MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+23
Giulia Jackson Smile
The Masterplan
I<3Napoli
Smooth Criminal 90
Telenovelas
Sette di Nove
Dangerousboy89
trilli80
CicoMichael777
lila
lorejacksina
childhood
luna7MiKE
MICHAELINMYHEART
katia75
smelly jackson
Giuspe
MusicIsPower
2 Bad
KrisMichael
ADY76
King-Magic32
stefania64
27 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Mar Giu 25, 2013 3:24 am

L'ho visto e mi è piaciuto moltissimo!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Giu 27, 2013 12:27 am

In uno spot giapponese di uno dei primi videogiochi di Sonic c'è lui che accenna qualche passo di Michael (tra cui un piccolo Moonwalk) Smile



Ultima modifica di King-Magic32 il Gio Giu 27, 2013 1:52 am - modificato 1 volta.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Gio Giu 27, 2013 1:51 am

Carino Smile
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Gio Giu 27, 2013 1:54 am

Che caruccio Razz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Gio Giu 27, 2013 2:09 am

Un gioco del 1985 uscito per i PC dell'epoca è chiaramente ispirato a Thriller, perchè oltre a chiamarsi Chiller, ha altri punti in comune con la canzone e il suo video.
La scritta in copertina e nell'intro del gioco è MOLTO simile a quella del video, la trama consiste nel salvare la fidanzata del protagonista in varie ambientazioni tra cui boschi e cimiteri e come tocco finale hanno plagiato Thriller per creare la colonna sonora del gioco, poi rimossa nelle versioni successive.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson 293-1



Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Chiller_02

Video con il plagio di Thriller (il video comincia al minuto 0:38)

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Gio Giu 27, 2013 3:13 pm

Molto interessanti entrambe le citazioni Fede Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Gio Giu 27, 2013 6:52 pm

Nel programma "Top One" in onda su Italia 1 hanno appena citato Thriller di Michael Jackson in quanto era la risposta ad una domanda.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Gio Giu 27, 2013 8:13 pm

Hanno appena parlato di Michael Jackson a Studio Aperto. Servizio squallido, il "giornalista" che legge "Giacko" nemmeno "Jacko" e che fa battutine squallide... Assurdo.

Spoiler:
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Gio Giu 27, 2013 11:13 pm

King-Magic32 ha scritto:Un gioco del 1985 uscito per i PC dell'epoca è chiaramente ispirato a Thriller, perchè oltre a chiamarsi Chiller, ha altri punti in comune con la canzone e il suo video.
La scritta in copertina e nell'intro del gioco è MOLTO simile a quella del video, la trama consiste nel salvare la fidanzata del protagonista in varie ambientazioni tra cui boschi e cimiteri e come tocco finale hanno plagiato Thriller per creare la colonna sonora del gioco, poi rimossa nelle versioni successive.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson 293-1



Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Chiller_02

Video con il plagio di Thriller (il video comincia al minuto 0:38)


Anche il personaggio della copertina somiglia a Michael zombie:P
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MusicIsPower Ven Giu 28, 2013 10:08 pm

2 Bad ha scritto:Hanno appena parlato di Michael Jackson a Studio Aperto. Servizio squallido, il "giornalista" che legge "Giacko" nemmeno "Jacko" e che fa battutine squallide... Assurdo.

Spoiler:

Ancora? Cavoli ma ora Videonews ha un nuovo direttore, Mario Giordano.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Sab Giu 29, 2013 2:50 pm

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson 4091

Potrebbe citare i musicisti che l’hanno influenzata maggiormente?

Johann Sebastian Bach e Michael Jackson. Lo so che sembrano profondamente diversi, ma in realtà hanno una cosa in comune: entrambi riconoscono Dio come l'origine della loro musica. Infatti Bach scriveva "Soli Deo gloria" alla fine delle sue composizioni e Michael Jackson ha spiegato che l'origine della sua musica era divina. Ha avuto una profonda spiritualità, quell’uomo. Ho sempre sentito questa cosa, l’ho percepita. D'altronde anche la sua musica, come quella di Bach, ha un non so che di barocco; penso agli elementi universali che aggiunge continuamente. C'è una linea, e una base, e dalla base c'è un’aggiunta, un’aggiunta, un’aggiunta, e così via.

http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-lifestyle/frate-alessandro-brustenghi-cantante-assisi

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Sab Giu 29, 2013 5:13 pm

Bello, ho letto anch'io un articolo con una sua intervista su un periodico religioso, dove dice più o meno le stesse cose (avevo dimenticato di postarlo...)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Dom Giu 30, 2013 2:06 am

Giuspe ha scritto:Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson 4091

Potrebbe citare i musicisti che l’hanno influenzata maggiormente?

Johann Sebastian Bach e Michael Jackson. Lo so che sembrano profondamente diversi, ma in realtà hanno una cosa in comune: entrambi riconoscono Dio come l'origine della loro musica. Infatti Bach scriveva "Soli Deo gloria" alla fine delle sue composizioni e Michael Jackson ha spiegato che l'origine della sua musica era divina. Ha avuto una profonda spiritualità, quell’uomo. Ho sempre sentito questa cosa, l’ho percepita. D'altronde anche la sua musica, come quella di Bach, ha un non so che di barocco; penso agli elementi universali che aggiunge continuamente. C'è una linea, e una base, e dalla base c'è un’aggiunta, un’aggiunta, un’aggiunta, e così via.

http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-lifestyle/frate-alessandro-brustenghi-cantante-assisi

Giuspe, io questo frate non lo conosco. E' un frate francescano credo, no?
Adoro S. Francesco e la spiritualità di Assisi, perché li identifico con la purezza e la chiesa e i cristiani dovrebbero ispirarsi a loro...

Se questo frate ha capito queste cose di MJ, la dice lunga.. Wink 
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Giu 30, 2013 11:37 am

Avevo letto anch'io un articolo su questo frate e mi era piaciuto molto, perche' quando senti qualcuno come lui, colto a proposito di musica che parla bene di Michael ,la sua opinione non è classificata come "si si tu sei suo fan", ma è obbiettiva.Scusate se mi sono espressa in maniera forse contorta, ma avete capito cosa intendo..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Dom Giu 30, 2013 6:22 pm

katia75 ha scritto:Avevo letto anch'io un articolo su questo frate e mi era piaciuto molto, perche' quando senti qualcuno come lui,  colto a proposito di musica che parla bene di Michael ,la sua opinione non è classificata come "si si tu sei suo fan", ma è obbiettiva.Scusate se mi sono espressa in maniera forse contorta, ma avete capito cosa intendo..

Si Katia, ti sei spiegata benissimo Wink 
Infatti fanno ancor più piacere quando a parlare sono i non fans, perché appunto sono più obbiettivi e meno coinvolti come noi Razz 
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MusicIsPower Dom Giu 30, 2013 10:00 pm

ADY76 ha scritto:
Giuspe ha scritto:Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson 4091

Potrebbe citare i musicisti che l’hanno influenzata maggiormente?

Johann Sebastian Bach e Michael Jackson. Lo so che sembrano profondamente diversi, ma in realtà hanno una cosa in comune: entrambi riconoscono Dio come l'origine della loro musica. Infatti Bach scriveva "Soli Deo gloria" alla fine delle sue composizioni e Michael Jackson ha spiegato che l'origine della sua musica era divina. Ha avuto una profonda spiritualità, quell’uomo. Ho sempre sentito questa cosa, l’ho percepita. D'altronde anche la sua musica, come quella di Bach, ha un non so che di barocco; penso agli elementi universali che aggiunge continuamente. C'è una linea, e una base, e dalla base c'è un’aggiunta, un’aggiunta, un’aggiunta, e così via.

http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-lifestyle/frate-alessandro-brustenghi-cantante-assisi

Giuspe, io questo frate non lo conosco. E' un frate francescano credo, no?
Adoro S. Francesco e la spiritualità di Assisi, perché li identifico con la purezza e la chiesa e i cristiani dovrebbero ispirarsi a loro...

Se questo frate ha capito queste cose di MJ, la dice lunga.. Wink 

Ah si si mi ricordo di questo frate. Mi sembra uno dei pochi che meriti di andare a quegli show musicali tipo "Una voce per Padre Pio".
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Dom Giu 30, 2013 10:32 pm

Anch'io avevo letto l'articolo però non l'avevo postato perchè mi sembrava strano che un frate dicesse delle cose così belle su Mike...avevo qualche dubbio ^^''
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Dom Giu 30, 2013 10:46 pm



God (written by Michael Jackson)



It's strange that God doesn't mind expressing Himself/Herself in all the religions of the world, while people still cling to the notion that their way is the only right way. Whatever you try to say about God, someone will take offense, even if you say everyone's love of God is right for them.
For me the form God takes is not the most important thing. What's most important is the essence. My songs and dances are outlines for Him to come in and fill. I hold out the form. She puts in the sweetness.
I've looked up at the night sky and beheld the stars so intimately close, it was as if my grandmother had made them for me. "How rich, how sumptuous," I thought. In that moment I saw God in His creation. I could as easily have seen Her in the beauty of a rainbow, the grace of a deer bounding through a meadow, the truth of a father's kiss. But for me the sweetest contact with God has no form. I close my eyes, look within, and enter a deep soft silence. The infinity of God's creation embraces me. We are one.

**DANCING THE DREAM by Michael Jackson**
(published 1992)
***************************************
song: His eye is on the sparrow - (Lauren Hill and Tanya Blount)

DIO

È strano che Dio non si preoccupi di esprimersi in tutte le religioni del mondo, nonostante la gente continui ad impuntarsi sulla convinzione che la loro credenza è l’unica giusta. Qualsiasi cosa si dica su Dio, ci sarà sempre qualcuno che obbietterà, persino quando gli dirai che il suo amore per Dio è ok se sta bene a lui.
Per me non importa la forma di Dio. Ciò che mi importa davvero è l’essenza. Le mie canzoni e la mia danza sono dei contorni che Lui provvede a riempire. Io offro la forma, Lei ci mette la dolcezza.
Ho guardato il cielo notturno e osservato le stelle, erano così vicine che sembrava che mia nonna le avesse fatte per me. “Che ricchezza, che sontuosità!”, pensai. In quel momento ho visto Dio nella Sua creazione. Con la stessa facilità avrei potuto vederLa nella bellezza di un arcobaleno, nella grazia di un cervo che corre in una distesa, nella sincerità di un bacio paterno, ma per me il contatto più dolce con Dio non ha forma. Chiudo gli occhi, mi guardo dentro, ed entro in un profondo silenzio. L’infinità della creazione Divina mi avvolge. Siamo uno.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Lun Lug 01, 2013 1:08 am

Giuspe ha scritto:

God (written by Michael Jackson)



It's strange that God doesn't mind expressing Himself/Herself in all the religions of the world, while people still cling to the notion that their way is the only right way. Whatever you try to say about God, someone will take offense, even if you say everyone's love of God is right for them.
For me the form God takes is not the most important thing. What's most important is the essence. My songs and dances are outlines for Him to come in and fill. I hold out the form. She puts in the sweetness.
I've looked up at the night sky and beheld the stars so intimately close, it was as if my grandmother had made them for me. "How rich, how sumptuous," I thought. In that moment I saw God in His creation. I could as easily have seen Her in the beauty of a rainbow, the grace of a deer bounding through a meadow, the truth of a father's kiss. But for me the sweetest contact with God has no form. I close my eyes, look within, and enter a deep soft silence. The infinity of God's creation embraces me. We are one.

**DANCING THE DREAM by Michael Jackson**
(published 1992)
***************************************
song: His eye is on the sparrow - (Lauren Hill and Tanya Blount)

DIO

È strano che Dio non si preoccupi di esprimersi in tutte le religioni del mondo, nonostante la gente continui ad impuntarsi sulla convinzione che la loro credenza è l’unica giusta. Qualsiasi cosa si dica su Dio, ci sarà sempre qualcuno che obbietterà, persino quando gli dirai che il suo amore per Dio è ok se sta bene a lui.
Per me non importa la forma di Dio. Ciò che mi importa davvero è l’essenza. Le mie canzoni e la mia danza sono dei contorni che Lui provvede a riempire. Io offro la forma, Lei ci mette la dolcezza.
Ho guardato il cielo notturno e osservato le stelle, erano così vicine che sembrava che mia nonna le avesse fatte per me. “Che ricchezza, che sontuosità!”, pensai. In quel momento ho visto Dio nella Sua creazione. Con la stessa facilità avrei potuto vederLa nella bellezza di un arcobaleno, nella grazia di un cervo che corre in una distesa, nella sincerità di un bacio paterno, ma per me il contatto più dolce con Dio non ha forma. Chiudo gli occhi, mi guardo dentro, ed entro in un profondo silenzio. L’infinità della creazione Divina mi avvolge. Siamo uno.

Dancing the dream... Questo è il mio libro preferito I love you I love you I love you mi ha fatto commuovere tantissimo..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 01, 2013 12:52 pm

Chris Tucker ha cantato un pezzo di Human Nature ai BET Awards Very Happy

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Lun Lug 01, 2013 4:07 pm

Nell'edizione di oggi del tg5 delle 13 hanno parlato di un artista del Cirque du Soleil che è morta per un incidente durante uno spettacolo.
E nel servizio hanno citato che nello stesso giorno c'era la prima dello show "Michael Jackson One".
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 01, 2013 9:53 pm

Poco fa al TG5 c'era un servizio su Parigi e in sottofondo Billie Jean
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da ADY76 Lun Lug 01, 2013 11:46 pm

2 Bad ha scritto:Nell'edizione di oggi del tg5 delle 13 hanno parlato di un artista del Cirque du Soleil che è morta per un incidente durante uno spettacolo.
E nel servizio hanno citato che nello stesso giorno c'era la prima dello show "Michael Jackson One".

Si l'ho visto, mi dispiace tanto per l'acrobata.

Grande Chris !!! :logo:  :logo: :logo:
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Lun Lug 01, 2013 11:59 pm

Ahahaha forte Chris! XD

Dispiace tanto anche a me per l'acrobata.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Lug 02, 2013 12:07 am

oddio poveretta... mi dispiace Sad

invece Chris ha una voce unica ... anche quando canta lol! lol! lol! 
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.