MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Giu 23, 2008 11:29 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?

scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....

COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....

1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"

2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...

3) PUNTATA DI FRIENDS Very Happy SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"

4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine

5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...

ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO lol!


Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso


Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Ser_jackson Lun Ott 13, 2008 12:00 am

Nel film "Zohan" si sente "Somebody is Watching Me"...veramente fa sentire solo il ritornello ovvero dove canta MJ,perchè come ben sappiamo c'è anche Rockwell che canta in quella canzone! :-)
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 13, 2008 12:10 am

Sto vedendo il film VIP, ed effettivamente sulla parete della camera di Enrico Brignano c'è una foto di Michael durante il processo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Lun Ott 13, 2008 9:41 am

SmoothIaia ha scritto:Si Fabiola mtv gold e VH1 comunque sono su sky!!!
ah ecco
io non ho sky -__-
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Lun Ott 20, 2008 8:47 pm

Ieri notte, all'1:45 su RDS hanno trasmesso Beat It.
Dovete solo immaginare la faccia che ho fatto quando l'ho ascoltata alla radio!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Lun Ott 20, 2008 11:11 pm

immagino
di notte poi non potevi nemmeno urlare di gioia
a quest'ora stavi così What a Face
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lol@ Mar Ott 21, 2008 2:09 pm

io sabato scorso ero al centro commenciale hanno messo Wanna Be startin'Somethin... Smile secondo me..lo fanno apposta quando vo là...
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Ott 21, 2008 4:09 pm

Simona Ventura ieri sera ha citato Thriller come l'album piu' venduto di tutti i tempi... cheers
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lol@ Mar Ott 21, 2008 4:20 pm

In questo video Panariello cita Michael.....buone risate (2:32)
http://it.youtube.com/watch?v=hoxHOG7lXaM&feature=related
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Ser_jackson Mar Ott 21, 2008 4:41 pm

Oggi (21/10/08) su radio Subasio ha fatto "I just can't stop loving you"
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Ott 21, 2008 6:44 pm

lol@ ha scritto:In questo video Panariello cita Michael.....buone risate (2:32)
http://it.youtube.com/watch?v=hoxHOG7lXaM&feature=related

A me Panariello mi fa troppo ridere!!!
Io ho visto tutti i "Torno Sabato" non me lo perdevo uno!!! Razz
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Ott 21, 2008 7:03 pm

lol@ ha scritto:In questo video Panariello cita Michael.....buone risate (2:32)
http://it.youtube.com/watch?v=hoxHOG7lXaM&feature=related

ahaha stupendo...il moonwalk è formidabile ... lol! lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mar Ott 21, 2008 7:14 pm

lol@ ha scritto:In questo video Panariello cita Michael.....buone risate (2:32)
http://it.youtube.com/watch?v=hoxHOG7lXaM&feature=related

Grande Giorgio!

(anch'io ho Billie Jean come suoneria mentre mio padre ha Crocodile Rock di Elthon John ... che coincidenza!!! Shocked )
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Gio Ott 23, 2008 2:47 pm

Sky, 'Cult': palinsesto martedi' 28 ottobre

martedi' 28 ottobre

6.00 Le sfide di Nicky Documentario "Giovane a tutti i costi"7.00 Un punk al servizio di Dio Documentario "Ep. 5"7.30 Transgeneration Documentario "Ep. 6"8.00 Louis T. e Michael Jackson Documentario9.00 I Soprano Telefilm "Relazioni pericolose" Con Lorraine Bracco, Dominic Chianese, Michael Imperioli10.00 In Treatment Telefilm "Alex - Sesta settimana" Con Gabriel Byrne, Michelle Forbes, Blair Underwood10.30 Un punk al servizio di Dio Documentario "Ep. 6"11.00 Transgeneration Documentario "Ep. 7"11.30 Louis T. e Michael Jackson Documentario12.30 I Soprano Telefilm "Relazioni pericolose" Con Lorraine Bracco, Dominic Chianese, Michael Imperioli13.30 In Treatment Telefilm "Alex - Sesta settimana" Con Gabriel Byrne, Michelle Forbes, Blair Underwood14.00 Bugie proibite: chi e' veramente Norma? Documentario16.00 In Treatment Telefilm "Alex - Sesta settimana" Con Gabriel Byrne, Michelle Forbes, Blair Underwood16.30 Louis T. a Las Vegas Documentario17.30 La signora della porta accanto Film Drammatico, Francia 1981 Con Ge'rard Depardieu, Fanny Ardant, Henri Garcin Regia di Francois Truffaut19.30 I Soprano Telefilm "Regole militari" Con Lorraine Bracco, Dominic Chianese, Michael Imperioli20.30 In Treatment Telefilm "Alex - Sesta settimana" Con Gabriel Byrne, Michelle Forbes, Blair Underwood21.00 In Treatment Telefilm "Alex - Settima settimana" Con Gabriel Byrne, Michelle Forbes, Blair Underwood21.30 Six Feet Under Telefilm "La fine del mondo" Con Peter Krause, Frances Conroy, Lauren Ambrose22.45 Tell Me You Love Me. Il sesso. La vita Telefilm "Ep. 1" Con Katharine Towne, Jane Alexander, Michelle Borth23.30 Nudi e crudi Documentario "Mia madre a nudo"0.30 Nudi e crudi Documentario "Erotika italiana - Grassi, grossi e pelosi"1.30 In Treatment Telefilm "Alex - Sesta settimana" Con Gabriel Byrne, Michelle Forbes, Blair Underwood2.00 In Treatment Telefilm "Alex - Settima settimana" Con Gabriel Byrne, Michelle Forbes, Blair Underwood2.30 I Soprano Telefilm "Regole militari" Con Lorraine Bracco, Dominic Chianese, Michael Imperioli3.30 La signora della porta accanto Film Drammatico, Francia 1981 Con Ge'rard Depardieu, Fanny Ardant, Henri Garcin Regia di Francois Truffaut5.30 In Treatment Telefilm "Alex - Settima settimana" Con Gabriel Byrne, Michelle Forbes, Blair Underwood

Fonte: www.adnkronos.com
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da FedeMJ90 Gio Ott 23, 2008 3:04 pm

Purtroppo non ho sky... Sad non so se avete citato una canzone dei Mitchell Brothers chiamata "Michael Jackson" risalente a qualche mese fa! Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da HeLL* Gio Ott 23, 2008 4:46 pm

Invece ad un puntata di "Provaci ancora prof 3" con Veronica Pivetti,un alunno della prof fa il moonwalk! Very Happy Ovviamente nn lo fa uguale al nostro Mike,però è lo stesso bravo!
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 14.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Gio Ott 23, 2008 4:59 pm

*Pucca Jackson's fan* ha scritto:Invece ad un puntata di "Provaci ancora prof 3" con Veronica Pivetti,un alunno della prof fa il moonwalk! Very Happy Ovviamente nn lo fa uguale al nostro Mike,però è lo stesso bravo!
ma quando l'hanno fatto???
che cavolo: me lo vedo sempre ma mi sono persa sta cosa, aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh affraid affraid
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 26, 2008 3:39 pm

Hanno appena dato Don't Stop Till You Get Enough su MTV Gold Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Simo Dom Ott 26, 2008 7:21 pm

Qualche sera fa a Striscia la Notizia all'ingresso in scena di Ezio Greggio hanno messo Beat It come base!
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Dom Ott 26, 2008 7:25 pm

Simo ha scritto:Qualche sera fa a Striscia la Notizia all'ingresso in scena di Ezio Greggio hanno messo Beat It come base!

Si è vero! Quella puntata l'ho vista anch'io.
Però dopo non ci ho pensato più ecco perchè non sono venuta a scriverlo tra le citazioni! Me ne ero completaente dimenticata! Razz ubriaco
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Ott 27, 2008 7:51 pm

MaRi ha scritto:
Simo ha scritto:Qualche sera fa a Striscia la Notizia all'ingresso in scena di Ezio Greggio hanno messo Beat It come base!

Si è vero! Quella puntata l'ho vista anch'io.
Però dopo non ci ho pensato più ecco perchè non sono venuta a scriverlo tra le citazioni! Me ne ero completaente dimenticata! Razz ubriaco

Ahahah!!Sisi è vero!!!Lo volevo scrivere quando ritornavo quì...però me lo sono dimenticata e quindi niente!!
bellissimo quella sera, io che rinfaccio a mia madre e mio padre dicendo:
- Vedi???Michael è da tutte le parti!!!ahahaha!!- lol!
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da °°°pYt°°° Lun Ott 27, 2008 9:19 pm

Verso le 6.30 Razz su MTV gold hanno dato il video di Remember the time..
°°°pYt°°°
°°°pYt°°°
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Mer Ott 29, 2008 5:01 pm

Nella puntata dei Simpsons di oggi hanno citato i Jackson 5 però l'ho sentito di sfuggita e quindi non ho capito di cosa stessero parlando.
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da °°°pYt°°° Mer Ott 29, 2008 5:12 pm

Ieri a "Tutto in famiglia" la sorellina di Franklin ha cantato una canzone dei Jackson 5, divinamente, mi sono venuti i brividi I love you
"Who's Lovin You"
°°°pYt°°°
°°°pYt°°°
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 117
Età : 30
Data d'iscrizione : 10.07.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Nihon Mer Ott 29, 2008 6:28 pm

Stavo pert dirlo io quella dei simpson di oggi!
Episodio "La paura da Novanta XIV!
Bart tira fuori da uno scatolone fumetti vecchi e in uno ci sono I Jackson Five contro una specie di supereroe, LOOOOOOOOOOOL
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da lol@ Mer Ott 29, 2008 10:11 pm

MaRi ha scritto:Nella puntata dei Simpsons di oggi hanno citato i Jackson 5 però l'ho sentito di sfuggita e quindi non ho capito di cosa stessero parlando.
sisi è vero!!! l'ho visto anche io!!!in pratica Marge ha ripulito la soffitta e ha ritrovato dei giornalini degli anni '70
lol@
lol@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1058
Età : 34
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.