MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+84
Dangerousboy89
MusicIsPower
katia75
michael33
lorejacksina
SanaJackson
caterinawendy
Aura Jackson
alessia jackson
Brilly
trilli80
unbreakable_
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
angi25
Faby-Jackson98
ADY76
veromj
giugiu1296*
GiulyMJ99
will you be there
sofyarwenMJ
luna7MiKE
onthefloorM
**Emy**
2 Bad
Smooth Criminal 90
smelly jackson
Moonwalker95
Your Someone in the Dark
Mırч Jackson
Chiara superfly sister
not my lover
Giuspe
Sette di Nove
Gisella
childhood
MJ King Madonna Queen
alysee
michela
TheLostChildren
R.m.t
smelly
Monic@
Giovanni
Vlad.I.J.
*ElviraMJ*
*FrancyMJ*
Veronica May
Elena101
pazzaperMichael
Manuela Jackson
jwow
*ILoveMJ*
°°°valeMj°°°
ele96
stefania64
Paolez
Laura Jackson
Vitto Jackson
ESMERALDA
Manu Very's sister!
*LiberianGirl*
ketty-MJ
Valentina94
Naila
fujiko
ganteu
michael forever 74
Shamone 88
King-Magic32
!Mary!
susinabad
lella
sara jackson95
DirtyDianaMJ
Patty 58
CicoMichael777
lila
valentina
Hold My Hand
M>LuANiNa
Bees
Mary93
88 partecipanti

Pagina 12 di 26 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Mary93 Lun Mag 03, 2010 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
M>LuANiNa
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:
susinabad ha scritto:ragazzi una curiosità, ora che funzione ha neverland? cosa si fa?
Neverland non esiste più purtroppo Sad ...da quel poco che sò fù chiuso dopo il processo del 2005...nel senso che Michael non gli fece più visita e fù venduto nel 2008 ad una compagnia di alberghi di cui lo stesso Michael deteneva delle quote...
ultimamente poi non conosco se ci sono stati dei risvolti....
questo è quello che sò di ufficiale!
Io so anche che ultimamente hanno messo in circolazione una petizione per fare di Neverland un tipo centro di accoglienza, o comunque qualcosa del genere per i bambini... purtroppo però non ho il link...

Se la lasciassero così come era secondo me sarebbe meglio.
Penso che..visto che Michael non c'è più Sad e visto che lui amava i bambini, forse preferirebbe trasformarla in un centro per bambini.
Ma senza di Lui non sarebbe comunque più lo stesso.
Sì anche io vorrei che lo trasformassero in un centro per bambini... Purtroppo senza di lui non sarà più la stessa cosa, ma credo che questo fosse il suo desiderio più grande... voleva che gli altri seguissero il suo esempio...

già Sad
Come avete detto voi..Michael dopo il processo non ha avuto più "il coraggio" di ritornarci....povero.. Sad doveva essere veramente distrutto moralmente.... Sad Sad
Poi però ho sentito dire che dopo la sua morte vogliono fare di Neverland un museo....sarebbe bello poterlo vedere...ma solo a pensare che tutto ciò è fatto ancora una volta per soldi, mi passerebbe anche la voglia! Evil or Very Mad
speriamo che rivenga aperto per il vero e puro obbiettivo iniziale....

hmm.. dubito...sono pochi quelli come Michael.. Sad Ci manchi! Sad
Eeeh sì... purtroppo ce ne sono veramente pochi come lui... Sad Sad Sad Sad Sad Sad già

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Naila Ven Set 28, 2012 3:58 pm

BRILLY sapeva l'italiano e la fonte sono io What a Face

Direi che lo capiva un pochino...ma non lo parlava
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Brilly Ven Set 28, 2012 4:00 pm

Naila ha scritto:BRILLY sapeva l'italiano e la fonte sono io What a Face

Direi che lo capiva un pochino...ma non lo parlava

bingo naila. e per la scorreggina? già
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Naila Ven Set 28, 2012 4:01 pm

Non ho assistito a scurreggie dal vivo rid

mi appello ad altre info rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Brilly Ven Set 28, 2012 4:03 pm

Naila ha scritto:Non ho assistito a scurreggie dal vivo rid

mi appello ad altre info rid

uh ho messo il video..non lo vedi? Shocked
oddio ho sbagliato il caricamento..?
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Naila Ven Set 28, 2012 4:08 pm

Ma no Brilly, intendevo che io non c'ero ...

Ti ho taggata in una nota su FB..... se vai a leggere capisci Wink

Cmq nel video NON scorregia... e' un fake
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Brilly Ven Set 28, 2012 4:09 pm

Naila ha scritto:Ma no Brilly, intendevo che io non c'ero ...

Ti ho taggata in una nota su FB..... se vai a leggere capisci Wink

Cmq nel video NON scorregia... e' un fake

ahahahaahh eh vabbè è umano anche lui comunque eh?
grazia naila vado a leggere..
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80
Età : 43
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Ven Set 28, 2012 5:20 pm

no comment.... mi pare palese che sia un fake e di cattivo gusto..... Shocked Shocked Shocked

Sull'italiano basta vederlo qui e farsi un'opinione....


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Naila Ven Set 28, 2012 5:31 pm

Se vabbeh Giuspe

qui MJ pare non capire nemmeno l'inglese della Carlucci rid

Cmq capire 2 parole in croce e "sapere" l'italiano sono due cose diverse

Con "Lo capiva un pochino" mi intendo cose molto semplici ..... limitatamente a quello che poteva ascoltare presso i Cascio quindi con una pronuncia non proprio accademica XD
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 01, 2012 11:45 am

Spille dalla BAD ERA

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 298493_497723833572075_1630427907_n

Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da alessia jackson Dom Ott 07, 2012 3:28 pm

Michael e la sua idea di primo appuntamento

Q: Michael le tue fan vogliono sapere qual'è la tua idea circa il primo appuntamento

MJ: Al primo appuntamento, mi piacerebbe portare una ragazza a casa mia per un barbeque e una nuotata, specialmente in una calda sera d'estate! Lo so che alcune ragazze potrebbero arrabbiarsi se non venissero portate in qualche posto lussuoso e se non si spendessero molti soldi per loro durante l'appuntamento, ma io non sono interessato a questo genere di ragazze. Voglio qualcuno che mi faccia sentire a mio agio semplicemente stando seduti a parlare, o con cui condividere dei momenti divertenti! Non dico che non andremmo mai fuori. Io amo andare a vedere film, concerti, e andare al ristorante, ma penso che sia importante conoscersi durante il primo appuntamento, e questo non si può fare se si va fuori tutta la sera a guardare un film!

Q: Sei un gentleman durante un appuntamento?

MJ: Non ci ho mai pensato troppo. Aprire la porta per le ragazze è una cosa che faccio automaticamente senza pensarci, come quando mi gratto la testa se ho prurito! Quando ti è stato insegnato per tutta la vita a fare cose educate per le ragazze, non puoi di certo dimenticartene! E' come una seconda natura, come respirare o battere i piedi a tempo di musica!

Q: Cosa ne pensi del fatto di dare un bacio al primo appuntamento?

MJ: Potrei farlo! Penso che se hai abbastanza coraggio da chiedere ad una ragazza di uscire, sei pazzo se poi non vuoi baciarla. E, se lei accetta di uscire, vuol dire che le piaci e probabilmente vorrebbe essere baciata. Quindi, non riesco a trovare una ragione per cui non si dovrebbe dare un bacio al primo appuntamento! Anche se penso che mi piacerebbe aspettare fino alla fine dell'appuntamento prima di baciarla! Credo che molte ragazze magari sono spaventate dall'idea che vada tutto troppo veloce se le baci al primo appuntamento. Ma, se sapessi che la ragazza non vede l'ora di essere baciata, di certo non perderei tempo! La prenderei fra le mie braccia, appoggiandole la testa verso il posto dov'è seduta, e piano mi stringerei a lei, e la guarderei negli occhi parlandole in modo lento e dolce. Poi, appoggerei le mie labbra alle sue, all'inizio dolcemente, poi sempre con più passione fino a che non saremmo persi in un bacio di vero amore.

Fonte: Advicehttp://www.positivelymichael.com/forums/showthread.php?7936-Michael-s-Dating-Advice
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344
Età : 25
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da unbreakable_ Dom Ott 07, 2012 7:26 pm

clip core
Sempre di una gentilezza e galanteria unica il nostro Michael brav
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Dom Ott 07, 2012 9:03 pm

E' vero, molto galante e romantico...che tesorino love
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da alessia jackson Lun Ott 08, 2012 8:00 pm

unbreakable_ ha scritto: clip core
Sempre di una gentilezza e galanteria unica il nostro Michael brav
già clip
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344
Età : 25
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 11, 2012 1:38 pm

BOOKLET DI STAMPA RARISSIMA ASIATICA CON IN COPERTINA GLI ALBUM "BAD" E "THRILLER", NELLA TRACKLIST ANCHE TRACCE DA "DANGEROUS"

Da ebay:

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 $(KGrHqF,!rUF!dFGoEG2BQbegdg2Qg~~60_12
Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 $T2eC16FHJHYE9nzpcDbcBQcTr76uYg~~60_12Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 $T2eC16NHJHoE9n3Kd2kKBQcTsK2wRg~~60_12Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 $(KGrHqZHJ!wFBtR+el75BQcTsNtuBw~~60_12

Artista. MICHAEL JACKSON
Titolo. BAD THRILLER

Tracce. DANGEROUS - HEAL THE WORLD - BLACK OR WHITE - JAM - REMEMBER THE TIME - BAD - THE WAY YOU MAKE ME FEEL - I JUST CAN T STOP LOVING YOU - SMOOTH CRIMINAL - THRILLER - BEAT IT - BILLIE JEAN - MAN IN THE MIRROR - WHO IS IT - KEEP THE FAITH

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Dom Ott 21, 2012 1:03 pm

Poster promozionale ufficiale del film "Ghosts"!

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 578436_506376236040168_356625726_n

Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Ott 22, 2012 12:04 am

Grazie Gius,
ma lo diedero al cinema (non in Italia sicuro) ?Di quel periodo ho il black out
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Ott 22, 2012 11:34 am

MICHAELINMYHEART ha scritto:Grazie Gius,
ma lo diedero al cinema (non in Italia sicuro) ?Di quel periodo ho il black out
Nel 1996 venne presentato in anteprima in alcuni cinema selezionati in Giappone e in USA. Nel 1997 venne presentato fuori concorso a Cannes. Durante la tappa australiana dell'History Tour, venne proiettato a Sydney. In seguito usci' in VHS.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Gio Ott 25, 2012 1:20 pm

Michael Jackson, Thriller: quindici curiosità sul video

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Mj-586x327

Thriller è forse uno dei video e delle canzoni più conosciute di Michael Jackson.

I fan la sanno probabilmente a memoria ma anche chi non segue scrupolosamente il cantante non può non averla sentita o conoscere le atmosfere “horror” del celebre video che accopagna la canzone. Dopo il salto, vogliamo dirvi alcune curiosità che forse non conoscevate su Thriller. E, una volta lette, diteci: sapevate tutto tutto?

• Un dirigente della Sony era andato letteralmente su tutte le furie, rifiutandosi di concedere il budget di 900.000 dollari che Michael Jackson aveva richiesto per il video, facendo scendere la cifra a 500.000. Per bilanciare le spese, il cantante riuscì a vendere un documentario sul dietro le quinte a Mtv per 250.000$ e a Showtime per 300.000$
• Dopo il rifiuto di concedere il budget richiesto, Jackson ribattè: “Allora me lo finanzierò io!”. Ma il regista e la produzione si opposero, anche perchè, a quei tempi, Michael viveva ancora a Encino, California, con i suoi genitori
• Quando i Testimoni di Geova scoprirono che stava girando un video con i lupi mannari minacciarono di scomunicare il cantante perchè aveva violato le regole ferree sull’occulto. Venuto a conoscenza di questa possibilità, MJ ordinò che il materiale video venisse distrutto ma il produttore nascose la pellicola fino a quando non cambiò idea.
• Michael si frequentò per un periodo con Ola Ray, la ragazza protagonista insieme a lui del video
• Ola Ray fu modella per Playboy nel 1980
• Thriller è stato il settimo singolo estratto dall’omonimo album, un anno dopo la pubblicazione dell’Lp. Era già il più venduto, dopo l’uscita del video l’album raddoppiò i dati di vendita
• I costumi che vedete nel video sono abiti rielaborati che arrivano direttamente… dall’Esercito della Salvezza!
• Thriller è stato trasmesso al cinema, per una settimana, a Westwood, in California. E’ stato proiettato prima di “Fantasia” proprio per poter essere, eventualmente, nominato agli Oscar come cortometraggio. Una mossa furba che però non ottenne il risultato sperato: nessuna candidatura per lui.
• The Making of Michael Jackson’s “Thriller, è una delle VHS più vendute nella storia: oltre al backstage c’era anche il video integrale. Fu immesso sul mercato ad un prezzo inferiore di una classica videocassetta: boom assoluto
• Durante la prima edizione degli Mtv VMA, nel 1984, Thriller fu candidato per la categoria Video of The Year. A sorpresa, fu sconfitto dal video surreale “You Might Think” dei The Cars. Più avanti, Mtv indicò il brano di Jackson come “Greatest Music Video Ever Made”
• La Library of Congress nel 2009 ha definito il video come “culturalmente, storicamente ed esteticamente significativo”
• Il regista del video è John Landis, non nuovo ai lupi mannari: Michael lo assunse anche perchè era stato regista del film “Un lupo mannaro americano a Londra”, uscito nel 1981
• John Landis ha inserito la stessa scritta utilizzata nella sua celebre pellicola horror: “All characters and events in this film are fictitious. Any similarity to actual events or persons living, dead, (or undead) is purely coincidential”.
• Parte dell’ispirazione per il video deriva da uno scherzo subìto da Michael Jackson: quando era piccolo il padre si è arrampicato in camera sua, sbucando dalla finestra con una maschera mostruosa e urlando, nel cuore della notte. Questo metodo spaventoso fu voluto per convincere il figlio a chiudere la finestra mentre dormiva, cosa ripetutagli troppe volte senza alcun risultato.
• La celebre giacca rossa del cantante, disegnata da Deborah Nadoolman, è stata venduta per 1,8 milioni di dollari


soundsblog.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da unbreakable_ Gio Ott 25, 2012 4:00 pm

Avrei voluto averla io la giacca rossa lacr
no,ma ci pensate che qualcuno ha la sua giacca? la giacca di Thriller Neutral mi sconvolge....
comunque grazie Giuspee Razz
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Gio Ott 25, 2012 4:10 pm

unbreakable_ ha scritto:Avrei voluto averla io la giacca rossa lacr
no,ma ci pensate che qualcuno ha la sua giacca? la giacca di Thriller Neutral mi sconvolge....
comunque grazie Giuspee Razz

Eh già, chi non vorrebbe averla quella giacca Razz
Comunque grazie Giuspe, la maggior parte di queste curiosità non le conoscevo Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Gio Ott 25, 2012 4:18 pm

Dobbiamo ringraziare il produttore che non lo ascoltò allora! Razz
Per quanto riguarda lo scherzo del padre... asd

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Gio Ott 25, 2012 4:20 pm

[quote="Giuspe"]


• Parte dell’ispirazione per il video deriva da uno scherzo subìto da Michael Jackson: quando era piccolo il padre si è arrampicato in camera sua, sbucando dalla finestra con una maschera mostruosa e urlando, nel cuore della notte. Questo metodo spaventoso fu voluto per convincere il figlio a chiudere la finestra mentre dormiva, cosa ripetutagli troppe volte senza alcun risultato.


Questa proprio non la sapevo, e la dice tutta sulla brutalità, l'ignoranza e la pazzia di Joe Jackson. Povero piccolo Michael, per un bambino deve essere un'esperienza traumatica.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da KrisMichael Gio Ott 25, 2012 4:47 pm

Molte di queste curiosità non le sapevo nemmeno io!! Nemmeno che si frequentava con Ola asd
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da luna7MiKE Ven Ott 26, 2012 11:35 am

si, il marpione Razz anche con Ola

Alcune cose non le sapevo, grazie!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da unbreakable_ Lun Nov 05, 2012 4:49 pm

Ho letto in giro su twitter che Michael scrisse 'Speachless' in 45 minuti :')

edit:
On 16th July 1997, one of Michael’s vans accidentally ran over a fan’s leg, causing a broken foot. The fan, Joe Jenish, later received a phone call to inform him that Michael knew of the accident and was concerned enough to want to arrange to meet him. The next day, Joe got to go backstage at Wembley stadium where Michael apologised profusely for the accident (though it was not his fault) and signed his cast twice.

Il 16 giugno 1997,uno dei furgoncini di Michael accidentalmente corse sulla gamba di un fan,fratturandogli il piede.Il fan,Joe Jenish,dopo ricevette una chiamata per informralo che Michael aveva saputo dell'incidente ed era talmente turbato che volle incontrarlo.Il giorno dopo Joe andò nel backstage del Wembley dove Michael si scusò ampiamente per l'incidente(che non era neanche colpa sua) e firmò la sua ingessatura due volte.

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 50f9d5
unbreakable_
unbreakable_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 12 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 26 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.