MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

+29
childhood
Faby-Jackson98
Naila
angi25
GiulyMJ99
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Blum
2 Bad
°Alessαndrα°
Karenmj
Sette di Nove
TheLostChildren
!Mary!
Your Someone in the Dark
Giuspe
dony53
DanielaMJ
°°°valeMj°°°
Chiocciola
alysee
will you be there
lila
YouaremyLife
CicoMichael777
sofyarwenMJ
smooth annie
Marina
MaryMJ
33 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da MaryMJ Dom Mag 15, 2011 1:51 am

Promemoria primo messaggio :

Salve jackson's family,volevo dirvi che la nostra cara amica dony53 ha preparato per noi jacksoniani,un viaggio nei luoghi di Michael ** ** e lo volevo pubblicizzare!!Se verrà richiesto da molta gente,rimarrà sul catalogo x sempre cheers

Per info,ecco il link ^_^


http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/4645.php

Ci sembra molto accessibile e sarebbe bello partecipare insieme a tanti di voi!!!

:love mj: :love mj: love **
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306
Età : 64
Località : Bergamo,ma nei Sogni Vivo con MJ <3 <3!!
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso


VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da will you be there Mer Ago 10, 2011 12:05 pm

Grazie della testimonianza, Lila! **
aspettiamo altri dettagli al tuo ritorno, se ti va..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Gio Ago 11, 2011 10:47 am

Ciao a tutti di nuovo,
sono uscita da poco dal concerto di Celine Dion a Las Vegas.
Bellissimo e voce strepitosa.
Come avevate già postato ha fatto 3 pezzi di MJ: uno lo hanno realizzato tre strumentiste (si dice così?) con basso e contrabasso mentre Celine si cambiava ed era Smooth Criminal e c'era l'effige sulle tende di Michael sulle punte.
Poi è entrata Celine è ha cominciato a cantare Ben, ha raccontato come Michael le abbia cambiato la vita quando lei aveva 15 anni e si è convinta ascoltando la sua musica a imparare l'Inglese. Infine ha cantato Man in the Mirror proprio come la cantava Michael, senza reinterpretarla, ha fatto perfino gli urletti tipici di Michael! E a fine pezzo è apparsa la foto in alto di Michael, avete presente lui bellissimo in camicia rossa quando appare dall'alto alla fine di Liberian Girl? Ecco quella....Tutto era molto sentito dal pubblico... Bello davvero.
ciao ciao
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da will you be there Gio Ago 11, 2011 11:46 am

Bellissimo!! scusa
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da 2 Bad Gio Ago 11, 2011 2:15 pm

Grazie per il racconto Lila, davvero stupendo **
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ago 11, 2011 2:52 pm

Che Bello!!
la foto di Liberian Girl?ahahah appare un po' troppo quella foto,vero Believers? lol! Cool

CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Ven Ago 12, 2011 10:50 am

Non ho potuto fare a meno di andare a curiosare al Mandalay Bay, sempre a Las Vegas, dove terranno in futuro "The Immortal Tour" . Mi pareva di aver letto la notizia qui nel forum che la merchandise era già in vendita. Invece no. Delusione, ma non è ancora partita. Per ora c'é sempre The Lion King (molto carino) e con tutta la merchandise. Ho chiesto e mi hanno risposto " molto presto, ma non ancora".....peccato, volevo comprarmi qualcosa....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da alysee Mar Ago 16, 2011 12:49 am

Ciao a tutti!!!

Siamo tornate!!! Che emozione e che meraviglia, appena ci saremo riprese dalle fatiche posteremo racconti e foto ... Non ci sono parole per descrivere ciò che si prova in quei luoghi.

Grazie a tutte coloro che ci hanno lasciato i messaggi di buon viaggio, che leggo solo ora kiss2

Lila non sapevo che andassi anche tu!! Per il resto anche noi abbiamo curiosato al Mandalay Bay di Las Vegas sperando di trovare tracce di Michael, ma ancora nulla.

Spero vivamente che il viaggio rimanga in catalogo, affinché questo sogno possa avverarsi anche per altre di voi!

Bacioni!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ago 16, 2011 1:01 am

** ** bentornateeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi abbiamo pensato intensamente <3

Fotina da parte di Mia Mamma (MaryMJ)
love love
VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 74011_10


CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mar Ago 16, 2011 6:28 am

Lila non sapevo che andassi anche tu!!

Non potevi saperlo Alisèè, non lo avevo detto. Il mio non è un vero tour come il vostro e per questo non lo avevo detto, non ero e non sono sicura di quello che posso fare ogni volta. Solo del concerto di Celine ero sicura perchè avevo in mano la prenotazione da tempo.
A Las Vegas volevo, per esempio, andare all'hard Rock, non in quello sulla strip che non ha nulla di Michael, ma all' Hard Rock Hotel che è a 2 km e non ci sono riuscita per mancanza di tempo.
Aspetto di leggere i vs racconti!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Sette di Nove Sab Ago 20, 2011 7:50 pm

BENTORNATE! e grazie a Lila del racconto emozionante del concerto di Celine Dion.....Liberian girl.... cyclops
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Mer Ago 24, 2011 1:03 am

Ciao ragazzi!
Quello che mi è successo stamani ha a dir poco dell'incredibile...
Sono stata al Forest Lawn. E' stupendo come si vede su tutti i video, neanche sembra un cimitero, ma un parco. Arrivati a Holly Terrace ero quasi delusa, pochi fiori anche se affettuosi, qualcosa attaccato qua e là e qualche turista in arrivo come me. Ero a curiosare davanti alla porta cercando di sbirciare dentro i vetri scuri, vedevo in fondo la famosa vetrata colorata, ma proprio poco perchè i vetri della porta sono scuri. C'è un cartello sulla porta che dice che tutto è chiuso per proteggere le tombe e i loro proprietari. Avevo le mani appoggiate sul maniglione (tipo antipanico) che c'è sull'esterno. All'improvviso mi si è aperta la porta e ho fatto un salto tale che mi dispiace mio marito non abbia ripreso la scena. Infatti si è sgangherato dal ridere.
La signora che mi ha aperto, una cliente che stava depositando le ceneri di sua madre, pensava non ce la facessi a entrare, le ho chiesto della tomba di MJ, ma non aveva nessuna idea di dove fosse. Timorosi io e mio marito siamo andati lungo il corridoio fino in fondo, con tutti i video su youtube che ho visto, andavo diretta e spedita.
Insomma per concludere sono arrivata davanti alla tomba, non ci volevo credere, ho fatto le foto, ma stavo impaurita. Sono entrati anche gli altri due o tre fans.
Poi è arrivato un custode e ci ha detto "voi non potete stare qui" ci ha condotti fuori, ma non con arroganza, direi normalmente. Mi è presa la paura che mi trattenesse le foto, ma non è successo nulla.

Ora dopo qualche ora mi pare di non essermi goduta nulla, è stato tutto così inaspettato e incredibile!
Se non avessi le foto a dimostrazione direi che me lo sono sognato.
La tomba è elegantissima, tante composizioni di fiori freschi che credo siano perennemente rinnovate e tante sue foto di quando era un bellissimo ragazzo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ago 24, 2011 1:43 am

ciao lila,
ieri ho letto il racconto delle altre fan tornate pochi giorni fa...anche loro hanno fatto le foto nel corridoio, ma non sono riuscite ad entrare anche per paura che le rimproverassero dato che è vietato entrarci...!
Lo racconterà mara quando avrà tempo e magari ci metterà le foto che ho già visto!Aspettiamo Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Giuspe Mer Ago 24, 2011 10:46 am

Lila caspita! Speriamo che le foto siano venute chiare.
Quando si vede qualcosa in rete c'è sempre paura che sia stata "manipolata" in qualche modo. Anche se bei racconti mettono sempre tanta tristezza...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da will you be there Mer Ago 24, 2011 12:27 pm

Lila, che emozione!!!!!
chissà che sorpresa!!!!!!!
se non è troppo indiscreto.. ci posteresti le foto che sei riuscita a fare???
Grazie della testimonianza, comunque! **
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Blum Mer Ago 24, 2011 12:44 pm

Si, infatti sarebbe bello per noi che non ci siamo mai stati poter vedere le foto....avremmo la certezza, come dice Giuspe, che non sono manipolate.

Grazie per la testimonianza **
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Sette di Nove Mer Ago 24, 2011 2:24 pm

Grazie Lila.....attendiamo le foto....
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Marina Mer Ago 24, 2011 3:55 pm

Che racconto Lila, mi sembrava di esserci anche io lì con te!!! Sbavo (Magari).Grazie per averlo condiviso con tutti noi. Attendiamo le foto, sia le tue che di Mara e le altre che hanno fatto questo viaggio.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Gio Ago 25, 2011 8:08 pm

Blum ha scritto:Si, infatti sarebbe bello per noi che non ci siamo mai stati poter vedere le foto....avremmo la certezza, come dice Giuspe, che non sono manipolate.

Grazie per la testimonianza **

Ciao, sono a casa, dispiaciuta di queste insinuazioni, non me le aspettavo (sono anche un po' permalosetta, ma peggio per me).
Ho condiviso con voi perchè essere stata così tanto fortunata non ce l'ho fatta a tenermi tutto solo per me.
Non ho idea di pubblicare le mie foto, ma non per fare la preziosa, solo perchè se metto quelle anonime potrebbero essere state scaricate da qualsiasi altra fonte (mi direste questo) e quelle personalizzate con noi sono mie e basta.
Sono foto fatte con una compatta non con una reflex, chissà cosa tirereste fuori. NO, no....
Come si possa manipolare una foto non ne ho la più pallida idea. Non è che io sia proprio una maga del computer (magari...!!ci patisco da matti quando vedo i miei figli smanettare).
E inventarmi la storia....neanche mi è passato per l'anticamera del cervello. A che scopo? A 57 anni dovrei farmi grande con cosa? con questo?? Neanche a 15 anni avevo questo modo di comportarmi...figuriamoci ora !!

Comunque grazie a chi ha apprezzato il mio racconto. E' stato tutto così inaspettato!! Ho cercato di raccontarlo nei minimi particolari, sono stata dentro pochi minuti naturalmente. Ed è solo grazie a quella signora che dall'interno credeva non ce la facessi a entrare se ho potuto vedere. Io non stavo certo tentando di entrare, mi sono solo appoggiata al maniglione, ma convinta che fosse chiuso.
Dopo ho pensato "non sono riuscita a vederlo da vivo e sono così vicina ora, strana la vita..."

Di sicuro comunque è capitato anche ad altri, sennò come mai circolano da tempo le foto della sua tomba, non credete? E' solo questione del momento giusto. E poi secondo me ora il flusso dei fans è rallentato e probabilmente stanno meno attenti. Forse il 29 agosto ci sarà di nuovo un po' di caos.


Ultima modifica di lila il Ven Ago 26, 2011 2:05 am - modificato 2 volte.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da 2 Bad Gio Ago 25, 2011 8:13 pm

Grazie per l'interessante racconto Lila Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Gio Ago 25, 2011 8:30 pm

Ciao lila Smile ,mi sa che hai equivocato quello che hanno detto gli altri,a me è sembrato di capire che sono tutti curiosi di vedere le tue foto proprio perchè sono convinti che sono autentiche,a differenza di quelle che si trovano in giro per il web su cui si ha dubbi,questo è quello che ho capito io poi non so...
grazie per il racconto cmq Smile

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da smelly jackson Gio Ago 25, 2011 8:47 pm

Cara Lila, sono proprio contenta per te......penso anch'io che tu abbia equivocato qualche commento.....grazie 1000 per aver condiviso questa bellissima esperienza con noi...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da will you be there Gio Ago 25, 2011 9:17 pm

Concordo con gli altri che sicuramente hai equivocato!!!
.. comunque grazie lo stesso x aver condiviso l'esperienza!! Wink
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Giuspe Gio Ago 25, 2011 9:25 pm

Lila per quanto mi riguarda abbiamo lungamente parlato anche in privato e sai che ho piena stima e fiducia in te sin dai primi tempi che sono intervenuto sul forum. Wink
Visto che il mio è stato il primo commento su questa parola non mi riferivo certo a te o perchè avessi dei "dubbi" (non è passato a me nemmeno per l'anticamera del cervello!), la frase si riferiva a molti believer (me compreso, anche se non mi reputo tale..) l'interesse a vedere le tue foto (soprattutto quelle della tomba) per vedere la questione del nome non scritto, la locazione, particolari, ecc

Le uniche foto chiare pubblicate sono quelle di Karen Faye "rubate" da TMZ con il logo e c'è sempre il "dubbio" da altri utenti che molte foto possano essere photoshoppate sia per privacy, diritti o per portare avanti le teorie di chi scrive e fa anche soldi su queste cose....
Le tue foto saranno genuine e interessanti, prese forse da diverse angolazioni, anche se imperfette, ecco perchè ci tenevo le pubblicassi, come ti scrissi anche in privato con il "mi raccomando fai tante foto!".

Un abbraccio e buon ritorno! Per qualsiasi informazione mandami un PM! Smile
Gius!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Blum Gio Ago 25, 2011 10:10 pm

lila ha scritto:
Blum ha scritto:Si, infatti sarebbe bello per noi che non ci siamo mai stati poter vedere le foto....avremmo la certezza, come dice Giuspe, che non sono manipolate.

Grazie per la testimonianza **

Ciao, sono a casa, dispiaciuta di queste insinuazioni, non me le aspettavo (sono anche un po' permalosetta, ma peggio per me).
Ho condiviso con voi perchè a essere stata così tanto fortunata non ce l'ho fatta a tenermi tutto solo per me.
Non ho idea di pubblicare le mie foto, ma non per fare la preziosa, solo perchè se metto quelle anonime potrebbero essere state scaricate da qualsiasi altra fonte (mi direste questo) e quelle personalizzate con noi sono mie e basta.
Sono foto fatte con una compatta non con una reflex, chissà cosa tirereste fuori. NO, no....
Come si possa manipolare una foto non ne ho la più pallida idea. Non è che io sia proprio una maga del computer (magari...!!ci patisco da matti quando vedo i miei figli smanettare).
E inventarmi la storia....neanche mi è passato per l'anticamera del cervello. A che scopo? A 57 anni dovrei farmi grande con cosa? con questo?? Neanche a 15 anni avevo questo modo di comportarmi...figuriamoci ora !!

Comunque grazie a chi ha apprezzato il mio racconto. E' stato tutto così inaspettato!! Ho cercato di raccontarlo nei minimi particolari, sono stata dentro pochi minuti naturalmente. Ed è solo grazie a quella signora che dall'interno credeva non ce la facessi a entrare se ho potuto vedere. Io non stavo certo tentando di entrare, mi sono solo appoggiata al maniglione, ma convinta che fosse chiuso.
Dopo ho pensato "non sono riuscita a vederlo da vivo e sono così vicina ora, strana la vita..."

Di sicuro comunque è capitato anche ad altri, sennò come mai circolano da tempo le foto della sua tomba, non credete? E' solo questione del momento giusto. E poi secondo me ora il flusso dei fans è rallentato e probabilmente stanno meno attenti. Forse il 29 agosto ci sarà di nuovo un po' di caos.

Lila sono senza parole Shocked
Guarda che hai frainteso, una eventuale manipolazione delle foto non è certo riferita a te ma le tue foto sarebbero per noi una fonte certa, sicura, PRIVA di manipolazione e quindi sicure. Avremmo potuto fare un confronto con quelle pubblicate da TmZ giusto per capire se le informazioni che ci arrivano tramite internet sono falsate.
Ripeto, il dubbio non riguarda le tue foto, ma tutto quello che ci è arrivato di riflesso in questi due anni.
Ad ogni modo tu sei liberissima di non postare le foto, ci mancherebbe. Però, mi sembra abbastanza scontato che se uno dice ho fatto le foto alla tomba di Mike, a noi viene voglia di vederle. Penso sia normale visto che non è concesso a tutti di vivere l'esperienza che hai vissuto tu. Tutto qui.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da lila Gio Ago 25, 2011 10:15 pm

Grazie Giuspe.
Che vi devo dire??!! Mi sa che sono rincitrullita col viaggio boh....scusatemi voi a questo punto, meglio così. Non so perchè ho interpretato così male ...(Dio quanto mi era dispiaciuto!) e a dire il vero mi pareva davvero strano.

Non è che ho fatto chissà quante foto dentro, dopo le conto, ma saranno 4/5. Avrei potuto e voluto fare di più, ma col senno di poi.
Comunque la tomba non ha nome. E' maestosa, protetta da una catena che ho scavalcato, e dopo qualche metro c'è un cancelletto nero che avrei potuto scavalcare, ma mi è parso oltraggioso e inoltre ero in ansia.
Si entra dal portone di Holly Terrace, c'è un lungo corridoio con le tombe laterali come un normale cimitero (i forni insomma) e poi in fondo c'è Michael. Ci sono le sue foto per terra davanti a mò di quadretti, è l'unico indizio.
Il custode che ci ha invitato a uscire non si è neanche posto il dubbio se fossimo i familiari di qualcuno lì, probabilmente vedendoci con la macchina fotografia e l'aria sognante (non proprio tipica in un cimitero) sapeva benissimo che stavamo facendo lì. Ma è stato comunque gentile anche perchè noi abbiamo ubbidito subito. Dico noi perchè mi pare fossimo almeno in sei. Mio marito ed io, il ns tassista (la macchina l'avevamo già lasciata tempo fa e ci è voluto il taxi) e altri 3 fans che sono entrati dietro di me.
Il tassista (nero dell'Eritrea) mi ha preso in giro tutto il tempo, ma si vedeva che era preso anche lui dalla cosa, infatti scattava con l'Iphone.
Mi diceva, dopo essersi divertito per la porta aperta all'improvviso che mi ha fatto fare un bel salto, "Michael ti ha fatto la grazia, vedi, ti ha fatto la grazia!!"
Mi ha anche raccontato che possiede un autografo di Michael con dedica personalizzata fattagli negli anni 80 quando era agli inizi del suo lavoro ed ebbe una volta l'occasione di accompagnarlo.
Forse mi direte "ma Michael non prendeva taxi". Infatti non era un taxi vero e proprio, ma un limousine come la chiamava l'autista. Bella, elegante e nera. Chiamando questi driver con limousine dall'albergo si spende meno che prendere un taxi vero e proprio. Le limousine hanno tariffe fisse concordate con l'albergo in relazione alla distanza e indipendentemente dal tempo, i taxi ci ho battuto la testa una sera e ho chiuso. Il migliore sistema resta noleggiare una macchina, con il navitagore vai dove vuoi.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! - Pagina 3 Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.