Le ex guardie del corpo: "Michael si scambiava effusioni con le donne sul sedile posteriore dell'auto".
+53
CicoMichael777
trilli80
Giulia Jackson Smile
smelly jackson
katia75
Giuspe
chiaraweb
DanielaMJ
Valentina94
Never wHitOut yOu
N.MJ
pamplottina<3MJ
mjsimona
StrangerInYourHeart.
TheLostChildren
Au_Michael:)
DirtyDianaMJ
appleheads'lover ♥
MusicIsPower
Dirty♥Lollyna_96
Laura Jackson
mirijack
FrancescoM
Ele_Jackson
*ILoveMJ*
michela
dirtygirl
ivana
Jacksonina
laurettamias
bertha_jackson
MaRi
sofyarwenMJ
Slapstick_
EntaJackson
Leonardo DiCaprio
stefania64
**Smile**
Marina
Vlad.I.J.
billie_jean
**Gabri**
childhood
Claudia71
Andrea Mirror '86
GreatestLOVE.
Applehead1993
immaicol
*ElviraMJ*
Giovanni
lila
!Mary!
DonaLuce
57 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Le ex guardie del corpo: "Michael si scambiava effusioni con le donne sul sedile posteriore dell'auto".
Bodyguards -- Jackson Had Multiple Girlfriends!?!
Posted Mar 9th 2010 8:50AM by TMZ Staff
Michael Jackson's former bodyguards say they used to chaperon MJ around town while he made out with girls in the backseat.
Mike Garcia, Bill Whitfield and Javon "BJ" Beard told GMA this AM about their time working for the late pop star -- saying they don't believe Jacko was a pedophile and that he had "desires of women." As one put it, "Men know men."
Le ex-bodyguard di Michael Jackson dichiarano che erano soliti accompagnare MJ in giro per la città mentre lui si scambiava effusione con le ragazze sul sedile posteriore.
Mike Garcia, Bill Whitfield e Javon "BJ" Beard hanno detto al GMA , in riferimento al periodo di tempo in cui lavorarono per la defunta pop star, che non credono che Jackson fosse un pedofilo e che manifestava " desideri per le donne." Uno di loro, "Gli uomini conoscono gli uomini".
http://www.tmz.com/2010/03/09/michael-jackson-mj-bodyguards-girlfriends-makeout-gma-video-pedophile/
Posted Mar 9th 2010 8:50AM by TMZ Staff
Michael Jackson's former bodyguards say they used to chaperon MJ around town while he made out with girls in the backseat.
Mike Garcia, Bill Whitfield and Javon "BJ" Beard told GMA this AM about their time working for the late pop star -- saying they don't believe Jacko was a pedophile and that he had "desires of women." As one put it, "Men know men."
Le ex-bodyguard di Michael Jackson dichiarano che erano soliti accompagnare MJ in giro per la città mentre lui si scambiava effusione con le ragazze sul sedile posteriore.
Mike Garcia, Bill Whitfield e Javon "BJ" Beard hanno detto al GMA , in riferimento al periodo di tempo in cui lavorarono per la defunta pop star, che non credono che Jackson fosse un pedofilo e che manifestava " desideri per le donne." Uno di loro, "Gli uomini conoscono gli uomini".
http://www.tmz.com/2010/03/09/michael-jackson-mj-bodyguards-girlfriends-makeout-gma-video-pedophile/
DonaLuce- Talento Motown
- Numero di messaggi : 54
Re: Le ex guardie del corpo: "Michael si scambiava effusioni con le donne sul sedile posteriore dell'auto".
Grazie della news...
E bravo il nostro Michaelino XD! ih ih ih
E bravo il nostro Michaelino XD! ih ih ih
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Re: Le ex guardie del corpo: "Michael si scambiava effusioni con le donne sul sedile posteriore dell'auto".
Era l'ora che qualcuno parlasse!
Si è sfinito a dire che amava le donne.... ma avete visto i commenti sotto la notizia tmz?
Qualcuno di questi mi fa venire un nervoso, ma un nervoso...........
Si è sfinito a dire che amava le donne.... ma avete visto i commenti sotto la notizia tmz?
Qualcuno di questi mi fa venire un nervoso, ma un nervoso...........
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
un momento: ho capito bene o ho capito male?
Queste guardie del corpo sostengono che a Michael piacevano le donne(cosa in cui non ho mai avuto dubbi),giusto?
Per favore ditemi se ho capito bene o no.... !
Queste guardie del corpo sostengono che a Michael piacevano le donne(cosa in cui non ho mai avuto dubbi),giusto?
Per favore ditemi se ho capito bene o no.... !
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Grazie per la notizia
Anche se da una parte può far piacere leggere una cosa del genere, bisogna sempre prendere con le molle questo tipo di notizie
Anche se da una parte può far piacere leggere una cosa del genere, bisogna sempre prendere con le molle questo tipo di notizie
AZZ non ce lo vedo molto Michael a fare ste cose .. ma si mettiamoci due mollette a ste notizie
*ElviraMJ* ha scritto:AZZ non ce lo vedo molto Michael a fare ste cose .. ma si mettiamoci due mollette a ste notizie
hi hi elvira hi hi
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Hai capito Mike
grazie per la notizia
grazie per la notizia
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ma perchè non dovrebbe essere vero?? Potrebbe non esserlo, ma potrebbe anche esserlo, che c'è di tanto strano.....mica ambiva a essere santo!!
Io non la trovo una notizia non credibile, specie per come è stata raccontata nella sua semplicità
Io non la trovo una notizia non credibile, specie per come è stata raccontata nella sua semplicità
lila- INVINCIBLE
Qui c'è il video dell'intervista alle tre ex guardie del corpo di Michael:
http://abcnews.go.com/GMA/MichaelJackson/michael-jacksons-bodyguard-sp...eak-good-morning-america/story?id=10042458
Le loro dichiarazione sembrano smentire quelle rilasciate da Ian Halperin e, in parte, anche dal rabbino Boteach, ma proprio perché offrono un'immagine di Michael il più possibile aderente a quell'idea di lui che ognuno ama coltivare dentro di sé, anch'io preferisco prendere questa news con le molle.
Inoltre i tre sembrano aver intenzione di scrivere un libro "In difesa del re". L'iniziativa appare nobile, ma non è detto che lo siano gli intenti.
Ancora una volta, infatti, si specula nel nome di Michael, cavalcando l'onda di un voyerismo mediatico che mi ha sempre profondamente disgustato, poiché la Verità è una conquista che non può essere comprata al supermercato né smerciata tra le pagine di un libro.
http://abcnews.go.com/GMA/MichaelJackson/michael-jacksons-bodyguard-sp...eak-good-morning-america/story?id=10042458
Le loro dichiarazione sembrano smentire quelle rilasciate da Ian Halperin e, in parte, anche dal rabbino Boteach, ma proprio perché offrono un'immagine di Michael il più possibile aderente a quell'idea di lui che ognuno ama coltivare dentro di sé, anch'io preferisco prendere questa news con le molle.
Inoltre i tre sembrano aver intenzione di scrivere un libro "In difesa del re". L'iniziativa appare nobile, ma non è detto che lo siano gli intenti.
Ancora una volta, infatti, si specula nel nome di Michael, cavalcando l'onda di un voyerismo mediatico che mi ha sempre profondamente disgustato, poiché la Verità è una conquista che non può essere comprata al supermercato né smerciata tra le pagine di un libro.
Ultima modifica di DonaLuce il Gio Mar 11, 2010 11:30 pm - modificato 1 volta.
DonaLuce- Talento Motown
Mah, crederci o no? Non che creda che Michael non sia attratto dalle donne - anzi, è una cosa normalissima :3 - però con tutte le voci e cavolate in giro sono sempre diffidente. Se è vera son contenta per lui
GreatestLOVE.- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 16
GreatestLOVE. ha scritto:Mah, crederci o no? Non che creda che Michael non sia attratto dalle donne - anzi, è una cosa normalissima :3 - però con tutte le voci e cavolate in giro sono sempre diffidente. Se è vera son contenta per lui
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Io ho sempre sostenuto che a Mike piacessero molto le donne:si vedeva dai suoi comportamenti e modi di fare...Non si sa lo scopo delle dichiarazioni di ste guardie del corpo....Non ci volevano certo loro per farci conoscere meglio Mike!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ian Halperin come il Rabbino sono due urlatori che hanno speculato su Michael quando parlarne sempre e solo a suo discapito era successo assicurato, perchè ormai il pubblico era stato istruito al disgusto e allo scandalo.
Io riconosco Michael, quello di Moonwalk, quello delle tante interviste che ho ascoltato su you tube, quelle delle tante canzoni d'amore in quanto dicono I 3 body guards nell'intervista e non certamente in quello che dicono gli altri due sopracitati.
Certo sempre speculazione è, ma almeno si bilancerà......
Io riconosco Michael, quello di Moonwalk, quello delle tante interviste che ho ascoltato su you tube, quelle delle tante canzoni d'amore in quanto dicono I 3 body guards nell'intervista e non certamente in quello che dicono gli altri due sopracitati.
lila- INVINCIBLE
già...quanto vi hanno dato stavolta???
Michael lo ha già detto: farebbero qualsiasi cosa per i soldi!!!
e aggiunerei anche:
io credo solo alle tue parole Michael!!!!
ancora una volta non hanno alcun rispetto nei tuoi confronti!!!!!che vergogna!!!!
- Spoiler:
- Money.
Money...
Lie for it
Spy for it
Kill for it
Die for it
So you call it trust
But I say it's just
In the devil's game
Of greed and lust
They don't care
They'd do me for the money
They don't care
They use me for the money
So you go to church
Read the Holy word
In the scheme of life
It's all absurd
They don't care
They'd kill for the money
Do or dare
The thrill for the money
You're saluting the flag
Your country trusts you
Now you're wearing a badge
You're called the "Just Few"
And you're fighting the wars
A soldier must do
I'll never betray or deceive you my friend but...
If you show me the cash
Then I will take it
If you tell me to cry
Then I will fake it
If you give me a hand
Then I will shake it
You'll do anything for money...
Anything
Anything
Anything for money
Would lie for you
Would die for you
Even sell my soul to the devil
Anything
Anything
Anything for money
Would lie for you
Would die for you
Insurance?
Where do your loyalties lie?
Is that your alibi?
I don't think so
You don't care
You'd do her for the money
Say it's fair
You sue her for the money
Want your pot of gold
Need the Midas touch
Bet you sell your soul
Cuz your God is such
You don't care
You kill for the money
Do or dareThe thrill for the money
Are you infected with the same disease
Of lust, gluttoney and greed?
Then watch the ones
With the biggest smiles
The idle jabbers...Cuz they're the backstabbers
If you know it's a lie
Then you will swear it
If you give it with guilt
Then you will bear it
If it's taking a chance
Then you will dare it
You'll do anything for money...
Anything
Anything
Anything for money
Would lie for you
Would die for you
Anything
Anything
Anything for money
Would lie for you
Would die for you
Anything
Anything
Anything for money
Would lie for you
Would die for you
Anything
Anything
Anything for money
Would lie for you
Would die for you
You say you wouldn't do it
For all the money in the world
I don't think soIf you show me the man
Then I will sell him
If you ask me to lie
Then I will tell him
If you're dealing with God
Then you will hell him
You'll do anything for money
Anything
Anything
Anything for money
Would lie for you
Would die for you
e aggiunerei anche:
- Spoiler:
- Speculate to break the one you hate
Circulate the lie you confiscate
Assassinate and mutilate
As the hounding media in hysteria
Who's the next for you to resurrect
JFK exposed the CIA
Truth be told the grassy knoll
As the blackmail story in all your glory
It's slander
You say it's not a sword
But with your pen you torture men
You'd crucify the Lord
And you don't have to read it, read it
And you don't have to eat it, eat it
To buy it is to feed it, feed it
So why do we keep foolin' ourselves
Just because you read it in a magazine
Or see it on the TV screen
Don't make it factual
Though everybody wants to read all about it
Don't make it factual, actual
They say he's homosexual
In the hood
Frame him if you could
Shoot to kill
To blame him if you will
If he dies sympathize
Such false witnesses
Damn self righteousness
In the black
Stab me in the back
In the face
To lie and shame the race
Heroine and Marilyn
As the headline stories of
All your glory
It's slander
With the words you use
You're a parasite in black and white
Do anything for news
And you don't go and buy it, buy it
And they won't glorify it, 'fy it
To read it sanctifies it, 'fies it
Then why do we keep foolin' ourselves
Don't make it factual
Everybody wants to read all about it
Don't make it factual
See, but everybody wants to believe all about it
Don't make it factual
See, but everybody wants to believe all about it
She's blonde and she's bisexual
Scandal
With the words you use
You're a parasite in black and white
Do anything for news
And you don't go and buy it, buy it
And they won't glorify it, 'fy it
To read it sanctifies it, 'fies it
Why do we keep foolin' ourselves
Slander
You say it's not a sin
But with your pen you torture men
Then why do we keep foolin' ourselves
Don't make it factual
Though everybody wants to read all about it
Don't make it factual
See, but everybody wants to read all about it
Don't make it factual
Don't make it factual
You're so damn disrespectable
ancora una volta non hanno alcun rispetto nei tuoi confronti!!!!!che vergogna!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Quoto!!!Giovanni ha scritto:Grazie per la notizia
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Quoto e aggiungo che, a mio modesto avviso, certi libri non aggiungono niente alla nostra conoscenza di Michael, ma molto al portafoglio di chi scrive e li pubblica.childhood ha scritto:già...quanto vi hanno dato stavolta???
DonaLuce- Talento Motown
lila ha scritto:Ian Halperin come il Rabbino sono due urlatori che hanno speculato su Michael quando parlarne sempre e solo a suo discapito era successo assicurato, perchè ormai il pubblico era stato istruito al disgusto e allo scandalo.
la penso esattamente come te!
billie_jean- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 6
Posso solo dire: Hai perfettamente ragione!io credo solo alle tue parole Michael
Vlad.I.J.- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 754
Bè, spero per Michael che sia vero, anche se riservo qualche dubbio, non perchè penso che non gli piacessero le donne, ma più che altro perchè non lo vedo così sfacciato da fare il piacione con le sue donne davanti alle guardie del corpo... essendo poi così timido.
Se così fosse bravo Michael alla faccia di tutti.
Se così fosse bravo Michael alla faccia di tutti.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Mah non mi sembra tanto da lui...riservato com'era...bo, chissà!
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
Ho cercato sul vocabolario di Inglese e "To make out" significa esaatamente "fare sesso" quindi non "scambiarsi effusioni"e,francamente,non credo proprio che Michael fosse il tipo da comportarsi in modo simile...sui sedili posteriori della macchina senza curarsi delle guardie del corpo! ma poi ci voleva una str******a del genere per far capire che a lui piacevano le donne? povero Michael, che schifo!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
puzza di scemenza questa notiziaaa
1) michael e timido
2)non sanno cosa scrivere e dicono ogni cosa tipo ke michael faceva pipi nelle piante
o ke si lavava nel latte o no so sono tutte notizie fasulle
michael con quella faccia?? timido da morire
1) michael e timido
2)non sanno cosa scrivere e dicono ogni cosa tipo ke michael faceva pipi nelle piante
o ke si lavava nel latte o no so sono tutte notizie fasulle
michael con quella faccia?? timido da morire
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
Grazie della new, anche se... Vabbé!
Non dimentichiamoci che TMZ... gossip, gossip e gossip!!!!
Non dimentichiamoci che TMZ... gossip, gossip e gossip!!!!
- Spoiler:
- ... e se fosse vero...Michael:
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
a ma la pubblicata tmz?? a ora si spiega non sanno ke scrivere e quindi e normale
Leonardo DiCaprio- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1753
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» [RUMOR] E' Michael l'uomo sul sedile posteriore dell'auto?
» Anche le guardie del corpo chiedono dei soldi
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Anche le guardie del corpo chiedono dei soldi
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
Pagina 1 di 6