MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Giu 23, 2008 11:29 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?

scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....

COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....

1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"

2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...

3) PUNTATA DI FRIENDS Very Happy SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"

4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine

5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...

ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO lol!


Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ago 04, 2009 12:09 pm

nel video di "Speak English" di Fabri Fibra appare un tizio vestito alla Thriller..al minuto 3.39



e poi in questa canzone di J Ax viene citato Michael al minuto 2.46

https://www.youtube.com/watch?v=VDYSJsRXxnY
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Ste inthemirror Mar Ago 04, 2009 9:25 pm

badboy87 ha scritto:Oggi a Sarabanda c'era YANA e Mammuccari ha voluto fare un applasuo a MJ dicendo che è stato il piu grande artista del mondo
ohhh..mammuccari che dice qualcosa di intelligente!! lo segnerò sul calendario..dai un punticino lo hai acquistato!
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Mer Ago 05, 2009 2:18 pm

Mia zia che sta a Philadelphia ieri mi ha inviato questa mail **

Dear family and friends:
Some of you may have heard about me promoting and organizing a tribute to celebrate Michael Jackson and his music.
Being one of his fan and an avid supporter of the performing arts, I feel great enthusiasm in letting you know that on Saturday, September 19, 2009, we will meet and celebrate such a great artist starting at 9pm.
The event will be held at the Philadelphia Senior Center located at 509 South Broad Street in Philadelphia. Since the event is "invitation only" I am sending this note to all of those that are on top of my list so that I can properly reserve space.
Security will be at the door and I need to make a count on the people attending.
Please mark your calendar and get back to me to let me know if you plan to attend.
It is BYOB, free offering at the door, plenty of music and live performances.
Feel free to contact me if you have any questions: above all, reply as soon as possible so that I can reserve your seat.
Your friend and relative,
Anna *******

In parole povere, ha organizzato una mega festa in onore di MJ il 19 Settembre... ci voglio andare Sad
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Mer Ago 05, 2009 3:53 pm

ieri sono andata in svizzera e all'entrata di un centro commerciale cera la canzone beat it
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da badboy87 Dom Ago 09, 2009 3:13 pm

Sul canale 130 di Sky da alcuni giorni fanno un programm " I segreti di Michael Jackson". Ve lo consiglio, fanno vedere tante cose inedite (visitano la casa dove ha abitato MJ nel periodo di Invincible,visitano Neverland in elicottero, vanno alla casa di Gary, alla scuola elemntare di MJ, intervistano coreografi, vocal coach ecc. vicini a Michael, e fanno vedere pezzi del royal concert con una qualità molto elevata e tante altre cose).
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 09, 2009 3:17 pm

badboy87 ha scritto:Sul canale 130 di Sky da alcuni giorni fanno un programm " I segreti di Michael Jackson". Ve lo consiglio, fanno vedere tante cose inedite (visitano la casa dove ha abitato MJ nel periodo di Invincible,visitano Neverland in elicottero, vanno alla casa di Gary, alla scuola elemntare di MJ, intervistano coreografi, vocal coach ecc. vicini a Michael, e fanno vedere pezzi del royal concert con una qualità molto elevata e tante altre cose).


quoto quoto

lo fanno anche stasera alle 20.00
mi ha avvertito mia sorella Rory tnx
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Ste inthemirror Dom Ago 09, 2009 3:48 pm

che meraviglia!!averci sky peròSad
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 4:03 pm

io al mantova outlet ho sentito
human naturfe
billie jean
they don't care about us
can u feel it (dei jackson five)
bad
i'll be there
blood on the dance floor
c'erano le mie cugin con me ho fatto fare caso alle canzoni (che erano piaciute loro un sacco,soprattutto i'll be there quando ho detto loro che era michael jackson si sono messe a ridere,le avrei ammazzate di botte Twisted Evil
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mer Ago 12, 2009 12:47 am

Sarah Jackson ha scritto:io al mantova outlet ho sentito
human naturfe
billie jean
they don't care about us
can u feel it (dei jackson five)
bad
i'll be there
blood on the dance floor
c'erano le mie cugin con me ho fatto fare caso alle canzoni (che erano piaciute loro un sacco,soprattutto i'll be there quando ho detto loro che era michael jackson si sono messe a ridere,le avrei ammazzate di botte Twisted Evil
mado a chi lo dici.....a me verrebbe così d'istinto appiccicare al muro tutte quelle persone che non conoscendo bene michael...si mettono ad insultarlo a ridere di me che vado dietro a 1 artista morto...ma io ci rimango molto male però.. Crying or Very sad come devo fare??? Sad
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Ago 12, 2009 3:25 am

michaelina95 ha scritto:
Sarah Jackson ha scritto:io al mantova outlet ho sentito
human naturfe
billie jean
they don't care about us
can u feel it (dei jackson five)
bad
i'll be there
blood on the dance floor
c'erano le mie cugin con me ho fatto fare caso alle canzoni (che erano piaciute loro un sacco,soprattutto i'll be there quando ho detto loro che era michael jackson si sono messe a ridere,le avrei ammazzate di botte Twisted Evil
mado a chi lo dici.....a me verrebbe così d'istinto appiccicare al muro tutte quelle persone che non conoscendo bene michael...si mettono ad insultarlo a ridere di me che vado dietro a 1 artista morto...ma io ci rimango molto male però.. Crying or Very sad come devo fare??? Sad


se posso permettermi di darti un consiglio semplicissimo.. non li considerare, ciò che piace a te non può piacere anche agli altri, non devi rimanerci male dai Very Happy se loro non lo apprezzano come persona o come artista a te non deve interessare Neutral ... l'importante è che a te piace!
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Mer Ago 12, 2009 11:53 am

stephy ha scritto:che meraviglia!!averci sky peròSad


Io l'ho registrato se riesco in giornata lo post Very Happy
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Ste inthemirror Mer Ago 12, 2009 11:55 am

ti faccio un monumento!!! grandissimaaaaaa!!!! **
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Ago 12, 2009 5:53 pm

DanielaMJ ha scritto:
stephy ha scritto:che meraviglia!!averci sky peròSad


Io l'ho registrato se riesco in giornata lo post Very Happy


Very Happy Wink troppo gentile..
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Gio Ago 13, 2009 12:20 am

si infatti...grazie Very Happy
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Gio Ago 13, 2009 3:07 pm

ieri sono andata a gardaland e ho visto un uomo con la maglietta di michael jackson!!!!!!oltre tutto è la stessa maglia che ho io!!!!!!!
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 13, 2009 3:08 pm

DanielaMJ ha scritto:
stephy ha scritto:che meraviglia!!averci sky peròSad


Io l'ho registrato se riesco in giornata lo post Very Happy

l'hai già postato?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Gio Ago 13, 2009 6:35 pm

King-Magic32 ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:
stephy ha scritto:che meraviglia!!averci sky peròSad


Io l'ho registrato se riesco in giornata lo post Very Happy

l'hai già postato?

No Fe mo lo posto lo sto caricà... Smile
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ago 18, 2009 6:13 pm

proprio desso ho sentito una canzone di maya e temperer feel it indovinate a quale canzone è ispirata? (can you feel it dei j5!!!!) Very Happy
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ago 18, 2009 6:28 pm

è bravissimissiiiiiiiiiiiiiiimo ma si vede che è più lento do lui il nostro mj è iimitabileeeeeeeeeeeeeee
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Mar Ago 18, 2009 6:30 pm

intendo l'impersonator
cmq ho appena visto lala song di bob sinclaire ed a un certo punto c'è uno dei ballerini che fa il moonwalker ficooo
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Mar Ago 18, 2009 7:10 pm

ieri sera stavo facendo zapping alla tv...e ho sentito a bisturi in sottofondo una canzone di michael...don't stop til get enough...bellissima!!!!
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Ste inthemirror Mar Ago 18, 2009 7:12 pm

mmm..l'unica nota positiva di quel programma..
michael dominaaaaa!! king
Ste inthemirror
Ste inthemirror
BAD
BAD

Numero di messaggi : 368
Età : 35
Località : wherever HE want
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Mar Ago 18, 2009 7:23 pm

A me sembra una citazione questa:
in questo video ci sono secondo me 2 passi appena accennati di MJ...
uno dal video di Thriller e uno da Bad....
quello di thriller è quando la gamba destra sta di lato e si avvicina al corpo lenta mentre muovono la testa (la scena degli zombi che ballano)
quella di Bad sono le gambe aperte con le punte in fuori e quella specie di croce fatta con la mano mentre è in quella posizione...

Takashi Fujii - Ai mo Kawazu
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Gio Ago 20, 2009 12:21 am

stephy ha scritto:mmm..l'unica nota positiva di quel programma..
michael dominaaaaa!! king
hai troppa ragione Very Happy
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ago 20, 2009 2:17 am

dei tizi hanno appena fatto thriller a Talent 1
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 39 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.