MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tassa sui fiori per Michael

+17
Marina
YouaremyLife
lila
MJ King Madonna Queen
CicoMichael777
SPEECHLESS66
*LiberianGirl*
HelenlovesMJ
ivana
PAT60
sofyarwenMJ
AuDiGy
mama jackson
Patty 58
Vitto Jackson
**Gabri**
King-Magic32
21 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 3 Empty Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 16, 2010 2:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 3 Michael_jackson_niente_fiori

I fan di Michael dovranno pagare 3 dollari per far giungere omaggi floreali sulla sua tomba. Intanto la madre del cantante ha denunciato l'AEG, la società promotrice del concerto che il "re del pop" avrebbe dovuto tenere a Londra.

Tempi duri per i fan di Michael Jackson. Secondo quanto rivela il sito di gossip TMZ, la folla che ogni giorno si riversa copiosa al cimitero di Forest Lawn a Glendale, in California, dovrà pagare una tassa di tre dollari per rendere l'ultimo omaggio all'ex "re del pop". I dirigenti del cimitero, infatti, hanno annunciato nuove regole: non sarà più possibile far recapitare orsacchiotti, candele, foto e altri oggetti sulla tomba del cantante. Saranno ammessi solo fiori ma i guardiani incasseranno un obolo di tre dollari per ogni fiore deposto nel mausoleo.

Intanto, a più di un anno dalla morte di Jacko, non diminuiscono le polemiche intorno alla tragica fine del "re del pop". Infatti, la madre del cantante ha sporto denuncia a Los Angeles contro l'AEG, società promotrice del concerto che il figlio avrebbe dovuto tenere a Londra durante l'estate 2009, accusando la società di non aver tenuto in sufficiente considerazione le condizioni di salute del figlio.

Katherine Jackson ha sporto denuncia davanti alla Corte Suprema di Los Angeles, a nome dei tre figli di Michael. Chiede risarcimenti e interessi per un importo ancora non precisato. Nelle motivazioni si sostiene che il gruppo Aeg non ha offerto al cantante un sostegno medico adeguato durante le prove del concerto e che ha avuto un comportamento "negligente" affidando le cure esclusivamente al dottor Conrad Murray. Il re del pop è morto il 25 giugno 2009 all'età di 50 anni dopo la somministrazione di un pesante sonnifero.

Fonte: Sky

----------------------------------------

Il mio consiglio è di non mandare più fiori, a sto modo fate arricchire i guardiani che non meritano una lira, che si facciano bastare il loro stipendio (e non dovrebbero essere pochi soldi data l'importanza del cimitero).
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 3 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 5:55 pm

Comunque alla fine del discorso .......... sempre noi e tutti quelli che si recano al F.L. con dei fiori dobbiamo pagare .......... ** **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 17, 2010 7:13 pm

Patty 58 ha scritto:Comunque alla fine del discorso .......... sempre noi e tutti quelli che si recano al F.L. con dei fiori dobbiamo pagare .......... ** **

Solo se vuoi far entrare i fiori dentro al mausoleo..
Per lasciarli fuori della Holly Terrace come ho fatto io, e come facevano quasi tutti quelli che vedevo attorno a me rimane gratuito come sempre.. Io a dire il vero neanche sapevo che ci fosse la possibilità di farli entrare nel mausoleo.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da AuDiGy Ven Set 17, 2010 7:23 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Comunque alla fine del discorso .......... sempre noi e tutti quelli che si recano al F.L. con dei fiori dobbiamo pagare .......... ** **

Per lasciarli fuori della Holly Terrace come ho fatto io, e come facevano quasi tutti quelli che vedevo attorno a me rimane gratuito come sempre.. Io a dire il vero neanche sapevo che ci fosse la possibilità di farli entrare nel mausoleo.

Mi sa che non c'erano napoletani quel giorno........altro che lasciarli fuori e pagare 3 dollari per l'entrata.... Sbavo Sbavo
AuDiGy
AuDiGy
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 44

Messaggio Da liberian girl 73 Ven Set 17, 2010 7:34 pm

Rispetto frà poco pagheremo anche l aria che si respira al F L....
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 17, 2010 7:46 pm

La maggior parte dei regalini, biglietti e fiori viene lasciata all'esterno del mausoleo, per il semplice fatto che dentro non si può entrare, e lo stesso vale per Neverland, tutto fuori del cancello. Puoi essere napoletano quanto vuoi ma tanto dentro non ci entri e basta..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da AuDiGy Ven Set 17, 2010 8:23 pm

sofyarwenMJ ha scritto:La maggior parte dei regalini, biglietti e fiori viene lasciata all'esterno del mausoleo, per il semplice fatto che dentro non si può entrare, e lo stesso vale per Neverland, tutto fuori del cancello. Puoi essere napoletano quanto vuoi ma tanto dentro non ci entri e basta..

Mai dire mai lol! lol!
AuDiGy
AuDiGy
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 17, 2010 8:27 pm

pensieroso Poi se avete il piacere di pernottare in carcere entrate pure e fatevi catturare Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Marina Ven Set 17, 2010 9:37 pm

Bè io non gioco rinuncio al carcere e rimango nel forum.
Se mai dovessi andare, comprerò una girandola colorata e gli scriverò una dedica per me e per tutti voi.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da AuDiGy Ven Set 17, 2010 9:37 pm

King-Magic32 ha scritto:pensieroso Poi se avete il piacere di pernottare in carcere entrate pure e fatevi catturare Very Happy

Danno anche la pensione completa?........Magari siete più informati di me lol!

p.s. a parte scherzi ragazzi.......è talmente ridicola questa storia che mi viene solo da sdrammatizzare muro
AuDiGy
AuDiGy
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Ire MJ Ven Set 17, 2010 9:39 pm

Che schifo, ormai si stanno attaccando a tutto pur di fare soldi, ma quando mai si è visto che uno deve pagare per portare dei fiori ad una persona scomparsa? E' incredibile...tutto ciò mi fà venire il voltastomaco! vomit
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919

Messaggio Da R.m.t Ven Set 17, 2010 9:42 pm

questa cosa non è per niente giusta comunque io lo farei comunque per Michael nn mi interessa quento dovrei pagare io per lui faccio ogni cosa
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 10:48 pm

sofyarwenMJ ha scritto:

Si Sofia ho capito bene ora ........ quindi d' ora in poi se vogliamo che i nostri fiori che inviamo al F.L. vengano messi all' interno del Mausoleo vicini a Michael .... dovremo aggiungere 3 dollari al pagamento, giusto Sofia ? altrimenti è tutto come prima .. come facevamo già ......... rimangono fuori li sotto la scala sul tappeto verde.
E' così ..... vero ?
Anch' io non sapevo che si potessero far entrare , credevo fosse riservato solo per i parenti.
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Ven Set 17, 2010 11:00 pm

<3sister's michael<3 ha scritto:questa cosa non è per niente giusta comunque io lo farei comunque per Michael nn mi interessa quento dovrei pagare io per lui faccio ogni cosa
quoto quoto quoto Anch'io faccio ogni cosa pensando a lui,è un'ingiustizia, ma se potessi andarci pagherei ed entrerei pur di visitare il luogo dove riposa ed essere vicina a lui almeno una volta nella vita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 11:09 pm

superfan ha scritto:
<3sister's michael<3 ha scritto:questa cosa non è per niente giusta comunque io lo farei comunque per Michael nn mi interessa quento dovrei pagare io per lui faccio ogni cosa
quoto quoto quoto Anch'io faccio ogni cosa pensando a lui,è un'ingiustizia, ma se potessi andarci pagherei ed entrerei pur di visitare il luogo dove riposa ed essere vicina a lui almeno una volta nella vita.

Si certo hai ragione e chi non lo farebbe ? Però "gli estranei" NON entrano proprio neanche pagando dentro al Mausoleo, entra SOLO la fioraia per posare i fiori ......... so che i parenti devono prendere l' appuntamento per telefono e poi con l ' addetto possono entrare ....... Ha ragione Sofia .......è un cimitero di lusso, dove ci sono i più grandi Artisti americani e non, del mondo e quindi non è un luogo accessibile a tutti ( mi riferisco proprio alle tombe ) ........ senò davvero diventerebbe un circo di fan di tutti gli artisti....questo lo sapevo ......... ** **

Ultima modifica di Patty 58 il Ven Set 17, 2010 11:11 pm - modificato 1 volta.
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Set 17, 2010 11:10 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:E quindi?? Suspect Suspect

Vabbè tanto sapete dire solo che schifo di qua che schifo di là, non fate altro.. forse dovresti leggere quello che abbiamo scritto..
Speculazione di cosa se ti dico che TUTTI coloro che vanno a trovare un proprio caro al FL devono pagare per far recapitare i fiori DENTRO un mausoleo?? Il FL non è un cimitero come tutti gli altri, è considerato un cimitero di lusso.. e noi stavamo dicendo che ce l'hanno con i fans di MJ, evidentemente non è così!

no quindi l'ho detto io rid ...vabeh
infatti ho letto tutto Rolling Eyes ma cosa ne sai tu che non è speculazione cavolo!siccome si tratta di Michael Jackson cosa è che va bene!dimmelo guarda perchè io non lo so!!!la speculazione c'è su tanti fatti credimi!documentati vah! Rolling Eyes

sofyarwenMJ ha scritto:Ma ho detto forse che non esiste speculazione su Michael Jackson?? L'ho detto??
Meno male che ci sei tu a dirmi che c'è tanta gente che fa speculazione su Michael!
La speculazione su Michael PURTROPPO c'è sempre stata e ci sarà sempre ma c'è anche il sensazionalismo perchè il suo nome fa vendere giornali ed è per questo che io MI INFORMO e vado a fondo di tutte le notizie che trovo.. è troppo facile dire che schifo che schifo a tutto quello che leggete che non sia a suo favore... come quando dicevano che avrebbero riesumato il corpo e tutti a gridare allo scandalo quando si sapeva già da tempo che era una BALLA ENORME.. informatevi quando leggete le notizie, andate alla fonte e ragionate con la vostra testa.. se non vi frega niente di sapere la verità continuate a dire che schifo, tanto alcuni sono contenti solo così a dare addosso a chiunque non sia Michael

I 3 dollari da pagare x la consegna non sono solo per i fans di Michael, non sono SOLO per la tomba di Michael ma per TUTTI quelli che vanno al FL, quindi è inutile che continui a dire che si specula sul suo nome, lo capisci o devo rispiegare??

già dire speculazione di cosa... Rolling Eyes vabeh...invece non sembri x nulla informata,solo quello che va bene a te ti sembra giusto a quanto pare!non solo tu ti INFORMI tutti noi andiamo in fondo e sopratutto FACCIAMO GIUSTIZIA A MICHAEL!!e quello che facciamo infatti ''informarci''!noi leggiamo con la nostra testa e sappiamo distinguere il giusto e sbagliato!!!cosa mi interessa se tu non dici ''che schifo'' si vede che a te va benissimo così e non mi importa!e quanto pare non sono l'unica che la pensa come me sulla tassa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes io CHE SCHIFO lo dico eccome e non solo su questo!pensi di saperne piu' degli altri,ma cosa ne sai?se noi vogliamo dire che schifo e perchè è la realtà!!!

Ultima modifica di CicoMichael4e(PANTERO xD) il Ven Set 17, 2010 11:32 pm - modificato 1 volta.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da lila Ven Set 17, 2010 11:29 pm

...non ho parole....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Set 17, 2010 11:33 pm

se ti riferisci a me puoi anche quotarmi Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2010 2:29 am

sofyarwenMJ ha scritto:E quindi?? Suspect Suspect

Vabbè tanto sapete dire solo che schifo di qua che schifo di là, non fate altro.. forse dovresti leggere quello che abbiamo scritto..
Speculazione di cosa se ti dico che TUTTI coloro che vanno a trovare un proprio caro al FL devono pagare per far recapitare i fiori DENTRO un mausoleo?? Il FL non è un cimitero come tutti gli altri, è considerato un cimitero di lusso.. e noi stavamo dicendo che ce l'hanno con i fans di MJ, evidentemente non è così!

no quindi l'ho detto io rid ...vabeh
infatti ho letto tutto Rolling Eyes ma cosa ne sai tu che non è speculazione cavolo!siccome si tratta di Michael Jackson cosa è che va bene!dimmelo guarda perchè io non lo so!!!la speculazione c'è su tanti fatti credimi!documentati vah! Rolling Eyes

sofyarwenMJ ha scritto:Ma ho detto forse che non esiste speculazione su Michael Jackson?? L'ho detto??
Meno male che ci sei tu a dirmi che c'è tanta gente che fa speculazione su Michael!
La speculazione su Michael PURTROPPO c'è sempre stata e ci sarà sempre ma c'è anche il sensazionalismo perchè il suo nome fa vendere giornali ed è per questo che io MI INFORMO e vado a fondo di tutte le notizie che trovo.. è troppo facile dire che schifo che schifo a tutto quello che leggete che non sia a suo favore... come quando dicevano che avrebbero riesumato il corpo e tutti a gridare allo scandalo quando si sapeva già da tempo che era una BALLA ENORME.. informatevi quando leggete le notizie, andate alla fonte e ragionate con la vostra testa.. se non vi frega niente di sapere la verità continuate a dire che schifo, tanto alcuni sono contenti solo così a dare addosso a chiunque non sia Michael

I 3 dollari da pagare x la consegna non sono solo per i fans di Michael, non sono SOLO per la tomba di Michael ma per TUTTI quelli che vanno al FL, quindi è inutile che continui a dire che si specula sul suo nome, lo capisci o devo rispiegare??

già dire speculazione di cosa... Rolling Eyes vabeh...invece non sembri x nulla informata,solo quello che va bene a te ti sembra giusto a quanto pare!non solo tu ti INFORMI tutti noi andiamo in fondo e sopratutto FACCIAMO GIUSTIZIA A MICHAEL!!e quello che facciamo infatti ''informarci''!noi leggiamo con la nostra testa e sappiamo distinguere il giusto e sbagliato!!!cosa mi interessa se tu non dici ''che schifo'' si vede che a te va benissimo così e non mi importa!e quanto pare non sono l'unica che la pensa come me sulla tassa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes io CHE SCHIFO lo dico eccome e non solo su questo!pensi di saperne piu' degli altri,ma cosa ne sai?se noi vogliamo dire che schifo e perchè è la realtà!!!
quoto Rispetto

Ospite
Ospite

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Set 18, 2010 2:40 am

Patty 58 ha scritto:Si Sofia ho capito bene ora ........ quindi d' ora in poi se vogliamo che i nostri fiori che inviamo al F.L. vengano messi all' interno del Mausoleo vicini a Michael .... dovremo aggiungere 3 dollari al pagamento, giusto Sofia ? altrimenti è tutto come prima .. come facevamo già ......... rimangono fuori li sotto la scala sul tappeto verde.
E' così ..... vero ?
Anch' io non sapevo che si potessero far entrare , credevo fosse riservato solo per i parenti.

Si esatto Patty è proprio così... non si può entrare dove riposa Michael, nessuno è mai potuto entrare solo i familiari possono farlo, e SOLO il custode può entrare e depositare i fiori al prezzo di 3 dollari.. ma quello che vorrei far capire è che non è cambiato nulla, è SEMPRE STATO COSI'.. infatti tutti i fans che vanno a trovarlo i fiori li lasciano fuori, esattamente come a Neverland non si può entrare il cancello è sbarrato e tutti posano le loro cose davanti al cancello di Neverland (che non è quello principale con la scritta Neverland ma un cancello normalissimo), Patty te lo potrà anche dire la tua amica come funziona.. E anche quelli che da un anno hanno recapitato i fiori a Michael comprandoli online hanno pagato la tassa di 3 dollari, funziona così per TUTTI in quel cimitero.
Quello che sto cercando di far capire è che NON è CAMBIATO NIENTE.. io sono stata ad agosto ed era esattamente così. Sto dicendo qualcosa che va al di là della mia opinione personale su quello che è giusto e quello che è sbagliato, sto solo cercando di far capire che non è cambiato niente e che non c'è niente di nuovo sotto al sole!!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Sab Set 18, 2010 2:47 am

Va bene allora sei tu quella informata, io non so niente non ho detto niente continuate a FARE GIUSTIZIA A MICHAEL, se secondo te stare su un forum a dire CHE SCHIFO è fare giustizia, vai al Forest Lawn vai a trovare Michael e sputa in faccia al direttore del Forest Lawn non so che altro dirti, io ci sono andata e potergli lasciare un mazzo di fiori con un biglietto GRATUITAMENTE davanti alla Holly Terrace è stato più di quanto avessi mai osato immaginare e ringrazio il cielo ogni giorno per esserci potuta essere e non passo le mie giornate a rodermi per il fatto che non si possa entrare dentro il Mausoleo e lasciare i fiori sulla sua tomba, perchè mi rendo conto che diventerebbe non più un luogo di quiete e riposo ma un casino di fans e visitatori che urlano cantano, si fanno la foto con la sua tomba e ci scrivono sopra, e questa cosa mi fa venire il voltastomaco
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Sab Set 18, 2010 2:57 am

sofyarwenMJ ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Si Sofia ho capito bene ora ........ quindi d' ora in poi se vogliamo che i nostri fiori che inviamo al F.L. vengano messi all' interno del Mausoleo vicini a Michael .... dovremo aggiungere 3 dollari al pagamento, giusto Sofia ? altrimenti è tutto come prima .. come facevamo già ......... rimangono fuori li sotto la scala sul tappeto verde.
E' così ..... vero ?

Si esatto Patty è proprio così... non si può entrare dove riposa Michael, nessuno è mai potuto entrare solo i familiari possono farlo, e SOLO il custode può entrare e depositare i fiori al prezzo di 3 dollari.. ma quello che vorrei far capire è che non è cambiato nulla, è SEMPRE STATO COSI'.. infatti tutti i fans che vanno a trovarlo i fiori li lasciano fuori, esattamente come a Neverland non si può entrare il cancello è sbarrato e tutti posano le loro cose davanti al cancello di Neverland (che non è quello principale con la scritta Neverland ma un cancello normalissimo), Patty te lo potrà anche dire la tua amica come funziona.. E anche quelli che da un anno hanno recapitato i fiori a Michael comprandoli online hanno pagato la tassa di 3 dollari, funziona così per TUTTI in quel cimitero.
Quello che sto cercando di far capire è che NON è CAMBIATO NIENTE.. io sono stata ad agosto ed era esattamente così. Sto dicendo qualcosa che va al di là della mia opinione personale su quello che è giusto e quello che è sbagliato, sto solo cercando di far capire che non è cambiato niente e che non c'è niente di nuovo sotto al sole!!

E' così lo sapevo ....... solo che all' inizio non avevo capito Sofia, e credevo che ci fossero ulteriori 3 dollari da pagare come "obolo" diciamo in più a quelli che già davamo e mi sembrava un abuso che avesse istituito il cimitero .....visto che per Michael ne arrivano a flotte e so per certo che Carola ha visto la fioraia in persona ( le ha pure parlato ) entrare per portare una corona di fiori il 29/8/2010 ha pure la foto !
Spendiamo per un mazzo di girasoli tutto compreso con il nostro biglietto se non sbaglio 20 o 22 dollari.
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Sab Set 18, 2010 3:34 pm

sofyarwenMJ ha scritto:[quote=

Va bene allora sei tu quella informata, io non so niente non ho detto niente continuate a FARE GIUSTIZIA A MICHAEL, se secondo te stare su un forum a dire CHE SCHIFO è fare giustizia, vai al Forest Lawn vai a trovare Michael e sputa in faccia al direttore del Forest Lawn non so che altro dirti, io ci sono andata e potergli lasciare un mazzo di fiori con un biglietto GRATUITAMENTE davanti alla Holly Terrace è stato più di quanto avessi mai osato immaginare e ringrazio il cielo ogni giorno per esserci potuta essere e non passo le mie giornate a rodermi per il fatto che non si possa entrare dentro il Mausoleo e lasciare i fiori sulla sua tomba, perchè mi rendo conto che diventerebbe non più un luogo di quiete e riposo ma un casino di fans e visitatori che urlano cantano, si fanno la foto con la sua tomba e ci scrivono sopra, e questa cosa mi fa venire il voltastomaco

brava....farebbe venire il voltastomaco anche a me. Di sicuro sarebbe bello poter arrivare fin lì comodamente con rispetto ed educazione. ma pare che siano due parole non troppo conosciute e da sempre per gli imbecilli ci rimettono gli onesti! questo è il mondo!!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da mama jackson Sab Set 18, 2010 4:18 pm

sofyarwenMJ ha scritto:[
non ho detto niente continuate a FARE GIUSTIZIA A MICHAEL, se secondo te stare su un forum a dire CHE SCHIFO è fare giustizia, vai al Forest Lawn vai a trovare Michael e sputa in faccia al direttore del Forest Lawn non so che altro dirti, io ci sono andata e potergli lasciare un mazzo di fiori con un biglietto GRATUITAMENTE davanti alla Holly Terrace è stato più di quanto avessi mai osato immaginare e ringrazio il cielo ogni giorno per esserci potuta essere e non passo le mie giornate a rodermi per il fatto che non si possa entrare dentro il Mausoleo e lasciare i fiori sulla sua tomba, perchè mi rendo conto che diventerebbe non più un luogo di quiete e riposo ma un casino di fans e visitatori che urlano cantano, si fanno la foto con la sua tomba e ci scrivono sopra, e questa cosa mi fa venire il voltastomaco

sul fatto che ci sono persone incivili sono d'accordo..
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Set 18, 2010 9:00 pm

sofyarwenMJ ha scritto:

ascolta io NON ho detto che so piu' di te,quindi non ti scaldare!!!
prima di cosa io NON porterei MAI i fiori al forest perchè sono una Believers e quindi non mi interessa.
poi che cavolo c'entra di stare sul MJFA mi pare che anche tu ci stai,quindi...tu non sai in che modo faccio GIUSTIZIA a Michael,quindi non ti permetto di giudicarmi...non sai nulla!sono contenta per te che ci sei andata al forest e io di certo non mi incazzo perchè non posso portare i fiori,sai quanto me ne frega?mi dispiace per chi ci crede che deve spendere i soldi x dei fiori Rolling Eyes e poi non penso proprio che in Fan ''normali'' farebbero i vandali,anzi,,,ci sono xsone e xsone,,,e comunque se per voi portare dei fiori sul ''tomba'' vi rende felici continuate a farlo,dando soldi a chi non merita,io penso ad altro Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Ospite Sab Set 18, 2010 10:49 pm

Io non sono una believer , perciò se avessi la possibilità di andare al forest lawn non sarebbe certo per divertirmi,sarebbe bello stare li in silenzio a pregare per lui,ci andrei da sola perchè non sopporterei in quel caso di condividere il mio dolore e le mie lacrime,saremmo lui ed io e gli esprimerei tutto il mio amore,non farei certo il fenomeno da baraccone,mi manca tanto e non sarei certo nello spirito di fare la turista. Non è l'artista di turno che se ne è andato,è la mia vita.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili