la convinzione di sapere tutto in questo mondo dilaga ... le persone credono di essere infallibili di saper fare e giudicare tutti e tutto... soltanto basandosi su notizie distorte o seguendo la massa come le pecore.. sono sempre piu' rare a questo mondo le persone che si soffermano a pensare .. a cercare di ragionare con la propria testa andando oltre cio' che puo' sembrare ovvio al nostro occhio... questo è il brutto di questo mondo .. non fartene un dramma piccola presto imparerai a fregartene anche tu di quello che pensano gli altri ... e alla fine conterà solo cio' che senti dentro di te Wink

elvira ti straquoto...hai perfettamente ragione...pensa che quando hanno fatto il memorial una mia amica mi ha detto "ma tu piangi per un pedofilo sbiancato che ha cercato di ammazzare suo figlio cercando di farlo penzolare dal balcone" e io dato che sono molto suscettibile e mi arrabbio molto facilmente ho incominciato a incavolarmi di brutto e gli ho detto "ma quale pedofilo,il bambino che lo accusò ha confessato che ha fatto tutto per denaro..e poi non stava cercando di uccidere blanket ma lo voleva far vedere ai fan che l'avevano chiesto" e la sua riposta sapete qual è stata? ->"si vabbè ma comunque è un pedofilo" Evil or Very Mad a quel punto mi sono arresa e ho continuato a lasciarla nuotare nella sua ignoranza....sembra che alla gente non importa che è stato dichiarato innocente...e la cosa che mi da più fastidio è che parlano senza sapere assolutamente niente di lui! eppure Michael lo diceva sempre "Don't Read Tabloids" ma nessuno lo ha ascoltato Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da VincenzoD Mar Ago 18, 2009 1:27 pm

.Silvy. ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Ho cambiato titolo per maggior chiarezza Wink

L'ignoranza e la convinzione di sapere tutto in questo mondo dilaga ... le persone credono di essere infallibili di saper fare e giudicare tutti e tutto... soltanto basandosi su notizie distorte o seguendo la massa come le pecore.. sono sempre piu' rare a questo mondo le persone che si soffermano a pensare .. a cercare di ragionare con la propria testa andando oltre cio' che puo' sembrare ovvio al nostro occhio... questo è il brutto di questo mondo .. non fartene un dramma piccola presto imparerai a fregartene anche tu di quello che pensano gli altri ... e alla fine conterà solo cio' che senti dentro di te Wink

elvira ti straquoto...hai perfettamente ragione...pensa che quando hanno fatto il memorial una mia amica mi ha detto "ma tu piangi per un pedofilo sbiancato che ha cercato di ammazzare suo figlio cercando di farlo penzolare dal balcone" e io dato che sono molto suscettibile e mi arrabbio molto facilmente ho incominciato a incavolarmi di brutto e gli ho detto "ma quale pedofilo,il bambino che lo accusò ha confessato che ha fatto tutto per denaro..e poi non stava cercando di uccidere blanket ma lo voleva far vedere ai fan che l'avevano chiesto" e la sua riposta sapete qual è stata? ->"si vabbè ma comunque è un pedofilo" Evil or Very Mad a quel punto mi sono arresa e ho continuato a lasciarla nuotare nella sua ignoranza....sembra che alla gente non importa che è stato dichiarato innocente...e la cosa che mi da più fastidio è che parlano senza sapere assolutamente niente di lui! eppure Michael lo diceva sempre "Don't Read Tabloids" ma nessuno lo ha ascoltato Crying or Very sad

quoto giuro che capita la stessa cosa anche a me, ogni giorno i miei amici continuano a dirmi che Michael è stato un pedofilo ecc.ecc., tutto ciò è solo colpa della tv e dei tabloid che pubblicano solo notizie negative (quasi sempre fale) e non tutte le cose buone che King Michael ha fatto per il mondo.
VincenzoD
VincenzoD
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1261
Età : 29
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Nami Jackson Mar Ago 18, 2009 3:02 pm

questo dimostra quanta gente crede ai media -___-

daltronde cosa si puo' fare? viviamo in un mondo che gira tutto attorno alla tv e alle news che ci danno i media, gli esseri umani ci credono non essendo a conoscenza di tutto

si possono solo compatire, anche dei miei amici l'altra sera lo prendevano per i fondelli si son messi a dire anche che un negro non dovrebbe far figli con una bianca...si passa anche la razzismo e in italia ce nè parecchio.

io ero una contro 4 quindi che potevo fare? se ho a che fare con 4 ragazzi babbi a un certo punto li ho assecondati
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Yuki Mar Ago 18, 2009 4:34 pm

purtroppo le persone sono piu interessate a credere quello che si dice in tv che conoscere una persona veramente per quello che è (nella vita di tutti i giorni non cambia di molto) inviterei queste personcine a documentarsi per benino e se poi ancora sono convinte di quello che hanno detto, bhe allora è meglio ingnorarla..non ne vale la pena rispondere, possiamo cercare di parlare, possiamo arrabbiarci ma purtroppo non possiamo cambiare il loro cercvello quindi che rimanessero nella loro stupida ignoranza.. tanto sono straconvinta che un giorno o l'altro anche le tv con tutti i giornali scopriranno tutti gli altarini che stanno facendo..e solo allora queste carissine persone potranno dire.. sono stato un cog... non crederci prima


Ultima modifica di Manu87 il Mar Ago 18, 2009 4:36 pm - modificato 1 volta.
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 18, 2009 4:35 pm

Manu87 ha scritto:purtroppo le persone sono piu interessate a credere quello che si dice in tv che conoscere una persona veramente per quello che è (è nella vita di tutti i giorni non cambia di molto) inviterei queste personcine a documentarsi per benino e se poi ancora sono convinte di quello che hanno detto, bhe allora è meglio ingnorarla..non ne vale la pena rispondere, possiamo cercare di parlare, possiamo arrabbiarci ma purtroppo non possiamo cambiare il loro cercvello quindi che rimanessero nella loro stupida ignoranza.. tanto sono straconvinta che un giorno o l'altro anche le tv con tutti i giornali scopriranno tutti gli altarini che stanno facendo..e solo allora queste carissine persone potranno dire.. sono stato un cog... non crederci prima

quoto quoto quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da criscros Mar Ago 18, 2009 5:11 pm

Penso che oltre all'ignoranza di alcune persone ci sia anche una buona fetta di invidia !

criscros
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 147
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Mar Ago 18, 2009 5:14 pm

criscros ha scritto:Penso che oltre all'ignoranza di alcune persone ci sia anche una buona fetta di invidia !

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 19, 2009 12:30 am

penso che non sia stato capito per la poca informazione...!!! perchè non si conosce! non si conosce la persona, non si sa che cosa ha fatto, non si conosce neanche la stampa che vuole togliere soldi ai piu famosi!! insomma la poca informazione delle persone.......
l'ignoranza..e si come detto prima l'invidia!!!!!!!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da jacksina97 Mer Ago 19, 2009 8:09 pm

se una persona non capisce michael jackson è perchè sono scemi, ignoranti e come hai detto tu, michaelina, non hanno informazione, non sanno chi è questa persona.......
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 8:10 pm

jacksina97 ha scritto:se una persona non capisce michael jackson è perchè sono scemi, ignoranti e come hai detto tu, michaelina, non hanno informazione, non sanno chi è questa persona.......

ti straquoto!!!!!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Mariella°89 Mer Ago 19, 2009 8:54 pm

Io faccio questo dalla mattina alla sera ... far chiarezza riguardo alle informazioni distorte e sbagliate che la maggior parte della gente possiede su Michael, ogni volta che si entra in argomento ed io sono presente. Mi è costato anni di predica, di insulti, di umiliazioni, è troppo lungo fare una lista di tutti gli episodi accaduti ... ma finchè ho chiarito le idee anche a dieci persone su cento, ne è valsa la pena proprio tanto. Ed è inutile dire che non mi fregherà mai niente di tutto ciò che penserà la gente perchè io continuerò a fare chiarezza, ora più che mai dato che il nostro Michael non può difendersi e non voglio che la sua memoria sia oltremodo infangata da questi pettegolezzi idioti.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da rosi Mer Ago 19, 2009 9:42 pm

il giorno dopo che è morto, un mio contatto di facebook ha scritto "sono contento, un pedofilo in meno", non ci ho visto più, gliene ho dette di tutti i colori.
La gente è stupida. Un processo durato quasi un anno, con avvocati e giudici laureati, prove e testimoni...ma loro ne sanno di più, certo.....
mmmmmmmm...meglio che non ci penso và
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mer Ago 19, 2009 9:44 pm

Se ci fossero persone come Michael il mondo sarebbe un posto migliore...
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 9:48 pm

rosi ha scritto:il giorno dopo che è morto, un mio contatto di facebook ha scritto "sono contento, un pedofilo in meno", non ci ho visto più, gliene ho dette di tutti i colori.
La gente è stupida. Un processo durato quasi un anno, con avvocati e giudici laureati, prove e testimoni...ma loro ne sanno di più, certo.....
mmmmmmmm...meglio che non ci penso và

pensa io mi sono letta gli atti del processo....e mi meraviglio che esista ancora gente che lo definisce pedofilo..si capiva lontano un miglio che era solo un modo per incastrarlo..
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty perche' michael secondo voi non e' stato capito da alcune persone?

Messaggio Da sophie Mer Ago 19, 2009 10:20 pm

oltre all'ignoranza direi esagerata, esiste una buona dose di quella che e' una componente ormai della gente: la cattiveria. questo perche', come avevo gia' detto, e' piu' facile credere ai pettegolezzi e ci si diverte un mondo a puntare il dito, a giudicare e a condannare nonostante molte volte i fatti dimostrino il contrario. poverini mi fanno davvero pena. a tutti quelli che dicono che michael era pedofilo.....ma voi brutti stro..i avete avete visto con i vostri occhi commettere quelle violenze? hanno pure ritrattato, ma come ho detto cattiveria e ignoranza allo stato puro.

sophie
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Mer Ago 19, 2009 10:34 pm

sophie ha scritto:oltre all'ignoranza direi esagerata, esiste una buona dose di quella che e' una componente ormai della gente: la cattiveria. questo perche', come avevo gia' detto, e' piu' facile credere ai pettegolezzi e ci si diverte un mondo a puntare il dito, a giudicare e a condannare nonostante molte volte i fatti dimostrino il contrario. poverini mi fanno davvero pena. a tutti quelli che dicono che michael era pedofilo.....ma voi brutti stro..i avete avete visto con i vostri occhi commettere quelle violenze? hanno pure ritrattato, ma come ho detto cattiveria e ignoranza allo stato puro.

quoto questo è il mondo in cui viviamo..un mondo fatto di egoismo ignoranza e cattivera.. Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 19, 2009 11:15 pm

e serviva una persona come michael ad aggiustarlo! lui lo ha fatto per cinquant'anni e adesso tocca a noi che siamo una nuova generazione cercare di rimediare a questo mondo che sta andando realmente in rovina!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Mer Ago 19, 2009 11:18 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:e serviva una persona come michael ad aggiustarlo! lui lo ha fatto per cinquant'anni e adesso tocca a noi che siamo una nuova generazione cercare di rimediare a questo mondo che sta andando realmente in rovina!
quoto quoto
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Mer Ago 19, 2009 11:21 pm

la mia paura...e di non trovare piu oggi persone come lui!!! ho appena finito di piangere..è piu forte di me...! vorrei lui al mio anzi al nostro fianco!!!!!.....
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da rosi Gio Ago 20, 2009 1:07 pm

il mondo è talmente pieno di cattiveria che quando si ha a che fare con una persona realmente buone non le si crede e si và a cercare cosa c'è sotto, e quando qualcosa sotto non c'è lo si crea....
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Ago 20, 2009 2:52 pm

si hai pienamente ragione!!! devono per forza trovare qualcosa di cattivo!!
e noi...noi ragazzi dobbiamo cercare di aiutare questo mondo!! se non lo facciamo noi chi lo deve fare? adesso si vedono solo ragazzi che ormai non hanno più passioni....cantare,ballare,leggere...niente niente adesso ciò che va di moda è il fumo, i vandali...e il mondo non puo continuare cosi!! almeno noi che siamo davvero la nuova generazione dobbiamo "prenderci per mano" e cercare qualcosa di nuovo e bello! far riscoprire le vecchie passioni!! e questo ciò che michael vuole! perchè ognuno di noi puo piangere e strillare quanto vuole ma michael ci sarà vicino soprattutto quando noi agiremo!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 20, 2009 3:03 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:si hai pienamente ragione!!! devono per forza trovare qualcosa di cattivo!!
e noi...noi ragazzi dobbiamo cercare di aiutare questo mondo!! se non lo facciamo noi chi lo deve fare? adesso si vedono solo ragazzi che ormai non hanno più passioni....cantare,ballare,leggere...niente niente adesso ciò che va di moda è il fumo, i vandali...e il mondo non puo continuare cosi!! almeno noi che siamo davvero la nuova generazione dobbiamo "prenderci per mano" e cercare qualcosa di nuovo e bello! far riscoprire le vecchie passioni!! e questo ciò che michael vuole! perchè ognuno di noi puo piangere e strillare quanto vuole ma michael ci sarà vicino soprattutto quando noi agiremo!!

hai perfettamente ragione..ormai in questo mondo non ci sono più valore..basta sentire il tg e vedere tutte le cose brutte che succedono..gente che si amazza anche per cavolate...e il pensiero che dovrò vivere in questo mondo mi spaventa..
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Ago 20, 2009 3:20 pm

anche a me spaventa tanto! perciò secondo me possiamo evitare di continuare tutto questo!!!..perchè adesso davvero non c'è più rispetto, amicizia...e dobbiamo farlo almeno per michael...almeno per lui..e per le prossime generazioni!! dobbiamo migliorare e far fruttare questo mondo!!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ago 20, 2009 3:29 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:anche a me spaventa tanto! perciò secondo me possiamo evitare di continuare tutto questo!!!..perchè adesso davvero non c'è più rispetto, amicizia...e dobbiamo farlo almeno per michael...almeno per lui..e per le prossime generazioni!! dobbiamo migliorare e far fruttare questo mondo!!!

Smile vero..e come diceva lui make a better place for you and for me and the entire human race Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Gio Ago 20, 2009 3:33 pm

si...io infatti l'altro giorno parlavo con una mia amica e le dicevo: adesso che non c'è mike, il mondo come andra avanti? e giustamente lei mi ha fatto capire che lui la sua missione l'ha compiuta!
e adesso "il mondo è nelle nostre mani"......noi siamo il destino..e noi possiamo cambiarlo...e farlo diventare migliore proprio come voleva lui!!! in quel momento lui ci sarà accanto piu che mai!!!!.......
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? - Pagina 2 Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.