MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

+17
SPEECHLESS66
stefania64
alysee
CicoMichael777
smooth annie
yukina jackson
Sunflower
°°°valeMj°°°
lila
Patty 58
Giovanni
Veronica May
**Gabri**
Carola
Ire MJ
Marina
Gisella
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Gisella Dom Set 19, 2010 4:39 pm

Leggendo di Michael, si può notare che il mondo femminile, adorante la sua persona, è sempre stato numerosissimo, più numeroso, ovviamente, di quello maschile.
E' bellissimo leggere, un pò dappertutto, messaggi di donne che sono vere e proprie lettere d'amore, amore incondizionato; Michael, per questo è immortale, la sua presenza è palpabile, viene fuori dalle sincere frasi di cui è sempre stato oggetto.
Quando MJ si esibiva per il mondo, la folla che assisteva ai concerti era immensa, qualcuno ha detto più grande di quella di capi di stato o del Papa stesso. Le donne impazzivano per lui.
Sono felice che sia stato sempre così, perchè a Michael hanno sempre cercato di togliere tutto, ma non riusciranno mai a torgliergli la grandezza.
Perchè, secondo voi, questo "innamoramento mondiale"?
Parlo dell'innamoramento al femminile e mi piacerebbe discuterne con voi.
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Marina Dom Set 19, 2010 4:52 pm

Be, io penso che derivi dalla sua profonda sensibilità e dolcezza, che solo lui aveva e che non può non colpirti. Era estremamente forte determinato, ma tenero allo stesso tempo, quindi potente, ma coccoloso. E poi vogliamo non pensare a quanto era bello? Non si può certo dimenticare quanto bello fosse e con quel sorriso disarmante, se ci penso mi vengono i brividi e mi si annebbia il cervello. Il ritmo e i suoi passi di danza, una vera droga. Come amava i bambini, lo avvicina molto a un amore materno e ti colpisce molto in un uomo. Una donna vede in lui un uomo come pochi ... e non me ne vogliano i maschietti .... a volte un po' limitati. Era vicino a tutte le tipologia di persone, bianchi, neri, poveri e ricchi, giusti e detenuti. Ha trattato tante tematiche che interessavano un po' tutto il mondo e quindi come non poteva avere un ""innamoramento mondiale"?
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Ire MJ Dom Set 19, 2010 7:01 pm

Marina ha scritto:Be, io penso che derivi dalla sua profonda sensibilità e dolcezza, che solo lui aveva e che non può non colpirti. Era estremamente forte determinato, ma tenero allo stesso tempo, quindi potente, ma coccoloso. E poi vogliamo non pensare a quanto era bello? Non si può certo dimenticare quanto bello fosse e con quel sorriso disarmante, se ci penso mi vengono i brividi e mi si annebbia il cervello. Il ritmo e i suoi passi di danza, una vera droga. Come amava i bambini, lo avvicina molto a un amore materno e ti colpisce molto in un uomo. Una donna vede in lui un uomo come pochi ... e non me ne vogliano i maschietti .... a volte un po' limitati. Era vicino a tutte le tipologia di persone, bianchi, neri, poveri e ricchi, giusti e detenuti. Ha trattato tante tematiche che interessavano un po' tutto il mondo e quindi come non poteva avere un ""innamoramento mondiale"?
quoto Marina, credo non ci sia altro da aggiungere...Hai proprio colto tutto quello che una donna vede in Michael, dolcezza, forza, bellezza, sensibilità, maturità, bravura, insomma, tutto quello che un uomo dovrebbe avere, lui c'è l'aveva! love
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Carola Dom Set 19, 2010 7:23 pm

Gisella ha scritto:Leggendo di Michael, si può notare che il mondo femminile, adorante la sua persona, è sempre stato numerosissimo, più numeroso, ovviamente, di quello maschile.
E' bellissimo leggere, un pò dappertutto, messaggi di donne che sono vere e proprie lettere d'amore, amore incondizionato; Michael, per questo è immortale, la sua presenza è palpabile, viene fuori dalle sincere frasi di cui è sempre stato oggetto.
Quando MJ si esibiva per il mondo, la folla che assisteva ai concerti era immensa, qualcuno ha detto più grande di quella di capi di stato o del Papa stesso. Le donne impazzivano per lui.
Sono felice che sia stato sempre così, perchè a Michael hanno sempre cercato di togliere tutto, ma non riusciranno mai a torgliergli la grandezza.
Perchè, secondo voi, questo "innamoramento mondiale"?
Parlo dell'innamoramento al femminile e mi piacerebbe discuterne con voi.

Concordo con te, con Marina e Irene. Michael aveva tutto quello che probabilmente una donna cerca in un uomo: l'intelligenza (che metto al primo posto...
Very Happy ), la bellezza, la tenerezza, la sensualità quindi era davvero impossibile resistergli.
Ovviamente lui di questo ne era ben conscio...data l'intelligenza di cui sopra... e cercava sempre di mettere bene in risalto i suoi numerosi pregi.
Ma, ciò che faceva comunque innamorare le donne era, secondo me, anche quella sua timidezza che sapevamo che aveva, appena sceso dal palco e perchè no anche il fascino di mistero che ha sempre circondato la sua vita e il suo modo di essere.
Però io penso che anche gli uomini non siano rimasti insensibili al suo fascino. Ovviamente non possiamo parlare di vero e proprio innamoramento ma Michael è riuscito anche a conquistare il popolo maschile che hanno visto in lui un mito da emulare, per cercare di imitarne (sicuramente con scarso successo) la sensualità delle sue movenze e dei suoi gesti.
Quindi, Michael è e rimarrà immortale. bj
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da **Gabri** Dom Set 19, 2010 7:36 pm

Che brave... **
Spoiler:
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Veronica May Dom Set 19, 2010 9:32 pm

vi quoto perché avete detto tutto quello che pensavo...brave!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Ospite Lun Set 20, 2010 1:49 am

Nel mondo ci sono tanti uomini belli e affascinanti,ma Michael è qualcosa di speciale,lo guardi e te ne innamori,non si può descrivere a parole quello che ti provoca,incarna tutti i ruoli possibili ed immaginabili,lo vorresti come padre,fratello,figlio,marito ,amante,amico.Tutto in lui è unico e straordinario,era adorabile da bambino e crescendo ha sviluppato un carisma e fascino sublime,nulla in lui risulta essere imperfetto,il suo fisico,le sue movenze cosi sensuali,il suo gesticolare,le sue belle smorfie,le sue mani,i suoi capelli che sembrano seta,gli occhi immensi, e magnificamente profondi,la sua bontà smisurata,la sensibilità, l'innocenza,quel fare da gentiluomo.Ma quello che più ti fa girare la testa è il suo sorriso, quando lo vedi sorridere non sai se piangere o ridere,ti disarma,ti coinvolge e sconvolge allo stesso tempo,è come essere un tutt'uno con lui,trasmette quello che lui è in quel momento e ti senti catapultata nel suo mondo.Non amarlo è impossibile e mi chiedo come possano tante persone averlo tradito,chi ha conosciuto Michael ha avuto la fortuna più grande al mondo e non c'è ricchezza più grande di questa,avrei voluto essere tra quei fortunati,ma si sa le fortune più grandi vanno a chi non le merita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Giovanni Lun Set 20, 2010 2:03 am

Non credo che il mondo femminile adorante Michael sia più numeroso di quello maschile. Sicuramente i sentimenti vengono manifestati in maniera diversa, sono più "passionali" per così dire, da donna a uomo, e quindi risaltano di più.

Da uomo a uomo è diverso, non si parla di amore ma di stima, credo sia normale Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Patty 58 Lun Set 20, 2010 2:05 am

Giovanni ha scritto:Non credo che il mondo femminile adorante Michael sia più numeroso di quello maschile. Sicuramente i sentimenti vengono manifestati in maniera diversa, sono più "passionali" per così dire, da donna a uomo, e quindi risaltano di più.

Da uomo a uomo è diverso, non si parla di amore ma di stima, credo sia normale Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Icon_wink
Quale Onoreeeeeeeeee Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici 234706
Un commento del nostro Grande Capooooooo Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici 502348
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da lila Lun Set 20, 2010 1:13 pm

Per me, oltre a tutto quello che avete precedentemente scritto e di cui concordo pienamente, affascina molto anche il fatto di uomo rimasto totalmente coi piedi per terra pur essendo la star che era.
Stravaganze si, ma compatibili con il suo essere ricco economicamente.
Non ho mai visto un suo comportamento o una sua decisione presa se non da un ragionamento ben fatto, compatibile con il suo status naturalmente.
D'altra parte i soldi devono pur essere spesi in qualche modo e facilitare la vita.
Ho ammirato tanto il suo essere senza vizi, educato e sensibile. Cosa rara se non praticamente impossibile in quei mondi dove la gente perde la testa con molto meno e io questi tipi proprio non li reggo.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Giovanni Lun Set 20, 2010 1:28 pm

Ragazze non andate off topic, altrimenti questo topic rischia di diventare un ennesimo doppione dove si parla dell'essere di Michael. C'è un tema preciso, cerchiamo di svilupparlo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da lila Lun Set 20, 2010 3:16 pm

Giovanni ha scritto:Ragazze non andate off topic, altrimenti questo topic rischia di diventare un ennesimo doppione dove si parla dell'essere di Michael. C'è un tema preciso, cerchiamo di svilupparlo Wink

Gianni non comprendo...di che si parla qui??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da °°°valeMj°°° Lun Set 20, 2010 3:20 pm

questo innamoramento mondiale, come avete detto voi è principalemente per l'essenza di michael...per primo, però, ha colpito il suo talento quel modo di muoversi sbalordiva e incuriosiva tutti.. poi mano mano la gente conoscendolo di più si è affezionata...ma non solo donne anche uomini. la gente, che lo seguiva, l'ha sempre visto come una persona normale..precisamente un ragazzino e appunto quel suo modo di fare attirava molte persone desiderose di essere come lui...in poche parole semplici e amabili..oppure lo stare con lui, tutti hanno immaiginato come sarebbe stata una vita vicino a Michael Jackson..
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Marina Lun Set 20, 2010 5:07 pm

Io penso che il mondo femminile, sia un po' più numeroso rispetto a quello maschile nell' essere ammiratrici e anche guardando questo blog ed il forum mi sembra di non avere dubbi.
Ciao capo che piacere poter commentare anche con te.

Ragazzi abbiamo bisogno di firme!!!Firmate tutti, anche chi alla Sua morte non crede. cliccate il link
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/e-importante-guardate-tutti-e-firmate-tutti-please-per-michael-t9884.htm
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Sunflower Lun Set 20, 2010 7:19 pm

superfan ha scritto:Nel mondo ci sono tanti uomini belli e affascinanti,ma Michael è qualcosa di speciale,lo guardi e te ne innamori,non si può descrivere a parole quello che ti provoca,incarna tutti i ruoli possibili ed immaginabili,lo vorresti come padre,fratello,figlio,marito ,amante,amico.Tutto in lui è unico e straordinario,era adorabile da bambino e crescendo ha sviluppato un carisma e fascino sublime,nulla in lui risulta essere imperfetto,il suo fisico,le sue movenze cosi sensuali,il suo gesticolare,le sue belle smorfie,le sue mani,i suoi capelli che sembrano seta,gli occhi immensi, e magnificamente profondi,la sua bontà smisurata,la sensibilità, l'innocenza,quel fare da gentiluomo.Ma quello che più ti fa girare la testa è il suo sorriso, quando lo vedi sorridere non sai se piangere o ridere,ti disarma,ti coinvolge e sconvolge allo stesso tempo,è come essere un tutt'uno con lui,trasmette quello che lui è in quel momento e ti senti catapultata nel suo mondo.Non amarlo è impossibile e mi chiedo come possano tante persone averlo tradito,chi ha conosciuto Michael ha avuto la fortuna più grande al mondo e non c'è ricchezza più grande di questa,avrei voluto essere tra quei fortunati,ma si sa le fortune più grandi vanno a chi non le merita.

... e ti senti catapultata nel suo mondo …. e immagini quanto sarebbe stato meraviglioso vivergli accanto, godere delle sue tenere risatine, dei suoi sorrisi, della sua dolcezza, della sua determinazione, della sua sconvolgente sensualità e sogni... sogni... sogni...
Shakespeare scrisse. “Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni. “ … e noi donne lo siamo davvero.
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Gisella Lun Set 20, 2010 7:30 pm

Se osserviamo Michael dal punto di vista del sex-appeal, quando canta e balla, direi che immediatamente, colpisce il suo sguardo ed il suo incredibile modo di muoversi, non ho mai visto altri artisti così coinvolgenti, i suoi gesti sono precisi e fluidi allo stesso tempo, nonché sensuali e questo, penso, in assoluto, riesca ad appassionare le fan, ma non solo, direi tutte le donne. Qui, Michael è sicuro, forte, intrigante; insieme a tutto ciò, c’è la sua bravura, che stupisce e annienta; poi, quello che alcuni di voi sottolineano: sceso dal palco, MJ diventa più dolce, più pacato, la sua proverbiale timidezza riaffiora e l’espressione del suo volto, con quegl’occhi luminosi lo riporta ad una dimensione direi quasi indifesa, e qui, per le donne, in particolare, scatta il sentimento di tenerezza nei suoi confronti: la freccia va a segno: è amore.
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Sunflower Lun Set 20, 2010 8:10 pm

quoto Colpite e affondate! E' amore!
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da yukina jackson Lun Set 20, 2010 8:28 pm

michael ha moltissimi fan ...senza distinzione tra maschio e femmina.
tutti lo adorano...le donne lo amano e gli uomini lo stimano.
il motivo è semplicissimo michael rimarra sempre il migliore Very Happy Very Happy Very Happy
yukina jackson
yukina jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Età : 26
Località : neverland
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Marina Lun Set 20, 2010 11:21 pm

Su questo non c'è davvero nessun dubbio.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da smooth annie Mar Set 21, 2010 10:41 pm

yukina jackson ha scritto:michael ha moltissimi fan ...senza distinzione tra maschio e femmina.
tutti lo adorano...le donne lo amano e gli uomini lo stimano.
il motivo è semplicissimo michael rimarra sempre il migliore Very Happy Very Happy Very Happy

Quoto!!
Smile
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Gisella Gio Set 23, 2010 2:38 am

Senza dubbio, ma ritorno a parlare dell'innamoramento al femminile.
Nel video "In the closet", per esempio, tra i suoi migliori video, Michael, ha movenze ancor più coinvolgenti, è molto sensuale e deciso, ma nello stesso tempo colpisce la sua dolcezza, notare la carezza a Naomi Campbell, come sfiora il suo viso con la sua bellissima mano...noto sempre due componenti: i movimenti decisi e sexy e la gentilezza...magico
Gisella
Gisella
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Set 23, 2010 4:14 pm

smooth annie ha scritto:
yukina jackson ha scritto:michael ha moltissimi fan ...senza distinzione tra maschio e femmina.
tutti lo adorano...le donne lo amano e gli uomini lo stimano.
il motivo è semplicissimo michael rimarra sempre il migliore Very Happy Very Happy Very Happy

Quoto!!
Smile

anche gli uomini lo Amano!questo è sicuro Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da alysee Gio Set 23, 2010 7:12 pm

Gisella ha scritto:Se osserviamo Michael dal punto di vista del sex-appeal, quando canta e balla, direi che immediatamente, colpisce il suo sguardo ed il suo incredibile modo di muoversi, non ho mai visto altri artisti così coinvolgenti, i suoi gesti sono precisi e fluidi allo stesso tempo, nonché sensuali e questo, penso, in assoluto, riesca ad appassionare le fan, ma non solo, direi tutte le donne. Qui, Michael è sicuro, forte, intrigante; insieme a tutto ciò, c’è la sua bravura, che stupisce e annienta; poi, quello che alcuni di voi sottolineano: sceso dal palco, MJ diventa più dolce, più pacato, la sua proverbiale timidezza riaffiora e l’espressione del suo volto, con quegl’occhi luminosi lo riporta ad una dimensione direi quasi indifesa, e qui, per le donne, in particolare, scatta il sentimento di tenerezza nei suoi confronti: la freccia va a segno: è amore.

Quoto assolutamente!!

Quello che colpisce di lui, a parte la sua bellezza, è la sua sensualità ed eleganza, il suo carisma assoluto quando è sul palco. Poi nella vita di tutti giorni emergono la sua timidezza, le sue insicurezze, a volte sembra un cucciolo smarrito, quasi fragile ... un mix irresistibile love Se poi a tutto questo aggiungiamo due occhioni da cerbiatto, un sorriso da fare impallidire il sole e una dolcezza assoluta il gioco è fatto.

Come resisterti Michael? love drunken
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da stefania64 Ven Set 24, 2010 2:25 am

Bè,io sono sicuramente innamorata di lui!!!inizialmente è stata la sua bellezza esteriore,quella dell'era Bad e Dangerous a farmi capitolare, poi piano piano ho cominciato a conoscerlo per altri aspetti come la sensibilità,la dolcezza l'altruismo...e lì è scoppiato il folle amore!!!oggi lo amo a 360 gradi...amo l'artista e l'uomo in ugual misura e la mia vita è un quotidiano tributo alla sua grandezza!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da SPEECHLESS66 Ven Set 24, 2010 8:12 am

Tutto è perfetto in lui!
QUando sale sul palco e cominci a guardarlo è ipnosi..impossibile smettere..la sensualità che smuove ad ogni movimento è magnetica..
e poi la sua bellezza..tanto hanno scritto di fatto e rifatto ma la verità è che Michael è bello..quando sorride poi è disarmante!
Quel sorriso sincero innocente di eterno bambino..impossibile non rispondere con un altro sorriso..e passando dalla bellezza al sorriso arrivi al suo cuore..e lì sei perduta..grande nei sentimenti..sensibile timido e con un rapporto speciale con i bimbi..quale donna non vorrebbe un uomo così..
Bellezza ...sensualità...dolcezza..sì posso proprio dire di essere innamorata di quest'uomo love

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici Empty Re: Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.