Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
CHIARA non so dove andava dopo londra ma prima o poi ci tornava in USA e non credo ci avrebbe messo due anni......
NO NON E' USCITA ORA....gira da agosto scorso
NO NON E' USCITA ORA....gira da agosto scorso
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
FUJI..
Mio papa' e il mio ragazzo si rosicchiano le unghie come mike....anche peggio ma mio papa' non ha nessun problema a inkazzarsi
Il mio raga invece e' un tipo pacioso....
Io stessa fino a 13 anni me le sono mangiate poi con la forza di volonta' ho smesso.....
CMQ sec me era scocciato perche' quel film...non mi pare molto felice di girarlo.
Magari ha detto di si all'amico senza vedere il copione e poi...oramai aveva deto si
Mio papa' e il mio ragazzo si rosicchiano le unghie come mike....anche peggio ma mio papa' non ha nessun problema a inkazzarsi
Il mio raga invece e' un tipo pacioso....
Io stessa fino a 13 anni me le sono mangiate poi con la forza di volonta' ho smesso.....
CMQ sec me era scocciato perche' quel film...non mi pare molto felice di girarlo.
Magari ha detto di si all'amico senza vedere il copione e poi...oramai aveva deto si
Naila- INVINCIBLE
ragazzi mia sorella prende farmaci per dormire era arrivata a prendere il vallium che non gli faceva piu effetto ed e stato sostituito era arrivata a prendere piu di 100 gocce sensa acqua e credetemi quando le prende sembra una vera drogata e si vede dagli occhi mezzi socchiusi ......ora fortunatament e e sotto cura di uno psichiatra che gradualmente sta togliendo questi medicianali ma io parlo di poche in confronto a quelle che dicono che prendeva mike se fosse vero mike non sarebbe maaai riuscito ad alsarsi certo mike prendeva medicinali e come ha detto un dottore nel dvd chi ha ucciso il re del pop ce gente che assimila tutte le medicine sensa che gli diano problemi e ce gente che invece non riesce ad assimilarle e fa una brutta fine
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
NAILA anch'io mangio le unghie e non riesco a smettere ma, sono un tipo molto calmo e non ho rabbia repressa...
E' vero sicuramente era scocciato e sembrava che dicesse: "Chi me lo ha fatto fare"
Sul fatto che Michael si sentisse solo non c'era bisogno dell'analisi dei gesti, bastava vedere una delle tante interviste di Michael...lo ha sempre dichiarato tranquillamente!
E' vero sicuramente era scocciato e sembrava che dicesse: "Chi me lo ha fatto fare"
Sul fatto che Michael si sentisse solo non c'era bisogno dell'analisi dei gesti, bastava vedere una delle tante interviste di Michael...lo ha sempre dichiarato tranquillamente!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Simona ha scritto:Ragazzi/e ho trovato questo video postato da una cinese...fa vedere scene nuove di TII che non credo ci siano nel blu ray...almeno immagino... io ho solo il dvd...ma guardiamolo bene tutti, credo che possiamo prendere alcuni spunti...
grande simo!
che Bello comunque Mike in certe scene che non avevo mai visto è cosi' energico e felice,poi c'è anche Who is It di sottofondo .
cmq tante scene le ho già viste,e cmq chiara anche se postiamo quel lavoro lungo,guarda quà quante scene aggiunte!non rampiamo piu' fuori
inoltre gli abiti di Micharl,sono sempre gli stessi
FABYOLA ha scritto:ragazzi mia sorella prende farmaci per dormire era arrivata a prendere il vallium che non gli faceva piu effetto ed e stato sostituito era arrivata a prendere piu di 100 gocce sensa acqua e credetemi quando le prende sembra una vera drogata e si vede dagli occhi mezzi socchiusi ......ora fortunatament e e sotto cura di uno psichiatra che gradualmente sta togliendo questi medicianali ma io parlo di poche in confronto a quelle che dicono che prendeva mike se fosse vero mike non sarebbe maaai riuscito ad alsarsi certo mike prendeva medicinali e come ha detto un dottore nel dvd chi ha ucciso il re del pop ce gente che assimila tutte le medicine sensa che gli diano problemi e ce gente che invece non riesce ad assimilarle e fa una brutta fine
Fabyola il fatto che tua sorella non riuscisse a tenere gli occhi aperti e fosse confusa è perchè per essere eliminato completamente il valium ci impega moooolto tempo, infatti per chi soffre di insonnia si preferisce somministrare altre benzodiazepine a "breve emivita"...il problema è anche la tolleranza alla dose che porta ad aumentarla per ottenere lo stesso effetto iniziale.
Il cocktail di farmaci che Michael assumeva quotidianamente è incredibile e, se è vero che ne assumeva in quantità industriali, non capisco perchè non sia morto prima!
fujiko- INVINCIBLE
appunto e quello che ho cercato di far capire FUJIKO ...................addirittura mia sorella ha avuto un incidente stradale e quando a parlato col psichiatra ci ha assicurato che lei non ha alcuna intensioni di suicidarsi il problema e che a lei in quel preciso momento non gli sarebbe importato di morire insomma tra antidepressivi e vallium ecc ora si sta riprendendo MIKE per quanto avrebbe potuto sopravvivere??con tutte quelle medicine??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila ha scritto:NO ERA LOGICO JULY 2009.....
O AL MASSIMO
SEE YOU IN 2010 data del ritorno in USA dopo essere stato a LONDRa tutto il periodo del TII.....
E' vero Cri, non ci ho fatto caso... con tutte queste date...era logico scrivere July 2009 (inizio concerti come lui stesso ha detto allo 02) o july 2010 (termine del tour) ma july 2011 da dove salta fuori? e poi c'è sempre la solita freccetta come in tutti i suoi autografi...
Chiara i pantaloni di Thriller o Hearth Song (quelli con la corona per intenderci) me li ricordo benissimo ma in entrambe le canzoni indossa un bomber, mentre nel filmato che ho postato lo vedo anche con quei pantaloni ma sopra la giacca grigia di TDCAU...la giacca nera poi con l'intreccio di iside o osiride sulle spalle non me la ricordo se l'abbiamo vista nel dvd...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
FABYOLA....
la tua firma sembra una presa di posizione
Mi domando se MIKE sapesse che gesto faceva visto che gli americani lo fanno diversissimo il VAFFA e questo qui e' tipicamente italiano
la tua firma sembra una presa di posizione
Mi domando se MIKE sapesse che gesto faceva visto che gli americani lo fanno diversissimo il VAFFA e questo qui e' tipicamente italiano
Naila- INVINCIBLE
Ieri STEVIE WONDER all'arena di verona ha omaggiato Mike
Le immagini dell'ARENA doi Verona non sono ancora disponibili ma credo sia questo che ha fatto
qui e' nientemeno che all'arena O2 m non a Londra bensi' a DUBLINO il giorno prima dell'anniversario lo scorso 24 giugno
Le immagini dell'ARENA doi Verona non sono ancora disponibili ma credo sia questo che ha fatto
qui e' nientemeno che all'arena O2 m non a Londra bensi' a DUBLINO il giorno prima dell'anniversario lo scorso 24 giugno
Ultima modifica di Naila il Mar Lug 06, 2010 3:11 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
News da TMZ http://www.tmz.com/2010/07/06/michael-jackson-auction-memorabilia-autographed-jacket-thriller-bad-gloves/
Ci sarà un'asta di oggetti di Michael a Ottobre...ci sono anche delle foto di alcuni di questi oggetti tra cui, dei fogli con scritti alcuni versi di "Morphine".
Ci sarà un'asta di oggetti di Michael a Ottobre...ci sono anche delle foto di alcuni di questi oggetti tra cui, dei fogli con scritti alcuni versi di "Morphine".
fujiko- INVINCIBLE
ragazzi ultima di JANET:ritorno davvero bollente per janet jackson on stage. la pop star si e esibita all'essence music festival janet ha eseguito tutti i suoiu successi ma ha scatenare i fans e stata la parformance al limite dell'hard improvvisata con uno SPETTATORE:palpeggiamenti atti sessuali simulati e molto altro.....................dalla pag. di mediavideo...................ragazzi questo e quello che faceva madonna anni fa ..........................JANET COSA TI SUCCEDE??possibile che stia diventando una di quelle artiste che usano solo il corpo e cosi volgarmente??
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ragazzi ultima di JANET:ritorno davvero bollente per janet jackson on stage. la pop star si e esibita all'essence music festival janet ha eseguito tutti i suoiu successi ma ha scatenare i fans e stata la parformance al limite dell'hard improvvisata con uno SPETTATORE:palpeggiamenti atti sessuali simulati e molto altro.....................dalla pag. di mediavideo...................ragazzi questo e quello che faceva madonna anni fa ..........................JANET COSA TI SUCCEDE??possibile che stia diventando una di quelle artiste che usano solo il corpo e cosi volgarmente??
MA NO faby!altro che quella madonna!
Janet nei suoi video ha sempre usato mosse sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non è x niente volgare a confronto di quella
SI MA NON SI PARLA DI MOSSE si parla di palpeggiamenti e simulazioni di atti sessuali con uno spettatore
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:SI MA NON SI PARLA DI MOSSE si parla di palpeggiamenti e simulazioni di atti sessuali con uno spettatore
MA janet io sapevo che non si sarebbe piu' esibita BOH
CICO metti canale 5 vai su media video e clicca la pag,109 li da i titoli con le notizie e ce anche questa notizia
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:CICO metti canale 5 vai su media video e clicca la pag,109 li da i titoli con le notizie e ce anche questa notizia
OK mi hai fatto spaventare!Xd non ho mediavideo,,,,,,,,,,,,
cico e impossibile che non lo hai tutti i decoder lo hanno anche quelli piu antichi corri a vedereCicoMichael4e ha scritto:FABYOLA ha scritto:CICO metti canale 5 vai su media video e clicca la pag,109 li da i titoli con le notizie e ce anche questa notizia
ESMERALDA- INVINCIBLE
OFF TOPIC:SCUSATE SE LO SCRIVO QUI MA NESSUNO MI CACA SUL FORUM
CI STATE RAGAZZI????????????????X IL COMPLE DI MIKE!!FATEMI SAPERE IN PM.
Salve ragazzi!
Volevo fare qualcosa di grande per Michael,un regalo,come tutti quelli che lui ha fatto e fa per noi..cosi' mi è venuta in mente una Bellissima idea!
Io e la mia collaboratrice del gruppo ''GIUSTIZIA PER MICHAEL JACKSON'' abbiamo deciso di realizzare un video per Michael che poi successivamente pubblicheremo su you tube!
l'idea è questa:
chi è interessato deve solamente fare una foto con un messaggio dedicato a Michael in cui ci sia scritto per es.
-MICHAEL I LOVE YOU,JUSTICE FOR MICHAEL,L.O.V.E ecc
potete mettere qualunque messaggio purchè sia attinente e che si legga bene (potete mettere anche la vostra provenienza).
chi vuole puo' scattarsi la foto con il messaggio scritto su un cartello,foglio o perchè no sulla maglia!scritto logicamente in pennarello.
chi è interessato mi contatti qui su facebook
o per via e-mail:(eccola qui di seguito)
CicoMichael4e@gmail.com
gruppo: https://www.facebook.com/home.php#!/gro...g.1747908908..1
la foto me la dovete spedire alla mia e-mail entro e non oltre il 20 giugno.Per qualunque dubbio contattatemi pure!
Tutto questo è per Michael,per fargli vedere quanti siamo e quanti di tutto il mondo lo amiamo!!♥ ♥
God Bless You
L.O.V.E
-------------------------------------------->
Ciao ragazzi,
per chi non gli viene in mente nulla per il video per Michael ecco delle idee:
Esempi:
-foto dove tenete un cartello/foglio/immagine o disegno con un messaggio dedicato a Michael;
Questo e' solo un esempio,per aiutarvi,ecco cliccate qui------>
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vu...no/jackson/1&18
-foto dove voi stessi indossate una maglia con su Michael..oppure indossate una fascetta al braccio(decidete voi);
-scritta sulla vostra mano L.O.V.E o qualcos'altro;
-in caso non riusciste a fare nessuna delle idee sopracitate inviate un immagine di Michael con qualche scritta sopra;
-sarebbe meglio no fotomontaggi.
L'idea è quella di vedere in quanti amiamo Michael,da piu' parti del mondo!!
Dobbiamo essere in tanti,mi raccomando spargete la voce!
INFO PER VIDEO:
chi vuole partecipare sicuramente,deve confermare nome e cognome.
foto da inviare all'e-mail:
- CicoMichael4e@gmail.com
va bene anche qui direttamente in facebook,vi diro' io se le foto sono arrivate e se vanno bene.
per qualsiasi informazione contattate noi su facebook:
-Francesca Michael Carroccio
-Mary Mj De Falco
o venite nel nostro gruppo (c'è anche una discussione sul video) ------>
https://www.facebook.com/topic.php?topic=14...id=226937074205
discussione----> www.facebook.com/topic.php?uid=226937074205&topic=14111
-------------> se non volete che il vostro viso sia pubblicato scattate una foto solo al messaggio;
ULTIMO GIORNO PER INVIARCI LE FOTO: 25 agosto
il video sarà pubblicato il 29 AGOSTO,sul mio canale di youtube------------>
www.youtube.com/user/CicoMichael4e
p.s sono ben accette nuove idee!
Grazie a tutti,
GOD BLESS YOU,L.O.V.E.
Le amministratrici:
Francesca e Mary
le amministratrici:
Francesca Michael Carroccio e Mary MJ De Falco.
mi raccomando iscrivetevi nel gruppo e spargete la voce!
WE LOVE YOU MICHAEL FOREVER SO MUCH!!
--------------------------------------
ALTRA STUPENDA INIZIATIVA!!!
Salve a tutti,
Questo Gruppo è nato per rendere GIUSTIZIA A MICHAEL,e chi non vuole partecipare per favore non faccia commenti negativi o ci ridicolizzi.
Per ora è solo una idea,ma chi si unisce a noi per questa Splendida Idea,puo' suggerire o contattarci.
-------------------------
Siccome la maggior parte della gente per ignoranza o per sentito dire non conosce la verità e non conosce abbastanza Michael,abbiamo pensato di unirci per SMENTIRE TUTTE LE NOTIZIE FALSE SU DI LUI,intervistando la gente disponibile.
Per ora ripeto è una idea,ci stiamo organizzando,ho bisogno di collaboratori e di idee.
NOI siamo di BERGAMO (ITALIA) ma vorremmo che la notizia si spargesse in tutto il mondo!
vorremmo fare qualcosa di veramente BUONO per Michael ♥ ♥!!
X INFO CONTATTATE:
Francesca Michael Carroccio o Mary MJ De Falco qui su FB.o andate nel gruppo: www.facebook.com/group.php?gid=226937074205&ref=ts
GRAZIE A TUTTI!
GOD BLESS YOU,MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER SO MUCH ♥ ♥,L.O.V.E!!
------------------DAI ADMIN PARTECIPATE ANCHE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi se volete unirvi a noi,prima di cosa spargete la voce a tutti,dobbiamo essere in tantissimi per Michael!!
--------------------
Noi opereremo in Bergamo (italy) in gruppi di piu' persone e andremo in giro con le canzoni di Michael a fermare la gente disponibile a farsi intervistare:I TEMI PRINCIPALI PER DIFFONDERE LA VERITA' SU MICHAEL E FARGLI GIUSTIZIA SONO QUESTI:
-non era un pedofilo (spiegando per bene alla gente i fatti)
-non si sbiancava
-diffondere tutte le notizie positive sul suo conto (beneficenza,cause)
-i suoi tre figli sono veramente suoi
-odiava essere chiamato jacko,
-non era ossessionato dalla chirurgia estetica e non gli è mai caduto il naso!!!
-non era drogato,anoressico e gay!!!!!!!!!!!!!!!
------------
se avete bisogno di materiale di tutte le vicende,processi andate su un sito attendibile e veritiero su Michael o chiedete a me.
------------
MATERIALE:
dovrete disporre di attrezzature per fare sentire alla gente le canzoni di Michael magari chi puo' usi per l'intervista un microfono.
-divise di riconoscimento:se venite nel gruppo c'è una discussione----> sull'argomento e vi daremo tutte le info.
www.facebook.com/topic.php?topic=14261&uid=226937074205
-poi decideremo tutti assieme l'immagine del cartellino che attaccheremo alla nostra divisa.
il cartellino avrà un immagine di Michael e ci sarà il vostro nome.
*ho bisogno di qualcuno che si prende l'incarico di farlo e che mi aiuti nel gruppo*
dopo,deciso il cartellino lo dovrete stampare e attaccare alle vostre magliette.le magliette dovranno avere un immagine di Michael (piu' avanti,quando il gruppo avrà piu' partecipanti, creeremo un logo che sarà sulla nostra maglia).
tutto questo deve essere svolto in modo assolutamente serio e chi lo fa solo per divertirsi e meglio che non partecipi,grazie.
NOI DOBBIAMO DIFFONDERE LA VERITA' SU MICHAEL,LUI HA FATTO TANTO PER NOI,ED E' ORA CHE TOCCHI A NOI!!!
grazie a tutti le amministratrici.
L.O.V.E
----------
CI STATE RAGAZZI????????????????X IL COMPLE DI MIKE!!FATEMI SAPERE IN PM.
Salve ragazzi!
Volevo fare qualcosa di grande per Michael,un regalo,come tutti quelli che lui ha fatto e fa per noi..cosi' mi è venuta in mente una Bellissima idea!
Io e la mia collaboratrice del gruppo ''GIUSTIZIA PER MICHAEL JACKSON'' abbiamo deciso di realizzare un video per Michael che poi successivamente pubblicheremo su you tube!
l'idea è questa:
chi è interessato deve solamente fare una foto con un messaggio dedicato a Michael in cui ci sia scritto per es.
-MICHAEL I LOVE YOU,JUSTICE FOR MICHAEL,L.O.V.E ecc
potete mettere qualunque messaggio purchè sia attinente e che si legga bene (potete mettere anche la vostra provenienza).
chi vuole puo' scattarsi la foto con il messaggio scritto su un cartello,foglio o perchè no sulla maglia!scritto logicamente in pennarello.
chi è interessato mi contatti qui su facebook
o per via e-mail:(eccola qui di seguito)
CicoMichael4e@gmail.com
gruppo: https://www.facebook.com/home.php#!/gro...g.1747908908..1
la foto me la dovete spedire alla mia e-mail entro e non oltre il 20 giugno.Per qualunque dubbio contattatemi pure!
Tutto questo è per Michael,per fargli vedere quanti siamo e quanti di tutto il mondo lo amiamo!!♥ ♥
God Bless You
L.O.V.E
-------------------------------------------->
Ciao ragazzi,
per chi non gli viene in mente nulla per il video per Michael ecco delle idee:
Esempi:
-foto dove tenete un cartello/foglio/immagine o disegno con un messaggio dedicato a Michael;
Questo e' solo un esempio,per aiutarvi,ecco cliccate qui------>
http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vu...no/jackson/1&18
-foto dove voi stessi indossate una maglia con su Michael..oppure indossate una fascetta al braccio(decidete voi);
-scritta sulla vostra mano L.O.V.E o qualcos'altro;
-in caso non riusciste a fare nessuna delle idee sopracitate inviate un immagine di Michael con qualche scritta sopra;
-sarebbe meglio no fotomontaggi.
L'idea è quella di vedere in quanti amiamo Michael,da piu' parti del mondo!!
Dobbiamo essere in tanti,mi raccomando spargete la voce!
INFO PER VIDEO:
chi vuole partecipare sicuramente,deve confermare nome e cognome.
foto da inviare all'e-mail:
- CicoMichael4e@gmail.com
va bene anche qui direttamente in facebook,vi diro' io se le foto sono arrivate e se vanno bene.
per qualsiasi informazione contattate noi su facebook:
-Francesca Michael Carroccio
-Mary Mj De Falco
o venite nel nostro gruppo (c'è anche una discussione sul video) ------>
https://www.facebook.com/topic.php?topic=14...id=226937074205
discussione----> www.facebook.com/topic.php?uid=226937074205&topic=14111
-------------> se non volete che il vostro viso sia pubblicato scattate una foto solo al messaggio;
ULTIMO GIORNO PER INVIARCI LE FOTO: 25 agosto
il video sarà pubblicato il 29 AGOSTO,sul mio canale di youtube------------>
www.youtube.com/user/CicoMichael4e
p.s sono ben accette nuove idee!
Grazie a tutti,
GOD BLESS YOU,L.O.V.E.
Le amministratrici:
Francesca e Mary
le amministratrici:
Francesca Michael Carroccio e Mary MJ De Falco.
mi raccomando iscrivetevi nel gruppo e spargete la voce!
WE LOVE YOU MICHAEL FOREVER SO MUCH!!
--------------------------------------
ALTRA STUPENDA INIZIATIVA!!!
Salve a tutti,
Questo Gruppo è nato per rendere GIUSTIZIA A MICHAEL,e chi non vuole partecipare per favore non faccia commenti negativi o ci ridicolizzi.
Per ora è solo una idea,ma chi si unisce a noi per questa Splendida Idea,puo' suggerire o contattarci.
-------------------------
Siccome la maggior parte della gente per ignoranza o per sentito dire non conosce la verità e non conosce abbastanza Michael,abbiamo pensato di unirci per SMENTIRE TUTTE LE NOTIZIE FALSE SU DI LUI,intervistando la gente disponibile.
Per ora ripeto è una idea,ci stiamo organizzando,ho bisogno di collaboratori e di idee.
NOI siamo di BERGAMO (ITALIA) ma vorremmo che la notizia si spargesse in tutto il mondo!
vorremmo fare qualcosa di veramente BUONO per Michael ♥ ♥!!
X INFO CONTATTATE:
Francesca Michael Carroccio o Mary MJ De Falco qui su FB.o andate nel gruppo: www.facebook.com/group.php?gid=226937074205&ref=ts
GRAZIE A TUTTI!
GOD BLESS YOU,MICHAEL WE LOVE YOU FOREVER SO MUCH ♥ ♥,L.O.V.E!!
------------------DAI ADMIN PARTECIPATE ANCHE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi se volete unirvi a noi,prima di cosa spargete la voce a tutti,dobbiamo essere in tantissimi per Michael!!
--------------------
Noi opereremo in Bergamo (italy) in gruppi di piu' persone e andremo in giro con le canzoni di Michael a fermare la gente disponibile a farsi intervistare:I TEMI PRINCIPALI PER DIFFONDERE LA VERITA' SU MICHAEL E FARGLI GIUSTIZIA SONO QUESTI:
-non era un pedofilo (spiegando per bene alla gente i fatti)
-non si sbiancava
-diffondere tutte le notizie positive sul suo conto (beneficenza,cause)
-i suoi tre figli sono veramente suoi
-odiava essere chiamato jacko,
-non era ossessionato dalla chirurgia estetica e non gli è mai caduto il naso!!!
-non era drogato,anoressico e gay!!!!!!!!!!!!!!!
------------
se avete bisogno di materiale di tutte le vicende,processi andate su un sito attendibile e veritiero su Michael o chiedete a me.
------------
MATERIALE:
dovrete disporre di attrezzature per fare sentire alla gente le canzoni di Michael magari chi puo' usi per l'intervista un microfono.
-divise di riconoscimento:se venite nel gruppo c'è una discussione----> sull'argomento e vi daremo tutte le info.
www.facebook.com/topic.php?topic=14261&uid=226937074205
-poi decideremo tutti assieme l'immagine del cartellino che attaccheremo alla nostra divisa.
il cartellino avrà un immagine di Michael e ci sarà il vostro nome.
*ho bisogno di qualcuno che si prende l'incarico di farlo e che mi aiuti nel gruppo*
dopo,deciso il cartellino lo dovrete stampare e attaccare alle vostre magliette.le magliette dovranno avere un immagine di Michael (piu' avanti,quando il gruppo avrà piu' partecipanti, creeremo un logo che sarà sulla nostra maglia).
tutto questo deve essere svolto in modo assolutamente serio e chi lo fa solo per divertirsi e meglio che non partecipi,grazie.
NOI DOBBIAMO DIFFONDERE LA VERITA' SU MICHAEL,LUI HA FATTO TANTO PER NOI,ED E' ORA CHE TOCCHI A NOI!!!
grazie a tutti le amministratrici.
L.O.V.E
----------
FABYOLA ha scritto:cico e impossibile che non lo hai tutti i decoder lo hanno anche quelli piu antichi corri a vedereCicoMichael4e ha scritto:FABYOLA ha scritto:CICO metti canale 5 vai su media video e clicca la pag,109 li da i titoli con le notizie e ce anche questa notizia
IL PROBLEMA E' CHE PURTROPPO NON C'E' L'HO DEVO CAMBIARE TV
va bene in attesa che cambi tv ti invio io quando parlano di mike e compagnia bella
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:va bene in attesa che cambi tv ti invio io quando parlano di mike e compagnia bella
hai letto il my message di prima x Mike?LUNGO LUNGO IL MESS
Jermaine anche noi sentiamo la sua "presenza"
http://www.411mania.com/music/news/144478/Jermaine-Jackson-Says-He-Still-Feels-Michael-Jackson%5C%5Cs-Presence.htm
traduzione:
Jermaine Jackson dice che i Jackson e altri ancora non sono per la morte di Michael Jackson, ma dice che si consola nel sapere MJ è ancora con loro.
Jermaine ha detto: "Non possiamo mai avere su di esso, è solo cercando di vivere con esso e il fatto che lui non è qui. Sappiamo che il suo spirito è ancora vivo. Me lo sento un po '."
"Abbiamo fatto male, come tutti gli altri. Non siamo in acciaio", ha continuato. "Siamo esseri umani: siamo la famiglia. E quando Michael passato e il mondo piangeva, non ha pianto a causa di un animatore. Piangevano per l'amore che ha messo indietro là fuori e quello che voleva."
Janet è sempre stata provocante basti ricordare l'episodio "tetta al vento" di non mi ricordo quanti anni fa con Justino Timberlake
Stevie Ti voglio bene
http://www.411mania.com/music/news/144478/Jermaine-Jackson-Says-He-Still-Feels-Michael-Jackson%5C%5Cs-Presence.htm
traduzione:
Jermaine Jackson dice che i Jackson e altri ancora non sono per la morte di Michael Jackson, ma dice che si consola nel sapere MJ è ancora con loro.
Jermaine ha detto: "Non possiamo mai avere su di esso, è solo cercando di vivere con esso e il fatto che lui non è qui. Sappiamo che il suo spirito è ancora vivo. Me lo sento un po '."
"Abbiamo fatto male, come tutti gli altri. Non siamo in acciaio", ha continuato. "Siamo esseri umani: siamo la famiglia. E quando Michael passato e il mondo piangeva, non ha pianto a causa di un animatore. Piangevano per l'amore che ha messo indietro là fuori e quello che voleva."
Janet è sempre stata provocante basti ricordare l'episodio "tetta al vento" di non mi ricordo quanti anni fa con Justino Timberlake
Stevie Ti voglio bene
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ragazze/i facciamo un passo indietro e ripercorriamo la conferenza stampa del 5 marzo dove MJ annuncia il suo ritorno alle scene:
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.hotreport.net/images/michael-jackson6.jpg&imgrefurl=http://www.hotreport.net/michael-jackson-announces-london-concerts/&usg=__GUGoKHEGmX_SmkHgiUgDmnX_VNU=&h=400&w=301&sz=123&hl=it&start=46&sig2=QoRY2qn3KQQ3TxxSFx2jbQ&um=1&itbs=1&tbnid=O7Cu-RRWyzlLJM:&tbnh=124&tbnw=93&prev=/images%3Fq%3Dthis%2Bis%2Bit%2Bmichael%2Bjackson%26start%3D40%26um%3D1%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26sa%3DN%26ndsp%3D20%26tbs%3Disch:1&ei=LhUzTOyAFougkQWC-uifDA
Vi faccio la traduzione delle parti che, secondo me, sono le più salienti e che devono essere meglio analizzate...riguardano anche le dichiarazioni sullo stato di salute di Michael...
..."Vi amo tanto" ha detto Jackson davanti a migliaia di devoti urlanti. "Questo è quanto".
"Voglio solo dire che questi saranno i miei ultimi concerti a Londra. Questo è quanto. Quando dico questo è quanto, vuol dire è proprio questo," ha aggiunto Jackson. "Eseguirò i brani che miei fan vogliono sentire ... questa è l'ultima chiamata al sipario. Ci vediamo a luglio"...
..."Io vi amo. Davvero tanto tanto. Dal profondo del mio cuore. Ed è questo. Ci vediamo a luglio", ha detto l'icona...
...La notizia dell'atteso ritorno di Jackson è stato l'argomento di conversazione all'inizio di questa mattina, quando i promotori dei concerti, AEG Live, hanno risposto alle domande di Billboard Music & Money Symposium di New York City...
..."Lui (MJ) è molto sano di mente, lui è molto concentrato, lui è molto sano", ha detto il presidente di AEG e CEO, Tim Leiweke, al Billboard...
...Diversi dichiarazioni avevano inizialmente affermato che Jackson doveva fare fino a 30 spettacoli...
...Leiweke ha detto che è stato intimidito dal bilancio di produzione di Jackson ma che ogni dubbio è stato dissipato sul fatto che il cantante cinquantenne poteva essere troppo fragile di salute per far fronte ai suoi impegni....
..."Non credete a tutto quello che leggete su di lui, lui stava bene", ha commentato l'esecutivo. "Lui per noi ha acquisito un buon fisico per poter fare questi concerti....
Ora mi domando:
1) MJ ribadisce più volte THIS IS IT cioè QUESTO E' QUANTO...non tanto come titolo di un tour ma quasi un messaggio che dovrebbe essere letto tra le righe; cioè non ha detto "this is the THIS IS IT TOUR, my final curtain call"...ma bensì lui esordisce dicendo solo "questo è quanto e quando dico questo è quanto, questo è quanto" cioè non aspettatevi nulla (inteso per i concerti), proprio perchè voleva far intendere che ci sarebbero stati i concerti ma in realtà non ci sarebbero stati. Per questo dice che eseguirà i brani che i suoi fans vogliono ascoltare perchè lui sapeva che ci avrebbe messo di fronte ad una "realtà" dura da accettare ed è per questo che ci dedica il film...infatti l'inizio di TII dice "for the fans..."; in ultimo, dopo i titoli di coda, viene scritto che il film è dedicato ai figli...insomma lui desiderava prima rassicurare i suoi fans e quindi dall'inizio spiegare bene le cose...la nostra dedica la mette al primo posto, prima dei figli...e quando la dedica prende la parte inziale (che sia un libro, uno scritto, un film) viene messo sempre al primo posto proprio per rimarcarne l'importanza...ai figli che erano a conoscenza di tutto bastava semplicemente dedicagli il suo primo lavoro da regista! Ecco perchè lo fa in ultimo...
E poi leggete come stava in salute Michael...non c'era ombra di dubbio che fosse in un buono stato fisico....le dichiarazioni del presidente della AEG sembrano quasi a far capire che MJ non lo avrebbe nemmeno abbattuto una febbre da cavallo! Possibile invece che Karen Faye & Co. dicano l'esatto contrario? Possibile che la discordanza sul suo stato di salute viene subito dopo la sua scomparsa? Possibile che le sue medicine lo abbiano fatto "fuori"? A voi giudicare...
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.hotreport.net/images/michael-jackson6.jpg&imgrefurl=http://www.hotreport.net/michael-jackson-announces-london-concerts/&usg=__GUGoKHEGmX_SmkHgiUgDmnX_VNU=&h=400&w=301&sz=123&hl=it&start=46&sig2=QoRY2qn3KQQ3TxxSFx2jbQ&um=1&itbs=1&tbnid=O7Cu-RRWyzlLJM:&tbnh=124&tbnw=93&prev=/images%3Fq%3Dthis%2Bis%2Bit%2Bmichael%2Bjackson%26start%3D40%26um%3D1%26hl%3Dit%26safe%3Dactive%26sa%3DN%26ndsp%3D20%26tbs%3Disch:1&ei=LhUzTOyAFougkQWC-uifDA
Vi faccio la traduzione delle parti che, secondo me, sono le più salienti e che devono essere meglio analizzate...riguardano anche le dichiarazioni sullo stato di salute di Michael...
..."Vi amo tanto" ha detto Jackson davanti a migliaia di devoti urlanti. "Questo è quanto".
"Voglio solo dire che questi saranno i miei ultimi concerti a Londra. Questo è quanto. Quando dico questo è quanto, vuol dire è proprio questo," ha aggiunto Jackson. "Eseguirò i brani che miei fan vogliono sentire ... questa è l'ultima chiamata al sipario. Ci vediamo a luglio"...
..."Io vi amo. Davvero tanto tanto. Dal profondo del mio cuore. Ed è questo. Ci vediamo a luglio", ha detto l'icona...
...La notizia dell'atteso ritorno di Jackson è stato l'argomento di conversazione all'inizio di questa mattina, quando i promotori dei concerti, AEG Live, hanno risposto alle domande di Billboard Music & Money Symposium di New York City...
..."Lui (MJ) è molto sano di mente, lui è molto concentrato, lui è molto sano", ha detto il presidente di AEG e CEO, Tim Leiweke, al Billboard...
...Diversi dichiarazioni avevano inizialmente affermato che Jackson doveva fare fino a 30 spettacoli...
...Leiweke ha detto che è stato intimidito dal bilancio di produzione di Jackson ma che ogni dubbio è stato dissipato sul fatto che il cantante cinquantenne poteva essere troppo fragile di salute per far fronte ai suoi impegni....
..."Non credete a tutto quello che leggete su di lui, lui stava bene", ha commentato l'esecutivo. "Lui per noi ha acquisito un buon fisico per poter fare questi concerti....
Ora mi domando:
1) MJ ribadisce più volte THIS IS IT cioè QUESTO E' QUANTO...non tanto come titolo di un tour ma quasi un messaggio che dovrebbe essere letto tra le righe; cioè non ha detto "this is the THIS IS IT TOUR, my final curtain call"...ma bensì lui esordisce dicendo solo "questo è quanto e quando dico questo è quanto, questo è quanto" cioè non aspettatevi nulla (inteso per i concerti), proprio perchè voleva far intendere che ci sarebbero stati i concerti ma in realtà non ci sarebbero stati. Per questo dice che eseguirà i brani che i suoi fans vogliono ascoltare perchè lui sapeva che ci avrebbe messo di fronte ad una "realtà" dura da accettare ed è per questo che ci dedica il film...infatti l'inizio di TII dice "for the fans..."; in ultimo, dopo i titoli di coda, viene scritto che il film è dedicato ai figli...insomma lui desiderava prima rassicurare i suoi fans e quindi dall'inizio spiegare bene le cose...la nostra dedica la mette al primo posto, prima dei figli...e quando la dedica prende la parte inziale (che sia un libro, uno scritto, un film) viene messo sempre al primo posto proprio per rimarcarne l'importanza...ai figli che erano a conoscenza di tutto bastava semplicemente dedicagli il suo primo lavoro da regista! Ecco perchè lo fa in ultimo...
E poi leggete come stava in salute Michael...non c'era ombra di dubbio che fosse in un buono stato fisico....le dichiarazioni del presidente della AEG sembrano quasi a far capire che MJ non lo avrebbe nemmeno abbattuto una febbre da cavallo! Possibile invece che Karen Faye & Co. dicano l'esatto contrario? Possibile che la discordanza sul suo stato di salute viene subito dopo la sua scomparsa? Possibile che le sue medicine lo abbiano fatto "fuori"? A voi giudicare...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
si cico lo letto se vuoi prima del 25 agosto posso inviarti una foto dei miei 2 bimbi con un foglio con scritto qualcosa ma cosa posso scrivere??CicoMichael4e ha scritto:FABYOLA ha scritto:va bene in attesa che cambi tv ti invio io quando parlano di mike e compagnia bella
hai letto il my message di prima x Mike?LUNGO LUNGO IL MESS
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!