MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Naila Mar Lug 06, 2010 1:50 pm

CHIARA non so dove andava dopo londra ma prima o poi ci tornava in USA e non credo ci avrebbe messo due anni......

NO NON E' USCITA ORA....gira da agosto scorso
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Naila Mar Lug 06, 2010 1:54 pm

FUJI..
Mio papa' e il mio ragazzo si rosicchiano le unghie come mike....anche peggio ma mio papa' non ha nessun problema a inkazzarsi rid
Il mio raga invece e' un tipo pacioso....

Io stessa fino a 13 anni me le sono mangiate poi con la forza di volonta' ho smesso.....

CMQ sec me era scocciato perche' quel film...non mi pare molto felice di girarlo.
Magari ha detto di si all'amico senza vedere il copione e poi...oramai aveva deto si rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mar Lug 06, 2010 2:01 pm

ragazzi mia sorella prende farmaci per dormire era arrivata a prendere il vallium che non gli faceva piu effetto ed e stato sostituito era arrivata a prendere piu di 100 gocce sensa acqua e credetemi quando le prende sembra una vera drogata e si vede dagli occhi mezzi socchiusi ......ora fortunatament e e sotto cura di uno psichiatra che gradualmente sta togliendo questi medicianali ma io parlo di poche in confronto a quelle che dicono che prendeva mike se fosse vero mike non sarebbe maaai riuscito ad alsarsi certo mike prendeva medicinali e come ha detto un dottore nel dvd chi ha ucciso il re del pop ce gente che assimila tutte le medicine sensa che gli diano problemi e ce gente che invece non riesce ad assimilarle e fa una brutta fine
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da fujiko Mar Lug 06, 2010 2:02 pm

NAILA anch'io mangio le unghie e non riesco a smettere ma, sono un tipo molto calmo e non ho rabbia repressa...

E' vero sicuramente era scocciato e sembrava che dicesse: "Chi me lo ha fatto fare" rid

Sul fatto che Michael si sentisse solo non c'era bisogno dell'analisi dei gesti, bastava vedere una delle tante interviste di Michael...lo ha sempre dichiarato tranquillamente!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Lug 06, 2010 2:06 pm

Simona ha scritto:Ragazzi/e ho trovato questo video postato da una cinese...fa vedere scene nuove di TII che non credo ci siano nel blu ray...almeno immagino...Rolling Eyes io ho solo il dvd...ma guardiamolo bene tutti, credo che possiamo prendere alcuni spunti...

grande simo! cheers
che Bello comunque Mike in certe scene che non avevo mai visto è cosi' energico e felice,poi c'è anche Who is It di sottofondo love .
cmq tante scene le ho già viste,e cmq chiara anche se postiamo quel lavoro lungo,guarda quà quante scene aggiunte!non rampiamo piu' fuori matto
inoltre gli abiti di Micharl,sono sempre gli stessi Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da fujiko Mar Lug 06, 2010 2:16 pm

FABYOLA ha scritto:ragazzi mia sorella prende farmaci per dormire era arrivata a prendere il vallium che non gli faceva piu effetto ed e stato sostituito era arrivata a prendere piu di 100 gocce sensa acqua e credetemi quando le prende sembra una vera drogata e si vede dagli occhi mezzi socchiusi ......ora fortunatament e e sotto cura di uno psichiatra che gradualmente sta togliendo questi medicianali ma io parlo di poche in confronto a quelle che dicono che prendeva mike se fosse vero mike non sarebbe maaai riuscito ad alsarsi certo mike prendeva medicinali e come ha detto un dottore nel dvd chi ha ucciso il re del pop ce gente che assimila tutte le medicine sensa che gli diano problemi e ce gente che invece non riesce ad assimilarle e fa una brutta fine

Fabyola il fatto che tua sorella non riuscisse a tenere gli occhi aperti e fosse confusa è perchè per essere eliminato completamente il valium ci impega moooolto tempo, infatti per chi soffre di insonnia si preferisce somministrare altre benzodiazepine a "breve emivita"...il problema è anche la tolleranza alla dose che porta ad aumentarla per ottenere lo stesso effetto iniziale.
Il cocktail di farmaci che Michael assumeva quotidianamente è incredibile e, se è vero che ne assumeva in quantità industriali, non capisco perchè non sia morto prima!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da ESMERALDA Mar Lug 06, 2010 2:21 pm

appunto e quello che ho cercato di far capire FUJIKO ...................addirittura mia sorella ha avuto un incidente stradale e quando a parlato col psichiatra ci ha assicurato che lei non ha alcuna intensioni di suicidarsi il problema e che a lei in quel preciso momento non gli sarebbe importato di morire insomma tra antidepressivi e vallium ecc ora si sta riprendendo MIKE per quanto avrebbe potuto sopravvivere??con tutte quelle medicine?? Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Simona Mar Lug 06, 2010 2:27 pm

Naila ha scritto:NO ERA LOGICO JULY 2009.....

O AL MASSIMO
SEE YOU IN 2010 data del ritorno in USA dopo essere stato a LONDRa tutto il periodo del TII..... Shocked

E' vero Cri, non ci ho fatto caso... Embarassed con tutte queste date...era logico scrivere July 2009 (inizio concerti come lui stesso ha detto allo 02) o july 2010 (termine del tour) ma july 2011 da dove salta fuori? e poi c'è sempre la solita freccetta come in tutti i suoi autografi... Rolling Eyes

Chiara i pantaloni di Thriller o Hearth Song (quelli con la corona per intenderci) me li ricordo benissimo ma in entrambe le canzoni indossa un bomber, mentre nel filmato che ho postato lo vedo anche con quei pantaloni ma sopra la giacca grigia di TDCAU...la giacca nera poi con l'intreccio di iside o osiride sulle spalle non me la ricordo se l'abbiamo vista nel dvd... scratch
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Naila Mar Lug 06, 2010 2:29 pm

FABYOLA....
la tua firma sembra una presa di posizione rid
Mi domando se MIKE sapesse che gesto faceva visto che gli americani lo fanno diversissimo il VAFFA e questo qui e' tipicamente italiano rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Lug 06, 2010 2:57 pm

Ieri STEVIE WONDER all'arena di verona ha omaggiato Mike

Le immagini dell'ARENA doi Verona non sono ancora disponibili ma credo sia questo che ha fatto