Slash voleva collaborare con Michael
+8
Andrea Mirror '86
TheLostChildren
michela
Moonwalker95
**Smile**
Giovanni
Slapstick_
King-Magic32
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Slash voleva collaborare con Michael
Testo Originale
Slash, the English born guitarist famous for his work with Guns and Roses and Michael, has been working on a new album which he accompanies many different singers, some more unexpected than others. He has already recorded with artists such as Ozzie Osborne, Iggy Pop, Fergie, of the Black eyed Peas and Nicole Scherzinger of the Pussycat Dolls, but he also said he considered asking Michael to be on the album. “Another one was Michael Jackson,” Slash said. I’m not sure if he might have done it because dealing with Michael is so complicated. So I just never pursued the idea.”
Traduzione
Slash, il chitarrista inglese famoso per il suo lavoro con i Guns and Roses e Michael, ha lavorato su un nuovo album accompagnato da molti cantanti diversi, alcuni più inaspettati di altri. Ha inciso con artisti come Ozzie Osborne, Iggy Pop, Fergie, dei Black Eyed Peas e Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls, ma ha anche detto che considerava di chiedere a Michael di essere sull'album. "Un altro era Michael Jackson," ha detto Slash. Non sono sicuro se avrebbe potuto farlo, perché accordarsi con Michael è così complicato. Così ho accantonato l'idea. "
Fonte: Daily Record / MJWN
Traduzione: King-Magic32 (MICHAELJACKSON-FORUMATTIVO)
Slash, the English born guitarist famous for his work with Guns and Roses and Michael, has been working on a new album which he accompanies many different singers, some more unexpected than others. He has already recorded with artists such as Ozzie Osborne, Iggy Pop, Fergie, of the Black eyed Peas and Nicole Scherzinger of the Pussycat Dolls, but he also said he considered asking Michael to be on the album. “Another one was Michael Jackson,” Slash said. I’m not sure if he might have done it because dealing with Michael is so complicated. So I just never pursued the idea.”
Traduzione
Slash, il chitarrista inglese famoso per il suo lavoro con i Guns and Roses e Michael, ha lavorato su un nuovo album accompagnato da molti cantanti diversi, alcuni più inaspettati di altri. Ha inciso con artisti come Ozzie Osborne, Iggy Pop, Fergie, dei Black Eyed Peas e Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls, ma ha anche detto che considerava di chiedere a Michael di essere sull'album. "Un altro era Michael Jackson," ha detto Slash. Non sono sicuro se avrebbe potuto farlo, perché accordarsi con Michael è così complicato. Così ho accantonato l'idea. "
Fonte: Daily Record / MJWN
Traduzione: King-Magic32 (MICHAELJACKSON-FORUMATTIVO)
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Slash voleva collaborare con Michael
Peccato che non sono riusciti a farla una cosa del genere perchè nelle altre canzoni di Michael in cui c'è Slash il mix è pressocchè stupendo! Del resto due geni come loro non posso che confermarsi!
Grazie della news King!
Grazie della news King!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Gianni14 ha scritto:Peccato che non sono riusciti a farla una cosa del genere perchè nelle altre canzoni di Michael in cui c'è Slash il mix è pressocchè stupendo! Del resto due geni come loro non posso che confermarsi!
Grazie della news King!
Grazie!
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
stra anch'io**Smile** ha scritto:Gianni14 ha scritto:Peccato che non sono riusciti a farla una cosa del genere perchè nelle altre canzoni di Michael in cui c'è Slash il mix è pressocchè stupendo! Del resto due geni come loro non posso che confermarsi!
Grazie della news King!
Grazie!
grazie della news
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:stra anch'io**Smile** ha scritto:Gianni14 ha scritto:Peccato che non sono riusciti a farla una cosa del genere perchè nelle altre canzoni di Michael in cui c'è Slash il mix è pressocchè stupendo! Del resto due geni come loro non posso che confermarsi!
Grazie della news King!
Grazie!
grazie della news
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
quoto anche io...peccato!
grazie per la news!!
grazie per la news!!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
mi associo..non riesco a non pensare a Give in to memichela ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:stra anch'io**Smile** ha scritto:Gianni14 ha scritto:Peccato che non sono riusciti a farla una cosa del genere perchè nelle altre canzoni di Michael in cui c'è Slash il mix è pressocchè stupendo! Del resto due geni come loro non posso che confermarsi!
Grazie della news King!
Grazie!
grazie della news
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Give In To Me è bella...ma le varie esibizioni agli Awards e a MJ & Friends non mi sono piaciute...Gli assoli di Slash prima di Billie Jean non hanno alcun senso...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
...secondo me arricchiscono le preformance..Michael è un grande ballerino e Slash è un gran chitarrista...questa però è solo una mia opinione...
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
Concordo, è sempre bello vedere due numeri 1 collaborare tra loro!SPEECHLESS66 ha scritto:...secondo me arricchiscono le preformance..Michael è un grande ballerino e Slash è un gran chitarrista...questa però è solo una mia opinione...
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Grazie della news
Manuela Jackson- BAD
- Numero di messaggi : 379
Grazie della news, ha fatto male a non provare neanche a chiedere a Michael se poteva partecipare, perchè, secondo me, Michael sarebbe stato contento di accettare. Mi è sembrato di capire, vedendoli lavorare insieme, che si divertissero tanto. E quando si fà una cosa che rende felici, diventa un capolavoro.
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Argomenti simili
» 'Darkchild' Jenkins: "Michael avrebbe potuto collaborare con Justin Bieber"
» Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista
» Jesse McCartney vuole collaborare con Michael Jackson
» MJ e Michael Flatley dovevano collaborare per uno show musicale
» Michael voleva ricreare Neverland a Bel Air
» Slash parla di Michael Jackson in una nuova intervista
» Jesse McCartney vuole collaborare con Michael Jackson
» MJ e Michael Flatley dovevano collaborare per uno show musicale
» Michael voleva ricreare Neverland a Bel Air