MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti

Pagina 4 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 30  Successivo

Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Gio Set 02, 2010 3:18 pm

Promemoria primo messaggio :

grazie Lyla kiss


Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso


[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Ven Set 03, 2010 11:36 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Non ti preoccupare Lisa non pensavo affatto che tu stessi tirandoti indietro ed evitando di rispondermi.. pensavo semplicemente che ti fosse sfuggito il mio messaggio. Comunque per evitare di andare off topic si potrebbe fare anche un nuovo topic su questa storia dei girasoli. Che ognuno sia libero di credere in ciò che si sente penso sia assolutamente legittimo, ciò non toglie che le varie opinioni possano essere confrontate.

Perdonami Patty ho imparato la lezione la prossima volta edito!

Ti ho risposto in discussione generale ISOLA FELICE
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da you are not alone Sab Set 04, 2010 1:14 am

Patty 58 ha scritto:Fan storici o no ..........delle rose lo sapevano tutti ............. però questa storia è stata scritta talmente bene e poi usare le parole i Fiori Felici ... sembrano parole di Michael ........ quindi perdonateci se alcune di noi compresa IO .......... abbiamo avuto questa bellissima idea di far pervenire dei fiori sulla tomba di Michael ........... ogni mese .........
Magari saremo ingenue anche se adulte ............. però oltre a tutte le battaglie per la Giustizia ci sembrava giusto avere anche un po di romanticismo ed essere vicine a Lui nel migliore dei modi ........ Sad

La prossima volta Patty invece di inviare girasoli inviategli delle rose no? I love you
you are not alone
you are not alone
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Dom Set 05, 2010 1:54 am

Dopo averci riflettuto ho pensato di postarvi le risposte che Samantha De Gosson ha dato sulla sua pagina fb. Qualche giorno fa ci disse che siccome è arrivato il momento di agire e i fans non devono piu' perdere tempo inutilmente, avrebbe dato a tutti noi l'occasione di avere una risposta alle nostre domande. Naturalmente vi traduco solo le sue risposte attinenti al complotto.
Per chi non lo sapesse Samantha De Gosson è una follower che insieme a un gruppo di altri follower stazionavano giorno e notte davanti ai cancelli di Carolwood e davanti al Center Staging.
Samantha strinse la mano a Michael per la prima volta nel 2003, ha conosciuto i figli di Michael, è stata varie volte a Neverland ed era presente in aula durante il processo 2005.

Michael non si rendeva davvero conto di quello che stava accadendo nelle ultime settimane perchè non riusciva piu' a dormire, era stressato, era isolato e andava spesso a farsi visitare dal dott. Klein. E devi anche capire che in quel momento particolare della sua vita, AEG pagava tutte le fatture, compreso la security, l'affitto ecc...

Michael non acconsenti' mai a 50 shows. Loro ne aggiunsero altri 40 non perchè c'era il sold out ma perchè il tutto era stato preparato a tavolino tanto tempo prima.

Io fui testimone oculare di quello che accadde a quel tempo. Gli esami del dott. Slavit (il check-up) non vennero mai fatti, era tutta una farsa. La sua perdita di peso comincio' a diventare sempre piu' evidente e anche se ce ne rendevamo conto non potevamo fare un granchè. Cercarono di tenerlo lontano da noi dal 29 maggio, data in cui ci parlo' del fatto che lui aveva acconsentito solo a 10 shows. Cercammo di intervenire, avevamo un piano per farlo ma purtroppo era tardi...

Michael sembrava uno scheletro l'ultima notte. Ricordate una cosa e cioè che le telecamere aggiungono 5 chili e che quello che vediamo non corrisponde quindi alla realtà.
La NOI è un'organizzazione molto potente, buona o cattiva non lo saprei dire, posso solo dire che erano li' e i suoi membri si moltiplicavano drasticamente intorno a Michael negli ultimi giorni.
Il dott. Klein era sempre presente nella vita di Michael che vi si recava per i soliti trattamenti ma solo Dio puo' sapere cosa e quanto farmaco Klein usasse. Michael entrava in un modo ed usciva in un altro dallo studio di Klein, sempre. Ne sono stata testimone cosi' tante volte! E mi chiedo anche perchè nessuno abbia provato ad intervenire, nessuno tranne noi, i suoi fedeli fans. Ma il problema è che nessuno di noi pensava lontanamente che sarebbe stato ucciso il 25 giugno.

Thome Thome e Randy Phillips e DiLeo fecero colazione al Beverly Hills Hotel che dista solo 1 miglio da Carolwood. Perchè?? Thome Thome non aveva piu' niente a che vedere con Michael in quanto licenziato. Perchè si incontrano tutti insieme e cosi' vicino a casa di MJ quando avrebbero potuto parlarsi al telefono oppure ritrovarsi allo Staples per le prove che avrebbero dovuto cominciare nel tardo pomeriggio?

I fans rimasero in fila giorni interi per il biglietto del concerto ma loro sapevano che Michael avrebbe fatto il tutto esaurito e non solo di 50 shows ma anche di 100 shows. Questo non è il problema qui. Il problema è che lui acconsenti' a farne solo 10 e quando parlo' a noi del fatto che si sveglio' il giorno dopo con 40 date in piu' ci disse che era devastato dalla cosa e che loro lo avevano fatto "per ovvie ragioni". Inoltre tichetmaster si assicuro' che nessun fan potesse vedere piu' di 4 concerti. I followers e altri fans sarebbero andati a tutti e 50 i concerti se avessero potuto ma poi ticketmaster insieme con AEG compro' parecchi tickets per poterli rivendere ad un prezzo maggiorato. Si assicurarono di moltiplicare il loro profitto su ogni biglietto, Michael non ne avrebbe tratto alcun vantaggio in quanto l'incasso in piu' finiva nelle casse di AEG e ticketmaster.

Michael andava da Klein per eseguire dei trattamenti cosmetici, non è una coincidenza il fatto che somigliasse di piu' a un 35enne piuttosto che ad un 50enne. Se gli venissero dati troppi farmaci consapevolmente o inconsapevolmente non si sa, quello che sappiamo è che ricevette ogni volta dei trattamenti, ogni volta che andava li'.

Grace non era li' nella casa quella notte e non c'era nessuna ragazza li' che possa testimoniare qualcosa. Queste sono tutte informazioni che vengono mal interpretate a piacimento dai media. Una ragazza in uno strip bar sostiene che Murray fosse li' nel bar quella notte. Questa ragazza non mise mai piede in casa di Michael. Se Murray fosse o meno fuori casa quella notte non lo posso dire ma la cosa sicura è che arrivo' a Carolwood meno di cinque minuti prima di Michael il 25 giugno, intorno alle 1.25am Noi rimanemmo li' fino alle 2am circa. Non vedemmo Murray uscire da casa mentre eravamo li'. Per quello che ne so io Michael mori' all'incirca verso le 4 di mattina

Sono stanca di coloro che lo descrivono come un drogato. Michael non solo eseguiva trattamenti cosmetici ma soffriva anche di lupus, stress, mal di schiena, insonnia e molto probabilmente di depressione. I risultati dell'autopsia (che io non credo siano accurati al 100%) mostrano anche segni di altre malattie come dolori nella parte bassa della schiena e artrite alle dita ecc... Michael era un essere umano che aveva anche sofferenze fisiche ed emotive

C'è un motivo per cui i filmati di TII furono presi negli ultimi due giorni. Penso di sapere il perchè ma non lo posso ancora dire, quello che vi posso dire è che non è stata una coincidenza.
Confermo che Joe Jackson cerco' di entrare a casa di Michael due volte, Katherine non era presente.

Il Dott. Thome Thome era sposato con la sorella di Randy Phillips, Janet Phillips. La moglie di Jermaine è la cugina di Thome Thome. Piu' vi addentrate nelle ricerche dei legami tra tutte le parti coinvolte nel suo assassinio e piu' vi accorgerete che davvero ci sono questi stretti legami tra questi personaggi, è una storia orribile.


Tutte queste informazioni si trovano sulla pagina facebook di Samantha De Gosson, io le ho soltanto tradotte.

https://www.youtube.com/watch?v=TY-hi3CiQC8

***

Mi ricordo di aver letto la notizia della strip girl. Se risultasse attendibile, così come se fosse vera l'ora del decesso di cui Samantha è a conoscenza, dovremmo pensare che Murray, dopo aver ucciso Michael, sia uscito di casa e poi vi sia rientrato per inscenare la morte al mattino. Possibile che di tutti questi passaggi non ci sia alcuna testimonianza disponibile? Chi regolava le entrate e le uscite dalla casa di Michael? Se Joe ha provato ad entrare a casa sua ed è stato fermato, qualcuno ai cancelli dev'esserci stato. Tutti pagati per tacere? Nessuna registrazione delle telecamere di sorveglianza? E' possibile che i paramedici e poi il personale medico dell'UCLA non abbia rilevato alcun elemento che potesse portarli a stabilire una morte avvenuta diverse ore prima?


Ultima modifica di lisalovemj il Dom Set 05, 2010 10:35 am - modificato 1 volta.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Dom Set 05, 2010 2:33 am

ma pensate che Klein c'entri in questa storia? Io sono convinta di sì per ovvie ragioni è uno dei protagonisti in questa storia non per niente hanno perquisito il suo studio....E dicono tutti che Michael si stesse riprendendo negli ultimi due giorni stava molto meglio, le ipotesi sono due:
O non stava più assumendo nulla per cui si poteva esibire
Oppure cosa comune ai malati terminali è la ripresa prima del collasso pre-morte. Comunque è vero che Joe cercò di aiutarlo ma fare tutto da solo senza alcun aiuto è inutile ed infatti...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da CrisJ Dom Set 05, 2010 7:45 am

Grazie Lisa per tutti gli aggiornamenti e le notizie che ci dai, anche se ogni volta mi sento morire dentro e ogni volta è peggio.....ciao sister
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Dom Set 05, 2010 10:42 am

silvia80 ha scritto:ma pensate che Klein c'entri in questa storia? Io sono convinta di sì per ovvie ragioni è uno dei protagonisti in questa storia non per niente hanno perquisito il suo studio....E dicono tutti che Michael si stesse riprendendo negli ultimi due giorni stava molto meglio, le ipotesi sono due:
O non stava più assumendo nulla per cui si poteva esibire
Oppure cosa comune ai malati terminali è la ripresa prima del collasso pre-morte. Comunque è vero che Joe cercò di aiutarlo ma fare tutto da solo senza alcun aiuto è inutile ed infatti...

Si' Silvia secondo me Klein c'entra eccome in questa storia. E' a causa sua che Michael sembrava sempre drogato, perchè lo imbottiva di farmaci. Anche su youtube ci sono parecchi video di Michael che entra ed esce dallo studio del dott. Klein ed esce che sembra in stato di trans. Abbiamo anche sospettato una cosa e spero che non sia vero e cioè che Michael sia passato da Klein poco prima di andare a Las Vegas a firmare il contratto per le 10 date a Londra che pero' aveva come clausola tra parentesi 31 o piu', il chè poi avvenne, aggiunsero altre 40 date. Puo' darsi che Michael lo firmo' mentre era stordito e quindi non fece attenzione alle clausole, cosa che non è normale per una persona che firma contratti dall'età di 10 anni.
Abbiamo provato a chiedere a Samantha la data precisa in cui fu firmato il contratto ma lei ha dribblato la domanda perchè (e questo ce lo ha detto in privato) neppure lei è sicura della data esatta e inoltre sembra che nessuno, tranne Katherine, abbia visto questo contratto.
Comunque per chi non lo avesse visto vi riposto quello che troviamo in rete. Come potrete notare non riporta la data da nessuna parte, nel senso che la data (cosa scomoda) è stata cancellata, cosi' come pure altre parti che potete vedere nascoste da barre scure. Lo potete vedere nella prima pagina in alto che la data è stata nascosta e poi questa gente AEG fanno tutto alla luce del sole vero??
http://www.radaronline.com/exclusives/2009/08/exclusive-michael-jackson-signed-aeg-contract-stating-he-had-no-known-health
Michael fece la sua prima visita da Klein (parliamo del 2009 naturalmente) il 14 gennaio. Il contratto venne anche lui firmato a gennaio ma nè Samantha nè Bonnie sanno la data esatta.
Pagine addietro avevo postato una linea temporale, è sempre importante andare a darci un occhio perchè la reputo corrispondente alla realtà visto che è frutto degli appostamenti dei paparazzi (purtroppo).
Comunque prendete con le pinze anche la data di gennaio per il contratto, infatti a quanto pare sembra che Michael avesse firmato un pre-contratto già a novembre 2008 per 10 date, quindi in realtà non è sicuro che quel contratto sia stato firmato a gennaio 2009 (fonte Samantha De Gosson).

Michael stordito dai farmaci di Klein cerca di combattere contro i flash dei paparazzi. Disgustoso!



Ivana... visto che sei tu l'esperta, che cosa ne pensi di quella sua affermazione "Michael mori' alle 4 di mattina"?
Io credo che Sammy debba spiegare meglio questa cosa che mi sa tanto (se vera) di omicidio premeditato bello e buono.
Ma scusa ... è possibile che il coroner non se ne sia accorto? Beh... sarebbe possibile se fosse corrotto il che io credo vista l'autopsia che non corrisponde esattamente alla realtà.

Ivana se vuoi puoi contribuire ampliando il discorso ma ho già ricevuto questa risposta da un'infermiera di un altro forum

Se fosse veramente morto alle 4 del mattino, se ne sarebbero accorti non soltanto il coroner, ma anche i paramedici. Ci sono il livor ed il rigor mortis che aiutano a stabilire l'ora del decesso + la temperatura del fegato che viene misurata con un apposito strumento oltre alla temperatura corporea. Ovviamente questi valori possono cambiare in base al clima presente nel luogo dove viene rinvenuto il corpo. NON si rianima un morto!!!!

Questi, i paramedici, gli hanno spaccato le costole , lo sterno, gli hanno causato una emorragia gastrica, gli hanno praticato 4 iniezioni intracardiache di adrenalina, lo hanno defibrillato ustionandogli il torace tutto per rianomare un morto?????? Assurdo.
Io sono invece concorde sul fatto che l'autopsia sia autentica. Tempo fà c'era una utente del forum, avvocato. Lei sostenne che è impossibile falsificare i documenti dei referti autoptici., inoltre non vedo lo scopo di mentire sull'autopsia. potevano dire che ra già bello e freddo quando sono arrivati. Tanto che Murray non sia stato capace di rianimarlo, lo si è visto subito no? Il massaggio cardiaco non lo pratica sul materasso nemmeno l'ultimo dei Boy Scouts!!!
A meno che, la corruzione, non sia così diffusa da coinvolgere anche tutti i dipendenti di medicina legale di LA! Ed anche il personale paramedico dell'UCLA!

A mio parere, se questa affermazione di Sammy fosse esatta, non solo vorrebbe dire che il coroner è corrotto ma anche che tutto ciò che ci è stato raccontato ( telefonata al 911, rianimazione, trasporto in ospedale, autopsia) sono tutte FALSITA' spudorate!
Niente di tutto questo. Solo che se così fosse stato, allora vorrei sapere come mai non siamo venuti prima a conoscenza della morte di Michael, come mai Murray non si è dato alla macchia appena avvenuto il fatto ma ha rischiato di compromettere tutto accompagnando Michael all'UCLA all' una del pomeriggio.......ci sono troppe cose che non quadrano, come sempre e io, sinceramente, stento a credere all'affermazione di Sammy.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Klein, non mi stupirei se sapesse la verità, dato che anche lui è un medico senza scrupoli!! Michael faceva trattamenti estetici pesanti a giorni alterni!!! (Iniezioni di botulino, acido ialuronico ecc ecc.) Ragazze, quelle cose sono dolorose, fastidiose e per un giorno almeno dopo il trattamento, il tuo volto non è affatto presentabile!!! Possibile che sottoponesse Mike a tutto questo calvario senza nemmeno un goccio di anestetico locale??? Io non credo proprio. Mike aveva una soglia del dolore bassissima, ormai, non soppoprtava più nemmeno un semplice mal di testa!!! Per non sentire il dolore, che non lo faceva dormire, si sarebbe fatto addormentare con anestetici generali! E così è stato. Loro, però, i signori dottori si sono ben guardati dal dissuaderlo dall' utilizzare certi farmaci pericolosi, anzi. Così, dagli oggi, dagli domani, lo hanno fatto fuori!! Ovviamente sapevano che il proprofol si sarebbe accumulato nei tessuti e sarebbe entrato in "sinergia" con gli anestetici locali (lidocaina, carbocaina ecc ecc) che sicuramente Klein gli somministrava per i trattamenti estetici. Klein ha affermato, in una intervista, di non aver mai acconsentito al fatto che Mike utilizzasse il propofol per dormire. Però lui lo sapeva che lì vicino a lui c'era Murray!!! E che da SEI settimane gli somministrava Propofol in vena TUTTE le sere!!!!! Ma, scusate, quando mai si è visto che una persona viene sottoposta ad anestesia ogni benedetto giorno????? Solo in corso di trattamento di "coma pilotato", nelle idonee strutture di rianimazione, con gli strumenti idonei alla somministrazione (pompe infusionali) e con il personale qualificato (meidci rianimatori anestesisti e infermieri che stanno con gli occhi appiccicati ai monitor delle telecamere a circuito chiuso puntate 24 ore su 24 siu pazienti!!!
E quel Klein del cavolo! Che caspita gli faceva in continuazione anestesie locali??? Quindi, anche lui è responsabile!!!
Tutti marci....sono tutti marci dentro!!!!!

In poche parole, Michael era quasi sempre sotto anestesia!!! Locale o generale che fosse!
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lila Dom Set 05, 2010 8:54 pm

Io non capisco perchè se di omicidio premeditato si tratta, le date da 10 vanno a 50 e AEG aveva acquistato dei biglietti per rivenderli maggiorati.
A che serve maggiorare il numero delle date e comprare dei biglietti se si sa già che MJ verrà fatto fuori da loro stessi??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Dany84 Dom Set 05, 2010 10:24 pm

Lisa, grazie delle informazioni, anche se sono sempre più sconvolta... Sad Sad ma è giusto cercare la verità. Grazie ancora del tuo impegno.
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lisalovemj Dom Set 05, 2010 11:02 pm

Ragazzi, dati gli ultimi avvenimenti ci terrei a chiarire un paio di cose riguardo al blog di Bonnie Cox.

Qualsiasi cosa lei scriva o abbia scritto in passato è sempre stata passata al setaccio, in quanto non sempre supportata da prove (e per prove intendo articoli affidabili, video o documenti).

Bonnie, come detto in altre testimonianze non è da prendere come Bibbia, in quanto non è a conoscenza di molti fatti che molti di noi hanno invece vissuto negli anni, o hanno sentito da varie fonti attendibili....magari da Michael stesso.

Un esempio per tutti? La sua apologia di "Word to the Badd" di Jermaine, che addirittura ipotizza non sia stata scritta per Michael (e lo sanno anche i sassi che è così).

Bonnie, ad esempio, ignora che ci sono più versioni di quella canzone e non si è data la pena di cercare oltre.

Se non lo fa per cose così banali figuriamoci sulle cose serie cosa può venire fuori.....

Fin'ora ho citato in parte il suo lavoro perchè, nonostante sapessi della sua fede believer, alcuni documenti condivisi con lei portavano prove, più che a quella della hoax, alla tesi del complotto; tesi che la stessa Bonnie non ha mai negato. Proprio lei ipotizza, infatti, il complotto ai danni di Michael e laddove porti prove, sono ben lieta di condividerle con voi.
Il resto, come già detto, se non porta articoli affidabili, prove, video, documenti, ma solo teorie di sua spontanea invenzione, non supportate da alcunchè, non è mai stato, nè mai verrà preso in considerazione da me.

E' solo uno dei tanti punti di vista non supportati da prove che invece in questo caso sarebbero, non solo necessarie, ma FONDAMENTALI.

Non puoi dire che Michael è vivo e non portare prove. Persino nella Hoax portano video o foto a riprova delle loro teorie, per quanto strampalate possano essere (esempio quella del gemello di Michael).

Lei vaga nel nulla. Solo ragionamenti basati su disinformazione da non fan (per sua stessa ammissione).

Oggi con grande disapprovazione, ho persino notato attacchi a chi Michael l'ha seguito da una vita (Karen Faye) e a chi gli è stato vicino negli ultimi mesi come fan (Samantha De Gosson), persone che gli erano care e che Bonnie, pur di avvalorare la sua teoria, ha discreditato in modo deplorevole.
Naturalmente oltre a non credere alle sue parole mi dispiace anche per Karen e Sammy, che stanche degli attacchi diffamanti di persone come Bonnie e altri gruppi di haters, hanno chiuso la loro pagina FB.

Quello che posso assicurarvi è che tutto cio' che ho postato finora non era viziato dalle sue traballanti teorie, ma che quello che ho postato preso da lei corrisponde a realtà, semplicemente perchè supportato da prove tangibili e verificabili, non da teorie campate in aria basate su ragionamenti personali o proprie opinioni, come sta invece facendo Bonnie negli ultimi tempi.

Il nostro topic non ne risentirà, tuttavia mi dispiace che ancora una volta, i fans siano cosi' divisi e mi dispiace che anche coloro che sembravano puntare alla giustizia si siano fatti condizionare da altre teorie che non voglio attaccare, ma che semplicemente sono l'opposto delle nostre.
Spero di essere stata abbastanza chiara, e detto questo, vi ringrazio.
lisalovemj
lisalovemj
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 47
Località : London
Data d'iscrizione : 06.06.10

https://www.youtube.com/user/TheKingOfPopLegend

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lila Dom Set 05, 2010 11:14 pm

lila ha scritto:Io non capisco perchè se di omicidio premeditato si tratta, le date da 10 vanno a 50 e AEG aveva acquistato dei biglietti per rivenderli maggiorati.
A che serve maggiorare il numero delle date e comprare dei biglietti se si sa già che MJ verrà fatto fuori da loro stessi??

C'è qualcuno che puo' chiarirmi questo per favore? cosa mi sfugge o non ho capito? perdono....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Karenmj Lun Set 06, 2010 12:33 am

lila ha scritto:
lila ha scritto:Io non capisco perchè se di omicidio premeditato si tratta, le date da 10 vanno a 50 e AEG aveva acquistato dei biglietti per rivenderli maggiorati.
A che serve maggiorare il numero delle date e comprare dei biglietti se si sa già che MJ verrà fatto fuori da loro stessi??

C'è qualcuno che puo' chiarirmi questo per favore? cosa mi sfugge o non ho capito? perdono....
Posso provare a dirti il ragionamento che mi sono fatta io in testa.
In principio secondo me non avevano intenzione di farlo fuori perche' appunto con alcuni biglietti maggiorati ci avrebbero guadagnato di piu e vai...
Quando poi si sono resi conto che forse michael non ce la faceva,saltava le prove ecc ecc e' li che gli e' saltata l'idea di farlo fuori,per l'assicurazione stipulata.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da you are not alone Lun Set 06, 2010 2:17 am

[quote="lisalovemj"]
silvia80 ha scritto:ma pensate che Klein c'entri in questa storia? Io sono convinta di sì per ovvie ragioni è uno dei protagonisti in questa storia non per niente hanno perquisito il suo studio....E dicono tutti che Michael si stesse riprendendo negli ultimi due giorni stava molto meglio, le ipotesi sono due:
O non stava più assumendo nulla per cui si poteva esibire
Oppure cosa comune ai malati terminali è la ripresa prima del collasso pre-morte. Comunque è vero che Joe cercò di aiutarlo ma fare tutto da solo senza alcun aiuto è inutile ed infatti...

Si' Silvia secondo me Klein c'entra eccome in questa storia. E' a causa sua che Michael sembrava sempre drogato, perchè lo imbottiva di farmaci. Anche su youtube ci sono parecchi video di Michael che entra ed esce dallo studio del dott. Klein ed esce che sembra in stato di trans. Abbiamo anche sospettato una cosa e spero che non sia vero e cioè che Michael sia passato da Klein poco prima di andare a Las Vegas a firmare il contratto per le 10 date a Londra che pero' aveva come clausola tra parentesi 31 o piu', il chè poi avvenne, aggiunsero altre 40 date. Puo' darsi che Michael lo firmo' mentre era stordito e quindi non fece attenzione alle clausole, cosa che non è normale per una persona che firma contratti dall'età di 10 anni.
Abbiamo provato a chiedere a Samantha la data precisa in cui fu firmato il contratto ma lei ha dribblato la domanda perchè (e questo ce lo ha detto in privato) neppure lei è sicura della data esatta e inoltre sembra che nessuno, tranne Katherine, abbia visto questo contratto.
Comunque per chi non lo avesse visto vi riposto quello che troviamo in rete. Come potrete notare non riporta la data da nessuna parte, nel senso che la data (cosa scomoda) è stata cancellata, cosi' come pure altre parti che potete vedere nascoste da barre scure. Lo potete vedere nella prima pagina in alto che la data è stata nascosta e poi questa gente AEG fanno tutto alla luce del sole vero??
http://www.radaronline.com/exclusives/2009/08/exclusive-michael-jackson-signed-aeg-contract-stating-he-had-no-known-health
Michael fece la sua prima visita da Klein (parliamo del 2009 naturalmente) il 14 gennaio. Il contratto venne anche lui firmato a gennaio ma nè Samantha nè Bonnie sanno la data esatta.
Pagine addietro avevo postato una linea temporale, è sempre importante andare a darci un occhio perchè la reputo corrispondente alla realtà visto che è frutto degli appostamenti dei paparazzi (purtroppo).
Comunque prendete con le pinze anche la data di gennaio per il contratto, infatti a quanto pare sembra che Michael avesse firmato un pre-contratto già a novembre 2008 per 10 date, quindi in realtà non è sicuro che quel contratto sia stato firmato a gennaio 2009 (fonte Samantha De Gosson).

Michael stordito dai farmaci di Klein cerca di combattere contro i flash dei paparazzi. Disgustoso!



Ivana... visto che sei tu l'esperta, che cosa ne pensi di quella sua affermazione "Michael mori' alle 4 di mattina"?
Io credo che Sammy debba spiegare meglio questa cosa che mi sa tanto (se vera) di omicidio premeditato bello e buono.
Ma scusa ... è possibile che il coroner non se ne sia accorto? Beh... sarebbe possibile se fosse corrotto il che io credo vista l'autopsia che non corrisponde esattamente alla realtà.

Ivana se vuoi puoi contribuire ampliando il discorso ma ho già ricevuto questa risposta da un'infermiera di un altro forum

Se fosse veramente morto alle 4 del mattino, se ne sarebbero accorti non soltanto il coroner, ma anche i paramedici. Ci sono il livor ed il rigor mortis che aiutano a stabilire l'ora del decesso + la temperatura del fegato che viene misurata con un apposito strumento oltre alla temperatura corporea. Ovviamente questi valori possono cambiare in base al clima presente nel luogo dove viene rinvenuto il corpo. NON si rianima un morto!!!!

Questi, i paramedici, gli hanno spaccato le costole , lo sterno, gli hanno causato una emorragia gastrica, gli hanno praticato 4 iniezioni intracardiache di adrenalina, lo hanno defibrillato ustionandogli il torace tutto per rianomare un morto?????? Assurdo.
Io sono invece concorde sul fatto che l'autopsia sia autentica. Tempo fà c'era una utente del forum, avvocato. Lei sostenne che è impossibile falsificare i documenti dei referti autoptici., inoltre non vedo lo scopo di mentire sull'autopsia. potevano dire che ra già bello e freddo quando sono arrivati. Tanto che Murray non sia stato capace di rianimarlo, lo si è visto subito no? Il massaggio cardiaco non lo pratica sul materasso nemmeno l'ultimo dei Boy Scouts!!!
A meno che, la corruzione, non sia così diffusa da coinvolgere anche tutti i dipendenti di medicina legale di LA! Ed anche il personale paramedico dell'UCLA!

A mio parere, se questa affermazione di Sammy fosse esatta, non solo vorrebbe dire che il coroner è corrotto ma anche che tutto ciò che ci è stato raccontato ( telefonata al 911, rianimazione, trasporto in ospedale, autopsia) sono tutte FALSITA' spudorate!
Niente di tutto questo. Solo che se così fosse stato, allora vorrei sapere come mai non siamo venuti prima a conoscenza della morte di Michael, come mai Murray non si è dato alla macchia appena avvenuto il fatto ma ha rischiato di compromettere tutto accompagnando Michael all'UCLA all' una del pomeriggio.......ci sono troppe cose che non quadrano, come sempre e io, sinceramente, stento a credere all'affermazione di Sammy.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Klein, non mi stupirei se sapesse la verità, dato che anche lui è un medico senza scrupoli!! Michael faceva trattamenti estetici pesanti a giorni alterni!!! (Iniezioni di botulino, acido ialuronico ecc ecc.) Ragazze, quelle cose sono dolorose, fastidiose e per un giorno almeno dopo il trattamento, il tuo volto non è affatto presentabile!!! Possibile che sottoponesse Mike a tutto questo calvario senza nemmeno un goccio di anestetico locale??? Io non credo proprio. Mike aveva una soglia del dolore bassissima, ormai, non soppoprtava più nemmeno un semplice mal di testa!!! Per non sentire il dolore, che non lo faceva dormire, si sarebbe fatto addormentare con anestetici generali! E così è stato. Loro, però, i signori dottori si sono ben guardati dal dissuaderlo dall' utilizzare certi farmaci pericolosi, anzi. Così, dagli oggi, dagli domani, lo hanno fatto fuori!! Ovviamente sapevano che il proprofol si sarebbe accumulato nei tessuti e sarebbe entrato in "sinergia" con gli anestetici locali (lidocaina, carbocaina ecc ecc) che sicuramente Klein gli somministrava per i trattamenti estetici. Klein ha affermato, in una intervista, di non aver mai acconsentito al fatto che Mike utilizzasse il propofol per dormire. Però lui lo sapeva che lì vicino a lui c'era Murray!!! E che da SEI settimane gli somministrava Propofol in vena TUTTE le sere!!!!! Ma, scusate, quando mai si è visto che una persona viene sottoposta ad anestesia ogni benedetto giorno????? Solo in corso di trattamento di "coma pilotato", nelle idonee strutture di rianimazione, con gli strumenti idonei alla somministrazione (pompe infusionali) e con il personale qualificato (meidci rianimatori anestesisti e infermieri che stanno con gli occhi appiccicati ai monitor delle telecamere a circuito chiuso puntate 24 ore su 24 siu pazienti!!!
E quel Klein del cavolo! Che caspita gli faceva in continuazione anestesie locali??? Quindi, anche lui è responsabile!!!
Tutti marci....sono tutti marci dentro!!!!!

In poche parole, Michael era quasi sempre sotto anestesia!!! Locale o generale che fosse! [/quote


Allora Michael prendeva Propofolo tutte e sere,si faceva iniettare nelle vene quel veleno tutte le sere,è accertata come cosa?
Cmqio non riesco a capire una cosa,possibile che una sorella,fratello,madre o padre,addiritttura seguace di Michael non potesse avvicinarsi,parlare con lui,anche per telefono? Se io sarei stata più vicina a lui avrei messo a repentaglio la mia vita per salvare la sua...perchè era evidente che non stava bene.Allora devo pensare che anche lui non voleva contatti con nessuno..perchè se uno vuole comunicare il modo lo trova (vedi la telefonata fatta al suo amico dove diceva che era minacciato e che voleva fuggire) Forse,negli ultimi periodi Michael si è arreso,si è reso conto che era troppo debole per lottare ancora una volta contro di loro e gliela data vinta sapendo a cosa andava incontro...secondo me è andata così. Sad
you are not alone
you are not alone
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da CrisJ Lun Set 06, 2010 9:57 am

Michael non si è arreso, quando diventi dipendente da un farmaco o droga che sia, sono i tuoi pusher che decidono per te. L'unico modo per manipolare la sua volontà era stordirlo...e questo hanno fatto. La sua famiglia? Non so, non riesco a capire. Se fossi stata sua madre avrei buttato la porta giu' a spallate per salvare mio figlio, una madre non può non rendersi conto delle reali condizioni di un figlio. E le condizioni di Michael erano sotto gli occhi del mondo....
Il dolore piu' grande sarà per sempre il suo ma non perchè suo figlio è morto, ma perchè lei, sua madre, non è riuscita ad aiutarlo....questo è il piu' grande fallimento per una madre. Mi dispiace essere così dura con Katherine ma sono madre anch'io e visto il legame che lei e suo figlio avevano forse era l'unica che avrebbe davvero potuto aiutarlo.
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MJJ4ever Lun Set 06, 2010 12:15 pm

CrisJ ha scritto:Michael non si è arreso, quando diventi dipendente da un farmaco o droga che sia, sono i tuoi pusher che decidono per te. L'unico modo per manipolare la sua volontà era stordirlo...e questo hanno fatto. La sua famiglia? Non so, non riesco a capire. Se fossi stata sua madre avrei buttato la porta giu' a spallate per salvare mio figlio, una madre non può non rendersi conto delle reali condizioni di un figlio. E le condizioni di Michael erano sotto gli occhi del mondo....
Il dolore piu' grande sarà per sempre il suo ma non perchè suo figlio è morto, ma perchè lei, sua madre, non è riuscita ad aiutarlo....questo è il piu' grande fallimento per una madre. Mi dispiace essere così dura con Katherine ma sono madre anch'io e visto il legame che lei e suo figlio avevano forse era l'unica che avrebbe davvero potuto aiutarlo.

quoto lei avrebbe potuto aiutarlo ma non l'ha fatto!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da lila Lun Set 06, 2010 2:48 pm

virgo77 ha scritto:
lila ha scritto:
lila ha scritto:Io non capisco perchè se di omicidio premeditato si tratta, le date da 10 vanno a 50 e AEG aveva acquistato dei biglietti per rivenderli maggiorati.
A che serve maggiorare il numero delle date e comprare dei biglietti se si sa già che MJ verrà fatto fuori da loro stessi??

C'è qualcuno che puo' chiarirmi questo per favore? cosa mi sfugge o non ho capito? perdono....
Posso provare a dirti il ragionamento che mi sono fatta io in testa.
In principio secondo me non avevano intenzione di farlo fuori perche' appunto con alcuni biglietti maggiorati ci avrebbero guadagnato di piu e vai...
Quando poi si sono resi conto che forse michael non ce la faceva,saltava le prove ecc ecc e' li che gli e' saltata l'idea di farlo fuori,per l'assicurazione stipulata.

Grazie Virgo, questa teoria mi puo' convincere. Il fatto è che spesso si dice che puo' dipendere dal litigio con Sony nel 2001. E mi pare un po' ardita come teoria anche se di sicuro rancori enormi ne avrà alimentati. Poi si dice che lo hanno ucciso perchè vale più da morto che da vivo, e io non ne sono per niente convinta. Certo per i primi tempi può essere, ma la morte porta sempre un oblio e lui lo sapeva bene e cercava, perlomeno tanti anni fa, di essere al centro dell'attenzione anche con piccoli scandali.
Sicuramente, come dici tu, quando tutto il gioco dell'investimento stava per andare a fondo sopprimerlo è diventato il male minore.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da ivana Lun Set 06, 2010 8:54 pm

In modo molto elementare vi do una piccola spiegazione ripeto cerco di essere semplice e di usare poco il linguaggio scientifico dove mi è possibile (anche se lo studio del caso può essere ancora più approfondito)
Ci sono vari reperti per stabilire l’ora della morte :
temperatura,rigidita e macchie
il raffredamento(algor mortis)
Entro le prime 4ore c’è un abbassamento modesto delle temperature,in questa fase rimangono fenomeni di vita residua che possono produre calore la manovra di soccorso può ritardare e quindi riscaldare il corpo che al momento del decesso si assesta su quella dell’ambiente circostante, scendendo o salendo di 1 grado-1 grado e mezzo ogni ora.
Il problema è che, al momento dell’arrivo, la stanza dove era adagiato Jackson era molto calda e il suo corpo si era di conseguenza assestato su temperature innaturalmente elevate. Inoltre i paramedici impegnati nella rianimazione hanno tralasciato di ricorrere al termometro. Una dimenticanza che di certo non faciliterà capire l’orario.
La rigidita
Non si è verificato il rigor mortis questo dimostrerebbe che non è stata una morte improvvisa !!!!!ma non essendoci stata non ci aiuta per l’ora . Rigidità cadaverica: comincia 2a ora, si rende ben evidente 3-6 ore dopo la morte



Le macchie sulla pelle (ipostasi)
L’ipostasi;queste sono importanti perchè costituiscono un segno certo di morte, essendo legate all'arresto dell'attività cardiaca; forniscono inoltre indicazioni sulla cronologia della morte; sono un segno di posizione del cadavere e degli spostamenti di esso; infine aiutano ad identificare alcune cause di morte. In semplice parole cessando la circolazione il sangue si ferma e in alcuni punti fa delle macchie sulla pelle
Iniziano a comparire 1/2 ora dopo la morte, ma sono ancora tenui, sparse e di colore rosa pallido; confluendo si rendono più evidenti dopo circa 3 ore, raggiungendo la massima estensione ed intensità dopo circa 12-18 ore.
Inizialmente nelle prime 6 -8 ore queste macchie se il corpo viene spostato o toccato sembra che scompaiono ma poi riappaiono
dopo le circa 8 ore sempre toccandole o spostando il cadavere le macchie si impallidiscono
dopo 15 ore le macchie non si modificano più
spiegato in modo molto molto semplice !!!!!!!!
il suo colore è importante nel caso di avvelenamenti è colore ardesia e non proprio rosso!!!!
le macchie si manifestano soprattutto :
lobi orecchie, collo, nuca, dorso, regioni glutei e sacrale (da mezz’ora a 12 h dopo la morte)‏

Quindi la parte più importante per stabilire l’ore della morte sono le macchie

L’autopsia dichiara : La rigidité cadaverica non é presente e la lividité ( macchie )diminuisce in seguito a leggera pressione. ( quindi poche ore dalla morte) Essa diventa più consistente in posizione supina. Una decolorazione rossa é prominente al centro del petto.
Vi é un livido inspiegabili all’interno della gamba sinistra, sotto il ginocchio e sugli stinchi e 4 intaccature decolorate sono state riscontrate nella parte bassa del fondoschiena.(gluteo)

I paramedici che si sono recati a prelevare Michael hanno sostenuto che al loro arrivo il cantante era morto da un’ora o forse più. Murray ha riferito intanto alla polizia di aver somministrato il Propofol al re del pop alle 10.40 e di essersi allontanato dieci minuti dopo per andare in bagno. Lì resto due minuti e quando tornò (intorno alle 10.52) trovò che Jackson non respirava più.
Nonostante questo, evitò di chiamare l’ambulanza per l’ora e mezza successiva.?????????????????

Da come stanno le cose, e dai dati che abbiamo il cantante non può essere morto alle 4 di mattino ma è molto difficile stabilirlo ci dobbiamo fidare del referto dell’autopsia è difficilissimo falsificare il documento perché tutto è approvato da vari testi e prelievi nei laboratori inoltre è stato fatto l’autopsia anche da parte dei famigliari sono controprove ,se si doveva falsificarli non uscirebbe il propofol bastava scrivere un over dose da barbiturici visto l’alto dosaggio riscontrato anche di quelli!!!!!!
L’unica cosa che non capisco perché andava da quel medico Klein un dermatologo , l’anestetico anti dolorifici li fano altri specialisti a meno che non facesse del botulino?????????
Comunque non stava bene e è possibile che nessuno neanche la donna delle pulizie non si sia accorta di niente !!!!!!!!se lui risultava stare tanto male come un grave malato terminale posso capire che uno famoso allestisce una quasi clinica in casa con tutto il necessario ma non mi risulta !!!!!!!!! questa ospedalizzazione in casa ansi non c’era proprio a parte il propofol che non ci doveva stare!!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 07, 2010 12:00 am

ivana ha scritto:In modo molto elementare vi do una piccola spiegazione ripeto cerco di essere semplice e di usare poco il linguaggio scientifico dove mi è possibile (anche se lo studio del caso può essere ancora più approfondito)
Ci sono vari reperti per stabilire l’ora della morte :
temperatura,rigidita e macchie
il raffredamento(algor mortis)
Entro le prime 4ore c’è un abbassamento modesto delle temperature,in questa fase rimangono fenomeni di vita residua che possono produre calore la manovra di soccorso può ritardare e quindi riscaldare il corpo che al momento del decesso si assesta su quella dell’ambiente circostante, scendendo o salendo di 1 grado-1 grado e mezzo ogni ora.
Il problema è che, al momento dell’arrivo, la stanza dove era adagiato Jackson era molto calda e il suo corpo si era di conseguenza assestato su temperature innaturalmente elevate. Inoltre i paramedici impegnati nella rianimazione hanno tralasciato di ricorrere al termometro. Una dimenticanza che di certo non faciliterà capire l’orario.
La rigidita
Non si è verificato il rigor mortis questo dimostrerebbe che non è stata una morte improvvisa !!!!!ma non essendoci stata non ci aiuta per l’ora . Rigidità cadaverica: comincia 2a ora, si rende ben evidente 3-6 ore dopo la morte



Le macchie sulla pelle (ipostasi)
L’ipostasi;queste sono importanti perchè costituiscono un segno certo di morte, essendo legate all'arresto dell'attività cardiaca; forniscono inoltre indicazioni sulla cronologia della morte; sono un segno di posizione del cadavere e degli spostamenti di esso; infine aiutano ad identificare alcune cause di morte. In semplice parole cessando la circolazione il sangue si ferma e in alcuni punti fa delle macchie sulla pelle
Iniziano a comparire 1/2 ora dopo la morte, ma sono ancora tenui, sparse e di colore rosa pallido; confluendo si rendono più evidenti dopo circa 3 ore, raggiungendo la massima estensione ed intensità dopo circa 12-18 ore.
Inizialmente nelle prime 6 -8 ore queste macchie se il corpo viene spostato o toccato sembra che scompaiono ma poi riappaiono
dopo le circa 8 ore sempre toccandole o spostando il cadavere le macchie si impallidiscono
dopo 15 ore le macchie non si modificano più
spiegato in modo molto molto semplice !!!!!!!!
il suo colore è importante nel caso di avvelenamenti è colore ardesia e non proprio rosso!!!!
le macchie si manifestano soprattutto :
lobi orecchie, collo, nuca, dorso, regioni glutei e sacrale (da mezz’ora a 12 h dopo la morte)‏

Quindi la parte più importante per stabilire l’ore della morte sono le macchie

L’autopsia dichiara : La rigidité cadaverica non é presente e la lividité ( macchie )diminuisce in seguito a leggera pressione. ( quindi poche ore dalla morte) Essa diventa più consistente in posizione supina. Una decolorazione rossa é prominente al centro del petto.
Vi é un livido inspiegabili all’interno della gamba sinistra, sotto il ginocchio e sugli stinchi e 4 intaccature decolorate sono state riscontrate nella parte bassa del fondoschiena.(gluteo)

I paramedici che si sono recati a prelevare Michael hanno sostenuto che al loro arrivo il cantante era morto da un’ora o forse più. Murray ha riferito intanto alla polizia di aver somministrato il Propofol al re del pop alle 10.40 e di essersi allontanato dieci minuti dopo per andare in bagno. Lì resto due minuti e quando tornò (intorno alle 10.52) trovò che Jackson non respirava più.
Nonostante questo, evitò di chiamare l’ambulanza per l’ora e mezza successiva.?????????????????

Da come stanno le cose, e dai dati che abbiamo il cantante non può essere morto alle 4 di mattino ma è molto difficile stabilirlo ci dobbiamo fidare del referto dell’autopsia è difficilissimo falsificare il documento perché tutto è approvato da vari testi e prelievi nei laboratori inoltre è stato fatto l’autopsia anche da parte dei famigliari sono controprove ,se si doveva falsificarli non uscirebbe il propofol bastava scrivere un over dose da barbiturici visto l’alto dosaggio riscontrato anche di quelli!!!!!!
L’unica cosa che non capisco perché andava da quel medico Klein un dermatologo , l’anestetico anti dolorifici li fano altri specialisti a meno che non facesse del botulino?????????
Comunque non stava bene e è possibile che nessuno neanche la donna delle pulizie non si sia accorta di niente !!!!!!!!se lui risultava stare tanto male come un grave malato terminale posso capire che uno famoso allestisce una quasi clinica in casa con tutto il necessario ma non mi risulta !!!!!!!!! questa ospedalizzazione in casa ansi non c’era proprio a parte il propofol che non ci doveva stare!!!!!!
Ivana .......... sei fantastica .......sei riuscita a descrivere una "cosa" così triste ........ nel modo più chiaro e semplice possibile ........ GRAZIE !!
Io ho visto ......... i miei amati genitori Sad e per quel che ho potuto vedere ....... la rigidità, le macchie.. corrisponde in pieno a quello che hai scritto ....... Sad e non lo scorderò mai ........... Sad grazie Ivana .
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da silvia80 Mar Set 07, 2010 1:52 am

lisalovemj ha scritto:
silvia80 ha scritto:ma pensate che Klein c'entri in questa storia? Io sono convinta di sì per ovvie ragioni è uno dei protagonisti in questa storia non per niente hanno perquisito il suo studio....E dicono tutti che Michael si stesse riprendendo negli ultimi due giorni stava molto meglio, le ipotesi sono due:
O non stava più assumendo nulla per cui si poteva esibire
Oppure cosa comune ai malati terminali è la ripresa prima del collasso pre-morte. Comunque è vero che Joe cercò di aiutarlo ma fare tutto da solo senza alcun aiuto è inutile ed infatti...

Si' Silvia secondo me Klein c'entra eccome in questa storia. E' a causa sua che Michael sembrava sempre drogato, perchè lo imbottiva di farmaci. Anche su youtube ci sono parecchi video di Michael che entra ed esce dallo studio del dott. Klein ed esce che sembra in stato di trans. Abbiamo anche sospettato una cosa e spero che non sia vero e cioè che Michael sia passato da Klein poco prima di andare a Las Vegas a firmare il contratto per le 10 date a Londra che pero' aveva come clausola tra parentesi 31 o piu', il chè poi avvenne, aggiunsero altre 40 date. Puo' darsi che Michael lo firmo' mentre era stordito e quindi non fece attenzione alle clausole, cosa che non è normale per una persona che firma contratti dall'età di 10 anni.
Abbiamo provato a chiedere a Samantha la data precisa in cui fu firmato il contratto ma lei ha dribblato la domanda perchè (e questo ce lo ha detto in privato) neppure lei è sicura della data esatta e inoltre sembra che nessuno, tranne Katherine, abbia visto questo contratto.
Comunque per chi non lo avesse visto vi riposto quello che troviamo in rete. Come potrete notare non riporta la data da nessuna parte, nel senso che la data (cosa scomoda) è stata cancellata, cosi' come pure altre parti che potete vedere nascoste da barre scure. Lo potete vedere nella prima pagina in alto che la data è stata nascosta e poi questa gente AEG fanno tutto alla luce del sole vero??
http://www.radaronline.com/exclusives/2009/08/exclusive-michael-jackson-signed-aeg-contract-stating-he-had-no-known-health
Michael fece la sua prima visita da Klein (parliamo del 2009 naturalmente) il 14 gennaio. Il contratto venne anche lui firmato a gennaio ma nè Samantha nè Bonnie sanno la data esatta.
Pagine addietro avevo postato una linea temporale, è sempre importante andare a darci un occhio perchè la reputo corrispondente alla realtà visto che è frutto degli appostamenti dei paparazzi (purtroppo).
Comunque prendete con le pinze anche la data di gennaio per il contratto, infatti a quanto pare sembra che Michael avesse firmato un pre-contratto già a novembre 2008 per 10 date, quindi in realtà non è sicuro che quel contratto sia stato firmato a gennaio 2009 (fonte Samantha De Gosson).

Michael stordito dai farmaci di Klein cerca di combattere contro i flash dei paparazzi. Disgustoso!



Ivana... visto che sei tu l'esperta, che cosa ne pensi di quella sua affermazione "Michael mori' alle 4 di mattina"?
Io credo che Sammy debba spiegare meglio questa cosa che mi sa tanto (se vera) di omicidio premeditato bello e buono.
Ma scusa ... è possibile che il coroner non se ne sia accorto? Beh... sarebbe possibile se fosse corrotto il che io credo vista l'autopsia che non corrisponde esattamente alla realtà.

Ivana se vuoi puoi contribuire ampliando il discorso ma ho già ricevuto questa risposta da un'infermiera di un altro forum

Se fosse veramente morto alle 4 del mattino, se ne sarebbero accorti non soltanto il coroner, ma anche i paramedici. Ci sono il livor ed il rigor mortis che aiutano a stabilire l'ora del decesso + la temperatura del fegato che viene misurata con un apposito strumento oltre alla temperatura corporea. Ovviamente questi valori possono cambiare in base al clima presente nel luogo dove viene rinvenuto il corpo. NON si rianima un morto!!!!

Questi, i paramedici, gli hanno spaccato le costole , lo sterno, gli hanno causato una emorragia gastrica, gli hanno praticato 4 iniezioni intracardiache di adrenalina, lo hanno defibrillato ustionandogli il torace tutto per rianomare un morto?????? Assurdo.
Io sono invece concorde sul fatto che l'autopsia sia autentica. Tempo fà c'era una utente del forum, avvocato. Lei sostenne che è impossibile falsificare i documenti dei referti autoptici., inoltre non vedo lo scopo di mentire sull'autopsia. potevano dire che ra già bello e freddo quando sono arrivati. Tanto che Murray non sia stato capace di rianimarlo, lo si è visto subito no? Il massaggio cardiaco non lo pratica sul materasso nemmeno l'ultimo dei Boy Scouts!!!
A meno che, la corruzione, non sia così diffusa da coinvolgere anche tutti i dipendenti di medicina legale di LA! Ed anche il personale paramedico dell'UCLA!

A mio parere, se questa affermazione di Sammy fosse esatta, non solo vorrebbe dire che il coroner è corrotto ma anche che tutto ciò che ci è stato raccontato ( telefonata al 911, rianimazione, trasporto in ospedale, autopsia) sono tutte FALSITA' spudorate!
Niente di tutto questo. Solo che se così fosse stato, allora vorrei sapere come mai non siamo venuti prima a conoscenza della morte di Michael, come mai Murray non si è dato alla macchia appena avvenuto il fatto ma ha rischiato di compromettere tutto accompagnando Michael all'UCLA all' una del pomeriggio.......ci sono troppe cose che non quadrano, come sempre e io, sinceramente, stento a credere all'affermazione di Sammy.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Klein, non mi stupirei se sapesse la verità, dato che anche lui è un medico senza scrupoli!! Michael faceva trattamenti estetici pesanti a giorni alterni!!! (Iniezioni di botulino, acido ialuronico ecc ecc.) Ragazze, quelle cose sono dolorose, fastidiose e per un giorno almeno dopo il trattamento, il tuo volto non è affatto presentabile!!! Possibile che sottoponesse Mike a tutto questo calvario senza nemmeno un goccio di anestetico locale??? Io non credo proprio. Mike aveva una soglia del dolore bassissima, ormai, non soppoprtava più nemmeno un semplice mal di testa!!! Per non sentire il dolore, che non lo faceva dormire, si sarebbe fatto addormentare con anestetici generali! E così è stato. Loro, però, i signori dottori si sono ben guardati dal dissuaderlo dall' utilizzare certi farmaci pericolosi, anzi. Così, dagli oggi, dagli domani, lo hanno fatto fuori!! Ovviamente sapevano che il proprofol si sarebbe accumulato nei tessuti e sarebbe entrato in "sinergia" con gli anestetici locali (lidocaina, carbocaina ecc ecc) che sicuramente Klein gli somministrava per i trattamenti estetici. Klein ha affermato, in una intervista, di non aver mai acconsentito al fatto che Mike utilizzasse il propofol per dormire. Però lui lo sapeva che lì vicino a lui c'era Murray!!! E che da SEI settimane gli somministrava Propofol in vena TUTTE le sere!!!!! Ma, scusate, quando mai si è visto che una persona viene sottoposta ad anestesia ogni benedetto giorno????? Solo in corso di trattamento di "coma pilotato", nelle idonee strutture di rianimazione, con gli strumenti idonei alla somministrazione (pompe infusionali) e con il personale qualificato (meidci rianimatori anestesisti e infermieri che stanno con gli occhi appiccicati ai monitor delle telecamere a circuito chiuso puntate 24 ore su 24 siu pazienti!!!
E quel Klein del cavolo! Che caspita gli faceva in continuazione anestesie locali??? Quindi, anche lui è responsabile!!!
Tutti marci....sono tutti marci dentro!!!!!

In poche parole, Michael era quasi sempre sotto anestesia!!! Locale o generale che fosse!
Secondo me non sarebbe la prima volta che Michael firma documenti intontito dai farmaci per poi accorgersi che non aveva la minima idea di cosa caspita gli avevano fatto firmare (vedere su youtube la sua ammissione davanti al suo avvocato di quest'evento e della sua necessità di prendere farmaci).
Klein gli ha fatto certamente qualcosa ma non si sa che cosa però quindi sarei cauta, ma lui sa tutto credo che sappia più di Murray sulle sue condizioni di salute e su molto altro conosceva Michael da troppo tempo, e poi l'AEG gli telefonava tutti i giorni...
Non credo sia morto alle quattro del mattino, penso che l'autopsia sia autentica ma è stata diffusa dai media un risultato autoptico falso rilasciato dal coroner etc per non divulgare la vera autopsia. Io credo che sia servito al fine delle indagini meno si sapeva meglio era, ma credo che inquirenti, la famiglia Jackson e altri sappiano la verità o almeno una parte di essa, solo che per soddisfare la curiosità di fans e non fans abbiano preferito così...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da you are not alone Mar Set 07, 2010 1:58 am

CrisJ ha scritto:Michael non si è arreso, quando diventi dipendente da un farmaco o droga che sia, sono i tuoi pusher che decidono per te. L'unico modo per manipolare la sua volontà era stordirlo...e questo hanno fatto. La sua famiglia? Non so, non riesco a capire. Se fossi stata sua madre avrei buttato la porta giu' a spallate per salvare mio figlio, una madre non può non rendersi conto delle reali condizioni di un figlio. E le condizioni di Michael erano sotto gli occhi del mondo....
Il dolore piu' grande sarà per sempre il suo ma non perchè suo figlio è morto, ma perchè lei, sua madre, non è riuscita ad aiutarlo....questo è il piu' grande fallimento per una madre. Mi dispiace essere così dura con Katherine ma sono madre anch'io e visto il legame che lei e suo figlio avevano forse era l'unica che avrebbe davvero potuto aiutarlo.

Già,ma penso che lei non se ne rende conto,vedi cosa sta facendo in giro,tutto per gudagnare ppiù di quello che hanno e guadagnano!
you are not alone
you are not alone
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 35
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Naila Mar Set 07, 2010 12:46 pm

CON SOTTOTITOLI
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da MJJ4ever Mar Set 07, 2010 3:04 pm

FABYOLA ha scritto:eccoloooo CON SOTTOTITOLI

povero Michael... quanto hai dovuto sopportare?
I love you so much! Sad
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Claudia71 Mar Set 07, 2010 10:44 pm

E' davvero desolante tutto questo,povero MJ!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti ! - Pagina 4 Empty Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 30 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.