MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

+61
KrisMichael
alysee
Aura Jackson
lorejacksina
SanaJackson
MOMO
MICHAELINMYHEART
SimoneMJJ
Marina
forevermichael
silvia80
Faby-Jackson98
Smooth Criminal 90
smelly jackson
GiulyMJ99
luna7MiKE
Your Someone in the Dark
2 Bad
Blum
michael my hope
Michael Messia
Sette di Nove
GiaNiky
anna_2001
DangerousGiu
CicoMichael777
not my lover
Giuspe
JACKSON GIRLS
MaryMJ
°Alessαndrα°
YouaremyLife
PAT60
Moonwalker95
Patty 58
Princess Jackson 97
Shamone 88
sofyarwenMJ
FrancescoM
Slapstick_
Ele_Jackson
susinabad
*Giogy*MJ
*ILoveMJ*
childhood
DanielaMJ
StrangerInYourHeart.
**Gabri**
will you be there
HelenlovesMJ
stefania64
EntaJackson
lila
ivana
SPEECHLESS66
ganteu
*ElviraMJ*
TheLostChildren
IsaInvincible
Andrea Mirror '86
King-Magic32
65 partecipanti

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Apr 20, 2010 11:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Il Cirque du Soleil, l'importante entertainment company canadese i cui spettacoli solitamente ottengono grande successo in tutto il mondo e che attualmente impiega circa 4000 persone, ha annunciato che il prossimo anno produrrà uno show live ed itinerante basato sulle canzoni di Michael Jackson. La produzione permanente è fissata per il 2012 a Las Vegas. Queste sono le maggiori informazioni disponibili al momento. In più si sa solamente che il Cirque e la fondazione intitolata al King of Pop si spartiranno equamente gli incassi, che Katherine, la madre del cantante, ha dato la benedizione al progetto, e infine che John Branca, co-esecutore della fondazione, ha dichiarato che Michael era un grande fan del Cirque.

Fonte: Rockol

Video-Trailer
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/ragazzi-chiaritemi-le-idee-guardate-questo-video-t7864.htm


Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Apr 28, 2013 2:31 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Sab Ott 27, 2012 6:00 pm

In rete, secondo alcune fonti è scritto che sarà a Febbraio 2013 al Palasport Olimpico di Torino, ma non si conosce la data.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lorejacksina Sab Ott 27, 2012 6:05 pm

la data precisa no,ma se è a Zurigo il 13 febbraio,poi c'è Torino, e il 26 sono a Montpelier,lo scarto è di 13 giorni ,abbastanza per organizzarsi credo
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Sab Ott 27, 2012 6:06 pm

lorejacksina ha scritto:Anche se sono da stabilire comunque c'è poco margine fra lo spettacolo che precede e quello cheviene dopo,quindi ilperiodo è ben chiaro anche se manca la data precisa.
Pensare che amiche di Torino hanno già prenotato il voloe ilbiglietto per la Spagna molti mesi fa....da mangiarsi le mani!!!

beh, da mangiarsi le mani no, è sempre il pretesto per fare un giro. Bisogna prendere al volo quello che la vita offre. A Torino si può fare anche il bis


Ultima modifica di lila il Sab Ott 27, 2012 7:34 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da luna7MiKE Sab Ott 27, 2012 7:25 pm

Si evaiii cheers vengono in italiaaaaa!!!! cheers pazz Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Ott 27, 2012 10:41 pm

Ci faccio un pensierino moooolto serio ... aspetto che mi mandino la mail con l'aggiornamento circa la data !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da smelly jackson Lun Ott 29, 2012 12:24 am

Sarebbe bello organizzare un gruppo...bisognerà organizzarsi anche il pernottamento? Oppure se si facesse un pullman si potrebbe tornare la notte stessa...
Io parlo tanto, ma alla fine non mi sono mai allontanata da casa per qualcosa diciamo di non-indispensabile come può essere vedere uno spettacolo...sarebbe la prima volta che faccio qualcosa solo per me..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Ott 29, 2012 1:14 am

smelly jackson ha scritto:Sarebbe bello organizzare un gruppo...bisognerà organizzarsi anche il pernottamento? Oppure se si facesse un pullman si potrebbe tornare la notte stessa...
Io parlo tanto, ma alla fine non mi sono mai allontanata da casa per qualcosa diciamo di non-indispensabile come può essere vedere uno spettacolo...sarebbe la prima volta che faccio qualcosa solo per me..
stra quoto e ri- quoto
io ho deciso che CI VOGLIO ANDARE !
da sola o in compagnia ... certo se fosse con qualcuno con cui potessi condividere le mie emozioni, sarebbe molto più bello !!!
Chi viene ? facciamo l' appello
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Aura Jackson Lun Ott 29, 2012 2:07 am

MICHAELINMYHEART ha scritto:
smelly jackson ha scritto:Sarebbe bello organizzare un gruppo...bisognerà organizzarsi anche il pernottamento? Oppure se si facesse un pullman si potrebbe tornare la notte stessa...
Io parlo tanto, ma alla fine non mi sono mai allontanata da casa per qualcosa diciamo di non-indispensabile come può essere vedere uno spettacolo...sarebbe la prima volta che faccio qualcosa solo per me..
stra quoto e ri- quoto
io ho deciso che CI VOGLIO ANDARE !
da sola o in compagnia ... certo se fosse con qualcuno con cui potessi condividere le mie emozioni, sarebbe molto più bello !!!
Chi viene ? facciamo l' appello
ioooooooo!
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lorejacksina Lun Ott 29, 2012 8:25 pm

sarebbe bello un pulman,ma siamo tutti sparpagliati per l'Italia,dovrebbe fare un bel giro....
io non mi sono ami entusiasmata per questo spettacolo,guardando i vari spezzoni su youtube,non mi è sembrato circenze e spettacolare come forse lo immaginavo,ma le amiche che lo hanno visto dicono che dal vivo è magnifico ed è da non perdere.
Non sò se io andrò a vederlo...èun momento un pò difficile....anche se care amiche insistono,e se vengo,anche se andremo ognuna per conto suo,comunque il modo di incontrarsi a Torino si trova.

Smelly,anche io prima di tre anni fa non avevo mai fatto niente per me e Michael mi ha tirato fuori e pensa che l'ultima volta che sono andata ad un tributo è stato mio marito ad insistere perchè ci andassi.
Sicuramente questi eventi ci danno qualcosa in più in molti sensi e chi ci circonda se ne accorge ed è felice per noi e con noi.
Capisco i problemi con la famiglia e i figli,ma una volta è bello potersi godere anche un momento tutto per noi non togliendo niente a chi ci ha per tutto l'anno.
spero davvero che se verrò ci potrmmo incontrare con tutti voi.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Lun Ott 29, 2012 8:56 pm

Hanno messo una data anche per Milano. Favoloso! sempre coming soon....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Ott 29, 2012 9:14 pm

wow!! bene bene!!! Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Ott 29, 2012 9:45 pm

lila ha scritto:Hanno messo una data anche per Milano. Favoloso! sempre coming soon....

L' ho visto anche io ...meglio ! pure piu' vicino !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Aura Jackson Lun Ott 29, 2012 9:59 pm

e io che sto qui in Sicilia? vabbè...sempre meglio che Vienna rid
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da 2 Bad Lun Ott 29, 2012 10:59 pm

Aura Jackson ha scritto:e io che sto qui in Sicilia? vabbè...sempre meglio che Vienna rid

Infatti, poveri noi che stiamo al Sud rid
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Lun Ott 29, 2012 11:37 pm

2 Bad ha scritto:
Aura Jackson ha scritto:e io che sto qui in Sicilia? vabbè...sempre meglio che Vienna rid

Infatti, poveri noi che stiamo al Sud rid

ma no....un volo Ryanair se preso in tempo costa come una tratta in pullman!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da will you be there Mar Ott 30, 2012 12:04 am

Le date SONO SICURE!!!! 19-20 per Torino e 23-24 per Milano!!!
bounce

.. febbraio, ovviamente...


Ultima modifica di will you be there il Mar Ott 30, 2012 12:17 am - modificato 1 volta.
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Aura Jackson Mar Ott 30, 2012 12:06 am

will you be there ha scritto:Le date SONO SICURE!!!! 19-20 per Torino e 23-24 per Milano!!!
bounce

waaaa fantasticooooo cheers cheers cheers cheers

ma si dai Lila,un volo Ryan air andrà bene rid
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Ott 30, 2012 12:13 am

le date di Milano sono nel week end cheers
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da KrisMichael Mar Ott 30, 2012 12:37 am

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww se c'è una data anche per Milano forse vengo anch'ioooooooooo!!!!!!!!!!! disco tunz
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Aura Jackson Mar Ott 30, 2012 2:13 am

dai ci incontreremo forse **
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Mar Ott 30, 2012 11:17 am

Michael Jackson - The Immortal World Tour in Italia. Le date a Torino e Milano

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Michaeljacksontheimmortalworldtour

Dopo aver celebrato i 25 anni di “Bad”, un altra buona notizia: sono state finalmente confermate le due date italiane per il The Immortal World Tour, lo spettacolo del Cirque du Soleil basato sulle canzoni di Michael Jackson scritto e diretto da Jamie King.

“Non solo un tributo, ma un’esperienza di intrattenimento dal vivo, per la quale saranno usate le tecnologie più avanzate, per spingere ogni confine creativo come Michael ha sempre fatto”, ha spiegato il presidente della The Michael Jackson Company, John Branca. Michael Jackson amava molto il Cirque du Soleil soprattutto perché li univa la stessa passione per l’inserimento di effetti visivi negli show: passione che verrà ripresa con l’uso di ologrammi e soluzioni in 3D.

Michael Jackson - The Immortal World Tour arriverà in Italia il 19 e il 20 febbraio 2013 al Palaolimpico di Torino e il 23 e il 24 febbraio al Mediolanum Forum di Milano. Il costo dei biglietti andrà dai 50 ai 90 euro (più prevendita). A questo indirizzo trovate il sito ufficiale dello spettacolo. Di seguito una gallery dello show e dopo il salto il video ufficiale di presentazione.


Informazioni: http://www.ticketone.it/mj-immortal-tour-biglietti.html?affiliate=pi2&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=854572



soundsblog.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da silvia80 Mar Ott 30, 2012 8:46 pm

Insomma io non so se posso permettermi una cifra del genere.... Sad

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Aura Jackson Mar Ott 30, 2012 9:35 pm

ma vai! si dai..spero andrà tutto bene! sarebe fantatico! grazie...e ora noi,ci mettiamo ben d'accordo,eh! Wink
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ott 30, 2012 9:44 pm

50-90 euro per vedere cosa? Dei ballerini mediamente bravi che ballano su dei remix? Mah...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da trilli80 Mar Ott 30, 2012 11:23 pm

King-Magic32 ha scritto:50-90 euro per vedere cosa? Dei ballerini mediamente bravi che ballano su dei remix? Mah...

detta così..mi fai passare la voglia di andarci.. Rolling Eyes
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 18 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 25 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 21 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.