MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

+61
KrisMichael
alysee
Aura Jackson
lorejacksina
SanaJackson
MOMO
MICHAELINMYHEART
SimoneMJJ
Marina
forevermichael
silvia80
Faby-Jackson98
Smooth Criminal 90
smelly jackson
GiulyMJ99
luna7MiKE
Your Someone in the Dark
2 Bad
Blum
michael my hope
Michael Messia
Sette di Nove
GiaNiky
anna_2001
DangerousGiu
CicoMichael777
not my lover
Giuspe
JACKSON GIRLS
MaryMJ
°Alessαndrα°
YouaremyLife
PAT60
Moonwalker95
Patty 58
Princess Jackson 97
Shamone 88
sofyarwenMJ
FrancescoM
Slapstick_
Ele_Jackson
susinabad
*Giogy*MJ
*ILoveMJ*
childhood
DanielaMJ
StrangerInYourHeart.
**Gabri**
will you be there
HelenlovesMJ
stefania64
EntaJackson
lila
ivana
SPEECHLESS66
ganteu
*ElviraMJ*
TheLostChildren
IsaInvincible
Andrea Mirror '86
King-Magic32
65 partecipanti

Pagina 19 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Apr 20, 2010 11:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Il Cirque du Soleil, l'importante entertainment company canadese i cui spettacoli solitamente ottengono grande successo in tutto il mondo e che attualmente impiega circa 4000 persone, ha annunciato che il prossimo anno produrrà uno show live ed itinerante basato sulle canzoni di Michael Jackson. La produzione permanente è fissata per il 2012 a Las Vegas. Queste sono le maggiori informazioni disponibili al momento. In più si sa solamente che il Cirque e la fondazione intitolata al King of Pop si spartiranno equamente gli incassi, che Katherine, la madre del cantante, ha dato la benedizione al progetto, e infine che John Branca, co-esecutore della fondazione, ha dichiarato che Michael era un grande fan del Cirque.

Fonte: Rockol

Video-Trailer
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/ragazzi-chiaritemi-le-idee-guardate-questo-video-t7864.htm


Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Apr 28, 2013 2:31 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Aura Jackson Mar Ott 30, 2012 11:39 pm

trilli80 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:50-90 euro per vedere cosa? Dei ballerini mediamente bravi che ballano su dei remix? Mah...

detta così..mi fai passare la voglia di andarci.. Rolling Eyes

anche a me....ma almeno possiamo incontrarci....
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Ott 30, 2012 11:45 pm

trilli80 ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:50-90 euro per vedere cosa? Dei ballerini mediamente bravi che ballano su dei remix? Mah...

detta così..mi fai passare la voglia di andarci.. Rolling Eyes

Ognuno è libero di fare quello che vuole, non badate a quello che dico io Smile
Quei soldi (che non sono pochi, senza contare la spesa per andarci) li spenderei se ci fosse Michael Jackson in carne ed ossa, non per qualcuno che tenta di fare le sue veci...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da silvia80 Mer Ott 31, 2012 12:31 am

Anche questo è vero King....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da KrisMichael Mer Ott 31, 2012 12:41 am

Sono d'accordo con Fede.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da will you be there Mer Ott 31, 2012 12:52 am

Non sono d'accordo! Gli spettacoli del Cirque sono grandiosi sempre! a prescindere da MJ, si tratta di compagnie di artisti di altissimo livello!
Il costo del biglietto, certo non economico, è comunque in linea con altri eventi di livello così alto!
.. ovviamente, anch'io per Michael avrei speso molto di più... che ragionamento...
Ho sempre voluto andare a vedere uno spettacolo del Cirque du Soleil, ora che fanno un tour sulle musiche di MJ ho una ragione in più per farlo!
Non vedo l'ora! bounce
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Aura Jackson Mer Ott 31, 2012 1:41 am

will you be there ha scritto:Non sono d'accordo! Gli spettacoli del Cirque sono grandiosi sempre! a prescindere da MJ, si tratta di compagnie di artisti di altissimo livello!
Il costo del biglietto, certo non economico, è comunque in linea con altri eventi di livello così alto!
.. ovviamente, anch'io per Michael avrei speso molto di più... che ragionamento...
Ho sempre voluto andare a vedere uno spettacolo del Cirque du Soleil, ora che fanno un tour sulle musiche di MJ ho una ragione in più per farlo!
Non vedo l'ora! bounce

hai ragione quoto
Aura Jackson
Aura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3866
Età : 24
Località : Neverland Ranch Valley
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Mer Ott 31, 2012 11:09 am

Non sono "mediamente bravi", il Soleil è l'eccellenza della bravura e dell'arte...non esistono da altre parti...è come un'accademia...se uno può considerarsi un'acrobata o ballerino professionista deve passare dalla "scuola" del Cirque anche per una stagione....

Il prezzo è un "normale" costo di un concerto di artisti di livello internazionale (MJ, Madonna, Elton John ecc.) gli artisti italiani si fanno pagare pure 10 Euro....e il prezzo non è solo per gli artisti...per trasportare tutta quella scenografia e costumi sapete quante spese ci vogliono?!
Inoltre (parere personale) diecimila volte meglio certi spettacoli, gli unici con la sola bravura umana al massimo delle capacità artistiche ed espressive, che circhi sconosciuti che torturano poveri animali esotici e domestici e andrebbero tutti chiusi definitivamente!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da luna7MiKE Mer Ott 31, 2012 1:13 pm

Giusto quoto giuspe e will you be there

cirque du soleil mediamente bravi? ma state scherzando?!! arrivare a fare quello che fanno sono grandiosi tecnica bravura professionalità eccellenti!!!!


Ultima modifica di Luna14 il Mer Ott 31, 2012 7:34 pm - modificato 1 volta.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da alysee Mer Ott 31, 2012 2:26 pm

Ragazzi io l'ho visto e posso dire che è sicuramente il più bello spettacolo a cui abbia mai assistito, un'esperienza unica che coinvolge tutti i sensi, una vera e propria tempesta visiva, sonora ed altamente emotiva.

Le immagini in video non rendono giustizia all'immensità di questo spettacolo e non parlo solo in termini figurati, immensità nel senso di grandezza del palco, del numero delle persone coinvolte, delle proiezioni giganti, delle basi tutte suonate dal vivo che accompagnano la voce di Michael.

Difficile descriverlo, ma è un perfetto connubio tra danza, acrobazie, illusionismo, magia, sogno.

Non voglio convincere nessuno, per carità, ma se avete la possibilità andate, è qualcosa che difficilmente dimenticherete. Il prezzo è alto è vero, ma assolutamente proporzionato se si considera la mole e la qualità dello spettacolo.

alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da smelly jackson Mer Ott 31, 2012 7:57 pm

Bene...per me Milano è meglio di Torino...vedremo se riuscirò a convincere mio marito ad accompagnarmi...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Ott 31, 2012 10:53 pm

Anche io sto facendo opera di convincimento con il maritino, punto al 23 febbraio a Milano!!!

E' vero i prezzi sono alti, ma tutti quelli che hanno visto il Cirque (in generale) ne sono entusiasti, inoltre mi fido di chi ha avuto l'occasione di vederlo già a Londra. Come non farsi venire l'acquolina in bocca dopo aver letto il tuo post, Alysee ??
Secondo me, nella peggiore delle ipotesi, sarà il più bel tributo a Michael a cui potrò mai assistere ....
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da silvia80 Gio Nov 01, 2012 1:24 am

Io comunque non posso permettermelo, ho altre priorità urgenti, chi lo sa magari vincendo alla lotteria potrò fare molte più cose, come ad esempio comprarmi un televisore ed andare a vedere il Cirque de Soleil se dovesse tornare in Italia....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da will you be there Gio Nov 01, 2012 1:29 am

abbiamo i biglietti!! cheers
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Nov 01, 2012 2:12 am

will you be there ha scritto:abbiamo i biglietti!! cheers

Come ???? pensieroso

ahhh capito: pre-sale per iscritti al cirque member (basta registrarsi con la mail) !
Fatto, acquistati anche io !!! bounce bounce Very Happy cheers cheers
fiuuuuu che fatica però....
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lorejacksina Gio Nov 01, 2012 11:41 pm

bravi bravi,andate ,chi può fa bene ad andare perchè è un occasione irripetibile,il Cirque du soleil è l'eccellenza,e Michael o no lo spettacolo ne vale la pena.
anche per me è un avventura troppo dispendiosa perciò rinuncio.
Mi hanno detto che i biglietti stanno andando a ruba,anche se la prevendita è un pò caruccia,il biglietto di 90 100 euro diventa 123.....ma nonostante questo i posti migliori sono già spariti sia a Torino che a Milano.
godetevelo e poi raccontateci tutto
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da luna7MiKE Sab Nov 03, 2012 9:15 pm

cheers ho preso i biglietti!!!! per milano sono già in agitazioneeeee Very Happy phon disco pazz
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Nov 03, 2012 11:13 pm

Luna14 ha scritto: cheers ho preso i biglietti!!!! per milano sono già in agitazioneeeee Very Happy phon disco pazz
anche tu il 23 febbraio ?

@Lore che peccato che non riesci a venire .... ma dai, magari un modo lo trovi lo stesso Rolling Eyes
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lorejacksina Sab Nov 03, 2012 11:40 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:
Luna14 ha scritto: cheers ho preso i biglietti!!!! per milano sono già in agitazioneeeee Very Happy phon disco pazz
anche tu il 23 febbraio ?

@Lore che peccato che non riesci a venire .... ma dai, magari un modo lo trovi lo stesso Rolling Eyes

no cara dolce Chiara,ormai è deciso,il momento non è dei migliori e sarei un incosciente a non rendermene conto,ma non ci sono rimasta male,anche perchè non sono mai stata convinta di volerlo vedere.
Poi se avessi deciso di venire non ci saremmo incontrate comunque,perchè sarei probabilmente andata a Torino,visto che una carissima stellina di Michael mi avrebbe anche ospitato.
quindi rinuncio ad Immortal,ma non certo a Michael hahahahahahah
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da KrisMichael Dom Nov 04, 2012 12:05 am

Per chi volesse comprare i biglietti e non l'ha fatto ancora, può comprarli quì Razz
http://www.ticketone.it/Biglietti.html?affiliate=iga&fun=erdetail&doc=erdetaila&erid=854572&gclid=CP_MksTYs7MCFUkd3godI0AALQ

Aggiungo questo post di Paris su twitter riguardo al Cirque du Soleil: "Just left Cirque du Soleil's Dralion show & oh. my. god. it was honestly phenomenal…… whoever gets a chance MUST see it , i'm mindblown…omg
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da luna7MiKE Dom Nov 04, 2012 3:44 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:
Luna14 ha scritto: cheers ho preso i biglietti!!!! per milano sono già in agitazioneeeee Very Happy phon disco pazz
anche tu il 23 febbraio ?

No io il 24
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Nov 04, 2012 5:35 pm

peccato, comunque hai ragione, ora il problema è attendere così tanto tempo !!
smoke bounce
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Nov 05, 2012 5:53 pm

armiamoci di pazienza sond boll
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da caterinawendy Lun Nov 05, 2012 7:59 pm

Spero che lo trasmettano anche in tv.
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da DangerousGiu Mar Nov 06, 2012 10:14 pm

Io se posso andrò a Milano! Very Happy
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Naila Mer Nov 07, 2012 9:49 pm

Ciao ragazzi,
ho appena prenotato per il 23 compreso treno e albergo.....
Non è che c'e' qualcun altro della liguria (Genova) fra voi ???
Magari siamo sullo stesso treno ......o anche altri forumini di altre regioni magari siamo nello stesso albergo (per me NH Milanofiori) e nemmeno lo sappiamo!!!!!!

ventre

PS vanno bene anche i mess privati per parlare di questo...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 19 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.