Lady Gaga si avvicina al numero di fans di MJ su Facebook
+33
MαdisonMJMercury•
PAT60
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
*Linny*
Black-Or-Withe
Ire MJ
Vlad.I.J.
CicoMichael777
Manuela Jackson
MJJ4ever
Blank.
smooth annie
AngyMJ
Martyna
stefania64
silvia80
Vitto Jackson
*FrancyMJ*
TheLostChildren
ESMERALDA
Valentina94
stefy95
Slapstick_
Monic@
VaLe*
**Gabri**
Unbreakable29
Moonwalker95
Andrea Mirror '86
Patty 58
King-Magic32
37 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Lady Gaga si avvicina al numero di fans di MJ su Facebook
Promemoria primo messaggio :
MILANO — Il contatore dei «mi piace» Lady Gaga continua a girare su Facebook. Basta un clic per arruolarsi nell’esercito virtuale della popstar, il primo personaggio vivente a superare, è successo ieri, i 10 milioni di sostenitori in un social network. Erano «soltanto» 6 milioni in aprile ma la crescita delle iscrizioni di questi giorni ha permesso alla popstar americana di superare l’attore Vin Diesel e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, gli altri due in corsa verso i 10 milioni. Più popolari di questi tre ci sono solo il giochino Texas Hold’Em Poker (22 milioni, record assoluto), Michael Jackson (oltre 14), un altro giochino, Mafia Wars (12), la pagina autopromozionale di Facebook (11) e il cartoon «Family Guy» («I Griffin» in Italia , 10 ).
Secondo famecount.com, che analizza anche le community di Twitter e YouTube, il record di Lady Gaga però è assoluto: è lei la più popolare, marchi e defunti compresi. La cantante ha deciso di ringraziare i «little monsters», i mostriciattoli, così chiama i suoi sostenitori, con un video. Trentaquattro secondi in bianco e nero in cui la ragazza degli eccessi (non solo quelli numerici su internet, basti misurare l’altezza record dei suoi tacchi) si presenta con una mise che più sobria non si può (tubino nero e occhiali da sole), ringrazia e manda baci.
Lady Gaga ha costruito tutto in due anni. «The Fame», il suo cd di debutto, è uscito nell’agosto del 2008. E ci ha messo un po’ di tempo prima di scoppiare. Oggi chiunque la vorrebbe: gli stilisti per un posto in prima fila alle sfilate, le televisioni per un’ospitata, i giornali per un’intervista esclusiva... Però la prima volta che venne in Italia, a febbraio del 2009, non se la filò (colpevolmente) quasi nessuno. Altro che prime serate e party glamour... La platinata finì a cantare un paio dei suoi pezzi alla finale di Coppa Italia di basket a Bologna.
Erano i tempi di «Just dance», il singolo di debutto. A farle svoltare la carriera è stato «Poker Face», uno dei tormentoni della scorsa estate. Poi con «Paparazzi» la sua musica è arrivata ovunque: impossibile passare una serata in discoteca senza ballare almeno due suoi pezzi. A novembre 2009 è uscito «The Fame Monster», ripubblicazione del cd con otto nuove canzoni e con «Bad Romance » il crescendo è diventato irresistibile. Milioni di brani scaricati da internet, ogni giorno una notizia o un gossip, video kolossal come quello di «Telephone» (in duetto con Beyoncé), look eccessivo, scandali montati ad arte come il vestito da suora e il rosario inghiottito nel clip di «Alejandro», le origini italiane (il vero nome è Stefani Germanotta): è lei la nuova Madonna? Se lo chiedono in molti e la rivalità fra le due, la regina e la pretendente al trono, è palese.
Con la diva che trasuda insofferenza per le continue citazioni (omaggi o scopiazzature?) e l’emergente che la stuzzica e la provoca. Ultima lite? Lady Gaga ha detto di non vedere l’ora di venire a suonare a Torino (il 9 novembre al PalaOlimpico, poi sarà il 4 e 5 dicembre al Forum di Assago-Milano) ricordando che in quella città un concerto di Madonna non andò tanto bene. Tuoni e fulmini in risposta. Madge le ha spiattellato in faccia i milioni di dischi venduti. L’altra non le ha fatto notare che i suoi amici su Facebook sono meno di due milioni. Non sarà una questione di stile, quello ancora Lady Gaga non ce l’ha, solo di tempo.
Fonte: Corriere Della Sera
----------------------------------------------------------------------------
Se ha fatto tutto questo in due anni chissà dove arriverà...Mi sa che prima o poi supererà Michael, purtroppo
MILANO — Il contatore dei «mi piace» Lady Gaga continua a girare su Facebook. Basta un clic per arruolarsi nell’esercito virtuale della popstar, il primo personaggio vivente a superare, è successo ieri, i 10 milioni di sostenitori in un social network. Erano «soltanto» 6 milioni in aprile ma la crescita delle iscrizioni di questi giorni ha permesso alla popstar americana di superare l’attore Vin Diesel e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, gli altri due in corsa verso i 10 milioni. Più popolari di questi tre ci sono solo il giochino Texas Hold’Em Poker (22 milioni, record assoluto), Michael Jackson (oltre 14), un altro giochino, Mafia Wars (12), la pagina autopromozionale di Facebook (11) e il cartoon «Family Guy» («I Griffin» in Italia , 10 ).
Secondo famecount.com, che analizza anche le community di Twitter e YouTube, il record di Lady Gaga però è assoluto: è lei la più popolare, marchi e defunti compresi. La cantante ha deciso di ringraziare i «little monsters», i mostriciattoli, così chiama i suoi sostenitori, con un video. Trentaquattro secondi in bianco e nero in cui la ragazza degli eccessi (non solo quelli numerici su internet, basti misurare l’altezza record dei suoi tacchi) si presenta con una mise che più sobria non si può (tubino nero e occhiali da sole), ringrazia e manda baci.
Lady Gaga ha costruito tutto in due anni. «The Fame», il suo cd di debutto, è uscito nell’agosto del 2008. E ci ha messo un po’ di tempo prima di scoppiare. Oggi chiunque la vorrebbe: gli stilisti per un posto in prima fila alle sfilate, le televisioni per un’ospitata, i giornali per un’intervista esclusiva... Però la prima volta che venne in Italia, a febbraio del 2009, non se la filò (colpevolmente) quasi nessuno. Altro che prime serate e party glamour... La platinata finì a cantare un paio dei suoi pezzi alla finale di Coppa Italia di basket a Bologna.
Erano i tempi di «Just dance», il singolo di debutto. A farle svoltare la carriera è stato «Poker Face», uno dei tormentoni della scorsa estate. Poi con «Paparazzi» la sua musica è arrivata ovunque: impossibile passare una serata in discoteca senza ballare almeno due suoi pezzi. A novembre 2009 è uscito «The Fame Monster», ripubblicazione del cd con otto nuove canzoni e con «Bad Romance » il crescendo è diventato irresistibile. Milioni di brani scaricati da internet, ogni giorno una notizia o un gossip, video kolossal come quello di «Telephone» (in duetto con Beyoncé), look eccessivo, scandali montati ad arte come il vestito da suora e il rosario inghiottito nel clip di «Alejandro», le origini italiane (il vero nome è Stefani Germanotta): è lei la nuova Madonna? Se lo chiedono in molti e la rivalità fra le due, la regina e la pretendente al trono, è palese.
Con la diva che trasuda insofferenza per le continue citazioni (omaggi o scopiazzature?) e l’emergente che la stuzzica e la provoca. Ultima lite? Lady Gaga ha detto di non vedere l’ora di venire a suonare a Torino (il 9 novembre al PalaOlimpico, poi sarà il 4 e 5 dicembre al Forum di Assago-Milano) ricordando che in quella città un concerto di Madonna non andò tanto bene. Tuoni e fulmini in risposta. Madge le ha spiattellato in faccia i milioni di dischi venduti. L’altra non le ha fatto notare che i suoi amici su Facebook sono meno di due milioni. Non sarà una questione di stile, quello ancora Lady Gaga non ce l’ha, solo di tempo.
Fonte: Corriere Della Sera
----------------------------------------------------------------------------
Se ha fatto tutto questo in due anni chissà dove arriverà...Mi sa che prima o poi supererà Michael, purtroppo
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Lady Gaga si avvicina al numero di fans di MJ su Facebook
Ragazzi questa settimana su Panorama hanno pubblicato un articolo dove si parla del numero di utenti di Facebook a partire dall'anno della sua fondazione nel 2004. E tra le altre cose c'è pure una classifica dei personaggi famosi e del nulero di fan iscritti ai loro gruppi. Indovinate? Il nostro Michael è saldamente in testa con il 15,2 milioni di fan, poi segue Lady Gaga 11,2 milioni, Vin Diesel 10,5 ed altri. Quindi La dy Gaga hai perso il confronto!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Vabbè ma ogni volta si aggiornano i voti xD
Non mi sembra che qua si siano fatte classifiche ufficiali precise e dettagliate credo che a tutti interessi sapere quanti siamo nel mondo e non siamo tutti!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Ho guardato ora e
Nome:Michael Jackson
Tipo: Artista
A 17.581.542 persone piace questo elemento.
Nome:Lady Gaga
A 14.407.343 persone piace questo elemento.
Nome:Michael Jackson
A 17.581.542 persone piace questo elemento.
Nome:Lady Gaga
A 14.407.343 persone piace questo elemento.
Michael Jackson Love ha scritto:sono addolorato il mondo non ha mai saputo chi e michael jackson e a differenza di FABYOLA io devo dire il contrario allora io sono di giugliano e spesso vado all'auchan di mugnano e di giugliano e non ce ombra dei cd di jacko oppure se ci sono ce ne sono propio due o tre cd di jacko e al massimo un libro io ora ho 26 cd e dvd di jacko originali ma ho sudato sette camicie per averli nel senso che gran parte dei cd di jacko me li sono comprati appena e morto e il resto ho girato napoli e roma per averli
MICHAEL JACKSON,JACKSON NON JACKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
invece all'auchan oggetti di Michael è pieno!!
Ma perche' lady gaga e' una cantante? Superare Michael poi,ma qualcuno e' fuori di testa? Mai nessuno ce la fara''.il talento di Michael e' indiscutibile.lady gaga ha talento zero e si parla di lei solo per gli scandali e per le sue eccentricita'.solo qualche anno e diventera'una meteora.l'ho vista per caso nel suo ultimo video,e' pietosa ,quando canta poi ....e' meglio quando sta zitta e le vorrei dare un consiglio ,che eviti di ballare.Mmichael quando canti mi dai i brividi e quando balli mi fai volare.insuperabile Michael
Ospite- Ospite
Quando Lady Gaga farà l'album più venduto al mondo e venderà 750 milioni di dischi ed influenzerà le prossime 3-4 generazioni, allora ne riparleremo
Condivido in pieno!!!!!Giovanni ha scritto:Quando Lady Gaga farà l'album più venduto al mondo e venderà 750 milioni di dischi ed influenzerà le prossime 3-4 generazioni, allora ne riparleremo
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
VeroGiovanni ha scritto:Quando Lady Gaga farà l'album più venduto al mondo e venderà 750 milioni di dischi ed influenzerà le prossime 3-4 generazioni, allora ne riparleremo
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
appunto...e poi a me non piace molto il modo di fare di lady gaga...
Deny<3MJ- BAD
- Numero di messaggi : 324
Giovanni ha scritto:Quando Lady Gaga farà l'album più venduto al mondo e venderà 750 milioni di dischi ed influenzerà le prossime 3-4 generazioni, allora ne riparleremo
probabilmente non ne riparleremo mai
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
Moonwalker95 ha scritto:Eh si perchè adesso su facebook si vede quanto è brava un'artista Non si usa più vedere quanti cantano la sue canzoni, quanti MILIONI di dischi vende, quanto sono spettacolari i concerti e così via
Ti stra quoto....ormai sembra che la vita delle persone giri davvero intorno a questo facebook...
ma basta
Grazie!!
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
per come la vedo io,la spiegazione è un'altra:noi fan di Michael lo amiamo a tal punto che non ci serve andare su facebook per ascoltare la sua musica.abbiamo tutte le sue canzoni e le ascoltiamo in ogni momento della giornata.personalmente posso dire che il mio mp3 è esclusivamente musica MJ.i suoi cd tutti originali.per cui che si tengano pure la loro gaga tanto a noi non interessa per niente .ma che razza di musica fa quella li? E le ribadisco un concetto:per favore lady nulla smettila di tentare di ballare,ti renderai meno ridicola.La danza ha un nome (e che nome)! Michael Jackson. i love you forever king of the world.
Ospite- Ospite
Ma x piacere Lady Gaga nn si puo minimamente paragonare al + grande cantante del mondo
R.m.t- BAD
- Numero di messaggi : 350
Ma a noi ..................... ce ne frega qualcosa ????????
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Ragazzi, non scoraggiatevi! è scontato che Lady Gaga non eguaglierà mai Michael in niente! la gente parla, ma al momento dei fatti...parliamo chiaro Lady Gaga è al secondo album...bhè allora parlando dei più grandi successi, per Michael il secondo disco era BAD eee, dai siamo seri, Michael in Bad era l'artista più conosciuto e più amato dell'universo!! Lady Gaga, potrà essere si, una discreta artista(anche se personalmente la detesto), ma non potrà mai competere con Michael, lui ha fatto la storia e la storia della musica, lei si è limitata a scrivere qualche pezzo commerciale....e....a COPIARE MICHAEL!!! Tranquilli, Michael resterà imbattuto per ancora molto tempo!!
billie jean95- The Wiz
- Numero di messaggi : 157
Francamente non le riesce nemmeno di copiare,povera gaga.billie jean95 ha scritto:Ragazzi, non scoraggiatevi! è scontato che Lady Gaga non eguaglierà mai Michael in niente! la gente parla, ma al momento dei fatti...parliamo chiaro Lady Gaga è al secondo album...bhè allora parlando dei più grandi successi, per Michael il secondo disco era BAD eee, dai siamo seri, Michael in Bad era l'artista più conosciuto e più amato dell'universo!! Lady Gaga, potrà essere si, una discreta artista(anche se personalmente la detesto), ma non potrà mai competere con Michael, lui ha fatto la storia e la storia della musica, lei si è limitata a scrivere qualche pezzo commerciale....e....a COPIARE MICHAEL!!! Tranquilli, Michael resterà imbattuto per ancora molto tempo!!
Ospite- Ospite
billie jean95 ha scritto:Ragazzi, non scoraggiatevi! è scontato che Lady Gaga non eguaglierà mai Michael in niente! la gente parla, ma al momento dei fatti...parliamo chiaro Lady Gaga è al secondo album...bhè allora parlando dei più grandi successi, per Michael il secondo disco era BAD eee, dai siamo seri, Michael in Bad era l'artista più conosciuto e più amato dell'universo!! Lady Gaga, potrà essere si, una discreta artista(anche se personalmente la detesto), ma non potrà mai competere con Michael, lui ha fatto la storia e la storia della musica, lei si è limitata a scrivere qualche pezzo commerciale....e....a COPIARE MICHAEL!!! Tranquilli, Michael resterà imbattuto per ancora molto tempo!!
A casa mia il secondo album di MJ solista è Ben...Prima di Bad ne arrivano molti altri...Ok difendere Michael, ma almeno dicendo cose sensate
Ma io dico che il problema non ce lo dovremmo nemmeno porre...guardate qua quanto è originale lady gaga: https://www.youtube.com/watch?v=HXZYIWVmphc e poi guardate il video ALEJANDRO all'inizio e ci trovate il drill Se pure supera michael su facebook, resterà una gran copiona con una bella faccia tosta
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Bè in effetti avevo già notato qualche similitudine (copiata) con Madonna... e poi bisogna dire che oltre a copiare Lei poi si copiano tutte a vicenda ste cantanti di oggi... i video sembrano tutti uguali (la Aguilera, Rhianna, la Cirus... o come si scrive ... l'unica che salvo io è Beyoncè!!!)! Avevo anche notato la scopiazzatura da The Drill nell'inizio della coreografia di Alejandro...Moonwalker95 ha scritto:Ma io dico che il problema non ce lo dovremmo nemmeno porre...guardate qua quanto è originale lady gaga: https://www.youtube.com/watch?v=HXZYIWVmphc e poi guardate il video ALEJANDRO all'inizio e ci trovate il drill Se pure supera michael su facebook, resterà una gran copiona con una bella faccia tosta
Peccato che la gente sta tutta "incantata" da sta tipa... boh... contenti loro...
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Tra l'altro "Alejandro" mi pare una scopiazzatura di "Fernando" degli ABBA...io ci trovo un pò di somiglianza...soprattutto nel ritornello
King-Magic32 ha scritto:Tra l'altro "Alejandro" mi pare una scopiazzatura di "Fernando" degli ABBA...io ci trovo un pò di somiglianza...soprattutto nel ritornello
adesso che ci penso è vero!!!a me fa schifo lei e le sue canzoni (sè chiamiamole così) cmq dice anche fernando mi sembra nella canzone...puff copiona del cavolo!
@billie jean 95,fede credo che si sia confusa cmq!!!
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson
» Michael e Lady GaGa i più ricercati su Google nel 2010
» [RUMOR] Lady Gaga vuole comprare Neverland
» Lady Gaga farà un film simile a Moonwalker
» [IN USCITA] I fumetti di Michael Jackson e Lady Gaga
» Michael e Lady GaGa i più ricercati su Google nel 2010
» [RUMOR] Lady Gaga vuole comprare Neverland
» Lady Gaga farà un film simile a Moonwalker
» [IN USCITA] I fumetti di Michael Jackson e Lady Gaga
Pagina 3 di 3