MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

+29
childhood
Faby-Jackson98
Naila
angi25
GiulyMJ99
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Blum
2 Bad
°Alessαndrα°
Karenmj
Sette di Nove
TheLostChildren
!Mary!
Your Someone in the Dark
Giuspe
dony53
DanielaMJ
°°°valeMj°°°
Chiocciola
alysee
will you be there
lila
YouaremyLife
CicoMichael777
sofyarwenMJ
smooth annie
Marina
MaryMJ
33 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da MaryMJ Dom Mag 15, 2011 1:51 am

Promemoria primo messaggio :

Salve jackson's family,volevo dirvi che la nostra cara amica dony53 ha preparato per noi jacksoniani,un viaggio nei luoghi di Michael ** ** e lo volevo pubblicizzare!!Se verrà richiesto da molta gente,rimarrà sul catalogo x sempre cheers

Per info,ecco il link ^_^


http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/4645.php

Ci sembra molto accessibile e sarebbe bello partecipare insieme a tanti di voi!!!

:love mj: :love mj: love **
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso


VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Gio Ago 25, 2011 10:25 pm

Lila sono senza parole Shocked
Guarda che hai frainteso, una eventuale manipolazione delle foto non è certo riferita a te ma le tue foto sarebbero per noi una fonte certa, sicura, PRIVA di manipolazione e quindi sicure. Avremmo potuto fare un confronto con quelle pubblicate da TmZ giusto per capire se le informazioni che ci arrivano tramite internet sono falsate.
Ripeto, il dubbio non riguarda le tue foto, ma tutto quello che ci è arrivato di riflesso in questi due anni.
Ad ogni modo tu sei liberissima di non postare le foto, ci mancherebbe. Però, mi sembra abbastanza scontato che se uno dice ho fatto le foto alla tomba di Mike, a noi viene voglia di vederle. Penso sia normale visto che non è concesso a tutti di vivere l'esperienza che hai vissuto tu. Tutto qui.

Chiedo perdono anche a te Momo...ormai è andata così.
Mi avete convinto, appena le avrò scaricate le metto. E' un piacere farvele vedere....
E scusate il doppio post, ma era necessario
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Blum Gio Ago 25, 2011 10:37 pm

lila ha scritto:
Lila sono senza parole Shocked
Guarda che hai frainteso, una eventuale manipolazione delle foto non è certo riferita a te ma le tue foto sarebbero per noi una fonte certa, sicura, PRIVA di manipolazione e quindi sicure. Avremmo potuto fare un confronto con quelle pubblicate da TmZ giusto per capire se le informazioni che ci arrivano tramite internet sono falsate.
Ripeto, il dubbio non riguarda le tue foto, ma tutto quello che ci è arrivato di riflesso in questi due anni.
Ad ogni modo tu sei liberissima di non postare le foto, ci mancherebbe. Però, mi sembra abbastanza scontato che se uno dice ho fatto le foto alla tomba di Mike, a noi viene voglia di vederle. Penso sia normale visto che non è concesso a tutti di vivere l'esperienza che hai vissuto tu. Tutto qui.

Chiedo perdono anche a te Momo...ormai è andata così.
Mi avete convinto, appena le avrò scaricate le metto. E' un piacere farvele vedere....
E scusate il doppio post, ma era necessario

Tranquilla, l'importante è chiarirsi Very Happy

Cmq io sono Blum, non Momo Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da smelly jackson Gio Ago 25, 2011 10:39 pm

...tutto è bene quel che finisce bene... tvb
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Sette di Nove Gio Ago 25, 2011 10:45 pm

smelly jackson ha scritto:...tutto è bene quel che finisce bene... tvb
quoto Wink
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Gio Ago 25, 2011 11:29 pm

Cmq io sono Blum, non Momo

oh my God!!! sempre peggio....sarà il fuso, gaffe dietro gaffe... scusami Blum
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Blum Gio Ago 25, 2011 11:32 pm

lila ha scritto:
Cmq io sono Blum, non Momo

oh my God!!! sempre peggio....sarà il fuso, gaffe dietro gaffe... scusami Blum

clip no problem
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da GiulyMJ99 Ven Ago 26, 2011 12:00 am

interessante
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mar Ago 30, 2011 4:13 pm

Vi copio alcune foto, sono furiosa perchè per niente belle. Vedevo che la mia compatta a volte incamerava troppa luce, ma dall'anteprima sulla macchina stessa sembravano belle. Invece la maggior parte sono sgranate, come se fossero realizzate sempre in interni dove si sa che le compatte non danno il meglio di se. Se avessi avuto una reflex....! Comunque le metto anche se non sono novità perchè sono immagini già viste e postate da altri che ci sono stati prima di me. Forse posti diversi li metterà chi ha fatto il vero tour.

questa è la prima foto che ho scattato dalla strada.
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8090012

qui si vede il casottino del custode sempre presente, forse avrei dovuto e potuto chiedere qualcosa, ma non ci ho pensato...
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8090013

sono andata anche un po' più avanti sperando di vedere altro, ma ho solo visto questo cartello ben visibile dalla strada
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8090014

i muretti a pietra sono tutti ricoperti di dediche
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8090015

mi dispiace tanto, non sono chiare per niente, un po' meglio va ad Holly Terrace negli esterni
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8090016

lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Sette di Nove Mar Ago 30, 2011 4:20 pm

Perchè Lila dici così? Invece sono venute bene! Comunque grazie!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mar Ago 30, 2011 4:23 pm

infatti,meglio di cosi!! Smile

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mar Ago 30, 2011 4:59 pm

Voi dite?? dopo vedrete la differenza con Holly Terrace ....comunque è meglio di nulla. Sono così arrabbiata...tutti quei km...forse non ci tornerò più e le ho sicupate!!!

questo è un negozio di alimentari di Los Olivos, lo abbiamo sentito tante volte questo nome....e anche Santa Inez vi ricordate? ma li non ho foto
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8090018

la piantina del Forest Lawn che ci ha dato il guardiano all'ingresso, seguire la linea gialla (e mica è stato facile...è grande quel cimitero!)
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8230210

all'ingresso anche fontane....uno non pensa di entrare in un cimitero, e forse è questo che si vuole qui....
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8230211

finalmente Holly Terrace, il massimo che credevo di poter vedere!!!!
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8230212

i fiori all'esterno dei fans (non molti)
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8230213

una dedica attaccata
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8230215

il cartello di Holly Terrace che dice che la porta è chiusa per protezione di chi ci riposa
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8230216

si apre la porta, il lungo corridoio e in fondo ho sperato fosse la sua tomba, c'è una catena che ho scavalcato, poi ancora un muretto con cancelletto che non ho voluto e potuto oltrepassare
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8230217

eccola:
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 P8230218

tutto marmi e travertini lucidissimi, molto silenzio e un'aria che intimidisce un po', forse perchè eravamo quasi in trance!






lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Ago 30, 2011 5:08 pm

Cavolo...
Immagino a stare così vicino, e dal vivo...
sento tristezza e ansia io guardando la foto, mi immagino te la davanti...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da angi25 Mar Ago 30, 2011 5:13 pm

Grazie Lila...sono tutte belle le foto...molto suggestiva quella della sua tomba...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mar Ago 30, 2011 5:14 pm

Avessi avuto una macchina diversa! ...non so, lo dico ora perchè ho più sangue freddo, magari anche con una reflex avrei pasticciato. Ero, eravamo emozionati davvero....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mar Ago 30, 2011 5:17 pm

Grazie infinite,è proprio vero non c'è nessun nome o scritta da cui si possa intuire chi vi sia li,a parte quelle poche foto a terra!

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ago 30, 2011 5:18 pm

Il Massimo per me è vedere Neverland....poi sarei finalmente in pace love **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mar Ago 30, 2011 5:20 pm

CicoMichael4e ha scritto:Il Massimo per me è vedere Neverland....poi sarei finalmente in pace love **

non hai torto per niente, è così bello là...un Eden! silenzio...solo natura e silenzio.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ago 30, 2011 5:26 pm

Immagino....se riusciamo io e mia Madre l'anno prossimo saremo finalmente là!Un Sogno *O*
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Sette di Nove Mar Ago 30, 2011 5:44 pm

Lila grazie mille!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 30, 2011 5:59 pm

Grazie mille Lila! Un grande regalo!
Sono chiarissime e luminosissime, non immaginavo nemmeno fossi riuscita a farla cosi chiara quella della Tomba tanto per la fretta e l'impressione, invece è vicinissima...
Attualmente vedo che è rimasta "essenziale", ricordo le foto post-mortem quando era sommersa di fiori e lettere e non era quasi visibile...è molto possente, se non fosse per la foto (Liberian Girl...) sarebbe davvero anonima e irrisconoscibile... (no place, no name..)...sembra davvero che non ci sia li....

In quella "casetta" all'ingresso del primo cancello (comune) di Neverland c'è il custode (chiamiamolo cosi) tipo ranger, che controlla che nessuno oltrepassi il cancello, controlla la sicurezza (con telecamere) ed è in contatto diretto con la polizia e un tempo con le bodyguard di MJ. Quindi ti avrebbe solo mandata indietro...
Il cartello mi ricorda molto la "Pantera" (Black or white) e "Danger-ous" Smile

Lessi anni fa un articolo che in quei negozietti di Los Olivos i negozianti raccontano che spesso in anonimato Michael facesse la spesa e comprasse delle bottiglie di vino rosso e pane, come sempre gentile con tutti e circondato dalle bodyguard....


Ultima modifica di Giuspe il Mar Ago 30, 2011 6:12 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mar Ago 30, 2011 6:03 pm

quante cose sai Giuspe!! bellissimo.... saperle ora che sono stata là sono ancora più comprensibili...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 30, 2011 6:07 pm

Dalle foto e mappe fotografiche che vidi in passato, noto che è un posto molto bello e paradisiaco per chi adora la tranquillità della collina/montagna (tipo Heidi) infatti è posta in una "conca" circondata dai monti, mi ricorda tantissimo una zona di montagna in cui ho vissuto l'estate scorsa per qualche mese...immagino ci fossero animali (mucche, pecore e cavalli..) che scorazzavano liberi per i campi verdi... Very Happy

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mar Ago 30, 2011 6:19 pm

Beh certo bisogna amre la tranquillità per un posto così....anni fa non so se mi sarebbe piaciuto!
Oggi lo trovo splendido. Uno come lui che amava la natura, che passava il tempo ad osservare la natura (ho un figlio che è proprio così e ha insegnato anche a me questo) non poteva non innamorarsene. Per arrivare a Neverland dalla 101 che sale su per la costa bisogna entrare nella 154 e solo le ultime 10 miglia sono sulla Figueroa. Si sale parecchio, infatti fa freschino lassù. Non ci sono città, solo piccole comunità. E poi boschi, laghi, aree da camping, fiumi e tanti campi dorati bruciati dal sole con allevamenti di mucche, ma grandi allevamenti, animali liberi, le tenute sono recintate come quella di Michael, bassi recenti. Non ho visto assolutamente pecore, ma mucche e tanti tanti cavalli, paddok enormi. Alberi secolari, aquile che volano sopra di noi in continuazione. Sarà che il cielo era terso, ma a me è sembrato davvero bello. Tutto ordinato, tutto pulito. E' zona da ricchi proprietari, di grandi vigne.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 30, 2011 6:37 pm

Sono diffuse questo tipo di pecore (questa ad esempio è "Reeves Ranch", agriturismo vinicolo a Santa Ynez Valley).
Los Olivos infatti è famosissima per il suo vino e vive sull'agricoltura (potevi per ricordo prendere qualche bottiglia di vino..). Smile
E' un paesino di poche anime e molta semplicità contadina. Ideale per scappare dal mondo dello showbiz....
http://www.losolivosca.com/


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mar Ago 30, 2011 6:55 pm

E' dura trasportare vino quando si viaggia, è dura trasportare bottiglie, anche se la tentazione è grande.
Altro posto splendido è Solvang, paesino incantato di origine danese che quest'anno festeggia il centenario dell'insediamento danese.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 4 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.