MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

+61
KrisMichael
alysee
Aura Jackson
lorejacksina
SanaJackson
MOMO
MICHAELINMYHEART
SimoneMJJ
Marina
forevermichael
silvia80
Faby-Jackson98
Smooth Criminal 90
smelly jackson
GiulyMJ99
luna7MiKE
Your Someone in the Dark
2 Bad
Blum
michael my hope
Michael Messia
Sette di Nove
GiaNiky
anna_2001
DangerousGiu
CicoMichael777
not my lover
Giuspe
JACKSON GIRLS
MaryMJ
°Alessαndrα°
YouaremyLife
PAT60
Moonwalker95
Patty 58
Princess Jackson 97
Shamone 88
sofyarwenMJ
FrancescoM
Slapstick_
Ele_Jackson
susinabad
*Giogy*MJ
*ILoveMJ*
childhood
DanielaMJ
StrangerInYourHeart.
**Gabri**
will you be there
HelenlovesMJ
stefania64
EntaJackson
lila
ivana
SPEECHLESS66
ganteu
*ElviraMJ*
TheLostChildren
IsaInvincible
Andrea Mirror '86
King-Magic32
65 partecipanti

Pagina 10 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 25  Successivo

Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Apr 20, 2010 11:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Il Cirque du Soleil, l'importante entertainment company canadese i cui spettacoli solitamente ottengono grande successo in tutto il mondo e che attualmente impiega circa 4000 persone, ha annunciato che il prossimo anno produrrà uno show live ed itinerante basato sulle canzoni di Michael Jackson. La produzione permanente è fissata per il 2012 a Las Vegas. Queste sono le maggiori informazioni disponibili al momento. In più si sa solamente che il Cirque e la fondazione intitolata al King of Pop si spartiranno equamente gli incassi, che Katherine, la madre del cantante, ha dato la benedizione al progetto, e infine che John Branca, co-esecutore della fondazione, ha dichiarato che Michael era un grande fan del Cirque.

Fonte: Rockol

Video-Trailer
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/ragazzi-chiaritemi-le-idee-guardate-questo-video-t7864.htm


Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Apr 28, 2013 2:31 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Mer Nov 16, 2011 3:56 pm

...e io ho fatto la stessa cosa! Grazie. Very Happy

Ora però mi sorge il dubbio che siccome tra parentesi c'è scritto "blu ray" non vorrei non potessi vederlo visto che non ce l'ho il blu ray.
Oppure tutti possono vedere quel DVD e in più ha la funzione Blu ray?
Chi mi illumina?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da 2 Bad Mer Nov 16, 2011 4:48 pm

lila ha scritto:...e io ho fatto la stessa cosa! Grazie. Very Happy

Ora però mi sorge il dubbio che siccome tra parentesi c'è scritto "blu ray" non vorrei non potessi vederlo visto che non ce l'ho il blu ray.
Oppure tutti possono vedere quel DVD e in più ha la funzione Blu ray?
Chi mi illumina?

Per caso hai cliccato sul primo suggerimento che compare sotto? Se sì quello è il Blu-Ray, come scritto tra parentesi, io per il DVD ho cliccato lì, ma poi sulla barra che compare in alto ho cliccato sul pulsante DVD, ho scritto Michael Jackson nella barra di ricerca e ho acquistato il DVD, e tra parentesi c'è proprio scritto DVD.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Mer Nov 16, 2011 5:55 pm

infatti ho sbagliato, ho ordinato il blu ray!! ho fatto una mail, vedremo se me lo sostituiscono, ma non credo proprio, dovrò fare il reso di sicuro e ri-ordinare di nuovo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da 2 Bad Mer Nov 16, 2011 5:59 pm

Mi spiace, comunque in qualche modo si possono annullare gli ordini, c'è scritto nel regolamento del sito Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Mer Nov 16, 2011 6:08 pm

ah si?? l'ho cercata in lungo e in largo quella clausola. Allora guardo meglio. Grazie
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Gio Nov 17, 2011 2:37 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Nov 17, 2011 3:29 pm

Grazie... non sono male.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Gio Nov 17, 2011 6:28 pm

Il cd stranamente si trova già in rete....ho dato un'ascolto sono remix molto belli e ben fatti, al pari di una colonna sonora di un film, un'immersione totale tra vari spezzoni (ci sono altre canzoni non comprese nella tracklist...).
Spero davvero come chiedono molti fan esca anche un dvd-blue/ray, perchè è sprecato solo audio senza immagini video....
Ci sono discorsi (molti presi da videoclip o interviste), provini, specie nella sezione dell'ultimo album "Michael"....

Deluxe edition
Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 000michaeljacksonimmort

Spot Tv Belgio


Ultima modifica di Giuspe il Gio Nov 17, 2011 7:31 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Gio Nov 17, 2011 6:33 pm

Anche a me sembrano musiche molto belle da quanto hai postato sopra Giuspe.
Sembra che le Cirque du Soleil faccia tutto in modo egregio.
In casa abbiamo il cd delle musiche dello spettacolo su Elvis sempre de Le Cirque ed è grandioso pure quello.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Gio Nov 17, 2011 6:42 pm

Lila quelle sopra sono davvero un misero assaggio....le più belle non le hanno ancora lekkate....è un percorso musica/testi/carriera...
Ad esempio "Is it scary","Monster" e "Threatened" sono tutte unite perchè parlano tutte e tre di "mostri" e "paura" .....poi inizia "la marcia degli zombie" dal video "Thriller" e la canzone.....
"Planet Earth" sopra la base di "Earth song" è spettacolare...sembra proprio lo spezzone di "This is it"....non voglio anticipare troppo... Smile



Ultima modifica di Giuspe il Sab Nov 19, 2011 12:50 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Gio Nov 17, 2011 6:46 pm

mamma mia....mi metti agitazione Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Ven Nov 18, 2011 4:48 pm



ESCE 'IMMORTAL', MICHAEL JAKSON SECONDO KEVIN ANTUNES

(18 novembre) - Quindici o venti brani 'immortali' di Michael Jackson, comunque una selezione minima vista l'enorme produzione del re del pop che vanta fan in ogni parte del mondo. Un doppio cd, per la versione deluxe, o un unico disco, comunque un mezzo non solo per ripercorrere la carriera di un artista universale, ma per riscoprirla interpretata al modo nuovo del musical designer Kevin Antunes. Sara' pubblicato il 22 novembre dalla Epic/Sony music, in collaborazione con la Estate of Michael Jackson, 'Immortal' la raccolta che accompagna 'Michael Jackson The Immortal World Tour' del Cirque du Soleil. Kevin Antunes (che gia' ha lavorato con Justin Timberlake, Rihanna, Madonna), ha curato l'album ridefinendo oltre 40 brani originali di Michael Jackson vestendone la musica in modo completamente nuovo. Dopo aver trascorso un anno in studio a lavorare ai master multitraccia originali di Michael, Kevin Antunes ha realizzato un disco che offre un nuovo paesaggio sonoro per l'opera di Michael, mantenendo al contempo la familiarita' della sua voce. "L'eredita' di Michael, il piu' grande entertainment della nostra epoca - ha detto il musical designer - e' una fonte di ispirazione immensa. E' stato evidente fin dall'inizio che la voce di Michael e l'essenza della sua musica erano la sola e unica fonte di energia creativa a guidare il progetto. Dallo studio di registrazione al palcoscenico, le performance vocali di Michael hanno sempre avuto un'integrita' e un'autenticita' innegabili, e gli arrangiamenti di Immortal non fanno che metterle in luce. E' stato creato con amore e rispetto per la musica di Michael, la sua famiglia e i milioni di fan in tutto il mondo". Sara' la discoteca Hollywood di Milano ad ospitare domani sera l'anteprima ufficiale dell'album.


agi.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Nov 18, 2011 11:06 pm

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Nov 18, 2011 11:28 pm

Mamma mia che lavorone...
molto bello
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Sab Nov 19, 2011 2:07 am

Questo l'ho trovato su ANSA, è proprio bello questo articolo:

Michael Jackson: in Immortal la sua eredita'
Il 22 novembre esce una nuova raccolta con oltre 40 brani
18 novembre, 20:31

Arriva 'Immortal', il cd-eredita' musicale del mitico Jacko


di Elisabetta Malvagna

ROMA - Voleva essere considerato il piu' grande intrattenitore di tutti i tempi e fino all'ultimo ha lottato per mantenere il titolo di re del Pop. Ora, dopo il film This is it, l'album postumo 'Michael', le foto shock del suo cadavere e il verdetto che ha condannato il suo medico Conrad Murray per omicidio involontario, esce Immortal. Curato dal musical designer Kevin Antunes (Timberlake, Rihanna, Madonna), raccoglie oltre 40 brani originali di Jacko con due inediti: una versione di Abd dei Jackson 5 e uno coro inciso per 'They dont' really care about us'. E' innegabile: ascoltare una dietro l'altra le canzoni contenute in Immortal (mai titolo fu mai piu' azzeccato) si prova un misto di emozione, eccitazione, commozione e rabbia, per l'unicita' delle sue interpretazioni, la bellezza e l'intensita' dei pezzi, e per come tutto questo e' stato irrimediabilmente interrotto.

Durante l'ascolto dei tanti brani che hanno contribuito a creare una leggenda del pop mondiale e che fanno parte integrante della nostra vita e della storia della musica, e' impossibile non tornare con la memoria a quel dannato 25 giugno 2009, quando Jackson fu trovato morto nel suo appartamento. ''L'eredita' di Michael e' una fonte di ispirazione immensa - dice Kevin Antunes -. E' stato evidente fin dall'inizio che la voce di Michael e l'essenza della sua musica erano la sola e unica fonte di energia creativa a guidare il progetto. Dallo studio di registrazione al palcoscenico, le performance vocali di Michael hanno sempre avuto un'integrita' e un'autenticita' innegabili, e gli arrangiamenti di Immortal non fanno che metterle in luce. E' stato creato con amore e rispetto per la musica di Michael, la sua famiglia e i milioni di fan in tutto il mondo''. La versione deluxe (2 cd) si apre con Working Day and Night da Off the Wall ('79), per proseguire con una suggestiva The Immortal Intro e un sapiente mix di Remember the Time e Bad. Un presentatore introduce i Jackson 5 e in un attimo arriva l'inconfondibile voce del piccolo Michael.

Ecco quindi la sognante Childhood e le elettrizzanti Wanna be starting somethin' e Shake your body down to the ground. Poi un irresistibile smashup (miscela di due o piu' canzoni mediante l'uso di campionatori) di Dancing Machine e Blame it on the Boogie dei Jackson 5. Ma troviamo anche la ballad Ben, che nel 1972 diede il titolo al secondo album da solista di Michael pubblicato dalla Motown e che gli valse un Golden Globe. Ma ci sono anche This Place Hotel, degli anni Ottanta, e gli immensi Smooth Criminal e Dangerous. A un tratto si sente il rumore di una porta che si apre cigolando: ''Amo scrivere canzoni d'amore, e' la cosa che preferisco fare - dice Jacko - . E' molto spirituale, io sono solo la sorgente da cui scaturisce, sono ispirato da tante cose, ascolto la musica, e' da li' nasce la mia creativita''', sussurra.

Poi partono I Like the Way, Speed Demon (da Bad) e Another Part of Me. Ma soprattutto un medley dei Jackson 5: I want you back, una versione alternativa di Abc e The love you save. Nella tracklist appare anche Is it Scary, originariamente scritto come colonna sonora del film The Addams Family del 1993, ma poi pubblicato quattro anni piu' tardi in un album remix, 'Blood on the Dance Floor: HIStory in the Mix', che nel 2009 ha venduto sei milioni di copie in tutto il mondo. Ovviamente non poteva mancare Thriller (che parte con Jacko che canta a cappella sul sottofondo di rumori inquietanti), cosi' come You are not alone e I Just Can't stop loving you. E cosi' via, il viaggio prosegue tra un capolavoro e l'altro, da Billy Jean a Man in the Mirror, da I'll be there a Beat it. Le immortali note di Jacko accompagneranno il Michael Jackson The Immortal World Tour del Cirque du Soleil, scritto e diretto da Jamie King per far rivivere l'universo immaginario e musicale del re del pop. Lo show-tributo ha debuttato il 2 ottobre a Montreal e nel 2013 sbarchera' in Europa e nel resto del mondo.

fonte ANSA
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Sab Nov 19, 2011 12:14 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da DangerousGiu Sab Nov 19, 2011 6:22 pm

Io trovo tutto terribilmente fantastico Very Happy
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Nov 19, 2011 6:32 pm

Appena esce mi fiondo a comprarli, tutti e due...
Normale e deluxe.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da SimoneMJJ Dom Nov 20, 2011 6:58 pm

Forza raga, potete ancora usufruire dell'offerta stracciata di Bol!!

Versione deluxe: www.bol.it/cd/Immortal/Michael-Jackson/ea088697993942/

Verisione normale: www.bol.it/cd/Immortal/Michael-Jackson/ea088697912592/

Spargete la voce, acquistate.....Ricordate che Bol è calcolato da GfK per stilare le classifiche di TV Sorrisi e Canzoni e FIMI. E fino a 'stanotte, la spedizione è anche gratis!!

SimoneMJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1774
Età : 32
Località : Vasto, CH
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da not my lover Lun Nov 21, 2011 12:25 am

fra 2 giorni esce
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 21, 2011 12:31 pm

- IN ESCLUSIVA PER NPR.COM A QUESTO LINK POTETE ASCOLTARE L'ALBUM "IMMORTAL" PER INTERO. -

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 2421

Milano celebra l’Immortal Michael Jackson
Presentato il cd che accompagna lo show del Cirque du Soleil


Il 22 novembre sarà un giorno speciale per tutti i fan di Michael Jackson: verrà infatti pubblicato in Italia l’attesissimo “Immortal”. Il cd raccoglie dei più grandi successi del cantante statunitense, riletti per diventare la colonna sonora del “Michael Jackson - The Immortal World Tour”, la tournée nordamericana allestita dal Cirque du Soleil per celebrare la carriera della più famosa pop star di tutti i tempi.

Ieri sera, presso la discoteca Hollywood di Milano, la Epic/Sony Music ha presentato alla stampa il progetto musicale realizzato in collaborazione con la Estate Michael Jackson. L’album, che sarà disponibile in due versioni, una con 15 tracce e una con 22, è stato curato da Kevin Antunes, che per un anno ha lavorato sui master originali dei brani di MJ traendone delle nuove versioni. “L’eredità di Michael – ha dichiarato il Musical Designer - è una fonte di ispirazione immensa. Dallo studio di registrazione al palcoscenico, le performance vocali dell’artista hanno sempre avuto un’integrità e un’autenticità innegabili e gli arrangiamenti di “Immortal” non fanno che metterle in luce. È stato creato con amore e rispetto per la musica di Michael, la sua famiglia e i milioni di fan in tutto il mondo”.

Tra le sorprese del cd anche una versione alternativa di “ABC” dei Jackson 5 e un coro che Michael aveva inciso per “They Don' t Really Care About Us”, a consolidare l'idea di fondo che lo spirito, la passione e il cuore del genio creativo che ha cambiato per sempre la cultura pop mondiale continuano, giustamente, a vivere.

Manuela Pirola

musica.lospettacolo.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Nov 21, 2011 12:55 pm

uuuuuuh grazie giuspe, ora lo ascolto! Very Happy
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Lun Nov 21, 2011 1:31 pm

Grazie Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Sette di Nove Lun Nov 21, 2011 2:37 pm

grazie Giuspe! Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Slapstick_ Lun Nov 21, 2011 3:13 pm

Grazie Giuspe! Smile
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 10 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 25 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 17 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.