MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Opus Immortal World Tour

5 partecipanti

Andare in basso

[LIBRO] Opus Immortal World Tour Empty [LIBRO] Opus Immortal World Tour

Messaggio Da King-Magic32 Lun Giu 18, 2012 8:36 pm

[LIBRO] Opus Immortal World Tour The-Immortal-World-Tour

Testo Originale
As stated earlier this week, we have something exciting to share with you (before the rest of the world finds out)! Later this year, Opus will be releasing a new book: Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour by Cirque du Soleil("MJTIWT"). You should know that great care has been taken by the Estate to not only make sure this book is up to Michael's tough standards, but that the process of purchasing the book, and Opus' customer service, is up to the tough standards of Michael's amazing fans. Reservations and pre-orders will be taken, BUT customers will not be charged until the actual Opus copies are physically in the distribution depots themselves and ready to be delivered to you. In addition, there will be twice the amount of resources at the printing facility than usual to ensure that there will be no delays. Finally, there will be a dedicated customer support team put in place to advise and help customers pre and post delivery, in different time zones. They have guaranteed solutions within 48 hours of all inquiries. The Estate wanted us to share this information with you as it will not be part of the official press release which you can look for on June 18th!
Traduzione
Come annunciato all'inizio di questa settimana, abbiamo qualcosa di molto eccitante da condividere con voi (prima che il resto del mondo lo scopra)! Entro la fine dell'anno, Opus rilascerà un nuovo libro: Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour by Cirque du Soleil ("MJTIWT"). Dovete sapere che grande cura è stata presa dall'Estate non solo per assicurarsi che questo libro è conforme agli standard di Michael, ma che il processo di acquisto del libro e il servizio clienti dell'Opus, è all'altezza degli standard dei fans di Michael.
Prenotazioni e pre-ordini saranno accettati, MA il costo non sarà accreditato ai clienti fino a quando l'Opus non sarà fisicamente nei depositi di distribuzione e pronti per essere spediti.
In aggiunta, ci sarà il doppio della quantità di risorse disponibili presso gli impianti di stampa per garantire che non ci saranno ritardi.
Infine, ci sarà un team dedicato all'assistenza per consigliare e aiutare i clienti prima e dopo la consegna, in diversi fusi orari.
Essi hanno garantito soluzioni entro 48 ore per ogni richiesta. L'Estate ha voluto condividere con voi queste informazioni in quanto non farà parte del comunicato ufficiale previsto per il 18 Giugno!

Fonte: MJFanClub - MJOnline (The Official Online Team of The Michael Jackson Estate™)
Traduzione: King-Magic32 MJFA


------------------------------------------------------------------------------

Comunicato ufficiale
Il Cirque du Soleil, l'Estate di Michael Jackson e la Opus, l'editore di lusso, hanno unito le loro forze creative per produrre una pubblicazione unica su Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour del Cirque du Soleil, lo spettacolo itinerante n°1 che celebra l'opera del genio musicale Michael Jackson, il Re del Pop.

Foto del backstage mai viste prima con la squadra e gli artisti che si preparano per la loro danza incredibile e le acrobazie che sfidano la gravità, nonché splendide fotografie dalla creazione della produzione, saranno presentate in dettaglio straordinario in questa pubblicazione ufficiale rilegata a mano che sarà pubblicata entro la fine dell'anno.

Storie personali illuminanti e toccanti dai creatori, produttori, artigiani e artisti, insieme con le immagini esclusive scattate dagli autori durante le prime sessioni di ispirazione tenute a Neverland e durante le performance, fanno di questo Opus un must per i fan di Michael Jackson e del Cirque du Soleil.

L'IMMORTAL World Tour dispone di 32 canzoni di Michael Jackson e un cast di 64 artisti provenienti da 16 paesi, inclusi musicisti che hanno lavorato su precedenti tour di Michael Jackson. Entro la fine dell'anno oltre 1 milione di spettatori avranno sperimentato il Tour mondiale IMMORTAL in oltre 70 città in tutto il mondo. La parte europea del tour sarà presentata in anteprima a Londra il 12 ottobre 2012, presso la O2 Arena.

Daniel Lamarre, presidente e CEO del Cirque du Soleil, ha dichiarato: "Questo libro porterà il lettore in un mondo raramente esplorato nel Cirque du Soleil in quanto racconta le storie personali dei nostri artisti e gruppi creativi. Per la prima volta nella nostra storia, al pubblico viene concesso l'accesso al dietro le quinte di uno dei nostri spettacoli, grazie alla straordinaria collaborazione tra The Estate of Michael Jackson, Opus e Cirque du Soleil - partner il cui livello di eccellenza porterà grande piacere ai fan di Michael Jackson e del Cirque du Soleil".

John Branca e John McClain, co-esecutori dell'Estate di Michael Jackson, hanno dichiarato: "Siamo molto orgogliosi dell'IMMORTAL World Tour. Noi riconosciamo che ogni persona è parte del suo tessuto creativo, portando gioia a milioni di persone. Non potremmo pensare a un modo migliore per riconoscere la loro partecipazione, sia come promemoria per ognuno di loro, dei loro amici e familiari del ruolo che ognuno di loro ha avuto nel successo dello show, che sentirlo da loro personalmente in un Opus".

Karl Fowler, amministratore delegato di Opus Media Group, ha dichiarato: "Siamo assolutamente onorati di poter lavorare con il Cirque du Soleil e con l'Estate di Michael Jackson su un progetto speciale. Le immagini che abbiamo catturato dietro le quinte dello spettacolo sono estremamente emotive; completano le performance perfettamente e rendono omaggio a quello che vedete sul palco. Ringrazio di cuore sia l'Estate di Michael Jackson che il Cirque du Soleil per averci dato questa opportunità unica per creare qualcosa di veramente speciale."

Aspettatevi l'inaspettato durante il viaggio magico presentato in questa nuova edizione da collezione. La storia vissuta dal team creativo dal Cirque du Soleil e l'Estate di Michael Jackson trabocca d'amore, energia e innovazione, e rende questo Opus un tributo veramente sentito non solo per l'IMMORTAL World Tour, ma anche per il leggendario Michael Jackson.

Fonte: MJFanSquare


PRE-ORDINE e NEWS:

http://www.thisisopus.com/michael-jackson-cirque-du-soleil
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Opus Immortal World Tour Empty Re: [LIBRO] Opus Immortal World Tour

Messaggio Da Giuspe Lun Giu 18, 2012 10:08 pm

Fanno uscire sempre questi Opus...libri mastodontici e costosissimi..per pochi eletti e ingombranti...(sulle foto nulla da eccepire..) però non potrebbero far uscire un libro fotografico normale alla portata di tutti?!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Opus Immortal World Tour Empty Re: [LIBRO] Opus Immortal World Tour

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Giu 18, 2012 10:30 pm

Questo è il mondo del mercato... Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Opus Immortal World Tour Empty Re: [LIBRO] Opus Immortal World Tour

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 19, 2012 1:03 am

Mi manca ancora l'Opus di Michael...figurarsi se compro questo lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Opus Immortal World Tour Empty Re: [LIBRO] Opus Immortal World Tour

Messaggio Da Marina Mar Giu 19, 2012 1:45 am

Non fa una piega!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Opus Immortal World Tour Empty Re: [LIBRO] Opus Immortal World Tour

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.