MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

+13
YouaremyLife
NicoL
Marina
Slapstick_
Claudia71
Vitto Jackson
*ElviraMJ*
Gisella
Ire MJ
mama jackson
Patty 58
CicoMichael777
King-Magic32
17 partecipanti

Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da King-Magic32 Lun Set 20, 2010 3:20 pm

A pochi giorni dalla presentazione della querela nei confronti degli organizzatori di concerti AEG Live per non aver adempiuto il loro obbligo contrattuale di mantenere Michael Jackson sano e vivo, Katherine Jackson dice che suo figlio lo sapeva la gente voleva la sua morte e che essa sarebbe stata inevitabile.

Secondo la donna 80enne, suo figlio viveva nel timore che “la gente” (non fa alcun nome) lo voleva morto, principalmente per tutto ciò che i media hanno scritto contro di lui, a partire dalle accuse di pedofilia.

“Michael conosceva troppe persone che non lo volevano più in giro a causa delle accuse di molestie contro di lui” Katherine, dice in un video diffuso da TMZ. “La gente meschina e malvagia lo voleva morto per qualche ragione.” Aggiunge anche che è stata l’avidità a motivare queste persone.

In un altro breve filmato, divulgato sempre da TMZ, alla signora Jackson viene chiesto se lei pensa che la morte di Michael Jackson sarebbe potuta essere evitata. La donna risponde in senso affermativo, perché “aveva assunto un medico personale che doveva prendersi cura di lui”.

Questo medico (il dottor Conrad Murray, accusato di omicidio colposo) è risultato essere “negligente”, dice Katherine, non lasciando dubbio in merito al fatto che è lui il vero responsabile della morte del Re del Pop. In realtà, la stessa cosa è sostenuta da Katherine nei documenti legali presentati contro AEG: il promoter di MJ aveva assunto Murray per prendersi cura di Michael e sia l’azienda, sia lo stesso medico, non l’hanno fatto.

Da parte sua AEG dice che l’azione legale intentata dalla donna è “imprecisa, infondata e non meritevole d’attenzione”.

“Il Dr. Murray era il medico personale di lunga data di Michael Jackson. AEG non lo ha né scelto, né noleggiato, né controllato.” si difende AEG.

Fonte: Music Fan Page
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Set 20, 2010 3:30 pm

King-Magic32 ha scritto:A pochi giorni dalla presentazione della querela nei confronti degli organizzatori di concerti AEG Live per non aver adempiuto il loro obbligo contrattuale di mantenere Michael Jackson sano e vivo, Katherine Jackson dice che suo figlio lo sapeva la gente voleva la sua morte e che essa sarebbe stata inevitabile.

Secondo la donna 80enne, suo figlio viveva nel timore che “la gente” (non fa alcun nome) lo voleva morto, principalmente per tutto ciò che i media hanno scritto contro di lui, a partire dalle accuse di pedofilia.

“Michael conosceva troppe persone che non lo volevano più in giro a causa delle accuse di molestie contro di lui” Katherine, dice in un video diffuso da TMZ. “La gente meschina e malvagia lo voleva morto per qualche ragione.” Aggiunge anche che è stata l’avidità a motivare queste persone.

In un altro breve filmato, divulgato sempre da TMZ, alla signora Jackson viene chiesto se lei pensa che la morte di Michael Jackson sarebbe potuta essere evitata. La donna risponde in senso affermativo, perché “aveva assunto un medico personale che doveva prendersi cura di lui”.

Questo medico (il dottor Conrad Murray, accusato di omicidio colposo) è risultato essere “negligente”, dice Katherine, non lasciando dubbio in merito al fatto che è lui il vero responsabile della morte del Re del Pop. In realtà, la stessa cosa è sostenuta da Katherine nei documenti legali presentati contro AEG: il promoter di MJ aveva assunto Murray per prendersi cura di Michael e sia l’azienda, sia lo stesso medico, non l’hanno fatto.

Da parte sua AEG dice che l’azione legale intentata dalla donna è “imprecisa, infondata e non meritevole d’attenzione”.

“Il Dr. Murray era il medico personale di lunga data di Michael Jackson. AEG non lo ha né scelto, né noleggiato, né controllato.” si difende AEG.

Fonte: Music Fan Page

secondo me non lo volevano ''morto'' per tutto ciò che i media hanno scritto contro di lui,ma x ben altro!
cmq come puo' dire l'aeg che l'azione legale di Katherine è imprecisa,infondata è NON MERITEVOLE DI ATTENZIONE??!ma siamo matti??? Mad Che Ingiustizia!!!
cmq murray non era medico di lunga data di Michael Suspect scratch
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 20, 2010 3:44 pm

Va be, per ora non commento ......... vedremo come andrà a finire e speriamo in bene ** **
Grazie Fede Wink
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da mama jackson Lun Set 20, 2010 4:14 pm

MALEDETTI...prendono pure in giro..

mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da Ire MJ Lun Set 20, 2010 6:27 pm

Grazie della news Fede, io penso che la signora Katherine non abbia tutti i torti a dire che Michael si sentiva minacciato.
Io credo che a molte persone non sia andato giù il fatto che è uscito innocente dal processo per molestie sessuali!
Forse, gliela volevano far pagare in un altro modo!
Ma io sostengo sempre il fatto che i familiari per primi dovevano stargli accanto, non ci sono scuse, soprattutto se sapevano di questa sue paure...
Invece quello che hanno fatto lo sappiamo tutti, ormai Sad
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da Gisella Lun Set 20, 2010 8:01 pm

ire mj ha scritto:Grazie della news Fede, io penso che la signora Katherine non abbia tutti i torti a dire che Michael si sentiva minacciato.
Io credo che a molte persone non sia andato giù il fatto che è uscito innocente dal processo per molestie sessuali!
Forse, gliela volevano far pagare in un altro modo!
Ma io sostengo sempre il fatto che i familiari per primi dovevano stargli accanto, non ci sono scuse, soprattutto se sapevano di questa sue paure...
Invece quello che hanno fatto lo sappiamo tutti, ormai Sad

Anch'io la penso in questo modo, Michael era un personaggio scomodo, aveva ideali e riusciva a coinvolgere.
Ricordo di aver letto che aveva o avrebbe sostenuto, la causa della giornalista Jane Burgemeister, che denunciava l'interesse di case farmaceutiche e grossi personaggi, coinvolti nella sponsorizzazione del famoso.nonchè pericoloso vaccino per l'influenza suina H1N1 - la "pandemia inventata"
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da *ElviraMJ* Lun Set 20, 2010 9:02 pm

Grazie Fede
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Set 20, 2010 9:30 pm

ire mj ha scritto:Grazie della news Fede, io penso che la signora Katherine non abbia tutti i torti a dire che Michael si sentiva minacciato.
Io credo che a molte persone non sia andato giù il fatto che è uscito innocente dal processo per molestie sessuali!
Forse, gliela volevano far pagare in un altro modo!
Ma io sostengo sempre il fatto che i familiari per primi dovevano stargli accanto, non ci sono scuse, soprattutto se sapevano di questa sue paure...
Invece quello che hanno fatto lo sappiamo tutti, ormai Sad
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da Claudia71 Lun Set 20, 2010 9:42 pm

Grazie della news...
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da Slapstick_ Lun Set 20, 2010 11:42 pm

Grazie king
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da Marina Lun Set 20, 2010 11:59 pm

Aspettiamo cosa succede, grazie per la notizia.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da NicoL Mar Set 21, 2010 12:49 am


No No

Grazie della notizia.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 21, 2010 12:51 am

Grazie per la news...aspettiamo sviluppi!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da Ospite Mar Set 21, 2010 2:10 am

Mentre tutti sono rimasti a guardare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da smooth annie Mar Set 21, 2010 10:27 pm

Grazie.
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da collectionmusicmj Mer Set 22, 2010 6:51 pm

maledetti siano coloro che hanno spinto Michael a organizzare il Tour se non si fosse imbarcato in una tale situazione oggi sarebbe ancora vivo.

collectionmusicmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da Deny<3MJ Ven Set 24, 2010 3:20 pm

povero Michael...per pensare che la gente lo voleva morto vuol dire che era proprio giù... No
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da yukina jackson Dom Set 26, 2010 3:06 pm

murrey oltre a avere ucciso Michael ha ucciso piu di una decina di ragazze che si sono suicidate perche non sopportavano di vivere senza di Michael disgustato
yukina jackson
yukina jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Età : 26
Località : neverland
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto" Empty Re: Katherine: "Michael sapeva che la gente lo voleva morto"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.