MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

+30
= Giulietta M.J =
Rory
sparklingswift
Dirty♥Lollyna_96
sophie
rosi
Mariella°89
jacksina97
michaelina jackson 95°
criscros
Yuki
VincenzoD
Applehead1993
Andrea Mirror '86
Nami Jackson
Sarah Jackson
>MoonWalker<
Michael Messia
mariagrazia85
MaRi
*Billie Jean*
Martyna
Mikelina213*
Seipht
MICHAELJACKSON92
Raffyduck
Roby990
gigyrock
*ElviraMJ*
eleonora
34 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da eleonora Lun Lug 06, 2009 1:23 am

oggi sono andata alla festa di compleanno di un amica ... la madre mi ha poi riaccompagnato a casa .. dato che io come sempre avevo fatto un testa così a tutti gli invitati sul mio piccolo Michael allora la madre della mia amica ha sentito e mi ha detto :non dovresti prendere come esempio quell'uomo ... non era una brava persona e non è certamente un modello da seguire .. è solo un pedofilo ... non ha accettato neanche il colore della sua pelle ... si dovrebbe vergognare ..."

Oddio io non ci ho visto più il fumo ha iniziato a uscirmi dalle orecchie ... ma come è possibile che le persone siano così ignoranti ... credono a tutto ciò che i media vogliono fargli credere ... per tutto il viaggio in auto di circa un ora ho fatto il lavaggio del cervello a quella donna! tanto che mi ha fatto scendere un quarto d'ora prima dell'arrivo a casa mia !!!

Michael ... tu non devi credere a quello che dice la gente di te ... lo dicono per ignoranza .. ci sono persone più intelligenti che ti proteggono e difendono il tuo nome .. dicendo sempre la verità su di te senza mai mentire ...


spero che tu ti trova bene lassù ... vorrei tanto che mi stessi guardando dal cielo .. a me e a tutti i tuoi fan ... alle persone che ti vogliono bene ... ai tuoi figli ... sei una persona speciale ... ti prego ascolta tutto quello che diciamo di te .. perchè devi sapere quante persone non credono a una sola parola di quello che si dice sul tuo conto ... ma crede in te ... in quello che sei ... perchè sei meraviglioso ... ti prego RIP piccolo Michael ... ci manchi tanto .........
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Lug 06, 2009 1:34 am

Ho cambiato titolo per maggior chiarezza Wink

L'ignoranza e la convinzione di sapere tutto in questo mondo dilaga ... le persone credono di essere infallibili di saper fare e giudicare tutti e tutto... soltanto basandosi su notizie distorte o seguendo la massa come le pecore.. sono sempre piu' rare a questo mondo le persone che si soffermano a pensare .. a cercare di ragionare con la propria testa andando oltre cio' che puo' sembrare ovvio al nostro occhio... questo è il brutto di questo mondo .. non fartene un dramma piccola presto imparerai a fregartene anche tu di quello che pensano gli altri ... e alla fine conterà solo cio' che senti dentro di te Wink
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da gigyrock Lun Lug 06, 2009 1:43 am

hai proprio ragione...io ormai nn ci perdo neanche tempo...perchè alcune persone anche se gli racconti tutta la sua storia rimangono convinte delle proprie idee!! Povero Michael!
gigyrock
gigyrock
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Età : 34
Località : Modica
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Roby990 Lun Lug 06, 2009 1:45 am

Eleonora, io una persona ke ragiona così ce l'ho in casa. Mia nonna crede a tutto ci ke sente alla Tv. Tipo oggi mi dice "Eh però poverino si è proprio rovinato nell'ultimo periodo! Non toccava nemmeno più le persone" e io con tutta la calma ke avevo in corpo le ho spiegato ke non era così. Quindi non ti arrabbiare! Purtroppo molti credono ai giornalisti. Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Raffyduck Lun Lug 06, 2009 9:28 am

*ElviraMJ* ha scritto:

L'ignoranza e la convinzione di sapere tutto in questo mondo dilaga ... le persone credono di essere infallibili di saper fare e giudicare tutti e tutto... soltanto basandosi su notizie distorte o seguendo la massa come le pecore.. sono sempre piu' rare a questo mondo le persone che si soffermano a pensare .. a cercare di ragionare con la propria testa andando oltre cio' che puo' sembrare ovvio al nostro occhio... questo è il brutto di questo mondo .. non fartene un dramma piccola presto imparerai a fregartene anche tu di quello che pensano gli altri ... e alla fine conterà solo cio' che senti dentro di te Wink

quoto quoto quoto quoto quoto quoto ....grande elvira...ti adoro!!!!
Raffyduck
Raffyduck
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 461
Età : 35
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Lug 06, 2009 9:41 am

è inutile se le persone sono convinte di una cosa è difficile farle cambiare idea!!!io ho degli amici che credono a tutte le cavolate che dice la tv....le prime volte che abbiamo parlato di michael io ho cercato di spiegargli tutta la verità, un paio di persone hanno creduto alle mie parole su michael, anche se nn completamente, gli altri invece continuano a pensarla come vogliono loro.....bisogna solo lascarli parlare e nn ascoltare le stupidaggini che dicono
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da eleonora Lun Lug 06, 2009 11:19 am

avete ragione ... uff però questi media fanno pena ... sono bravi davvero a inculcare le loro idee nella testa delle persone ... io mi VERGOGNEREI
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Seipht Lun Lug 06, 2009 11:24 am

*ElviraMJ* ha scritto:Ho cambiato titolo per maggior chiarezza Wink

L'ignoranza e la convinzione di sapere tutto in questo mondo dilaga ... le persone credono di essere infallibili di saper fare e giudicare tutti e tutto... soltanto basandosi su notizie distorte o seguendo la massa come le pecore.. sono sempre piu' rare a questo mondo le persone che si soffermano a pensare .. a cercare di ragionare con la propria testa andando oltre cio' che puo' sembrare ovvio al nostro occhio... questo è il brutto di questo mondo .. non fartene un dramma piccola presto imparerai a fregartene anche tu di quello che pensano gli altri ... e alla fine conterà solo cio' che senti dentro di te Wink
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da gigyrock Lun Lug 06, 2009 1:08 pm

eleonora ha scritto:avete ragione ... uff però questi media fanno pena ... sono bravi davvero a inculcare le loro idee nella testa delle persone ... io mi VERGOGNEREI
sisi è scandaloso, che poi non adempiono nemmeno al loro mestiere di giornalisti, perchè dicono bagianate assurde, cioè voglio dire ci può anche stare che dicano che michael è pedofilo (anche se non lo tollero, sia chiaro), però almeno si può pensare che abbiano fonti sbagliate ecc....
ma l'altro giorno ho sentito dire ad un tg...che michael era ridotto male dopo tutte le operazioni che si era fatto per diventare bianco!!....ora capisco che non sappiano che era malato di vitiligine
ma diamine NON ESISTE UN'OPERAZIONE CHE TI FA DIVENTARE BIANCO...o se esiste questa mi è nuova..correggetemi se sbaglio!!
o addirittura delle creme che ti fanno diventare bianco...capisco che ti possano schiarire la pelle...ma da nero a bianco ce ne vuole!!
gigyrock
gigyrock
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Età : 34
Località : Modica
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 06, 2009 1:18 pm

La mia migliore amica non è nè come queste persone ma in parte si...Io ogni volta con una pazienza qasoi da oscar gli dico tutto e lei dice sisi ma so che è fiato sprecato..non tutti lo capiscono,pensate a me piace tantissimo Tiziano ferro e sono divenuta lo zimbello della classe perchè si dice che sia Gay e che io sto appresso ai Gay...Ma io gli ho detgto:che ne saete che sia Gay??Ci siete andati a letto??vE LO HA CONFESSATO LUI??No quindi ignoranti che non siete altro chiudete quella bocca perchè non mi fate ne caldo ne freddo,e sono sicura al 100% che l'anno prossimo se sanno che mi piace Miky mi diranno di tutto e di più...ma certa gente è troppo ottusa e crede solo nei Media e nei tabloid...Cge ci possiamo fare??Niente solo aspettarci che un giorno cambieramnno idea...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Mikelina213* Lun Lug 06, 2009 1:22 pm

gigyrock ha scritto:
eleonora ha scritto:avete ragione ... uff però questi media fanno pena ... sono bravi davvero a inculcare le loro idee nella testa delle persone ... io mi VERGOGNEREI
sisi è scandaloso, che poi non adempiono nemmeno al loro mestiere di giornalisti, perchè dicono bagianate assurde, cioè voglio dire ci può anche stare che dicano che michael è pedofilo (anche se non lo tollero, sia chiaro), però almeno si può pensare che abbiano fonti sbagliate ecc....
ma l'altro giorno ho sentito dire ad un tg...che michael era ridotto male dopo tutte le operazioni che si era fatto per diventare bianco!!....ora capisco che non sappiano che era malato di vitiligine
ma diamine NON ESISTE UN'OPERAZIONE CHE TI FA DIVENTARE BIANCO...o se esiste questa mi è nuova..correggetemi se sbaglio!!
o addirittura delle creme che ti fanno diventare bianco...capisco che ti possano schiarire la pelle...ma da nero a bianco ce ne vuole!!
Il vero nobile mestiere del giornalista è dire la verità nero su bianco raccontare fatti reali e informare la gente su questioni vere senza menzogne e nessun atro tipo di bugia...Per questo vorrei fare la giornalista perchè almeno io vorrei raccaontare la verità,ma sono sicura che al primo articolo mi cacciano fuori perchè nessuno vuole sapere la verità tutti voglio vivere nella menzogna e nelle bugie e intanto quegli stupidi giornalisti si arricchiscono sempre di più...Il mondo è alla rovescia...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Martyna Lun Lug 06, 2009 9:54 pm

E' colpa dell'ignoranza della gente...ed è questa che lo ha ucciso...Anche chi umanamente lo può giudicare pazzo (e non è il mio caso), deve rimpiangere il grande artista che è stato...Ci sono molte,troppe persone che credono a tutto quello che dicono la tv e le riviste...e
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Lug 06, 2009 10:19 pm

I grandi geni sono sempre considerati dei pazzi, anche in senso negativo, ricordatevelo Very Happy
C'è anche da ricordare che il nostro mondo è dominato dall'invidia: Michael era un genio, sapeva fare tutto, ballare, cantare, comporre canzoni, scrivere, disegnare, e quindi la gente si è schierata contro di lui.
Purtroppo sono poche le persone che riescono ad apprezzare il genio che era in lui, la maggior parte della gente oggi lo considera il famosissimo "pedofilo di plastica", ma l'importante è che ci siano persone come noi che sanno la verità e soprattutto che Michael abbia la coscienza pulita Very Happy
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da eleonora Lun Lug 06, 2009 10:29 pm

I grandi geni sono sempre considerati dei pazzi, anche in senso negativo, ricordatevelo
C'è anche da ricordare che il nostro mondo è dominato dall'invidia: Michael era un genio, sapeva fare tutto, ballare, cantare, comporre canzoni, scrivere, disegnare, e quindi la gente si è schierata contro di lui.
Purtroppo sono poche le persone che riescono ad apprezzare il genio che era in lui, la maggior parte della gente oggi lo considera il famosissimo "pedofilo di plastica", ma l'importante è che ci siano persone come noi che sanno la verità e soprattutto che Michael abbia la coscienza pulita

hai pienamente ragione ...
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Lug 06, 2009 10:46 pm

eleonora ha scritto:
I grandi geni sono sempre considerati dei pazzi, anche in senso negativo, ricordatevelo
C'è anche da ricordare che il nostro mondo è dominato dall'invidia: Michael era un genio, sapeva fare tutto, ballare, cantare, comporre canzoni, scrivere, disegnare, e quindi la gente si è schierata contro di lui.
Purtroppo sono poche le persone che riescono ad apprezzare il genio che era in lui, la maggior parte della gente oggi lo considera il famosissimo "pedofilo di plastica", ma l'importante è che ci siano persone come noi che sanno la verità e soprattutto che Michael abbia la coscienza pulita

hai pienamente ragione ...

wow!! stra quoto
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da MaRi Mar Lug 07, 2009 12:38 pm

Michael è stato rovinato dai media, non so neanch'io come cavolo facevano ad inventare notizie tanto idiote e assurde. La cosa che sorprende è il fatto che la gente crede a tutto ciò che viene detto dalla tv e dai giornali.
Se dovessero scrivere che l'asino vola la gente ci crederebbe!!
Ho litigato fin troppe volte con la gente che credeva che Michael fosse un pedofilo pazzo rincoglionito, alcuni hanno cambiato opinione su di lui mentre altri, anche davanti l'evidenza, continuavano a negare e ad avere sempre le stesse idee.
Mio padre ha finalmente capito che Michael è innocente quando hanno trasmesso lo speciale su Italia1 il 26 giugno, quella sera mi ha detto "Forse avevi ragione, quel Michael Jackson era davvero una gran bella persona, mi dispiace molto" .. ha capito che tutte le cose che gli ho sempre detto su Michael erano verità!
Se la gente smettesse di giudicare un libro dalla copertina il mondo sarebbe senz'altro migliore.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da eleonora Mar Lug 07, 2009 1:19 pm

MaRi ha scritto:Michael è stato rovinato dai media, non so neanch'io come cavolo facevano ad inventare notizie tanto idiote e assurde. La cosa che sorprende è il fatto che la gente crede a tutto ciò che viene detto dalla tv e dai giornali.
Se dovessero scrivere che l'asino vola la gente ci crederebbe!!
Ho litigato fin troppe volte con la gente che credeva che Michael fosse un pedofilo pazzo rincoglionito, alcuni hanno cambiato opinione su di lui mentre altri, anche davanti l'evidenza, continuavano a negare e ad avere sempre le stesse idee.
Mio padre ha finalmente capito che Michael è innocente quando hanno trasmesso lo speciale su Italia1 il 26 giugno, quella sera mi ha detto "Forse avevi ragione, quel Michael Jackson era davvero una gran bella persona, mi dispiace molto" .. ha capito che tutte le cose che gli ho sempre detto su Michael erano verità!
Se la gente smettesse di giudicare un libro dalla copertina il mondo sarebbe senz'altro migliore.

hai proprio ragione ...
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da mariagrazia85 Mar Lug 07, 2009 4:27 pm

Secondo me per prima l'invidia della gente che ti rende spesso solo...in seconda l'avidita' dela gente....la cosa più vergognosa è pensare che un gentitore per soldi costringa un figlio ad accusare un innocente di averlo molestato..quando in questo mono ci sono bambini veramente molestati e stuprati che non riescono neanche a dare sfogo al loro dolore...
mariagrazia85
mariagrazia85
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Michael Messia Mar Lug 07, 2009 7:36 pm

Raga io ci sono passata proprio stamattina...io sono una persona molto timida che fatica a farsi ascoltare e stamattina dopo aver detto "cavolo stanotte non ho proprio dormito,poi ho anke fatto tardi perchè ho letto il libro di Michael Jackson..." una delle mie amiche mi ha risposto ke la dovevo finire..perchè "questo" è uno ke non sta bene..uno ke si fa rifare il naso,ke odia il colore della sua pelle non sta per niente bene..poi pure pedofilo...io stavo quasi per alzarmi dal banco e cominciare a urlare come una pazza e dirle "ma vedi d'andartene a ****" xo mi sono trattenuta e ho pensato di farle capire le cose con la calma..oh niente da fare..finito lavaggio del cervello(anke se mi sono limitata a dire il motivo dell'operazione,il perchè ha cambiato colore e che non era pedofilo avvantaggiandomi delle confessione del bambino bastardo degli ultimi giorni..solo per non mettermi a piangere) e cmq finito tutto questo...lei sapete ke mi ha detto "puoi dire quello ke vuoi ma quello non stava bene...si drogava pure..." ..a quel punto ho perso ogni speranza e l'ho abbandonata alla sua ignoranza altrimenti in preda alla rabbia e alla disperazione sarei stata capace di romperle un banco in testa!!Ma come si fa!!!
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Martyna Mer Lug 08, 2009 3:50 pm

Perchè al mondo ci sono delle persone con menti aperte e persone con il paraocchi...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da >MoonWalker< Mer Lug 08, 2009 8:12 pm

*Billie Jean* ha scritto:I grandi geni sono sempre considerati dei pazzi, anche in senso negativo, ricordatevelo Very Happy
C'è anche da ricordare che il nostro mondo è dominato dall'invidia: Michael era un genio, sapeva fare tutto, ballare, cantare, comporre canzoni, scrivere, disegnare, e quindi la gente si è schierata contro di lui.
Purtroppo sono poche le persone che riescono ad apprezzare il genio che era in lui, la maggior parte della gente oggi lo considera il famosissimo "pedofilo di plastica", ma l'importante è che ci siano persone come noi che sanno la verità e soprattutto che Michael abbia la coscienza pulita Very Happy
quoto e straquoto assolutamente.
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ago 18, 2009 10:50 am

perchèèèè? perchè la gentenon è come i fan o le persone almneno curiose che si informano su internet o sui libriiii prende per vere tutte le notizie scandalistiche senza fondamento e non si accorgono che nojn stanno in piedi perchè non sono possibili ovviamente dimenticano o non accettano le notizie che lo difendono ,criticano sono stati i media che gli hanno fatto questo. sicuraente almeno il 35% della popolazione mondiale lo ricorderà per quello che dicevano i media: pedofilo,gay,rifatto, col naso che gli cade e non crcheranno di sapere di più o conoscere le fonti di quelle (subdole stupide false) notizie perchè sono ignoranti e credono alla prima cosa che gli si dice: per esempio, mettiamo che un musicista stia con donne uomini bambini e animali magari (una bestia schifosa quindi) quelli che lavorano con lui tipo manager case discografiche, pagano i giornali e le tv perchè queste cose non siano rivelate e magari di dir che fa opere di beneficienza. allora tutta questa gente ignorante crederà a loro e non si informerà se le notizie sono veritiere o no e quando uno che conosce la verità dice qualcsa tutti lo prenderanno per pazzo o pessima persona perchè '' i giornal hanno detto cheè un bravissimo cantante che fa opere di beneficienza tutti i lunedì mattina alle 8.30'' che cretini idioti imbecilli
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ago 18, 2009 10:55 am

Evil or Very Mad muro non ci siamo lacr che cacche che sono come si fa a essere così monodirezionaliiiiiii
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Nami Jackson Mar Ago 18, 2009 12:37 pm

io sono riuscita a convincere solo mia madre sulla sua innocenza, il suo compagno l'ho solo zittito...non vuole ammettere di aver sbagliato e piuttosto che darmi contro fà finta di non sentirmi ^^"

ma le nonne son le peggiori, mia nonna ad esempio, ha visto il mio libro di michael sul divano e ha detto " cos'è sto mostro? blee! toglilo dal divano quell'orrore!" e lì abbiamo ricominciato a discutere.

Ieri in coda dal dottore gli stavo spiegando come mandare messaggi e ha visto il mio sfondo dul cellulare

questo
Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? 6de1e945822916

e mi fà: ma sei tu?
io -__- ma và è michael jackson non vedi?
e lei...oddio che brutto, ma che gusti hai? quel pervertito poi
io: se permetti non è un pervertito, se credi a tutto ciò che dicono i media mi spiace, almeno sai che è stato abusato da piccolo?
lei: appunto, in genere quelli che vengono abusati poi hanno queste tendenze, inoltre la sorella (latoya) ha smentito quindi è anche un bugiardo.
io: certo, certo facile credere a quello che dicono i media...allora dovresti credere anche alle news del tuo caro amico berlusconi, che si fà le minorenni...lui sì che è un bravo uomo.

Lei: sì sì vabbè non ti scaldare
io: io mi scaldo sì, son stufa di sentire queste bugie su di lui <_<
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Ago 18, 2009 12:58 pm

Roby990 ha scritto:Eleonora, io una persona ke ragiona così ce l'ho in casa. Mia nonna crede a tutto ci ke sente alla Tv. Tipo oggi mi dice "Eh però poverino si è proprio rovinato nell'ultimo periodo! Non toccava nemmeno più le persone" e io con tutta la calma ke avevo in corpo le ho spiegato ke non era così. Quindi non ti arrabbiare! Purtroppo molti credono ai giornalisti. Wink

Pure io ho alcuni parenti che la pensano così...mi monta una rabbia addosso che non hai idea. Uno dei commenti che mi ha fatto più imbestialire è stato questo: "Ci credo si che è stato assolto con tutti i soldi che ha avrà pagato giudice e compagnia bella".
Ormai non ci faccio più caso a simili commenti...certo che l'ignoranza è una brutta bestia.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone? Empty Re: Perchè Michael, secondo voi, non è stato capito da alcune persone?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.