MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
Giulia Jackson Smile
Egon Spengler
Nonna Salice
Telenovelas
Bluehope
ADY76
Aura Jackson
lorejacksina
^Vale-Heal the world-^
smelly
alessia jackson
King-Magic32
Brilly
unbreakable_
childhood
CollectionWeb Mjj
caterinawendy
Moonwalker95
Waiting For Bam
KrisMichael
trilli80
Giuspe
luna7MiKE
lila
MICHAELINMYHEART
Faby-Jackson98
CharlyJackson97
SanaJackson
onthefloorM
will you be there
michael my hope
Giovanni
Simona
CicoMichael777
MusicIsPower
not my lover
_TiA_
smelly jackson
GiulyMJ99
sofyarwenMJ
2 Bad
Smooth Criminal 90
MOMO
Sette di Nove
Naila
Your Someone in the Dark
50 partecipanti

Pagina 14 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Ott 13, 2011 1:12 am

Promemoria primo messaggio :

Non so se è il posto giusto per postare questo commento, nel caso lo sposto.In questi mesi ho intrapreso un certo tipo di percorso, che eviterò di esporvi per motivi di tempo e soprattutto per difficoltà di spiegazione.
Non sto affrontando questo percorso da solo, diciamo che c’è dietro il duro lavoro di un team molto preparato e molto... profondo.
Si tratta di ritrovare qualcosa di molto antico la cui consapevolezza è stata persa nei secoli dall’essere umano e che non ha nulla a che vedere con qualcosa di, riassumo, “malvagio”... ma, anzi, si avvicina molto al Divino.
So bene quello che sto scrivendo.
Vorrei fosse chiaro che io dico la mia e poi la scelta è vostra, ma sarebbe un BENE per tutti noi e per Michael stesso (soprattutto!), fare quello che vi sto per dire.
Desidero sia chiaro anche che non vi sto scrivendo per un mio tornaconto personale. Cosa ci potrei guadagnare? NIENTE.
Agisco ora con l’intento di SEMPRE: comunque in favore di Michael.

Vorrei spiegarvi che cosa tutti noi dovremmo fare, ovviamente sempre per il bene di Michael.

Tenterò di farlo in modo semplice, comprensibile e il più stringato possibile, dato che in realtà la quantità d’informazioni che dovrei darvi è immensa, ma non ho né il ruolo, né l’esperienza necessaria per farlo in modo approfondito.
Desidero comunque tentare questo post.
Forse risulterà utopico, lo faccio però con la speranza che la maggior parte di voi capisca.

Quasi certamente quello che sto per dirvi vi sembrerà assurdo... e so molto bene che risulterà di difficile comprensione e attuazione. Ma si può fare!

La parola chiave è: BASTA!

Da quel 25 giugno di due anni fa non si fa altro che parlare di lui. Speculare più che altro. Le vendite sono schizzate alle stelle, sono stati scritti libri su libri da chiunque, sono stati creati centinaia di siti internet, gruppi su FB, sono usciti cd e film postumi, i simboli, la hoax, le trasmissioni alla TV, telegiornali, il processo di Murray, i figli e la madre e il padre e fratelli e sorelle, presunti finti giornalisti, “... e ho visto Michael”, “... e lui mi ha detto”, “... e io so cose che tu non sai”, “... ma è morto?”, “... no è vivo!”, “... ma allora torna?”, “... ma quando torna?”, “... e sto male!” “... e mi manchi!”

... E BASTAAAAAAAA!!!!!!!!

Basta, ragazzi! Basta.


Michael non è contento di tutto questo.
So per certo che, anche se in buona fede, noi gli stiamo facendo del male.
Quello che molti ignorano è che tutti noi siamo fatti di energia e siamo circondati da energia. Siamo tutti un tuttuno con gli altri. SIAMO UNA COSA SOLA. Ragazzi, io non posso spiegarvi in questa sede questa cosa. Documentatevi.
Se noi pensiamo a Michael in maniera così ossessiva, si formeranno delle energie negative “a catena” che arriveranno per forza fino a Michael, essendo lui al centro dei nostri pensieri.
L’altro problema è che c’è qualcun altro che si alimenta di questa energia “sporca”:
sono coloro contro cui magari lottiamo (es. la Sony, gli Illuminati, ecc) e che invece, così facendo, rendiamo più forti.
La cosa è molto più grande e grave di quello che sappiamo. Molto.
Se vogliamo aiutare Michael - e lo vogliamo - dobbiamo smettere di alimentare questa speculazione.
Subito.

Con questo non sto dicendo di dimenticarlo, di non ascoltare più la sua musica, di non seguire più i suoi insegnamenti.

Sto solo dicendo di lasciarlo andare.

Dobbiamo accettare la sua morte (o la sua scomparsa).
E’ morto? Ok, diciamo: “Sì, è morto. Accetto la sua morte”.
E’ ancora vivo ed è da qualche parte nascosto chissà dove? Ok, diciamo: “Sì, è vivo da qualche parte. Accetto la sua scomparsa”.
Ma serenamente. Non lo dobbiamo tenere attaccato a noi, con questi pensieri negativi e ossessivi, con tutte le speculazioni del caso.
Se lui è morto, così facendo noi lo teniamo attaccato qui, non riuscirà ad andare altrove, come dovrebbe essere.
Se lui è ancora in vita, viene constantemente bombardato dalla nostra energia negativa, ripeto, in maniera involontaria.
Facciamolo per amore, o almeno per rispetto, insomma.

Sono fortemente convinto che il caso non esista.
Se la sua morte è arrivata, un motivo c’è.
Accettiamo le cose per quello che sono. E anzi, vi dirò di più... dite “GRAZIE!”.
Grazie... perché lo abbiamo avuto!
Vi sembrerà assurdo, lo so, ma questa parola è potentissima e va usata sempre e incondizionatamente.
Michael è morto? Grazie!
Michael ti sei nascosto? Grazie!
E’ stato Murray a ucciderlo? Grazie!
Suo padre era uno str..zo? Grazie!
E così via.
Perché noi spesso non capiamo i motivi di ciò che accade, ma un motivo c’è sempre ed è sempre il MEGLIO per ognuno di noi.

Chi di voi non è arrabbiato con questa storia? Chi?! Tutti.
Allora lasciamo la rabbia per far posto al perdono.
Michael sei morto? Grazie! Ti perdono.
Murray hai ucciso Michael? Grazie! Ti perdono.
Ecc.

Lo so. Lo so. Sembra assurdo. Ma funziona!
Non ce la fate nel profondo? Iniziate a dirlo in superficie, con le parole. Iniziate così.

Mamma mia, quante cose abbiamo perso nel tempo! Quante menzogne che ci inculcano fin da piccoli, tutti i giorni, a causa dell’educazione in famiglia, nelle scuole, nelle religioni, nei mass media.
Abbiamo perso tutto!
Eppure... ce l’abbiamo ancora! E possiamo usarlo!
Michael stesso era alla ricerca di questi “poteri”. Ah! La potenza della meditazione! La potenza della preghiera!

Dopo la sua morte sono nati centinaia, migliaia, di fan in tutto il mondo.
Perché una persona dovrebbe iniziare a interessarsi di un’altra persona solo dopo che è morta? Non poteva pensarci prima? Perché non si è accorta prima di quella persona? Perché molti di voi mi hanno detto che sono rammaricati per non essere mai andati a un suo concerto e poterlo vedere dal vivo? DA VIVO...!

La ragione di questo sta nel fatto che i “i pochi” che sanno come funziona, e che lo sanno davvero molto bene, hanno sfruttato - se non provocato - questa storia al fine di procurarsi molta energia nuova. Energia dalla quale attingere per alimentarsi e da sfruttare per altri scopi ben poco degni. Il dolore è un’energia potentissima e tutto il circo mediatico che è stato montato ad arte attorno alla morte/scoparsa di Michael, prima che per i soldi, serve a rifornirli di questa.
Energia che proviene dal dolore di milioni di persone, dolore che “loro” hanno tutto l’interesse a tenere vivo.

Se la vediamo da questo punto di vista, dal 25-06-2009 i “pasti” di questi “pochi” sono aumentati in maniera esponenziale!
Loro si arricchiscono e si rafforzano... a discapito nostro e di Michael.

Cosa vogliamo fare allora? Continuare su questa strada?
Oppure vogliamo aiutare Michael a continuare il suo cammino?
Riposa In Pace, si dice. Secondo voi sta riposando in pace? Lasciamolo andare via serenamente.
E nel caso fosse vivo... lasciamolo in pace comunque. Gli stiamo rompendo un po’ i maroni, o no?

Smettiamo di alimentare quelli contro cui lottiamo. Più ci arrabbiamo con loro e più li teniamo stretti a noi e a Michael.
Cerchiamo di capire il vero messaggio di Michael portato su questa Terra per decine di anni. Portiamolo avanti serenamente. E lasciamo perdere tutto il resto.
Ascoltiamo la sua musica, rivediamo le sue performance, leggiamo le sue parole. E se qualche volta scende la lacrimuccia... bene! Ma andiamo avanti!

Non so quanto di queste parole siano arrivate a voi.
Ho voluto provarci comunque. Sentivo di farlo.
Se avete capito, mettete in pratica queste parole. Se volete, aiutatemi a diffondere questo messaggio. E’ veramente importante, anche se vi sembrerà assurdo.
Lo so, tutto questo che viene fuori dal processo è brutto, ma dobbiamo gettarci tutto alle spalle, e con il tempo riusciremo a smaltire.


Confido in un risveglio.
Desidero che le cose cambino.
Make that change.

Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 26, 2012 7:08 pm

Quella scena inizialmente non l'avevo vista (in dvd perchè non andai al cinema..ero stravolto per la notizia e non me la sentivo...), l'ho notata solo per i video believer, proprio perchè dopo "Man In the mirror" e "This is it" il film è terminato....non ho mai capito il senso di tutto ciò e ho letto la stessa domanda anche da parecchi fan...perchè la scena riguarda l'inizio del concerto "Light man" quando esce dal robot, aspetta e inizia WBSS e invece è montata alla fine...

L'unica chiave di lettura che mi sono dato, forse potrebbe essere "tutti credevano che fossi spacciato, ho aspettato che parlassero e 'boom'", nel senso che dopo che la sua carriera era distrutta tra processi, fughe e problemi di salute ecco il concerto di rimonta e lui che torna alla grande (Intro-light man) e tutti stupiti...proprio quello che doveva servire il "This is it" (oltre ai problemi economici..) ma alla fine è servito cinematograficamente e alla sua cricca....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Mar Nov 27, 2012 3:10 pm

Naila ha scritto:Someone....

So mooooolto bene a cosa ti riferisci Very Happy

E lo condivido pure!

Mi sgolo dalla mia iscrizione che "indagini ok ma tanto non torna quindi non sndiamo in fissa..."

Spero che uno in piu' a dirlo possa fare la differenza anche se a dire la verita', qui mi pare che ci sia solo una che ancora spera che torni...

Ma il punto é un altro e hai ragione.

Anche nel topic del processo....
Essere freddi e distaccati é impossibile.
Ma sarebbe meglio per non soffrire noi e non trasmettere a MJ la sofferenza.

Noi ci impegnamo ok?

Smile
hai ragione naila. anch'io sono ancora convinta che lui è vivo.ma non tornerà mai. sennò mica avrebbe fatto tutto questo
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Mar Nov 27, 2012 9:37 pm

Grazie, Giuspe.
Non sapevo che la scena riguardasse l'inizio del concerto.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Ven Nov 30, 2012 8:46 pm

Naila ha scritto:BRILLY no guardati bene il TII

Il concerto doveva finire formalmente con l'aereo...

Quello che dici te è DOPO I TITOLI DI CODA

farao
Naila Naila quanto sento la tua mancanza !!!!!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da not my lover Gio Dic 06, 2012 5:34 pm

salve rieccomi dopo molto tempo , premetto che sicuramente c'è troppo materiale da leggere per avere una completa visione delle novità che avete riportato ma ho letto di cosa posta Paris su twitter riguardo il 21-12-12 , non so perchè ma anche io ho pensato che se Mj dovesse tornare sarebbe successo proprio quel giorno , che voglia sfruttare le paure della gente che teme quella data per lanciare in mondovisione un messaggio di speranza?
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Dom Dic 09, 2012 11:51 pm

Su twitter una believer parlava di una foto di un certo PABLO scattata nel 2011/2012.
Pablo sarebbe un fan di MJ,ma un pò di gente pensa che potrebbe essere Michael..qui potete vedere i suoi video dove balla,con occhiali e mascherina https://www.youtube.com/user/sofurgofromashes

la foto in questione è la seguente
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 5cm5jc

inoltre,Pablo è su twitter,ma cambia il nickname di continuo e non vuole dire dove abita..ho chiesto ovviamente l'attuale nickname alla ragazza,ma quest'ultima l'ha chiesto a sua volta a PEARLJR,attendo risposte
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Lun Dic 10, 2012 12:59 pm

Ho seguito le vicende di questo Pablo (o Peterpanpyt) tramite Pearl Jr., devo dire che credere a queste cose è proprio appellarsi all'ultima spiaggia, in mancanza di "news" attendibili....Già con i primi video notai le orecchie diverse e la conformazione del viso...
Su chi potrebbe essere lui dice di essere spagnolo e tramite ricerche su google (tramite i suoi video) si è capito dove abita....

Spoiler:

Sicuramente essendo un tipo "particolare" questo crea molta speranza/confusione...

Spoiler:

Inoltre sempre secondo ricerche dovrebbe essere lui....

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 U1rw5

Notate l'orecchio, sotto quelli di MJ (1997-2009)

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Collage-michael

****************************************************

Una notizia interessante è invece: perchè gli avvocati dell'AEG nella causa contro Katherine (per omissione di soccorso) utilizzano la parola "attore"?

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 N5sqh2

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Lun Dic 10, 2012 4:25 pm

Giuspe, "attore" in termini giuridici è colui che promuove un processo civile tramite la citazione o il ricorso
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Gio Dic 20, 2012 11:26 pm

Secondo me non è giusto che 'sto Pablo dica dove abiti. Alla fine sono sempre dati personali. Questa storia dei social network con le opzioni relative alla localizzazione ha stancato. Pensiamo a quanti danni può fare questa opzione nel caso di donne che scappano dai mariti o fidanzati stalker.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Lun Dic 24, 2012 8:20 pm

unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Gen 23, 2013 9:18 pm

Comunque mi risulta difficile pensare che Michael userebbe twitter.
E sinceramente trovo anche un pò inquietanti queste persone che si camuffano come lui e vanno in giro ad imitare una persona deceduta sperando di fare che? finire su youtube?
E purtroppo mi dispiace anche per le persone che magari credono davvero che lui possa essere vivo da qualche parte, e si debbano sorbire prese in giro di questo genere da dei pazzi qualunque.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Gen 24, 2013 3:31 am

Back Door Man ha scritto:Comunque mi risulta difficile pensare che Michael userebbe twitter.
E sinceramente trovo anche un pò inquietanti queste persone che si camuffano come lui e vanno in giro ad imitare una persona deceduta sperando di fare che? finire su youtube?
E purtroppo mi dispiace anche per le persone che magari credono davvero che lui possa essere vivo da qualche parte, e si debbano sorbire prese in giro di questo genere da dei pazzi qualunque.
quoto


EDIT

ho postato una specie di riassunto delle teorie non morte nel topic che avevo creato per raccogliere tutti i link alla non morte qui sul forum.
https://michaeljackson.forumattivo.com/t8946-guida-alle-teorie-non-morte-e-link-a-tutti-i-topic-dall-inizio
Spero sia utile ai nuovo arrivati soprattutto.
Ricordatevi di postare eventuali osservazioni o aiuti solo qui e lasciare quel topic vuoto
Grazie

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da trilli80 Gio Gen 24, 2013 12:25 pm

Grazie Naila per il riassunto, molto valido! Wink
Toglietemi una curiosità perchè io non ho seguito il topic con assiduità, magari è stato già detto ma io me lo sono perso. Come si fa ad affermare con certezza che il nome è Michael Joe e non Michael Joseph? I certificati che circolano in rete che valore possono avere? Inoltre in altri forum qualcuno fa notare che anche nel matrimonio con Lisa il celebrante lo chiama Michael Joseph..allora se così fosse ( scratch )anche il matrimonio con la Presley non sarebbe stato valido cheers..qualcosa non torna Smile https://www.youtube.com/watch?v=QBW98spLHpo
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Gen 24, 2013 12:55 pm

Ciao Trilli,

la cosa del nome sul certificato di matrimonio è stata discussa poco, ma anche all'epoca le speculazioni circa la validità di quel matrimonio vertevano proprio sul nome di lui. (oltre al fatto che il matrimonio non fu mai depositato in California ma rimase registrato solo a S Domingo per esempio e a molte altre cose che qui sarebbero off topic)

Dopo quasi tre anni di indagine è emerso che in California oltre al nome legale si puo' usare anche un altro nome detto "FA AFFARI COME" (non me lo ricordo in inglese, ma da li' scaturisce un acronimo) che rende valido un nome alternativo in documenti quali contratti, acquisti o vendite eccetera.

Inoltre una persona ben nota a tutti puo' avere un nome alternativo su documenti ufficiali come i certificati se nessuno ne contesta la validità.

Il nome legale di MJ è cmq MICHAEL JOE perchè è quello del Certificato di Nascita.
La certezza che sia JOE ce la abbiamo da un documento dell'inchiesta degli anni 90 trapelato dopo la m*** di MJ (perchè scaduti i termini di segretezza del fascicolo) in cui si dice chiaramente "MICHAEL JOE JACKSON nome di nascita" che in linguaggio tecnico da loro significa che è il nome con cui è stato registrato all'anagrafe e corrisponde al nome legale.
Purtroppo il vero certificato di nascita non lo danno se non a un familiare, molte di noi ci hanno provato ad averne uno per motivi di studio (motivazione ammessa dalla legge) ma il certificato è stato sempre negato!

Io cmq non ritengo la questione del nome un problema.

Per me la non morte non ha senso senza l'aiuto dell'FBI.
E quando ti danno una identità nuova e ti mettono in piedi una "morte" lo fanno bene, quindi a prescindere dal nome sui documenti il certificato di morte è valido: certifica la morte di una identità ed è approvato dalle alte sfere!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da childhood Gio Gen 24, 2013 4:20 pm

Grazie per tutto il lavoro svolto Naila!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da trilli80 Gio Gen 24, 2013 4:41 pm

grazie della risposta Naila Smile
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da will you be there Ven Gen 25, 2013 12:12 am

Naila il riassunto con tutti i link è a dir poco strepitoso!! un lavoro pazzesco!!
Grazie, come sempre! Very Happy
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Gen 25, 2013 12:26 am

Very Happy grazie
con la non morte giocavo in casa, lo avevo praticamente già pronto....

ne ho fatto uno anche per il complotto... e li' non sono proprio ferratissima Rolling Eyes

spero vada benino

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Sab Gen 26, 2013 8:09 pm

Ciao, Naila.
Sono contenta quando ti vedo postare ancora in questo topic.
Vedo che lo fai puntualmente quando arriva una persona nuova per renderla partecipe di quanto scoperto finora.

Io confido ancora, in linea di massima, sulla non morte, anche se i dubbi, che mi hanno sempre assalito, sono aumentati, leggendo su tutte le questioni legali che vedono coinvolti i familiari, madre compresa, e vedendo le foto dei figli e le loro varie attività,penso soprattutto a Paris,
A volte mi sembrano veramente senza una guida autorevole e quella del padre sicuramente lo sarebbe
Ovviamente è anche perchè la sua volontaria sparizione non saprei immaginarmela all'insaputa dei figli e dei familiari. Very Happy
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Dom Gen 27, 2013 10:40 pm

Eeeeeeh Wendy, sempre che la sparizione sia "volontaria" no?

Io dico sempre che un genitore che ama infinitamente i suoi figli, non avendo proprio altra scelta, preferirebbe vederli vivi senza di lui che morti con lui......

Ma io non sono genitore e magari sbaglio.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da caterinawendy Lun Gen 28, 2013 8:16 pm

Magari con una nuova identità, con documenti falsificati ad arte dall'FBI, qualche ritocchino ai connotati e uno di quei geniali travestimenti che, a volte lo rendevano irriconoscibile anche per la madre e i fratelli, potrebbe lo stesso star vicino ai figli e alla famiglia. Chissà, nelle vesti di qualche lontano parente o vecchio amico di famiglia.

D'altra parte saperlo in qualche parte lontana del mondo, completamente solo a doversi rifare una vita ex novo, senza poter intervenire nella vita dei suoi figli, mi mette tanta tristezza.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da unbreakable_ Lun Feb 04, 2013 6:07 pm

-Paris,un grande indizio.E' ancora vivo? i believers vogliono saperlo!
-(non letteralmente,ma..) semplicemente aspettate. (per IT magari intende il BAM DAY.)

non penso sia una foto modificata poichè la risposta dell'utente è stata registrata al minuto 11.18,e quella di Paris a 11.22,chiaramente dello stesso giorno.E' possibile cambiare gli orari con photoshop o programmi più semplice,ma sarebbe molto palese la modifica.
Inoltre,Paris ha cancellato il tweet poco tempo dopo!

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Fx6t1z

che ne pensate?
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 05, 2013 1:44 pm

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 148f0at

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Feb 05, 2013 2:05 pm

Paris ha anche aperto un profilo su ASKME

http://ask.fm/ParisJackson

dove tutti i believer si sono precipitati a tempestarla di domande...

A me dalle risposte pare di capire che lei rispetta ma considera "assurde" (cit.) le nostre tesi. E cio' non è un buon segno direi.....

Neutral

A meno che non abbiano ragione quelli di noi che pensano che nemmeno la famiglia sa nulla, allora come fa a saperlo Teddy?
Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 05, 2013 3:05 pm

Che forte le risposte in italiano! Very Happy Hanno scritto quasi tutti italiani....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 24 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.