MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Giu 23, 2008 11:29 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?

scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....

COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....

1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"

2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...

3) PUNTATA DI FRIENDS Very Happy SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"

4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine

5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...

ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO lol!


Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Ale Gio Lug 16, 2009 8:09 pm

Questa è la più tenera che ricordi...è un vecchio telefilm degli anni '90(Quantum Leap)...spero di averlo postato giusto!!mi era piaciuto da matti!!

Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Lun Lug 20, 2009 1:23 pm

Sul canale Disk Jockey (mi sembra che si chiami così) di Sky trasmettono solo le canzoni di Michael, adesso c'è Cry
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Lun Lug 20, 2009 1:24 pm

Che canale è Mari??
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Lun Lug 20, 2009 1:25 pm

Seipht ha scritto:Che canale è Mari??
non lo so, quella matta di mia cugina non fa altro che cambiare canale, adesso la picchio!!!
cmq è un canale radio

adesso c'è Come Together *__*
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Lun Lug 20, 2009 1:30 pm

Speriamo che lo trovo xD Grazie!!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Lun Lug 20, 2009 1:34 pm

mentre ero all'oviesse 1 oretta fa hanno fatto thriller alla radio
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Lun Lug 20, 2009 1:35 pm

ma cavolo mia cugina non la smette più di cambiare canale, adesso su Music Box sempre su Sky c'era il video Smooth Criminal e mi sa che faranno anche gli altri video di MJ!

adesso la faccio fuori sul serio!!!!!!!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Lun Lug 20, 2009 1:36 pm

Trovato!! Bneeee, adesso stanno passando Blame it on the boogie... grazie ancora Mari!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Lun Lug 20, 2009 1:49 pm

raga, sul nuovo cioè da 99 centesimi c'è un articolo di 3 pagine su MJ cn tantissime belle foto
io appena l'ho visto l'ho sfogliato distrattamente solo perchè ci stava harry potter che mi interessava, poi appena ho visto anche MJ l'ho comprato a razzo
per il prezzo che è poi...
e c'è anche un posterino di un altro attore che mi interessa!


Ultima modifica di Master_Yami il Lun Lug 20, 2009 1:55 pm - modificato 1 volta.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Lun Lug 20, 2009 1:52 pm

lo comprerò!! costa pochissimo!!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Lun Lug 20, 2009 1:56 pm

azz! l'ho trovato ieri in edicola, perchè non l'ho coprato?!?!?!?!?! ç__ç
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Lug 20, 2009 2:38 pm

Si!!Ho trovato anche io il canale che diceva Mari, è il 795!!
Ora c' era Working day and night!! **
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mar Lug 21, 2009 3:22 pm

Sul canale 795 Disk Joker su Sky anche oggi trasmettono le canoni di Michael, adesso c'è Leave Me Alone
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mar Lug 21, 2009 7:51 pm

a studio aperto hanno appena fatto vedere la Bertè che aveva il giaccone del Bad Tour e la bandana sempre del Bad Tour
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Utente Gio Lug 23, 2009 2:21 pm

Allora, due sere fa ascoltavo la radio e ho trovato the way you make me feel. Era radio deejay e c'era il programma vikipedia (erano le 20,50 circa)
finita la canzone, sto fenomeno se ne esce dicendo "il disco di questa canzone era bad e segnava un po' la fase discendente della carriera di MJ".
Shocked Shocked Shocked Shocked

Poi in questi ultimi 3 giorni ho sentito 3 volte bad, una volta you're not alone, e la pubblicità di radio capital che ricordava agli ascoltatori la nascita (solo su web) di una radio interamente dedicata a michael.

E stamattina girando per il mercato di una città vicina ho sentiro the way you make me feel.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da badboy87 Sab Ago 01, 2009 9:56 pm

Oggi a Sarabanda c'era YANA e Mammuccari ha voluto fare un applasuo a MJ dicendo che è stato il piu grande artista del mondo
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142
Età : 32
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Roby990 Sab Ago 01, 2009 10:01 pm

Oggi a Studio Aperto hanno fatto vedere un servizio su Gisele Bundchen e hanno messo come sottofondo Liberian Girl e Black or White
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King of pop MJJ Sab Ago 01, 2009 10:09 pm

Appena adesso, da noi, é passata una barca pubblica e c'era Beat it fortissimo!!! Che bello, almeno mettono anche qui qualcosa di suo!!!
Poi dalla mia finestra ho sentito una macchina passare con su Billie Jean a balla!!!
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Sab Ago 01, 2009 10:41 pm

Roby990 ha scritto:Oggi a Studio Aperto hanno fatto vedere un servizio su Gisele Bundchen e hanno messo come sottofondo Liberian Girl e Black or White
L'ho visto anch'io..Sono schizzata dalla sedia! Ero vicino a mia madre..Gli ordino di alzare il volume e mi metto a ballare sul divano ahah lol!
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ThankyouMichael Dom Ago 02, 2009 2:32 pm

...Cà... ha scritto:
Luly_Jackson58 ha scritto:ieri stavo vedendo Paso Adelante x la prima volta...con 2 amici. ad 1 certo punto, in una specie di esame di canto, si presentano 3 ragazzi...2 ragazze e 1 ragazzo...che cantano "i'll be there"...che carini Razz
anch'io l'ho visto quel pezzo...sinceramente nn mi ero accorto ke era i'll be there...ma dopo ke l'ho sentita ieri sera ne ho avuto la conferma!!

aaah si ricordo quella puntata Very Happy che carini, brava lola =)
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da michaelina95 Dom Ago 02, 2009 7:07 pm

a me è capitato qualche mese fa...andai all'ikea e misero alla radio billie jean...e in mezzo alla gente ho iniziato a ballare..ihihihi...che figura...ahahah goccia e poi l'altra sera è passata 1a macchina sotto casa che aveva sparato a tutto volume...you are not alone...o ancora...ieri sera...mentre ero andata a vedere i cantanti che erano venuti alla festa del mio paese...mi avvicino a 1 che faceva i panini...e aveva come musica la musica di michae...e c'èra anche 1a televisione dove si vedevano i suoi video...mamma mia che bello...io ho visto will you be there!!!!
michaelina95
michaelina95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 651
Età : 29
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Ago 03, 2009 1:37 pm

ieri sono andata a monte carlo e ho incontrato uno con una maglia splendida di michael del bad tour!!!!!!nn era italiano, credo americano.....fosse stato italiano gli avrrei detto qualcosa
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Lun Ago 03, 2009 1:38 pm

MICHAELJACKSON92 ha scritto:ieri sono andata a monte carlo e ho incontrato uno con una maglia splendida di michael del bad tour!!!!!!nn era italiano, credo americano.....fosse stato italiano gli avrrei detto qualcosa
woooow, stai usando un mio lavoretto come firma
*Yami super felice love
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Lun Ago 03, 2009 2:37 pm

Master_Yami ha scritto:
MICHAELJACKSON92 ha scritto:ieri sono andata a monte carlo e ho incontrato uno con una maglia splendida di michael del bad tour!!!!!!nn era italiano, credo americano.....fosse stato italiano gli avrrei detto qualcosa
woooow, stai usando un mio lavoretto come firma
*Yami super felice love


rid rid si si!!!sono molto belli i tuoi lavori!!!
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana 81 Mar Ago 04, 2009 2:31 am

Sabato al supermercato c'era un cd di Michael ed io ho fatto i complimenti alla cassiera!!!(anche se lei non c'entrava nulla dovevo dire qualcosa non mi trattengo!!!)
Ieri in piscina una tipa ha chiamato il fidanzato per dargli il tel che stava squillando, l'ha cacciato dalla borsa e la suoneria era la mitica "Beat it" wow, queste cose mi riempiono il cuore di gioia...
Dirty Diana 81
Dirty Diana 81
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 38 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.