MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Giu 23, 2008 11:29 am

Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?

scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....

COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....

1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"

2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...

3) PUNTATA DI FRIENDS Very Happy SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"

4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine

5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...

ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO lol!


Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 23, 2008 1:55 pm

Io venni a sapere la prima volta di lui in un film di Boldi, De Sica, Diego Abadantuono etc. chiamato "Paparazzi"... precisamente, nel film Diego Abadantuono (un paparazzo) deve attirare in trappola Alba Parietti per fotografarla, così affitta una villa accanto a quella della Parietti e assume vari sosia di personaggi famosi, in modo che la Parietti credendo che i sosia siano i personaggi veri, esca allo scoperto. Indovinate chi c'era tra i vari sosia ???? Un certo MICHAEL JACKSON Cool Inoltre questo sosia era praticamente identico a Michael nell'era Dangerous!!! lol! e ballava benissimo tra l'altro... io poi devo a questo film il merito di avermi fatto scoprire Michael Cool
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Giu 23, 2008 2:01 pm

Admin Giovanni ha scritto:Io venni a sapere la prima volta di lui in un film di Boldi, De Sica, Diego Abadantuono etc. chiamato "Paparazzi"... precisamente, nel film Diego Abadantuono (un paparazzo) deve attirare in trappola Alba Parietti per fotografarla, così affitta una villa accanto a quella della Parietti e assume vari sosia di personaggi famosi, in modo che la Parietti credendo che i sosia siano i personaggi veri, esca allo scoperto. Indovinate chi c'era tra i vari sosia ???? Un certo MICHAEL JACKSON Cool Inoltre questo sosia era praticamente identico a Michael nell'era Dangerous!!! lol! e ballava benissimo tra l'altro... io poi devo a questo film il merito di avermi fatto scoprire Michael Cool

Si l'ho visto anche io questo film , il sosia di cui parli è Marco Ricci che ha partecipato anche a diversi programmi televisivi , quiz show ect. infatti per eventi del genere come primo sosia chiamano sempre lui.
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ...Cà... Lun Giu 23, 2008 2:34 pm

la settimana scorsa ho sentito in radio RDS nn una ma due canzoni di mike!!!!la mitica bad e smooth criminal nei giorni di venerdi e mercoledi tutte tra le 6 e le 7
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da *Billie Jean* Lun Giu 23, 2008 2:54 pm

Io nn ricordo né quando né su quale canale sentii alla radio Rock With You, You Are Not Alone, TheWay You Make Me Feel, Heal The World, Bad.......... lol!
*Billie Jean*
*Billie Jean*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1991
Età : 31
Località : Minervino Murge (BA)
Data d'iscrizione : 14.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Gio Lug 03, 2008 10:27 pm

Ehi raga avete visto la puntata della "botola" stasera??? Tra i concorrenti c'era uno che "avrebbe" dovuto ballare come Michael Jackson... e invece tutto quello che ha fatto è stato qualche skip alto di quelli che fanno i corridori!! Ridicolo lol!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Lug 03, 2008 11:03 pm

Admin Giovanni ha scritto:Ehi raga avete visto la puntata della "botola" stasera??? Tra i concorrenti c'era uno che "avrebbe" dovuto ballare come Michael Jackson... e invece tutto quello che ha fatto è stato qualche skip alto di quelli che fanno i corridori!! Ridicolo lol!

si madonna sono morta dalle risate ahahha infatti è finito in piscina ..ma dico io la gente non si guarda ?? Che figura mamma mia hhihii lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty re:citazioni

Messaggio Da ...Cà... Lun Lug 07, 2008 8:39 pm

michael jackson è citato anke una canzone di CapaRezza nella canzone Tutto cio che c'e...
Il rapper pugliese lo cita in questa frase:''vorrei stare al Music Awards, vincere un premio, Micheal Jackson dice "Capa sei un genio".
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Lun Lug 07, 2008 9:16 pm

Beh a chi non farebbe piacere sentirsi dire da Michael Jackson di essere geni Cool
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Lug 07, 2008 11:40 pm

Admin Giovanni ha scritto:Beh a chi non farebbe piacere sentirsi dire da Michael Jackson di essere geni Cool

a nessuno direi Very Happy tutti sognano di essere apprezzati da dei veri geni Smile
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty re:citazioni

Messaggio Da ...Cà... Mar Lug 08, 2008 9:08 pm

e si e la perfetta fusione tra i miei 2 idoli...uno cita l'altro!!!!cmq e anke difficile trovare qlcn k nn sia stato citato dal Capa...Fiorani, priebke,dennis hopper, adrien brody,bram stoker fino ad arrivare addirittura ad harry potter e crash bandicoot
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty re:citazioni

Messaggio Da ...Cà... Mer Lug 09, 2008 6:49 pm

ho appena sentito human nature su rds!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Luly_Jackson58 Mer Lug 09, 2008 7:01 pm

Carlo_Jackson ha scritto:e si e la perfetta fusione tra i miei 2 idoli...uno cita l'altro!!!!cmq e anke difficile trovare qlcn k nn sia stato citato dal Capa...Fiorani, priebke,dennis hopper, adrien brody,bram stoker fino ad arrivare addirittura ad harry potter e crash bandicoot

ahah il capa non tralascia nessuno Razz
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Luly_Jackson58 Mar Ago 05, 2008 12:00 pm

ieri stavo vedendo Paso Adelante x la prima volta...con 2 amici. ad 1 certo punto, in una specie di esame di canto, si presentano 3 ragazzi...2 ragazze e 1 ragazzo...che cantano "i'll be there"...che carini Razz
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ...Cà... Mar Ago 05, 2008 12:20 pm

Luly_Jackson58 ha scritto:ieri stavo vedendo Paso Adelante x la prima volta...con 2 amici. ad 1 certo punto, in una specie di esame di canto, si presentano 3 ragazzi...2 ragazze e 1 ragazzo...che cantano "i'll be there"...che carini Razz
anch'io l'ho visto quel pezzo...sinceramente nn mi ero accorto ke era i'll be there...ma dopo ke l'ho sentita ieri sera ne ho avuto la conferma!!
...Cà...
...Cà...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 756
Età : 30
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lol@ Mer Ago 06, 2008 11:45 pm

io stavo tornando da scuola.....e facendo un giro x la radio.....ti ci becco l'illustrissimo michael cn remember the time.....nn sapete che schizzo che ho fatto!!!! :lol:
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da HeLL* Gio Ago 07, 2008 12:42 am

Invece in un programma di mtv p diddy cita Michael dicendo ke faceva dei concerti straordinari insieme a Madonna!!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Gio Ago 07, 2008 12:49 am

ele.michael95 ha scritto:Invece in un programma di mtv p diddy cita Michael dicendo ke faceva dei concerti straordinari insieme a Madonna!!

Come dare torto a costui ... lol!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da °°°pYt°°° Mer Set 10, 2008 1:25 pm

A "Tutto in famiglia" citano molte volte Michael Very Happy
3.20


E ieri Michael (il babbo [la mamma invece si chiama Janet..che coincidenza! cyclops ]) ha indossato la giacca di Beat It e il guanto di Billie Jean..facendo qualche mossa! bj
°°°pYt°°°
°°°pYt°°°
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Simo Mer Set 10, 2008 5:55 pm

Io l'ho visto in Man In Black II, poi becco abbastanza spesso le sue canzoni alla radio su Dimensione suono, poi anche io come Giovanni ho visto paparazzi dove quello che impersonava Michael era di Latina, un altro film su sky (non mi ricordo come si chiama) dove il protagonista dice che gli piace ascoltare Michael Jackson e cercare di imitarlo ballando per casa!
Anche io la prima volta che ho ascoltato una canzone di Michael alla radio mi sono fatta prendere un colpo, ho detto: "O mio dio, Michael, zitti,zitti,zitti state tutti zitti!" e neanche a farlo apposta era You Are Not Alone!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Simo Mer Set 10, 2008 10:46 pm

Okok l'ho ribbeccato anche poco fa su "Veline": prima ne ha parlato Ezio Greggio in un edizione di "Asta Tosta" (e lo ha anche preso un pò in giro), e poi hanno fatto sentire il pezzo iniziale di Black or White! lol!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Mer Set 10, 2008 10:50 pm

°°°pYt°°° ha scritto:A "Tutto in famiglia" citano molte volte Michael Very Happy
3.20


E ieri Michael (il babbo [la mamma invece si chiama Janet..che coincidenza! cyclops ]) ha indossato la giacca di Beat It e il guanto di Billie Jean..facendo qualche mossa! bj

io adoro questo telefilm...non vedo l'ora che rinizi lunedi'....poi se dici che nominano michael nostro allora....ihih! Very Happy
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : roma( pomezia)
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Ser_jackson Ven Set 19, 2008 12:24 pm

Anke in "ritorno al futuro 2" qnd il protagonista entra nel bar per una pepsi si sente mooooolto chiaramente "beat it"
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Simo Ven Set 19, 2008 2:39 pm

MJ_moonwalker ha scritto:Anke in "ritorno al futuro 2" qnd il protagonista entra nel bar per una pepsi si sente mooooolto chiaramente "beat it"


é vero, si! me lo ricordo anche io!! e pensa che Martin McFly era nel 2015 quando entrò in quel bar! quella cosa secondo ma aveva un significato importantissimo!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Set 19, 2008 5:25 pm

Simo ha scritto:
MJ_moonwalker ha scritto:Anke in "ritorno al futuro 2" qnd il protagonista entra nel bar per una pepsi si sente mooooolto chiaramente "beat it"


é vero, si! me lo ricordo anche io!! e pensa che Martin McFly era nel 2015 quando entrò in quel bar! quella cosa secondo ma aveva un significato importantissimo!

Giustoooo!!! Bellissimo significato!! Si sente quando entra nel "Caffè 80", inoltre si vede Michael in uno schermo che prende le ordinazioni!!! Fantastico! Quel film è favoloso!!
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.