Le ex guardie del corpo: "Michael si scambiava effusioni con le donne sul sedile posteriore dell'auto".
+53
CicoMichael777
trilli80
Giulia Jackson Smile
smelly jackson
katia75
Giuspe
chiaraweb
DanielaMJ
Valentina94
Never wHitOut yOu
N.MJ
pamplottina<3MJ
mjsimona
StrangerInYourHeart.
TheLostChildren
Au_Michael:)
DirtyDianaMJ
appleheads'lover ♥
MusicIsPower
Dirty♥Lollyna_96
Laura Jackson
mirijack
FrancescoM
Ele_Jackson
*ILoveMJ*
michela
dirtygirl
ivana
Jacksonina
laurettamias
bertha_jackson
MaRi
sofyarwenMJ
Slapstick_
EntaJackson
Leonardo DiCaprio
stefania64
**Smile**
Marina
Vlad.I.J.
billie_jean
**Gabri**
childhood
Claudia71
Andrea Mirror '86
GreatestLOVE.
Applehead1993
immaicol
*ElviraMJ*
Giovanni
lila
!Mary!
DonaLuce
57 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Le ex guardie del corpo: "Michael si scambiava effusioni con le donne sul sedile posteriore dell'auto".
Promemoria primo messaggio :
Bodyguards -- Jackson Had Multiple Girlfriends!?!
Posted Mar 9th 2010 8:50AM by TMZ Staff
Michael Jackson's former bodyguards say they used to chaperon MJ around town while he made out with girls in the backseat.
Mike Garcia, Bill Whitfield and Javon "BJ" Beard told GMA this AM about their time working for the late pop star -- saying they don't believe Jacko was a pedophile and that he had "desires of women." As one put it, "Men know men."
Le ex-bodyguard di Michael Jackson dichiarano che erano soliti accompagnare MJ in giro per la città mentre lui si scambiava effusione con le ragazze sul sedile posteriore.
Mike Garcia, Bill Whitfield e Javon "BJ" Beard hanno detto al GMA , in riferimento al periodo di tempo in cui lavorarono per la defunta pop star, che non credono che Jackson fosse un pedofilo e che manifestava " desideri per le donne." Uno di loro, "Gli uomini conoscono gli uomini".
http://www.tmz.com/2010/03/09/michael-jackson-mj-bodyguards-girlfriends-makeout-gma-video-pedophile/
Bodyguards -- Jackson Had Multiple Girlfriends!?!
Posted Mar 9th 2010 8:50AM by TMZ Staff
Michael Jackson's former bodyguards say they used to chaperon MJ around town while he made out with girls in the backseat.
Mike Garcia, Bill Whitfield and Javon "BJ" Beard told GMA this AM about their time working for the late pop star -- saying they don't believe Jacko was a pedophile and that he had "desires of women." As one put it, "Men know men."
Le ex-bodyguard di Michael Jackson dichiarano che erano soliti accompagnare MJ in giro per la città mentre lui si scambiava effusione con le ragazze sul sedile posteriore.
Mike Garcia, Bill Whitfield e Javon "BJ" Beard hanno detto al GMA , in riferimento al periodo di tempo in cui lavorarono per la defunta pop star, che non credono che Jackson fosse un pedofilo e che manifestava " desideri per le donne." Uno di loro, "Gli uomini conoscono gli uomini".
http://www.tmz.com/2010/03/09/michael-jackson-mj-bodyguards-girlfriends-makeout-gma-video-pedophile/
DonaLuce- Talento Motown
- Numero di messaggi : 54
Re: Le ex guardie del corpo: "Michael si scambiava effusioni con le donne sul sedile posteriore dell'auto".
si....esempio:direbbero che lui faceva i "suoi affari" con cinque ragazze e quando sul libro verrebbe scritto che ne abbracciava una!
Giulia Jackson Smile- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Re: Le ex guardie del corpo: "Michael si scambiava effusioni con le donne sul sedile posteriore dell'auto".
Ma ce ne ha messo di tempo per uscire questo libro! Anche io ricordo l'intervista ai due e non ricordo cattiverie.
Che era senza contante lo sappiamo e qualche problema lo avrà generato di certo
Se aveva donne che andavano e venivano, non faceva neanche torto a nessuno visto che era single.
La cacca del cane...beh è tipico dei ragazzi volere il cane e poi non prendersene cura perchè costa fatica e impegno perchè per l'appunto non è un peluche (mi sono incavolata tanto io) e ha fatto bene a dargli una lezione.
Che era senza contante lo sappiamo e qualche problema lo avrà generato di certo
Se aveva donne che andavano e venivano, non faceva neanche torto a nessuno visto che era single.
La cacca del cane...beh è tipico dei ragazzi volere il cane e poi non prendersene cura perchè costa fatica e impegno perchè per l'appunto non è un peluche (mi sono incavolata tanto io) e ha fatto bene a dargli una lezione.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
è suo padre....lo condannano pure per aver messo in punizione il figlio?!?lila ha scritto:
La cosa ridicola è che tutti, ma proprio tutti scrivono libri su di lui...per il resto fin quì non mi sembra che abbiano detto nefandezze, anche se già si percepisce il poco spessore di questo libro.. l'aneddoto del cane non ha nessun senso, che importa sapere che MJ si è arrabbiato con il figlio, quasi come se fosse una cosa fuori dal comune Certo in quelle pagine qualcosa avranno pur scritto..magari leggendole si scopre che Michael era un maniaco sessuale che era solito fare orge davanti al personale ahahahah
Scusate ma mi fa proprio ridere la trovata di questi due, non che sia inverosimile che Michael frequentasse delle donne ma mi chiedo perchè non hanno mai pensato di fare qualche fotografia al loro capo mentre pomiciava e venderla ai tabloid...qualcosa ci avrebbere guadagnato, soprattutto se i poverini non ricevevano spesso e volentieri lo stipendio!!
Scusate ma mi fa proprio ridere la trovata di questi due, non che sia inverosimile che Michael frequentasse delle donne ma mi chiedo perchè non hanno mai pensato di fare qualche fotografia al loro capo mentre pomiciava e venderla ai tabloid...qualcosa ci avrebbere guadagnato, soprattutto se i poverini non ricevevano spesso e volentieri lo stipendio!!
trilli80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1256
Il fatto che si mettano in risalto cose normalissime come l'arrabbiatura col figlio da' la giusta idea di quanto fosse famoso ... se non erro, in Moonwalker lui racconta che la gente gli chiedeva se usasse il bagno (LOL), proprio perche' sembra quasi strano che un essere umano cosi' famoso possa essere esattamente come tutti i comuni mortali.
si...mi ricordo la cosa del bagno....ero morta....Giovanni ha scritto: ... se non erro, in Moonwalker lui racconta che la gente gli chiedeva se usasse il bagno (LOL), proprio perche' sembra quasi strano che un essere umano cosi' famoso possa essere esattamente come tutti i comuni mortali.
auahuaauha scusate ma mi stavo scompisciando!Cioè...a parte che è tradotto malissimo e si capisce poco e niente, cmq ci hanno impiegato 5 anni per un libro? E come dice Trilli..se avessero fatto delle foto sarebbero stati piu' credibili!
Michael che si arrabbia per la cacca, Michael che chiede alla bodyguard se vuole una bambola e lui risponde che non è stato pagato (e magari MJ fregandosene proseguiva per il negozio )
Ma il top è stata questa affermazione ''Le guardie del corpo descrivono la ragazza del re del Pop come "bella da morire", alta 1.64 m'' uahauha l hanno misurata o cosa?
Michael che si arrabbia per la cacca, Michael che chiede alla bodyguard se vuole una bambola e lui risponde che non è stato pagato (e magari MJ fregandosene proseguiva per il negozio )
Ma il top è stata questa affermazione ''Le guardie del corpo descrivono la ragazza del re del Pop come "bella da morire", alta 1.64 m'' uahauha l hanno misurata o cosa?
ovvio...U_U....si sono messi col centimetro!!!!
Nuovo libro su Michael Jackson. I bodyguard: incontri con donne, non bambini
Gli ex poliziotti Whitfield e Beard furono assunti da Michael Jackson per una sera sola di servizio, nel dicembre 2006. Ma gli piacquero così tanto che non se ne andarono più e rimasero con lui fino all'ultimissimo giorno.
" />
3 giugno 2014
Oggi esce il loro libro "Remember the time" dal quale il "Daily Express" estrae alcuni passaggi significativi. Dato che i due rimasero con il Re del Pop per due anni e mezzo, praticamente per 24 ore al giorno, si può ben dire che di cose ne hanno viste. Michael portava con sé dappertutto, dicono le due guardie del corpo, due valigette. In una c'erano dentro i due Oscar di "Via col vento" che aveva comprato nel 1999, l'altra era piena di denaro in contante. Michael, curiosamente, se da un lato era una persona che predicava gentilezza e comprensione, dall'altro era favorevole al fatto che i due suoi "angeli custodi" fossero armati di tutto punto. "Avevamo delle pistole semiautomatiche Glock con munizionamento aggiuntivo ma anche dei taser da 1.2 milioni di volt. In più c'erano armi di supporto come dei mitra". I due descrivono il cantante come un personaggio certamente molto eccentrico ma anche come un padre premuroso, un uomo-bambino dolce ma fragile.
I due bodyguard affermano che le accuse di pedofilia, per loro, sono tutte frottole. Michael era sessualmente interessato alle donne, e segretamente ne vedeva due che aveva battezzato con i nomi in codice di Flower e Friend. Secondo Whitfield quest'ultima era bellissima e aveva un accento da Europa dell'est. Gli incontri erano "clandestini" sia perché le due donne non sapevano l'una dell'altra sia perché, forse, erano impegnate in altre relazioni. I rendez-vous erotici avevano luogo nella limousine del cantante. I due bodyguard davanti, lui dietro con la signora di turno, le due "coppie" separate da una tenda. Le guardie riferiscono che non si vedeva niente ma "l'attività" di Jackson e accompagnatrice si sentiva benissimo. Quando una donna se ne andava, dopo un po' arrivava l'altra. "Comunque come padre era bravissimo", dicono. "I ragazzi gli dicevano sempre: 'Ti vogliamo bene, papà'. Lui per loro era tutto. Erano ragazzi normali, estremamente ben educati, molto gentili". Il desiderio più grande del cantante? "Poter andare a fare la spesa al supermarket e fermarsi al bar per farsi una birra".
I soldi, nell'ultimo periodo, erano una preoccupazione costante dell'artista. In più di una occasione la sua carta di credito non fu accettata. Sebbene spedisse i due a fare acquisti stravaganti per migliaia di dollari, spesso Michael si dimenticava di pagare gli stipendi alle persone che lo proteggevano. Una volta i due non videro un dollaro bucato per quattro mesi, ma rimasero per fedeltà. Un giorno sentirono Michael che era al telefono col suo avvocato e gli diceva: "Non so quanti soldi abbia né dove siano. Puoi aiutarmi, per favore?". I due erano a Las Vegas quando Jackson morì a Los Angeles, ma confermano che avevano visto altre volte il cantante in stato non normale. "C'erano state volte in cui dava l'impressione d'esser 'fatto' di qualcosa", affermano.
Dopo la scomparsa di Michael a LA vi fu una commemorazione alla quale parteciparono anche parecchi personaggi famosi. Bill Whitfield e Javon Beard scrivono: "Mi guardai attorno e c'erano un sacco di celebrità. La cosa mi fece chiedere: e dov'era questa gente quando lui ne avrebbe avuto più bisogno? Dopo il processo gli avevano tutti voltato le spalle".
http://mobile.rockol.it/news-607176/libro-bodyguard-michael-jackson?refresh_ce#article
Gli ex poliziotti Whitfield e Beard furono assunti da Michael Jackson per una sera sola di servizio, nel dicembre 2006. Ma gli piacquero così tanto che non se ne andarono più e rimasero con lui fino all'ultimissimo giorno.
" />
3 giugno 2014
Oggi esce il loro libro "Remember the time" dal quale il "Daily Express" estrae alcuni passaggi significativi. Dato che i due rimasero con il Re del Pop per due anni e mezzo, praticamente per 24 ore al giorno, si può ben dire che di cose ne hanno viste. Michael portava con sé dappertutto, dicono le due guardie del corpo, due valigette. In una c'erano dentro i due Oscar di "Via col vento" che aveva comprato nel 1999, l'altra era piena di denaro in contante. Michael, curiosamente, se da un lato era una persona che predicava gentilezza e comprensione, dall'altro era favorevole al fatto che i due suoi "angeli custodi" fossero armati di tutto punto. "Avevamo delle pistole semiautomatiche Glock con munizionamento aggiuntivo ma anche dei taser da 1.2 milioni di volt. In più c'erano armi di supporto come dei mitra". I due descrivono il cantante come un personaggio certamente molto eccentrico ma anche come un padre premuroso, un uomo-bambino dolce ma fragile.
I due bodyguard affermano che le accuse di pedofilia, per loro, sono tutte frottole. Michael era sessualmente interessato alle donne, e segretamente ne vedeva due che aveva battezzato con i nomi in codice di Flower e Friend. Secondo Whitfield quest'ultima era bellissima e aveva un accento da Europa dell'est. Gli incontri erano "clandestini" sia perché le due donne non sapevano l'una dell'altra sia perché, forse, erano impegnate in altre relazioni. I rendez-vous erotici avevano luogo nella limousine del cantante. I due bodyguard davanti, lui dietro con la signora di turno, le due "coppie" separate da una tenda. Le guardie riferiscono che non si vedeva niente ma "l'attività" di Jackson e accompagnatrice si sentiva benissimo. Quando una donna se ne andava, dopo un po' arrivava l'altra. "Comunque come padre era bravissimo", dicono. "I ragazzi gli dicevano sempre: 'Ti vogliamo bene, papà'. Lui per loro era tutto. Erano ragazzi normali, estremamente ben educati, molto gentili". Il desiderio più grande del cantante? "Poter andare a fare la spesa al supermarket e fermarsi al bar per farsi una birra".
I soldi, nell'ultimo periodo, erano una preoccupazione costante dell'artista. In più di una occasione la sua carta di credito non fu accettata. Sebbene spedisse i due a fare acquisti stravaganti per migliaia di dollari, spesso Michael si dimenticava di pagare gli stipendi alle persone che lo proteggevano. Una volta i due non videro un dollaro bucato per quattro mesi, ma rimasero per fedeltà. Un giorno sentirono Michael che era al telefono col suo avvocato e gli diceva: "Non so quanti soldi abbia né dove siano. Puoi aiutarmi, per favore?". I due erano a Las Vegas quando Jackson morì a Los Angeles, ma confermano che avevano visto altre volte il cantante in stato non normale. "C'erano state volte in cui dava l'impressione d'esser 'fatto' di qualcosa", affermano.
Dopo la scomparsa di Michael a LA vi fu una commemorazione alla quale parteciparono anche parecchi personaggi famosi. Bill Whitfield e Javon Beard scrivono: "Mi guardai attorno e c'erano un sacco di celebrità. La cosa mi fece chiedere: e dov'era questa gente quando lui ne avrebbe avuto più bisogno? Dopo il processo gli avevano tutti voltato le spalle".
http://mobile.rockol.it/news-607176/libro-bodyguard-michael-jackson?refresh_ce#article
trilli80- INVINCIBLE
non voglio riportare il lavoro di altri,perciò se siete interessati vi metto il link di un altro forum dove potrete leggere altre notizie su questo libro perchè nella parte riportata sopra sembra quasi un liro di pettegolezzi,mentre credo che sia ben altro
http://freeforumzone.leonardo.it/d/10793099/-Remember-the-Time-Protecting-Michael-Jackson-in-His-Final-Days-il-libro-dei-bodyguard-Bill-Whitf/discussione.aspx/1
http://freeforumzone.leonardo.it/d/10793099/-Remember-the-Time-Protecting-Michael-Jackson-in-His-Final-Days-il-libro-dei-bodyguard-Bill-Whitf/discussione.aspx/1
lorejacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2087
Letto tutto. Molto bello, molto umano, molto.....
Grazie Lore
Grazie Lore
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Grazie...ho letto l'intervista ai due...mi ha fatto una bellissima impressione...mi sono venute perfino le lacrime agli occhi...o sono sinceri o sono bravissimi a manipolare i sentimenti di noi fan....
L'unica cosa che stento a credere, o forse che loro hanno interpretato male, è il fatto che Michael non avesse idea di che musica suonassero nei club e si fosse piacevolmente stupito di sentire le sue canzoni...io penso che fosse super-informato sulle tendenze musicali, come ha dichiarato anche lui stesso; tuttalpiù sarà stato contento di sentire la sua musica, questo sì, ma non che avesse il dubbio di essere stato "dimenticato"...
mi ha colpito anche quando racconta che Michael avrebbe voluto in alcuni frangenti la presenza forte del padre per mettere al suo posto certa gente....forse se l'avesse chiamato veramente, chissà.....o forse non era più il Josef di quando Michael era bambino.. era diventato più "marcio" anche lui...
comunque spero che esca in italiano, anche se ho dei seri dubbi...potrei prenderlo comunque e tradurmelo nel giro di 5-10 anni...
L'unica cosa che stento a credere, o forse che loro hanno interpretato male, è il fatto che Michael non avesse idea di che musica suonassero nei club e si fosse piacevolmente stupito di sentire le sue canzoni...io penso che fosse super-informato sulle tendenze musicali, come ha dichiarato anche lui stesso; tuttalpiù sarà stato contento di sentire la sua musica, questo sì, ma non che avesse il dubbio di essere stato "dimenticato"...
mi ha colpito anche quando racconta che Michael avrebbe voluto in alcuni frangenti la presenza forte del padre per mettere al suo posto certa gente....forse se l'avesse chiamato veramente, chissà.....o forse non era più il Josef di quando Michael era bambino.. era diventato più "marcio" anche lui...
comunque spero che esca in italiano, anche se ho dei seri dubbi...potrei prenderlo comunque e tradurmelo nel giro di 5-10 anni...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Grazie lo letto tutto anch'io , deve essere un libro bellissimo, speriamo che vendano molte copie, cosi' forse lo tradurranno anche in italiano.
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Anche io ho letto e non mi sembra male, anche se non mi sento più tanto attratta dal leggere pagine e pagine scritte da persone che lo hanno conosciuto; ognuno scrive ciò che gli pare, non si riesce mai a capire dove finisce la realtà e dove inizia la fantasia; potrebbe essere tutto vero e tutto falso. Oggi hanno scritto loro due, domani scriveranno la governante, l'amico, il nemico,il produttore, lo zio, il vicino di casa ecc. ecc. ognuno scegliendo la propria strategia di vendita : tessendone le lodi o infamandolo. Io mi sono fatta un'idea di com'era Michael, magari non sarà quella reale al 100x100, però è quella che ho costruito nella mia mente grazie a tutto il patrimonio artistico ed emozionale che ha lasciato; non mi coinvolgono più gli altri punti di vista. Ora che ci penso tra tutti i libri che ho letto, l'unico che mi ha lasciato qualcosa è stato Man in the music di Vogel, attraverso quel libro si riesce a capire bene chi fosse MJ anche se non viene sfiorato il suo privato. E' come per i grandi scultori, pittori, poeti del passato, studiando le loro creazioni si impara a conoscere la loro vera essenza.
trilli80- INVINCIBLE
Michael Jackson vietava ai figli di invitare gli amici
Il Re del Pop, Michael Jackson, non voleva che i suoi bambini invitassero gli amici alle loro feste di compleanno
La rivelazione. I retroscena sulla vita di Michael Jackson fanno ancora gola nonostante siano passati cinque anni dalla sua scomparsa. L'ultima voce riguarda il divieto che Michael Jackson imponeva ai suoi figli di invitare gli amici per le loro feste di compleanno. Il cantante organizzava feste grandiose per Prince, Paris e Blanket, con clown, maghi e torte, ma non ha mai dato loro il permesso di invitare gli amici, perché è sempre stato molto protettivo nei loro confronti. La rivelazione è arrivata dalle ex guardie del corpo della star, Bill Withfield e Jayon Beard, nel libro in cui raccontano alcuni particolari della vita familiare di Jacko nei due anni precedenti alla sua morte.
Le abitudini. Le due bodyguard hanno rivelato che Michael Jackson era disposto a pagare migliaia di dollari pur di avere un intero cinema a disposizione o di come faceva chiudere un intero negozio di giocattoli solo perché fosse ad esclusiva disposizione dei suoi figli: "Non avevano nessuna connessione ad internet ed i bambini non potevano mai guardare la televisione, quindi non hanno mai visto come si parlava di lui in pubblico. In pubblico dovevano anche chiamarsi con dei nomi in codice". Le due guardie di sicurezza hanno anche rivelato che Michael Jackson era solito portare con sé due valigie in qualunque posto andasse, una contenente i due premi Oscar vinti dal film "Via col vento" del 1939, per i quali aveva pagato un milione di dollari, ed un altra con migliaia di dollari in contanti. "Era uno che poteva entrare in un negozio e comprare praticamente tutto. Quando eravamo in albergo comprava migliaia di libri, una volta persino un'intera libreria".
105.net
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Quella della valigia con gli Oscar non mi riesce di capirla. Ma che vuol dire girare con questa valigia appresso?
lila- INVINCIBLE
Mah! forse aveva paura che gliela rubassero..magari ci teneva in particolar modo..non saprei come altro spiegare , ma la storia che vietava ai figli di invitare gli amici, non mi convince molto...avevo pur visto alcune foto personali che li ritraevano al loro compleanno, dove c'erano altri bimbi...
katia75- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4469
Forse considerava l'oscar di Via col vento una sorta di portafortuna...insomma era una superstar non poteva certo portarsi dietro un corno o un di ferro di cavallo ...cmq a parte gli scherzi, se davvero ha non ha consentito ai figli di frequentare i propri coetanei è molto triste, credo che nessun clown, mago o torta a 3 piani può riempire il vuoto di una festa di compleanno senza bambini.
trilli80- INVINCIBLE
Forse hai ragione Trilly x tutte e due le cose, l Oscar e le feste senza bambini. Di solito gli anni regalano sicurezza e serenità, ma per lui mi sembra il rovescio. Chissà quante fobie gli avevano instaurato le vicende giudiziarie, i mass media martellanti. Uno crolla x forza e fa scemenze che a prima vista sembrano tali.
lila- INVINCIBLE
Io non prenderei alla lettera (come molte cose...) i gossip di questi due tizi, magari "gonfiano un po'" per far vendere il libro....in "home videos" fa vedere chiaramente le feste di compleanno dei figli con i loro amichetti e i genitori di questi....chiaramente è ovvio che fosse "gente selezionata", primo per la sicurezza, secondo perché all'epoca non andavano a scuola, ma studiavano a casa....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Al tempo di quei video i bimbi erano molto piccoli e sicuramente sono prima del 2005 o meglio prima del tempo del processo che ha condizionato e smarrito Michael.
Le due body guard sono arrivate nel 2006 dopo che Micahel è tornato dall' Europa. E io credo che abbiano conosciuto un Michael totalmente diverso e insicuro.
Le due body guard sono arrivate nel 2006 dopo che Micahel è tornato dall' Europa. E io credo che abbiano conosciuto un Michael totalmente diverso e insicuro.
lila- INVINCIBLE
Lila hai veramente ragione!
Che bello il primo video, con i bimbi che ballano la macarena...ho proprio pensato che Michael alla loro età si esibiva in passi e piroette, mentre loro erano dei normali bimbi impacciati, che andavano fuori tempo e si muovevano a caso... penso che Michael si sia proprio goduto queste scene...come una rivincita...anche se per un perfezionista come lui magari sarebbe venuto spontaneo pretendere di più...(magari mettendo a disposizione uno dei suoi coreografi... )
A proposito di donne con cui Michael aveva un qualche tipo di relazione, c'è questa famosa joanna...spero di non andare off topic...ma ho visto che quello sulle donne di Michael è chiuso...
……
"Se qualcuno di voi ha il filmato di MJ che firma autografi al VirginMega Store di NY l’avrà sicuramente notata… Michael quando la vede sembra un ragazzino di 12 anni davanti al suo primo playboy la ferma e le chiede il numero di telefono, fa di tutto per non farla andare via e le domanda anche in quale hotel alloggia.
Da questo incontro la storia continua con invito di MJ a Neverland per Joanna che pare passare mooolto tempo con lui. Nonostante io l’abbia vista poco e sotto gli hotel come noi normali comuni miseri miserabili mortali : , i due si sono piaciuti sempre e lui ha sempre avuto un occhio di riguardo per lei mooolto speciale .
Qualcosa poi cambia… almeno così si dice.
Non si sa bene se prima o dopo l’intervista rilasciata da Joanna per la BBC dove dichiarava di essere stata insieme a Michael, che qualcosa tra i due si è incrinato. Joanna ha rilasciato un’intervista nel periodo del processo a favore di Michael. Pare che questa intervista sia stata richiesta dallo stesso staff di Michael a Joanna
LOS ANGELES, 23 feb – Forse Michael Jackson si sposerà di nuovo. La possibile futura sposa è Joanna Thomae, una modella francese ventenne. La Thomae ha riferito nel corso del programma televisivo statunitense "Entertainment tonight” che frequenta Jacko da circa un anno. «Ci baciamo, ma il resto è una cosa privata», ha riferito la modella. Il quotidiano britannico "Daily star", ripreso anche dalla Bbc online, aggiunge che "quando i due sono a letto non c’è sesso, ma solo tante risate ed affettuosità". Il cantante vorrebbe presentarsi al processo che lo attende come uomo sposato nella speranza che "la gente lo consideri in maniera diversa".
Fonte: libero.it 2004
E qui poi segue il "fattaccio". Un giorno Michael la scopre o viene a sapere, che Joanna aveva una relazione con un suo amico, Frank Tyson. Scoperto questo fatto Michael l’ha allontana da Neverland e le ha successivamente impedito di entrarci. Al seguito di questa cosa ne sono uscite di tutti i colori. Che fosse una putt***, che fosse una pazza, che si fosse sempre inventata tutto, che Michael la odiava, che fosse pericolosa, che avesse fatto la parte della piccola principessina sperduta e maltrattata per intenerire MJ etc etc etc. Con questo uno si immagina che la ragazza non segua più Michael e invece… il suo nome è stato citato più volte nei racconti "speciali" tra i fans del giro.
Hanno riferito che a Tokyo 2006 quando MJ era lì per gli MTV Japan Awards lei ci fosse e che quando lui l’ha vista l’ha invitata a cena con un’altra fans sempre conosciuta da Michael. Se la Joanna citata è lei, a quanto pare Michael l’ha perdonata… Sò anche però che lui NON ha dimenticato, questo lo sò per certo al 100% , della serie "perdono, ma non dimentico".
……
"Se qualcuno di voi ha il filmato di MJ che firma autografi al VirginMega Store di NY l’avrà sicuramente notata… Michael quando la vede sembra un ragazzino di 12 anni davanti al suo primo playboy la ferma e le chiede il numero di telefono, fa di tutto per non farla andare via e le domanda anche in quale hotel alloggia.
Da questo incontro la storia continua con invito di MJ a Neverland per Joanna che pare passare mooolto tempo con lui. Nonostante io l’abbia vista poco e sotto gli hotel come noi normali comuni miseri miserabili mortali : , i due si sono piaciuti sempre e lui ha sempre avuto un occhio di riguardo per lei mooolto speciale .
Qualcosa poi cambia… almeno così si dice.
Non si sa bene se prima o dopo l’intervista rilasciata da Joanna per la BBC dove dichiarava di essere stata insieme a Michael, che qualcosa tra i due si è incrinato. Joanna ha rilasciato un’intervista nel periodo del processo a favore di Michael. Pare che questa intervista sia stata richiesta dallo stesso staff di Michael a Joanna
LOS ANGELES, 23 feb – Forse Michael Jackson si sposerà di nuovo. La possibile futura sposa è Joanna Thomae, una modella francese ventenne. La Thomae ha riferito nel corso del programma televisivo statunitense "Entertainment tonight” che frequenta Jacko da circa un anno. «Ci baciamo, ma il resto è una cosa privata», ha riferito la modella. Il quotidiano britannico "Daily star", ripreso anche dalla Bbc online, aggiunge che "quando i due sono a letto non c’è sesso, ma solo tante risate ed affettuosità". Il cantante vorrebbe presentarsi al processo che lo attende come uomo sposato nella speranza che "la gente lo consideri in maniera diversa".
Fonte: libero.it 2004
E qui poi segue il "fattaccio". Un giorno Michael la scopre o viene a sapere, che Joanna aveva una relazione con un suo amico, Frank Tyson. Scoperto questo fatto Michael l’ha allontana da Neverland e le ha successivamente impedito di entrarci. Al seguito di questa cosa ne sono uscite di tutti i colori. Che fosse una putt***, che fosse una pazza, che si fosse sempre inventata tutto, che Michael la odiava, che fosse pericolosa, che avesse fatto la parte della piccola principessina sperduta e maltrattata per intenerire MJ etc etc etc. Con questo uno si immagina che la ragazza non segua più Michael e invece… il suo nome è stato citato più volte nei racconti "speciali" tra i fans del giro.
Hanno riferito che a Tokyo 2006 quando MJ era lì per gli MTV Japan Awards lei ci fosse e che quando lui l’ha vista l’ha invitata a cena con un’altra fans sempre conosciuta da Michael. Se la Joanna citata è lei, a quanto pare Michael l’ha perdonata… Sò anche però che lui NON ha dimenticato, questo lo sò per certo al 100% , della serie "perdono, ma non dimentico".
ma davvero? io non ho mai sentito nulla di questa Joanna, però mi piacerebbe vederla
trilli80- INVINCIBLE
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» [RUMOR] E' Michael l'uomo sul sedile posteriore dell'auto?
» Anche le guardie del corpo chiedono dei soldi
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
» Anche le guardie del corpo chiedono dei soldi
» "Noi abbiamo ucciso Michael Jackson" ("Virtual Michael", rivelazioni sul boicottaggio di Invincible, dato vendita agg., critica sulla gente ecc...)
» Michael Jackson, trovati altri dodici brani inediti
» "Michael Jackson 1958-2009: Vita di una leggenda" di Michael Heatley
Pagina 5 di 6