MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

+29
childhood
Faby-Jackson98
Naila
angi25
GiulyMJ99
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Blum
2 Bad
°Alessαndrα°
Karenmj
Sette di Nove
TheLostChildren
!Mary!
Your Someone in the Dark
Giuspe
dony53
DanielaMJ
°°°valeMj°°°
Chiocciola
alysee
will you be there
lila
YouaremyLife
CicoMichael777
sofyarwenMJ
smooth annie
Marina
MaryMJ
33 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da MaryMJ Dom Mag 15, 2011 1:51 am

Promemoria primo messaggio :

Salve jackson's family,volevo dirvi che la nostra cara amica dony53 ha preparato per noi jacksoniani,un viaggio nei luoghi di Michael ** ** e lo volevo pubblicizzare!!Se verrà richiesto da molta gente,rimarrà sul catalogo x sempre cheers

Per info,ecco il link ^_^


http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/4645.php

Ci sembra molto accessibile e sarebbe bello partecipare insieme a tanti di voi!!!

:love mj: :love mj: love **
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso


VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da will you be there Mar Ago 30, 2011 7:17 pm

Lila, queste immagini sono un regalo splendido che ci hai fatto!!!!!!
Grazie per aver deciso di condividerle, a me sembrano venute perfettamente!!!
Grazie ancora!! **
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da smelly jackson Mar Ago 30, 2011 8:34 pm

Grazie mille per le bellissime foto...il mio cuore ha conosciuto un pò meglio quei posti per merito tuo..grazie...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mar Ago 30, 2011 11:13 pm

Mi fa piacere che abbiate gradito, ma stasera mi ha telefonato Dony e loro si hanno foto strepitose!!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Blum Mer Ago 31, 2011 12:28 am

Lila grazie, sono venute bene!!! Si vede tutto benissimo........tu e giuspe con i vostri racconti ci avete fatto percorrere un pò con la mente quei posti. Grazie Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mer Ago 31, 2011 1:39 am

Prego Blum.
Stasera riguardandole ho capito (e lo dovevo capire subito) perchè è arrivato il guardiano che ci ha mandato fuori. Infatti noi non stavamo facendo alcun chiasso.
Sopra la tomba poco prima c'è una telecamera piazzata, si vede bene in una foto che non ho postato.
Avendo scavalcato la prima catena e avvicinatomi al cancelletto la telecamera mi ha preso in pieno e di conseguenza è arrivato il guardiano.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da 2 Bad Mer Ago 31, 2011 8:09 pm

Grazie mille per le foto Lila Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Naila Mer Ago 31, 2011 8:17 pm

LILA


GRAZIE **
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mer Ago 31, 2011 8:42 pm

Volevo farvi vedere anche queste:

Sulla Walk of Fame, la pubblicità delle statue di cera al Madame Tussauds, le ultime che ha inaugurato Jarmaine mi pare. Non sono andata a vederle perchè non mi piacciono granchè i musei di cera...
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 P8230310

Sempre sulla Walk of Fame, all'Hard Rock la giacca di Bad
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 P8230311

e proprio all'ingresso la sua fedora
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 P8230312

e sotto alla fedora la foto della sua stella il giorno della morte con accanto una bella didascalia
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 P8230313
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da 2 Bad Mer Ago 31, 2011 9:14 pm

Grazie anche per queste bellissime foto Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mer Ago 31, 2011 9:18 pm

Prego...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da GiulyMJ99 Mer Ago 31, 2011 9:47 pm

Grazie mille lila... bellissime foto!!
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Set 01, 2011 12:44 am

io ci sarei andata cmq a vederle le statue Razz

belle le foto
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Set 01, 2011 12:52 am

grazie mille...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Marina Dom Set 04, 2011 12:22 am

Sono mancata un po' di giorni e mi sono precipitata nella speranza che qualcuno del forum avesse postato le foto del meraviglioso viaggio e poi ... che bellissima sorpresa Lila, le foto si vedono benissimo e non posso che ringraziarti. Sono rimasta incantata anche dai racconti. Chissà Lila che un giorno vediamo la foto di te che scavalchi tutta emozionata ... in qualche rivista di gossip!!!! rid
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Dom Set 04, 2011 12:34 am

Marina ha scritto:Sono mancata un po' di giorni e mi sono precipitata nella speranza che qualcuno del forum avesse postato le foto del meraviglioso viaggio e poi ... che bellissima sorpresa Lila, le foto si vedono benissimo e non posso che ringraziarti. Sono rimasta incantata anche dai racconti. Chissà Lila che un giorno vediamo la foto di te che scavalchi tutta emozionata ... in qualche rivista di gossip!!!! rid

....ci mancherebbe solo questa, sono un tipo riservato e mi verrebbe un colpo!
Sono contenta che ti siano piaciute, ripensandoci mi dico che avrei potuto fare meglio e di più, ma credimi ero incredula!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Marina Dom Set 04, 2011 12:41 am

E ti credo si!!!!! Sei stata strepitosa, io sono convinta che al tuo posto mi sarei così emozionata che non so se sarei riuscita a farle. Pensa che una volta alla recita della mia figlia più piccola (la sua prima recita),ero così emozionata che invece di premere per lo scatto, ho premuto il pulsante dello spengimento!!!!!
Grazie e postane delle altre se puoi, che poi super Giuspe ci apre un mondo e noi ci arricchiamo ancora di più.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 05, 2011 2:57 pm

Lila ma che meraviglia! Innanzitutto bentornata finalmente hai fatto il viaggio dei tuoi sogni (penso di tutti qui dentro)! Sono contentissima per te!
Io sono tornata ieri sera da NY, il 27 agosto speravo di andare al concerto per il compleanno di Michael organizzato da Spike Lee a Prospect Park ma a causa dell'uragano Irene è stato rimandato a data da destinarsi! Sono stata sfigatissima!! Alla fine mi sono "consolata" perchè a furia di cercare ho trovato una delle figurine con un pezzetto di una sua maglietta love, qui non le vendono i maledetti della Panini!
Comunque grazie delle foto e grazie per averle condivise con il forum.. quando sono andata io al Forest Lawn non ho potuto vedere la tomba purtroppo, l'anno scorso era pieno di fans e fiori forse anche perchè era poco dopo il suo compleanno e la vigilanza era triplicata.. Non si poteva entrare nella Holly Terrace per cui l'ho vista solo da fuori.. ma seriamente penso che non avrei retto il dolore a vedere quell'enorme tomba di marmo bianco! Il Forest Lawn è un posto di una quiete infinita.. tutto quel verde e quelle fontane..
Le statue di cera al Madame Tussaud's della WOF l'anno scorso non c'erano ancora (immagino ce ne fosse una vecchia), ma in effetti non sono mai andata a vederle neanche a Londra perchè anche io le odio profondamente! Mi fanno impressione!
Hai visto che amore che è Solvang? E poi appena arrivi da quelle parti si respira l'aria di Neverland.. io dormivo di brutto e appena siamo arrivati mi sono accorta dalla vegetazione che dovevamo essere vicinissimi, tutti quei campi dorati e gli ulivi! E poi sulla Route 101 è segnalato, c'è scritto MJ Ranch! love Certo è un posto veramente isolato (le ville dei vip di Beverly Hills sono roba da principianti in confronto), e da LA è abbastanza distante, infatti io ci sono passata mentre andavo su verso San Francisco.
Che bei ricordi! Sei stata a Disneyland alla fine? E a Hayvenhurst e Carolwood? Allo Staples Center?
Mi fa troppo ridere l'autista che vi accompagna e si mette a fare le foto di soppiatto al memoriale!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Lun Set 05, 2011 6:41 pm

Ciao Sofya, bentornata anche a te!
Non è stato facile riprendersi da tante emozioni. Davvero. NOn ho fatto Disneyland questa volta, lo avevo fatto 16 anni fa quando sono andata con i ragazzi.
Sono passata davanti allo Staple Center mentre andavo al Forest Lawn e l'ho visto benissimo. Poi all'infuori di quello che ho raccontato non ho fatto altro. Non era un vero tour alla ricerca di Michael, ma ho solo fatto entrare queste tappe nel viaggio. Pero' sono stata così fortunata da poter entrare a Holly Terrace, ero intimidita....giuro!
E Solvang è un incanto, ci ho passato la notte. Non sembrava neanche America e invece....siamo vicini a los angeles!

Non altrettanto fortunata sei stata tu per via di Irene, questo uragano ha causato non pochi disagi con 12 mila voli cancellati. Tu sei rientrata regolarmente?

Altra cosa che mi è piaciuta tanto è stato il concerto di Celine Dion a Las Vegas dove Celine ricorda Michael.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 05, 2011 8:38 pm

In realtà Irene è stata parecchio pompata dai media, nel senso che sono stati parecchio allarmistici perchè il pericolo lì a NY in caso di uragani sono i grattacieli. Ha piovuto tanto e nei giorni dell'uragano io non ero a NY ma a Philadelphia e a Boston. Sono ripartita alla fine da Washington e non ho avuto problemi di cancellazione voli per fortuna.
Celine Dion canta al Colosseum del Caesar's Palace, vero? Me la ricordo l'anno scorso ma non sapevo facesse tributi a Michael per cui non mi interessava! Peccato!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Set 05, 2011 8:44 pm

carina sta roba Razz
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Blum Lun Set 05, 2011 10:02 pm

che belle, grazie lila.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Lun Set 05, 2011 10:23 pm

Celine Dion canta al Colosseum del Caesar's Palace, vero?

Si, canta al Caesar's e lo show è partito da febbraio se non erro, almeno quello che ho visto io con il tributo a Michael.

La cavolata che ho fatto a Las Vagas è stata di cercare il negozio antiquario di MJ sempre al Caesar's quando invece è al Venetian.
Avevo la pianta dei negozi del Caesar's e non fidandomi li ho fatti tutti uno per uno.
Ho chiesto in lungo e in largo e alla fine mi hanno detto "forse non c'è più, qui i negozi cambiano velocemente" non ci ho creduto neanche un po'.
Il mio povero marito l'ho piazzato su una panchina a sonnecchiare con due grassoni americani, così lui si è riposato e io mi sono sbizzarrita a cercare, ma non lo potevo trovare, non c'era!
Poi tornata in albergo ho riletto le tue informazioni e ho capito. Che nervi...ma ormai non avevo più tempo per tornarci. Uffa...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 05, 2011 10:52 pm

Quando sono andata io lo spettacolo di Celine Dion c'era già ma non so se era quello con il tributo a Michael! Non penso comunque, ma ricordo bene che lo spettacolo già c'era.
La Regis Galerie sta al Venetian (lo vedi subito perchè fuori c'è il maxischermo che manda a ripetizione la parte del Living with in cui Michael va al negozio portandosi dietro Bashir) ma al Caesar's c'è un bellissimo negozio di memorabilia della storia della musica e del cinema e ci sono tantissimi suoi autografi, dediche e oggetti in vendita! Forse lo hai visto!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Lun Set 05, 2011 11:01 pm

ma al Caesar's c'è un bellissimo negozio di memorabilia della storia della musica e del cinema e ci sono tantissimi suoi autografi, dediche e oggetti in vendita! Forse lo hai visto!

mi sa proprio di si...ma non sapevo di questo!! e un negozio che sa di retrò, di modernariato pare, è quello?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Gen 13, 2014 2:11 am

ragazzi..nessuno di voi va a L.A. quest'anno? Sad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 5 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.