MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità varie su Michael Jackson

+84
Dangerousboy89
MusicIsPower
katia75
michael33
lorejacksina
SanaJackson
caterinawendy
Aura Jackson
alessia jackson
Brilly
trilli80
unbreakable_
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
angi25
Faby-Jackson98
ADY76
veromj
giugiu1296*
GiulyMJ99
will you be there
sofyarwenMJ
luna7MiKE
onthefloorM
**Emy**
2 Bad
Smooth Criminal 90
smelly jackson
Moonwalker95
Your Someone in the Dark
Mırч Jackson
Chiara superfly sister
not my lover
Giuspe
Sette di Nove
Gisella
childhood
MJ King Madonna Queen
alysee
michela
TheLostChildren
R.m.t
smelly
Monic@
Giovanni
Vlad.I.J.
*ElviraMJ*
*FrancyMJ*
Veronica May
Elena101
pazzaperMichael
Manuela Jackson
jwow
*ILoveMJ*
°°°valeMj°°°
ele96
stefania64
Paolez
Laura Jackson
Vitto Jackson
ESMERALDA
Manu Very's sister!
*LiberianGirl*
ketty-MJ
Valentina94
Naila
fujiko
ganteu
michael forever 74
Shamone 88
King-Magic32
!Mary!
susinabad
lella
sara jackson95
DirtyDianaMJ
Patty 58
CicoMichael777
lila
valentina
Hold My Hand
M>LuANiNa
Bees
Mary93
88 partecipanti

Pagina 19 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26  Successivo

Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Mary93 Lun Mag 03, 2010 10:25 pm

Promemoria primo messaggio :

PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
M>LuANiNa
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:
Mary93 ha scritto:
TheLostChildren ha scritto:
susinabad ha scritto:ragazzi una curiosità, ora che funzione ha neverland? cosa si fa?
Neverland non esiste più purtroppo Sad ...da quel poco che sò fù chiuso dopo il processo del 2005...nel senso che Michael non gli fece più visita e fù venduto nel 2008 ad una compagnia di alberghi di cui lo stesso Michael deteneva delle quote...
ultimamente poi non conosco se ci sono stati dei risvolti....
questo è quello che sò di ufficiale!
Io so anche che ultimamente hanno messo in circolazione una petizione per fare di Neverland un tipo centro di accoglienza, o comunque qualcosa del genere per i bambini... purtroppo però non ho il link...

Se la lasciassero così come era secondo me sarebbe meglio.
Penso che..visto che Michael non c'è più Sad e visto che lui amava i bambini, forse preferirebbe trasformarla in un centro per bambini.
Ma senza di Lui non sarebbe comunque più lo stesso.
Sì anche io vorrei che lo trasformassero in un centro per bambini... Purtroppo senza di lui non sarà più la stessa cosa, ma credo che questo fosse il suo desiderio più grande... voleva che gli altri seguissero il suo esempio...

già Sad
Come avete detto voi..Michael dopo il processo non ha avuto più "il coraggio" di ritornarci....povero.. Sad doveva essere veramente distrutto moralmente.... Sad Sad
Poi però ho sentito dire che dopo la sua morte vogliono fare di Neverland un museo....sarebbe bello poterlo vedere...ma solo a pensare che tutto ciò è fatto ancora una volta per soldi, mi passerebbe anche la voglia! Evil or Very Mad
speriamo che rivenga aperto per il vero e puro obbiettivo iniziale....

hmm.. dubito...sono pochi quelli come Michael.. Sad Ci manchi! Sad
Eeeh sì... purtroppo ce ne sono veramente pochi come lui... Sad Sad Sad Sad Sad Sad già

Mary93
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 50
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso


Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da michael33 Gio Feb 13, 2014 11:18 pm

2 Bad ha scritto:
michael33 ha scritto:Michael ha sempre avuto una connessione con la luna, ma non ricordo se ha mai spiegato o parlato di esserne affascinato ed ispirato... a parte il concetto del Moonwalk, il passo lunare, in quali alte occasioni ha coinvolto la luna / o l'immagine della luna nei suoi lavori e carriera? C'e' davvero un qualcosa a lui cara, legata alla luna?

C'è una canzone bellissima di Michael che si chiama "Scared of the Moon".

Si, ecco, anche questa canzone metto in conto... Smile
Però c'e' dell'altro... ad esempio in Moonwalker si inquadra spesso la luna... gli piaceva ascoltare Clair de Lune di Debussy...etc... chiunque è fan di Michael, può affermare quindi che lui era indubbiamente molto legato alla luna, giusto?
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Ven Feb 14, 2014 12:25 am

In Thriller, la luna piena! Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 14, 2014 1:21 am

anche in Dancing the dreams c'è un suo scritto dal titolo La danza della vita e parla proprio della luna...inizia dicendo :non posso resistere alla luna....

ho trovato invece un articolo che collega Michael all'acqua,non è molto recente ma è particolare da leggere,vi metto il link,poi magari lo inserisco in documenti.
http://www.silviaguardini.it/_un_archetipo_dellacqua.html
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Ven Feb 14, 2014 11:35 pm

Bell'articolo, molto interessante....grazie Very Happy  mi ha colpito il riferimento ai punti dell'agopuntura (è proprio vero che Michael batte il tempo con il tallone...). (Naturalmente se volessi fare l'avvocato del diavolo potrei dire che Michael si potrebbe collegare invece al fuoco, essendo lui del leone, inoltre il suo cuore è caldo d'amore e nelle sue esibizione si infuoca letteralmente... poi nella vita ha letteralmente bruciato le tappe... Razz )
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Sab Feb 15, 2014 12:47 am

Ma in realtà Michael è della Vergine...segno di terra Wink
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Sab Feb 15, 2014 9:30 am

Nooooooooooooo, hai ragione !! What a Face What a Face What a Face 
E io che mi ero fatta l'idea che fosse del leone come la mia piccola che è nata l'11 agosto !!!!! che delusione!!!!!!!!Sad 
Adesso vado a vedermi le caratteristiche della vergine... grazie 1000 Very Happy 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Sab Feb 15, 2014 11:49 am

Ahahah Semelly riprenditi dallo shock  Very Happy 
Se può interessare...ecco le caratteristiche della Vergine..e anche se non credo all'oroscopo, devo dire che in molti aspetti ci rivedo Michael  Smile 
http://www.oroscopo.it/vergine/caratteristica-segno-vergine.html
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Dom Feb 16, 2014 11:12 pm

E' la descrizione di Michael....grazie Very Happy 
Sì, mi sono ripresa dallo shock... amen 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da trilli80 Lun Feb 17, 2014 12:26 pm

Ritornando a Michael e alla Luna mi piacebbere capire di più perchè egli si sentisse così tanto attratto da essa. Ho letto che nel 2005 acquistò1200 acri di suolo lunare, nei pressi di un parco lunare definito Lago dei Sogni. E dopo la morte un cratere lunare in prossimità di quella zona è stato ribattezzato Michael Joseph Jackson (la notizia è già presente nel forum). Fin da bambina mi sono sempre incantata a guardare la luna piena che sembra avere occhi, naso e bocca..e mi hanno sempre detto che quell'effetto quasi animato era dovuto proprio ai crateri lunari...adesso che so che tra quei crateri c'è anche "Michael" la magia e l'incanto aumentano  ** 
Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Ilcrat10[/url]
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Feb 18, 2014 1:28 am

bella questa cosa della luna ...Grazie trilli80
ma cosa ti avevo detto io del suo segno zodiacale ?? vedo che ti sei convinta ...almeno nel caso di Michael
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da michael33 Ven Feb 21, 2014 9:00 pm

trilli80 ha scritto:Ritornando a Michael e alla Luna mi piacebbere capire di più perchè egli si sentisse così tanto attratto da essa. Ho letto che nel 2005 acquistò1200 acri di suolo lunare, nei pressi di un parco lunare definito Lago dei Sogni. E dopo la morte un cratere lunare in prossimità di quella zona è stato ribattezzato Michael Joseph Jackson (la notizia è già presente nel forum). Fin da bambina mi sono sempre incantata a guardare la luna piena che sembra avere occhi, naso e bocca..e mi hanno sempre detto che quell'effetto quasi animato era dovuto proprio ai crateri lunari...adesso che so che tra quei crateri c'è anche "Michael" la magia e l'incanto aumentano  ** 
Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Ilcrat10[/url]

Bellissimo... la pelle d'oca...
In effetti, la luna ha da sempre ispirato parecchi artisti. Io penso che tutti gli artisti, i più grandi artisti, ne siano sempre stati affascinati, cosi' come tanta gente, ma per gli artisti, la luna diventa anche fonte d'ispirazione vera e propria per le loro opere... la magia della luna...
michael33
michael33
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Ven Feb 21, 2014 9:20 pm

Sarei curiosa di sapere cosa dicono nei dialoghi di Bad all'inizio della storia, quando Michael ritorna nel suo vecchio quartiere e si ritrova con i suoi vecchi amici... ci sarà una versione sottotitolata??
Questo vale anche per TWYMMF, quando il vecchietto parla con Michael...cosa si diranno???
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Ven Feb 21, 2014 11:21 pm

QUI c'è la trascrizione del video di Bad e QUI quella di TWYMMF Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Feb 23, 2014 12:46 pm

Grazie mille King! anch'io ho sempre voluto sapere cosa dicevano, con la traduzione scritta vado abbastanza bene ma con l'audio faccio fatica ancora..
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mar Feb 25, 2014 3:54 pm

Non so dove scriverlo, quindi lo scrivo qui. Nella sigla italiana dell'anime "Pokémon the Master Quest" mi sembra di sentire all'inizio un rif di chitarra uguale a quello che si sente in "Beat It" di Michael Jackson. Precisamente al quarto secondo. E' solo una mia impressione o me lo confermate?

2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Feb 25, 2014 5:24 pm

io lo sento Ale  Wink 
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mar Feb 25, 2014 5:30 pm

Grazie Chiara, aspetto altri pareri Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mar Feb 25, 2014 7:39 pm

E' vero Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mer Feb 26, 2014 12:12 am

Grazie Fede Smile A questo punto vorrei saperne di più, cioè come mai metterla in una sigla di Pokémon? Però non so dove cercare informazioni ^^'
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da childhood Mer Feb 26, 2014 12:25 am

Scusate se faccio ironia ma mi avete fatto pensare alle deduzioni di MisicIsPower!!
Detto questo sicuramente non è una campionatura perchè MJ non è citato tra gli autori (cosa che fece Rihanna se ricordate) per cui non saprei! Magari è una somiglianza!
A voi pare identico?
A me non pare uguale la fine del reef!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da 2 Bad Mer Feb 26, 2014 10:34 am

Sì è vero Childhood, forse non è proprio identico perché alla fine sembra che manchi una nota, però è chiara la somiglianza, si sono sicuramente ispirati.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Mer Feb 26, 2014 5:20 pm

Concordo con voi. Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson Sab Mar 15, 2014 4:38 pm

Stavo rigustandomi il making of di we are the world...e mi sono imbattuta in un filmato che non avevo mai visto, dove Michael canta la sua parte e poi continua a canticchiare la strofa senza che si senta la base (penso che la senta lui in cuffia) fino al ritornello dove tocca di nuovo a lui...E' veramente bellissimo... (min 6.30)

smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da katia75 Dom Mar 16, 2014 11:34 am

Bello ! non lo avevo mai visto! grazie Smelly!è stupendo sentirlo canticchiare. Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Dom Mar 16, 2014 12:27 pm

wow...che carino....
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 22
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Torna in alto Andare in basso

Curiosità varie su Michael Jackson - Pagina 19 Empty Re: Curiosità varie su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 26 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 22 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.