Michael Jackson e le donne
+18
Valentina94
Michael Messia
MaraJackson86
DidiDANGEROUS.
ManInTheMirror
rosi
MαdisonMJMercury•
Dirty♥Lollyna_96
VaLe*
presley1968
Roby990
celeste
ClaireJackson
MICHAELJACKSON92
mjimmortale
Applehead1993
*ElviraMJ*
Seipht
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Michael Jackson e le donne
Promemoria primo messaggio :
Direttamente dal libro The Michael Jackson Tapes tratto da alcune registrazioni del Rabbino Shmuley Boteach, Michael Jackson parlò senza filtri dei suoi “amori”. Partiamo dalla Principessa Diana a cui avrebbe tanto voluto chiedere un appuntamento ma era troppo timido.
“Era davvero speciale, molto femminile e d’alta classe”.
Aveva poi pensato di uscire con l’amica Elizabeth Taylor ma era preoccupato della stampa: li avrebbero chiamati La Strana Coppia.
E Madonna?
“Penso che lei fosse sinceramente innamorata di me, ma io non di lei. Ha fatto tante cose pazze. Non avevamo nulla in comune”.
Non finisce qui. Jackson spese parole buone anche per Hitler. Ma voi ci credete?
Fonte: gossipblog.it
Direttamente dal libro The Michael Jackson Tapes tratto da alcune registrazioni del Rabbino Shmuley Boteach, Michael Jackson parlò senza filtri dei suoi “amori”. Partiamo dalla Principessa Diana a cui avrebbe tanto voluto chiedere un appuntamento ma era troppo timido.
“Era davvero speciale, molto femminile e d’alta classe”.
Aveva poi pensato di uscire con l’amica Elizabeth Taylor ma era preoccupato della stampa: li avrebbero chiamati La Strana Coppia.
E Madonna?
“Penso che lei fosse sinceramente innamorata di me, ma io non di lei. Ha fatto tante cose pazze. Non avevamo nulla in comune”.
Non finisce qui. Jackson spese parole buone anche per Hitler. Ma voi ci credete?
Fonte: gossipblog.it
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
Re: Michael Jackson e le donne
Valy94 ha scritto:Io adesso non credo più a nulla...!!!
Poi come potrebbe Michael amare Hitler...
Era la persona più sadica maledetta che esisteva al mondo!
Ha ucciso milioni di vite innocenti, compreso i BAMBINI!
l'ho ripetuto 1000 volte e lo ripeterò sempre... Lo fanno solo per soldi perchè non sanno che cosa scrivere!
ma non ha mica detto:"Hitler è un grande", ha solo confermato che fosse un eccellente oratore ed è vero. Di certo un ignorante che non sa mettere in riga due parole non ci sarebbe riuscito.
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
Re: Michael Jackson e le donne
stranger ha scritto:questa storia delle registrazioni inizia a farmi innervosire...
anche a me. io ci credo poco, xkè pur di far soldi si inventerebbero di tutto.
Ginevra83- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» R.I.P. MICHAEL JACKSON, MTV dedica la giornata del 7 luglio alla memoria di Michael Jackson
» Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
» Michael e le numerosissime donne fan e ammiratrici
» MICHAEL JACKSON, OMISSIONI ED EQUIVOCI / poche parole sul grande artista e niente sul grande pacifista Michael Jackson
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Ottimi dati auditel per Michael Jackson Live e Living with Michael Jackson
Pagina 2 di 2