MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tassa sui fiori per Michael

+17
Marina
YouaremyLife
lila
MJ King Madonna Queen
CicoMichael777
SPEECHLESS66
*LiberianGirl*
HelenlovesMJ
ivana
PAT60
sofyarwenMJ
AuDiGy
mama jackson
Patty 58
Vitto Jackson
**Gabri**
King-Magic32
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 16, 2010 2:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Michael_jackson_niente_fiori

I fan di Michael dovranno pagare 3 dollari per far giungere omaggi floreali sulla sua tomba. Intanto la madre del cantante ha denunciato l'AEG, la società promotrice del concerto che il "re del pop" avrebbe dovuto tenere a Londra.

Tempi duri per i fan di Michael Jackson. Secondo quanto rivela il sito di gossip TMZ, la folla che ogni giorno si riversa copiosa al cimitero di Forest Lawn a Glendale, in California, dovrà pagare una tassa di tre dollari per rendere l'ultimo omaggio all'ex "re del pop". I dirigenti del cimitero, infatti, hanno annunciato nuove regole: non sarà più possibile far recapitare orsacchiotti, candele, foto e altri oggetti sulla tomba del cantante. Saranno ammessi solo fiori ma i guardiani incasseranno un obolo di tre dollari per ogni fiore deposto nel mausoleo.

Intanto, a più di un anno dalla morte di Jacko, non diminuiscono le polemiche intorno alla tragica fine del "re del pop". Infatti, la madre del cantante ha sporto denuncia a Los Angeles contro l'AEG, società promotrice del concerto che il figlio avrebbe dovuto tenere a Londra durante l'estate 2009, accusando la società di non aver tenuto in sufficiente considerazione le condizioni di salute del figlio.

Katherine Jackson ha sporto denuncia davanti alla Corte Suprema di Los Angeles, a nome dei tre figli di Michael. Chiede risarcimenti e interessi per un importo ancora non precisato. Nelle motivazioni si sostiene che il gruppo Aeg non ha offerto al cantante un sostegno medico adeguato durante le prove del concerto e che ha avuto un comportamento "negligente" affidando le cure esclusivamente al dottor Conrad Murray. Il re del pop è morto il 25 giugno 2009 all'età di 50 anni dopo la somministrazione di un pesante sonnifero.

Fonte: Sky

----------------------------------------

Il mio consiglio è di non mandare più fiori, a sto modo fate arricchire i guardiani che non meritano una lira, che si facciano bastare il loro stipendio (e non dovrebbero essere pochi soldi data l'importanza del cimitero).
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da mama jackson Gio Set 16, 2010 7:08 pm

HelenlovesMJ ha scritto:E' vero..ordinando i fiori tramite il sito del Forest Lawn si pagano i 3 dollari per la consegna e questo posso capirlo visto che si tratta di un ordine fatto on line e, considerato che loro devono prendere i fiori al negozio per conto di chi effettua l'ordine, ma una cosa non mi è chiara in questa notizia...ora, i fans che vanno personalmente al Forest Lawn, devono pagare i 3 dollari per far consegnare, accanto al Mausoleo dove riposa Michael Sad , i fiori che hanno portato loro stessi? Shocked
Cioè... se io andassi lì e portassi dei fiori a Michael Sad , dovrei pagare il guardiano per farlo?
Questa mi sembra veramente un'esagerazione, No l'ennesima speculazione Evil or Very Mad ....prima o poi ci chiederanno di pagare una tassa pure sulle lacrime che versiamo.... Sad

Grazie Fede.

credo di sì..anche io ho capito così..
e la notizia dice anche 3 DOLLARI A FIORE..non al mazzo.. Shocked
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Set 16, 2010 7:21 pm

mama jackson ha scritto:
HelenlovesMJ ha scritto:E' vero..ordinando i fiori tramite il sito del Forest Lawn si pagano i 3 dollari per la consegna e questo posso capirlo visto che si tratta di un ordine fatto on line e, considerato che loro devono prendere i fiori al negozio per conto di chi effettua l'ordine, ma una cosa non mi è chiara in questa notizia...ora, i fans che vanno personalmente al Forest Lawn, devono pagare i 3 dollari per far consegnare, accanto al Mausoleo dove riposa Michael Sad , i fiori che hanno portato loro stessi? Shocked
Cioè... se io andassi lì e portassi dei fiori a Michael Sad , dovrei pagare il guardiano per farlo?
Questa mi sembra veramente un'esagerazione, No l'ennesima speculazione Evil or Very Mad ....prima o poi ci chiederanno di pagare una tassa pure sulle lacrime che versiamo.... Sad

Grazie Fede.

credo di sì..anche io ho capito così..
e la notizia dice anche 3 DOLLARI A FIORE..non al mazzo.. Shocked

Hai ragione..in effetti dice proprio così Shocked ...beh, di male in peggio Sad ..non ci sono parole.... Sad
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 7:25 pm

HelenlovesMJ ha scritto:E' vero..ordinando i fiori tramite il sito del Forest Lawn si pagano i 3 dollari per la consegna e questo posso capirlo visto che si tratta di un ordine fatto on line e, considerato che loro devono prendere i fiori al negozio per conto di chi effettua l'ordine, ma una cosa non mi è chiara in questa notizia...ora, i fans che vanno personalmente al Forest Lawn, devono pagare i 3 dollari per far consegnare, accanto al Mausoleo dove riposa Michael Sad , i fiori che hanno portato loro stessi? Shocked
Cioè... se io andassi lì e portassi dei fiori a Michael Sad , dovrei pagare il guardiano per farlo?
Questa mi sembra veramente un'esagerazione, No l'ennesima speculazione Evil or Very Mad ....prima o poi ci chiederanno di pagare una tassa pure sulle lacrime che versiamo.... Sad

Grazie Fede.
quoto quoto quoto quoto
O di quante volte ........... nominiamo il nome Michael affraid
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Set 16, 2010 7:58 pm

Non so più che dire ... senza parole ... vomit
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 26
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 16, 2010 8:57 pm

Questa poi!! ma chi le decide ste cose..i guardiani per arrotondare la paga??
E' davvero vergognoso essere privati...o meglio dover pagare la libertà di portare un fiore su una tomba!

King magnifica la tua idea fiori su Forrest Law..guarda sarei disposta a fare colletta perchè accadesse..in barba ai guardiani



Evil or Very Mad

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 16, 2010 8:58 pm

Magari andare a leggere la fonte prima di cominciare a inveire non sarebbe male.. io l'ho fatto ed ecco cosa ho trovato:

"It's gonna cost Michael Jackson fans if they want to continue leaving gifts inside the King of Pop's mausoleum -- because TMZ has learned the cemetery is now charging a special $3 MJ delivery fee.

Effective immediately, cemetery staff will take gifts for MJ inside the mausoleum -- where fans are still forbidden from setting foot -- for a $3 fee ... oh yeah, as long as those gifts are flowers."

"Lo staff del cimitero porterà i doni per MJ all'interno del mausoleo - dove è ancora proibito che i fans mettano piede- per una tassa di tre dollari, anche se i regali sono dei fiori."

Ergo, bisogna pagare una tassa di 3 dollari per far consegnare i fiori ALL'INTERNO DEL MAUSOLEO DOVE MICHAEL RIPOSA chiuso al pubblico, (la chiamano per l'appunto tassa di CONSEGNA) esattamente come si pagano da sempre 3 dollari ordinando i fiori via internet e facendoli recapitare all'interno del mausoleo.. lasciare i fiori FUORI della Holly Terrace come ho fatto io resterà gratuito come sempre.
Ho fatto qualche indagine sul web e ho scoperto che portare fiori all'interno di tutti i mausolei chiusi al pubblico (e sono quasi tutti chiusi) del Forest Lawn costa questa famosa tassa di 3 dollari, ma che per i fans di Michael hanno fatto un'eccezione per il primo anno.
Come vedete, le cose stanno esattamente al contrario di come pensavamo tutti, una notizia può essere riportata in tanti modi diversi per fare del sensazionalismo (e noi lo sappiamo bene) e confonderci le idee..
Spero di essere stata utile
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Set 16, 2010 9:03 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Magari andare a leggere la fonte prima di cominciare a inveire non sarebbe male.. io l'ho fatto ed ecco cosa ho trovato:

"It's gonna cost Michael Jackson fans if they want to continue leaving gifts inside the King of Pop's mausoleum -- because TMZ has learned the cemetery is now charging a special $3 MJ delivery fee.

Effective immediately, cemetery staff will take gifts for MJ inside the mausoleum -- where fans are still forbidden from setting foot -- for a $3 fee ... oh yeah, as long as those gifts are flowers."

"Lo staff del cimitero porterà i doni per MJ all'interno del mausoleo - dove è ancora proibito che i fans mettano piede- per una tassa di tre dollari, anche se i regali sono dei fiori."

Ergo, bisogna pagare una tassa di 3 dollari per far consegnare i fiori ALL'INTERNO DEL MAUSOLEO DOVE MICHAEL RIPOSA chiuso al pubblico, (la chiamano per l'appunto tassa di CONSEGNA) esattamente come si pagano da sempre 3 dollari ordinando i fiori via internet e facendoli recapitare all'interno del mausoleo.. lasciare i fiori FUORI della Holly Terrace come ho fatto io resterà gratuito come sempre.
Ho fatto qualche indagine sul web e ho scoperto che portare fiori all'interno di tutti i mausolei chiusi al pubblico (e sono quasi tutti chiusi) del Forest Lawn costa questa famosa tassa di 3 dollari, ma che per i fans di Michael hanno fatto un'eccezione per il primo anno.
Come vedete, le cose stanno esattamente al contrario di come pensavamo tutti, una notizia può essere riportata in tanti modi diversi per fare del sensazionalismo (e noi lo sappiamo bene) e confonderci le idee..
Spero di essere stata utile

e quindi??? Suspect questo si sapeva già!cio' non toglie che 3 dollari x dei miseri fiori devi sempre pagarli!e questo perchè???speculazione disgustato che schifo vomit
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 16, 2010 9:05 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:Questa poi!! ma chi le decide ste cose..i guardiani per arrotondare la paga??
E' davvero vergognoso essere privati...o meglio dover pagare la libertà di portare un fiore su una tomba!

King magnifica la tua idea fiori su Forrest Law..guarda sarei disposta a fare colletta perchè accadesse..in barba ai guardiani



Evil or Very Mad

Oddio mi hai strappato un sorriso rid Quello che ho evidenziato in rosso è il personaggio di un videogioco Very Happy

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Ttt%20forest_law
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 16, 2010 9:14 pm

E quindi?? Suspect Suspect

Vabbè tanto sapete dire solo che schifo di qua che schifo di là, non fate altro.. forse dovresti leggere quello che abbiamo scritto..
Speculazione di cosa se ti dico che TUTTI coloro che vanno a trovare un proprio caro al FL devono pagare per far recapitare i fiori DENTRO un mausoleo?? Il FL non è un cimitero come tutti gli altri, è considerato un cimitero di lusso.. e noi stavamo dicendo che ce l'hanno con i fans di MJ, evidentemente non è così!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Set 16, 2010 9:19 pm

sofyarwenMJ ha scritto:E quindi?? Suspect Suspect

Vabbè tanto sapete dire solo che schifo di qua che schifo di là, non fate altro.. forse dovresti leggere quello che abbiamo scritto..
Speculazione di cosa se ti dico che TUTTI coloro che vanno a trovare un proprio caro al FL devono pagare per far recapitare i fiori DENTRO un mausoleo?? Il FL non è un cimitero come tutti gli altri, è considerato un cimitero di lusso.. e noi stavamo dicendo che ce l'hanno con i fans di MJ, evidentemente non è così!

no quindi l'ho detto io rid ...vabeh
infatti ho letto tutto Rolling Eyes ma cosa ne sai tu che non è speculazione cavolo!siccome si tratta di Michael Jackson cosa è che va bene!dimmelo guarda perchè io non lo so!!!la speculazione c'è su tanti fatti credimi!documentati vah! Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Set 16, 2010 9:35 pm

Ma ho detto forse che non esiste speculazione su Michael Jackson?? L'ho detto??
Meno male che ci sei tu a dirmi che c'è tanta gente che fa speculazione su Michael!
La speculazione su Michael PURTROPPO c'è sempre stata e ci sarà sempre ma c'è anche il sensazionalismo perchè il suo nome fa vendere giornali ed è per questo che io MI INFORMO e vado a fondo di tutte le notizie che trovo.. è troppo facile dire che schifo che schifo a tutto quello che leggete che non sia a suo favore... come quando dicevano che avrebbero riesumato il corpo e tutti a gridare allo scandalo quando si sapeva già da tempo che era una BALLA ENORME.. informatevi quando leggete le notizie, andate alla fonte e ragionate con la vostra testa.. se non vi frega niente di sapere la verità continuate a dire che schifo, tanto alcuni sono contenti solo così a dare addosso a chiunque non sia Michael

I 3 dollari da pagare x la consegna non sono solo per i fans di Michael, non sono SOLO per la tomba di Michael ma per TUTTI quelli che vanno al FL, quindi è inutile che continui a dire che si specula sul suo nome, lo capisci o devo rispiegare??
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Set 16, 2010 9:37 pm

per curiosita perche hai detto ex re del pop????
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da lila Gio Set 16, 2010 10:20 pm

sofyarwenMJ ha scritto:E quindi?? Suspect Suspect

Vabbè tanto sapete dire solo che schifo di qua che schifo di là, non fate altro.. forse dovresti leggere quello che abbiamo scritto..
Speculazione di cosa se ti dico che TUTTI coloro che vanno a trovare un proprio caro al FL devono pagare per far recapitare i fiori DENTRO un mausoleo?? Il FL non è un cimitero come tutti gli altri, è considerato un cimitero di lusso.. e noi stavamo dicendo che ce l'hanno con i fans di MJ, evidentemente non è così!

hai voglia di spiegare.......se finisce il sensazionlismo chi si diverte più!!
Secondo me è una tassa corretta, per evitare le resse, anche su tg sky l'hanno detta la notizia, ma con sarcasmo e così la gente fraintende tutto!! e loro, i gironalisti, guidano le masse (a cui fa fatica documentarsi di persona) dove vogliono.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 16, 2010 11:13 pm

King magnifica la tua idea fiori su Forrest Law..guarda sarei disposta a fare colletta perchè accadesse..in barba ai guardiani



Evil or Very Mad [/quote]

Oddio mi hai strappato un sorriso rid Quello che ho evidenziato in rosso è il personaggio di un videogioco Very Happy

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Ttt%20forest_law[/quote]
Embarassed Embarassed scusa..è l'effetto lavatrice,compiti figlie finchè si prepara la cena di cui parla Patty..Topic Isola felice pag 36..leggere per credere!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 57
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da mama jackson Gio Set 16, 2010 11:16 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Magari andare a leggere la fonte prima di cominciare a inveire non sarebbe male.. io l'ho fatto ed ecco cosa ho trovato:

"It's gonna cost Michael Jackson fans if they want to continue leaving gifts inside the King of Pop's mausoleum -- because TMZ has learned the cemetery is now charging a special $3 MJ delivery fee.

Effective immediately, cemetery staff will take gifts for MJ inside the mausoleum -- where fans are still forbidden from setting foot -- for a $3 fee ... oh yeah, as long as those gifts are flowers."

"Lo staff del cimitero porterà i doni per MJ all'interno del mausoleo - dove è ancora proibito che i fans mettano piede- per una tassa di tre dollari, anche se i regali sono dei fiori."

Ergo, bisogna pagare una tassa di 3 dollari per far consegnare i fiori ALL'INTERNO DEL MAUSOLEO DOVE MICHAEL RIPOSA chiuso al pubblico, (la chiamano per l'appunto tassa di CONSEGNA) esattamente come si pagano da sempre 3 dollari ordinando i fiori via internet e facendoli recapitare all'interno del mausoleo.. lasciare i fiori FUORI della Holly Terrace come ho fatto io resterà gratuito come sempre.
Ho fatto qualche indagine sul web e ho scoperto che portare fiori all'interno di tutti i mausolei chiusi al pubblico (e sono quasi tutti chiusi) del Forest Lawn costa questa famosa tassa di 3 dollari, ma che per i fans di Michael hanno fatto un'eccezione per il primo anno.
Come vedete, le cose stanno esattamente al contrario di come pensavamo tutti, una notizia può essere riportata in tanti modi diversi per fare del sensazionalismo (e noi lo sappiamo bene) e confonderci le idee..
Spero di essere stata utile

grazie per aver chiarito sofyarwenmj...
meno male che ci siamo sbagliati tutti..detta così sapeva proprio di speculazione,perchè sembrava fosse una cosa che riguardava Michael soltanto..non approvo ma va bene lo stesso..


Ultima modifica di mama jackson il Ven Set 17, 2010 6:16 pm - modificato 1 volta.
mama jackson
mama jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 354
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 11:22 pm

Si Fede dai per favoreeeeeeeee, non ti ci mettere anche Tu rid rid
Va a guardare il pelo nell' uovo ( ora cercherà un disegnino col pelo nell' uovo rid rid ) siamo stanche noi , è da stamattina che si lavora e veniamo qui e tu ci rimproveri per una cavolataaaaaaa di w o di n lool lool
Mitico Fede ......... davvero mi spiace che tu non ci sia il 3/10 sai le risate che ci saremmo fatti insieme ???? lovmod rid
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da King-Magic32 Gio Set 16, 2010 11:29 pm

Eh lo so Very Happy

Vabbè se mai un giorno si farà un incontro ufficiale del forum ci sarà occasione di vederci Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Ospite Gio Set 16, 2010 11:44 pm

Sono schifata e arrabbiata da questa notizia,ma perchè alcune persone sono cosi venali non lo capirò mai.Povero Michael,si stanno appropriando anche del diritto di poter ricevere fiori,ora più che mai non può difendersi e continuano a non portargli rispetto,quella tomba penso che d'ora in avanti rimarrà vuota e questo mi fa stare male.Vogliono in tutti i modi lasciarlo solo,cosi come lo hanno fatto in vita,spero soltanto che lui senta il nostro affetto da lassù e si faccia una di quelle splendide risate alla faccia di chi lo vuole fuori dalle nostre vite.Michael ti amo tanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Ospite Gio Set 16, 2010 11:59 pm

sofyarwenMJ ha scritto:E quindi?? Suspect Suspect

Vabbè tanto sapete dire solo che schifo di qua che schifo di là, non fate altro.. forse dovresti leggere quello che abbiamo scritto..
Speculazione di cosa se ti dico che TUTTI coloro che vanno a trovare un proprio caro al FL devono pagare per far recapitare i fiori DENTRO un mausoleo?? Il FL non è un cimitero come tutti gli altri, è considerato un cimitero di lusso.. e noi stavamo dicendo che ce l'hanno con i fans di MJ, evidentemente non è così!
Non ci sarebbe stata poi tutta questa meraviglia se fosse stato cosi.E comunque resta ugualmente uno schifo,pagare per trovare i propri cari è scandaloso,ognuno dovrebbe avere il sacrosanto diritto di visitare i defunti indipendentemente che siano famosi o no e nella morte non c'è niente che si possa ritenere di lusso,è un luogo di pace e un cimitero al di là di chi ci riposa resta tale.Che sia stato fatto per Michael o in precedenza resta una speculazione e sentire queste cose mi fa vergognare di appartenere al genere umano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da YouaremyLife Ven Set 17, 2010 12:11 am

superfan ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:E quindi?? Suspect Suspect

Vabbè tanto sapete dire solo che schifo di qua che schifo di là, non fate altro.. forse dovresti leggere quello che abbiamo scritto..
Speculazione di cosa se ti dico che TUTTI coloro che vanno a trovare un proprio caro al FL devono pagare per far recapitare i fiori DENTRO un mausoleo?? Il FL non è un cimitero come tutti gli altri, è considerato un cimitero di lusso.. e noi stavamo dicendo che ce l'hanno con i fans di MJ, evidentemente non è così!
Non ci sarebbe stata poi tutta questa meraviglia se fosse stato cosi.E comunque resta ugualmente uno schifo,pagare per trovare i propri cari è scandaloso,ognuno dovrebbe avere il sacrosanto diritto di visitare i defunti indipendentemente che siano famosi o no e nella morte non c'è niente che si possa ritenere di lusso,è un luogo di pace e un cimitero al di là di chi ci riposa resta tale.Che sia stato fatto per Michael o in precedenza resta una speculazione e sentire queste cose mi fa vergognare di appartenere al genere umano.

quoto quoto tutto...superfan sono disgustata anch'io!!!!
Pagare per depositare dei fiori è assurdo!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 17, 2010 12:12 am

lila ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:E quindi?? Suspect Suspect

Vabbè tanto sapete dire solo che schifo di qua che schifo di là, non fate altro.. forse dovresti leggere quello che abbiamo scritto..
Speculazione di cosa se ti dico che TUTTI coloro che vanno a trovare un proprio caro al FL devono pagare per far recapitare i fiori DENTRO un mausoleo?? Il FL non è un cimitero come tutti gli altri, è considerato un cimitero di lusso.. e noi stavamo dicendo che ce l'hanno con i fans di MJ, evidentemente non è così!

hai voglia di spiegare.......se finisce il sensazionlismo chi si diverte più!!
Secondo me è una tassa corretta, per evitare le resse, anche su tg sky l'hanno detta la notizia, ma con sarcasmo e così la gente fraintende tutto!! e loro, i gironalisti, guidano le masse (a cui fa fatica documentarsi di persona) dove vogliono.

è esattamente quello che sto cercando di dire, grazie lila!!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Set 17, 2010 12:24 am

[quote="superfan"]
sofyarwenMJ ha scritto:Non ci sarebbe stata poi tutta questa meraviglia se fosse stato cosi.E comunque resta ugualmente uno schifo,pagare per trovare i propri cari è scandaloso,ognuno dovrebbe avere il sacrosanto diritto di visitare i defunti indipendentemente che siano famosi o no e nella morte non c'è niente che si possa ritenere di lusso,è un luogo di pace e un cimitero al di là di chi ci riposa resta tale.Che sia stato fatto per Michael o in precedenza resta una speculazione e sentire queste cose mi fa vergognare di appartenere al genere umano.

Guarda sul fatto che viviamo in un mondo schifoso sono perfettamente d'accordo, ma purtroppo il fatto che si debba PAGARE per comprarsi una tomba e che alcune costino anche un sacco di soldi (qui a Roma una bella tomba al Verano costa quanto un appartamento in centro, è un bene di lusso che in pochi si possono permettere) non l'ho deciso io, e immagino quanto possa costare il Forest Lawn.. Come ci sono gli appartamenti di lusso ci sono anche i cimiteri di lusso, è una cosa ingiusta ma che non dipende da me. E nei cimiteri di lusso come il Forest Lawn (e ti assicuro che il Great Mausoleum dove riposa Michael è veramente una meraviglia architettonica, curatissimo in ogni dettaglio) ci sono più regole da rispettare rispetto a quelli comuni, perchè per "lusso" si intende anche che viene garantita maggiore riservatezza, più quiete, più silenzio, maggiore privacy per i familiari.. Sono d'accordo sul fatto che tutti dovrebbero avere diritto di lasciare fiori all'interno del mausoleo senza pagare niente, ma le regole sono queste e il posto dove Michael riposa non è di nostra proprietà e non abbiamo alcun diritto garantito di poter fare quello che vogliamo.. Tra l'altro con la gente incivile che c'è se aprissero la Holly Terrace rischieremmo di trovare le scritte anche sulla tomba di marmo..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da lila Ven Set 17, 2010 12:32 am

[quote="sofyarwenMJ"]
superfan ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Non ci sarebbe stata poi tutta questa meraviglia se fosse stato cosi.E comunque resta ugualmente uno schifo,pagare per trovare i propri cari è scandaloso,ognuno dovrebbe avere il sacrosanto diritto di visitare i defunti indipendentemente che siano famosi o no e nella morte non c'è niente che si possa ritenere di lusso,è un luogo di pace e un cimitero al di là di chi ci riposa resta tale.Che sia stato fatto per Michael o in precedenza resta una speculazione e sentire queste cose mi fa vergognare di appartenere al genere umano.

Guarda sul fatto che viviamo in un mondo schifoso sono perfettamente d'accordo, ma purtroppo il fatto che si debba PAGARE per comprarsi una tomba e che alcune costino anche un sacco di soldi (qui a Roma una bella tomba al Verano costa quanto un appartamento in centro, è un bene di lusso che in pochi si possono permettere) non l'ho deciso io, e immagino quanto possa costare il Forest Lawn.. Come ci sono gli appartamenti di lusso ci sono anche i cimiteri di lusso, è una cosa ingiusta ma che non dipende da me. E nei cimiteri di lusso come il Forest Lawn (e ti assicuro che il Great Mausoleum dove riposa Michael è veramente una meraviglia architettonica, curatissimo in ogni dettaglio) ci sono più regole da rispettare rispetto a quelli comuni, perchè per "lusso" si intende anche che viene garantita maggiore riservatezza, più quiete, più silenzio, maggiore privacy per i familiari.. Sono d'accordo sul fatto che tutti dovrebbero avere diritto di lasciare fiori all'interno del mausoleo senza pagare niente, ma le regole sono queste e il posto dove Michael riposa non è di nostra proprietà e non abbiamo alcun diritto garantito di poter fare quello che vogliamo.. Tra l'altro con la gente incivile che c'è se aprissero la Holly Terrace rischieremmo di trovare le scritte anche sulla tomba di marmo..
quoto
tutto fino in fondo. Le regole purtroppo devono esserci e sono la base di una società civile
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Marina Ven Set 17, 2010 1:04 am

Magari avessero accompagnato anche Michael ... le regole di base di una società civile. Sono stati spesso così incivili nei suoi confronti ...
Non riesco davvero a dimenticare, ci sarebbe troppo da dimenticare.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Ospite Ven Set 17, 2010 1:13 am

[quote="lila"]
sofyarwenMJ ha scritto:
superfan ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Non ci sarebbe stata poi tutta questa meraviglia se fosse stato cosi.E comunque resta ugualmente uno schifo,pagare per trovare i propri cari è scandaloso,ognuno dovrebbe avere il sacrosanto diritto di visitare i defunti indipendentemente che siano famosi o no e nella morte non c'è niente che si possa ritenere di lusso,è un luogo di pace e un cimitero al di là di chi ci riposa resta tale.Che sia stato fatto per Michael o in precedenza resta una speculazione e sentire queste cose mi fa vergognare di appartenere al genere umano.

Guarda sul fatto che viviamo in un mondo schifoso sono perfettamente d'accordo, ma purtroppo il fatto che si debba PAGARE per comprarsi una tomba e che alcune costino anche un sacco di soldi (qui a Roma una bella tomba al Verano costa quanto un appartamento in centro, è un bene di lusso che in pochi si possono permettere) non l'ho deciso io, e immagino quanto possa costare il Forest Lawn.. Come ci sono gli appartamenti di lusso ci sono anche i cimiteri di lusso, è una cosa ingiusta ma che non dipende da me. E nei cimiteri di lusso come il Forest Lawn (e ti assicuro che il Great Mausoleum dove riposa Michael è veramente una meraviglia architettonica, curatissimo in ogni dettaglio) ci sono più regole da rispettare rispetto a quelli comuni, perchè per "lusso" si intende anche che viene garantita maggiore riservatezza, più quiete, più silenzio, maggiore privacy per i familiari.. Sono d'accordo sul fatto che tutti dovrebbero avere diritto di lasciare fiori all'interno del mausoleo senza pagare niente, ma le regole sono queste e il posto dove Michael riposa non è di nostra proprietà e non abbiamo alcun diritto garantito di poter fare quello che vogliamo.. Tra l'altro con la gente incivile che c'è se aprissero la Holly Terrace rischieremmo di trovare le scritte anche sulla tomba di marmo..
quoto
tutto fino in fondo. Le regole purtroppo devono esserci e sono la base di una società civile
In alcuni casi e ambienti non c'è niente di civile,martoriare la gente è incivile,si può vigilare anche senza far pagare tasse per altro assurde e ingiustificate,so che non è colpa di nessun fan,ma ciò non toglie che la più grande inciviltà sia effettivamente sentire cose di questo genere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tassa sui fiori per Michael - Pagina 2 Empty Re: Tassa sui fiori per Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.