Michael Jackson e le donne
+18
Valentina94
Michael Messia
MaraJackson86
DidiDANGEROUS.
ManInTheMirror
rosi
MαdisonMJMercury•
Dirty♥Lollyna_96
VaLe*
presley1968
Roby990
celeste
ClaireJackson
MICHAELJACKSON92
mjimmortale
Applehead1993
*ElviraMJ*
Seipht
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Michael Jackson e le donne
Direttamente dal libro The Michael Jackson Tapes tratto da alcune registrazioni del Rabbino Shmuley Boteach, Michael Jackson parlò senza filtri dei suoi “amori”. Partiamo dalla Principessa Diana a cui avrebbe tanto voluto chiedere un appuntamento ma era troppo timido.
“Era davvero speciale, molto femminile e d’alta classe”.
Aveva poi pensato di uscire con l’amica Elizabeth Taylor ma era preoccupato della stampa: li avrebbero chiamati La Strana Coppia.
E Madonna?
“Penso che lei fosse sinceramente innamorata di me, ma io non di lei. Ha fatto tante cose pazze. Non avevamo nulla in comune”.
Non finisce qui. Jackson spese parole buone anche per Hitler. Ma voi ci credete?
Fonte: gossipblog.it
“Era davvero speciale, molto femminile e d’alta classe”.
Aveva poi pensato di uscire con l’amica Elizabeth Taylor ma era preoccupato della stampa: li avrebbero chiamati La Strana Coppia.
E Madonna?
“Penso che lei fosse sinceramente innamorata di me, ma io non di lei. Ha fatto tante cose pazze. Non avevamo nulla in comune”.
Non finisce qui. Jackson spese parole buone anche per Hitler. Ma voi ci credete?
Fonte: gossipblog.it
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: Michael Jackson e le donne
Mah...secondo me insistono sul fatto che fosse razzista e lo vogliono far passare a tutti i i costi per razzista...un razzista che fa opere per bambini di colore e di ogni razza, un razzista che scrive canzoni dicendo di salvare il mondo per L'INTERA RAZZA UMANA non l'ho mai visto...mah
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
si anche io ho sentito qst cosa di hitler...ma mj pensa solo che era un bravo oratore e che se avesse avuto aiuto da persone buone non avrebbe fatto qll che avrebbe fatto e che poteva essere un uomo di spettacolo per il carisma ma ovviamente penso che mj sia veramente contro il nazismo e il razzismo basta sentire le sue canzoni...
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
mjimmortale ha scritto:si anche io ho sentito qst cosa di hitler...ma mj pensa solo che era un bravo oratore e che se avesse avuto aiuto da persone buone non avrebbe fatto qll che avrebbe fatto e che poteva essere un uomo di spettacolo per il carisma ma ovviamente penso che mj sia veramente contro il nazismo e il razzismo basta sentire le sue canzoni...
.Silvy. ha scritto:mjimmortale ha scritto:si anche io ho sentito qst cosa di hitler...ma mj pensa solo che era un bravo oratore e che se avesse avuto aiuto da persone buone non avrebbe fatto qll che avrebbe fatto e che poteva essere un uomo di spettacolo per il carisma ma ovviamente penso che mj sia veramente contro il nazismo e il razzismo basta sentire le sue canzoni...
stra stra stra
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Mah...non so se crederci o meno.
Io non capisco una cosa, ma ogni singola parola uscita dalla bocca di Michael in tutti questi anni è stata registrata?
Com'è possibile che tutto ad un tratto escono tutte ste registrazioni...
Io non capisco una cosa, ma ogni singola parola uscita dalla bocca di Michael in tutti questi anni è stata registrata?
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
bè.....perchè non crederci?? dopotutto che ha detto di cosi incredibile?....
perchè madonna non poteva essere innamorata di lui?....
perchè madonna non poteva essere innamorata di lui?....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
ClaireJackson ha scritto:Mah...non so se crederci o meno.
in effetti me lo chiedo anche io
Poco credibili...Per Lady D si sa che comunque nutriva una sorta di rispetto e che erano amici ma niente di più. Poi figuriamoci lui innamorato di Madonna, tsè!
Grazie Mary
Grazie Mary
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
.Silvy. ha scritto:Mah...secondo me insistono sul fatto che fosse razzista e lo vogliono far passare a tutti i i costi per razzista...un razzista che fa opere per bambini di colore e di ogni razza, un razzista che scrive canzoni dicendo di salvare il mondo per L'INTERA RAZZA UMANA non l'ho mai visto...mah
ma basta
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Naaaaah..poco ci credo che Madonna era innamorata di lui.Il fatto di Hitler punto e peggio.
VaLe*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1825
VaLe* ha scritto:Naaaaah..poco ci credo che Madonna era innamorata di lui. Il fatto di Hitler punto e peggio.
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
non so...ormai inventano di tutto su di lui
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
attenzione però, lui ha detto che Hitler era malato!! Ha dichiarato che era un grande leader ma che era cmq pazzo...
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
presley1968 ha scritto:.Silvy. ha scritto:Mah...secondo me insistono sul fatto che fosse razzista e lo vogliono far passare a tutti i i costi per razzista...un razzista che fa opere per bambini di colore e di ogni razza, un razzista che scrive canzoni dicendo di salvare il mondo per L'INTERA RAZZA UMANA non l'ho mai visto...mah
ma basta
cosa?
rosi ha scritto:attenzione però, lui ha detto che Hitler era malato!! Ha dichiarato che era un grande leader ma che era cmq pazzo...
Terrmichael MJN ha scritto:non so...ormai inventano di tutto su di lui
ManInTheMirror- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
mjimmortale ha scritto:si anche io ho sentito qst cosa di hitler...ma mj pensa solo che era un bravo oratore e che se avesse avuto aiuto da persone buone non avrebbe fatto qll che avrebbe fatto e che poteva essere un uomo di spettacolo per il carisma ma ovviamente penso che mj sia veramente contro il nazismo e il razzismo basta sentire le sue canzoni...
non ci credo per niente.....
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
Non ci credo assolutamente
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Io adesso non credo più a nulla...!!!
Poi come potrebbe Michael amare Hitler...
Era la persona più sadica maledetta che esisteva al mondo!
Ha ucciso milioni di vite innocenti, compreso i BAMBINI!
l'ho ripetuto 1000 volte e lo ripeterò sempre... Lo fanno solo per soldi perchè non sanno che cosa scrivere!
Poi come potrebbe Michael amare Hitler...
Era la persona più sadica maledetta che esisteva al mondo!
Ha ucciso milioni di vite innocenti, compreso i BAMBINI!
l'ho ripetuto 1000 volte e lo ripeterò sempre... Lo fanno solo per soldi perchè non sanno che cosa scrivere!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
secondo me madonna voleva approfittare della fama di michael e gli ha ftto credere di tutto...
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
beh non è mica un crimine essersi infatuato di Diana, era una donna stupenda ma come al solito il sun storpia le cose perchè gli piacciono gli inciuci..che giornale di m...
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
questa storia delle registrazioni inizia a farmi innervosire...
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
Pagina 1 di 2