MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lady Gaga si avvicina al numero di fans di MJ su Facebook

+33
MαdisonMJMercury•
PAT60
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
*Linny*
Black-Or-Withe
Ire MJ
Vlad.I.J.
CicoMichael777
Manuela Jackson
MJJ4ever
Blank.
smooth annie
AngyMJ
Martyna
stefania64
silvia80
Vitto Jackson
*FrancyMJ*
TheLostChildren
ESMERALDA
Valentina94
stefy95
Slapstick_
Monic@
VaLe*
**Gabri**
Unbreakable29
Moonwalker95
Andrea Mirror '86
Patty 58
King-Magic32
37 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Lady Gaga si avvicina al numero di fans di MJ su Facebook Empty Lady Gaga si avvicina al numero di fans di MJ su Facebook

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 04, 2010 2:30 pm

MILANO — Il contatore dei «mi piace» Lady Gaga continua a girare su Facebook. Basta un clic per arruolarsi nell’esercito virtuale della popstar, il primo personaggio vivente a superare, è successo ieri, i 10 milioni di sostenitori in un social network. Erano «soltanto» 6 milioni in aprile ma la crescita delle iscrizioni di questi giorni ha permesso alla popstar americana di superare l’attore Vin Diesel e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, gli altri due in corsa verso i 10 milioni. Più popolari di questi tre ci sono solo il giochino Texas Hold’Em Poker (22 milioni, record assoluto), Michael Jackson (oltre 14), un altro giochino, Mafia Wars (12), la pagina autopromozionale di Facebook (11) e il cartoon «Family Guy» («I Griffin» in Italia , 10 ).

Secondo famecount.com, che analizza anche le community di Twitter e YouTube, il record di Lady Gaga però è assoluto: è lei la più popolare, marchi e defunti compresi. La cantante ha deciso di ringraziare i «little monsters», i mostriciattoli, così chiama i suoi sostenitori, con un video. Trentaquattro secondi in bianco e nero in cui la ragazza degli eccessi (non solo quelli numerici su internet, basti misurare l’altezza record dei suoi tacchi) si presenta con una mise che più sobria non si può (tubino nero e occhiali da sole), ringrazia e manda baci.

Lady Gaga ha costruito tutto in due anni. «The Fame», il suo cd di debutto, è uscito nell’agosto del 2008. E ci ha messo un po’ di tempo prima di scoppiare. Oggi chiunque la vorrebbe: gli stilisti per un posto in prima fila alle sfilate, le televisioni per un’ospitata, i giornali per un’intervista esclusiva... Però la prima volta che venne in Italia, a febbraio del 2009, non se la filò (colpevolmente) quasi nessuno. Altro che prime serate e party glamour... La platinata finì a cantare un paio dei suoi pezzi alla finale di Coppa Italia di basket a Bologna.

Erano i tempi di «Just dance», il singolo di debutto. A farle svoltare la carriera è stato «Poker Face», uno dei tormentoni della scorsa estate. Poi con «Paparazzi» la sua musica è arrivata ovunque: impossibile passare una serata in discoteca senza ballare almeno due suoi pezzi. A novembre 2009 è uscito «The Fame Monster», ripubblicazione del cd con otto nuove canzoni e con «Bad Romance » il crescendo è diventato irresistibile. Milioni di brani scaricati da internet, ogni giorno una notizia o un gossip, video kolossal come quello di «Telephone» (in duetto con Beyoncé), look eccessivo, scandali montati ad arte come il vestito da suora e il rosario inghiottito nel clip di «Alejandro», le origini italiane (il vero nome è Stefani Germanotta): è lei la nuova Madonna? Se lo chiedono in molti e la rivalità fra le due, la regina e la pretendente al trono, è palese.

Con la diva che trasuda insofferenza per le continue citazioni (omaggi o scopiazzature?) e l’emergente che la stuzzica e la provoca. Ultima lite? Lady Gaga ha detto di non vedere l’ora di venire a suonare a Torino (il 9 novembre al PalaOlimpico, poi sarà il 4 e 5 dicembre al Forum di Assago-Milano) ricordando che in quella città un concerto di Madonna non andò tanto bene. Tuoni e fulmini in risposta. Madge le ha spiattellato in faccia i milioni di dischi venduti. L’altra non le ha fatto notare che i suoi amici su Facebook sono meno di due milioni. Non sarà una questione di stile, quello ancora Lady Gaga non ce l’ha, solo di tempo.

Fonte: Corriere Della Sera
----------------------------------------------------------------------------
Se ha fatto tutto questo in due anni chissà dove arriverà...Mi sa che prima o poi supererà Michael, purtroppo Rolling Eyes
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Lady Gaga si avvicina al numero di fans di MJ su Facebook Empty Re: Lady Gaga si avvicina al numero di fans di MJ su Facebook

Messaggio Da Patty 58 Dom Lug 04, 2010 2:33 pm

Beh ..... a me non importa ......che abbia tanti o più amici su facebook.......
Michael li ha avuti e continua ad averli in tutte le parti del mondo ......compreso in posti che "facebook"... non sanno nemmeno cos' è rid
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Lady Gaga si avvicina al numero di fans di MJ su Facebook Empty Re: Lady Gaga si avvicina al numero di fans di MJ su Facebook

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Lug 04, 2010 3:19 pm

Grazie.
Concordo con Patty.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Lug 04, 2010 3:30 pm

Eh si perchè adesso su facebook si vede quanto è brava un'artista rid Non si usa più vedere quanti cantano la sue canzoni, quanti MILIONI di dischi vende, quanto sono spettacolari i concerti e così via rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Unbreakable29 Dom Lug 04, 2010 3:39 pm

ma prima quando non c'era facebook come facevano????che bigotti mamma mia...che statistiche idiote
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 04, 2010 3:44 pm

Avete ragione dicendo che i fans su Facebook non contano niente per un cantante, però è sempre un qualcosa in più Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Lug 04, 2010 3:50 pm

King-Magic32 ha scritto:Avete ragione dicendo che i fans su Facebook non contano niente per un cantante, però è sempre un qualcosa in più Smile
Tieni presente che molte volte su fb inviano l'invito e molti accettano e cliccano mi piace senza nemmeno vedere di che si tratta o lo fanno per fare il piacere all'amico Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da **Gabri** Dom Lug 04, 2010 5:30 pm

Unbreakable29 ha scritto:ma prima quando non c'era facebook come facevano????che bigotti mamma mia...che statistiche idiote
Si ma infatti se quando Michael divenne l'artista più conosciuto e con il guinnes per il numero di dischi venduti (mi riferisco dall'era thriller in poi!!) ci fosse stato internet... altro che facebook... avrebbe mandato in tilt tutta la rete mondiale rid

**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da VaLe* Dom Lug 04, 2010 5:45 pm

No,non lo posso proprio accettare,non supererà mai Michael ò_ò
Concordo con Moonwalker95...E secondo me non conta davvero nulla questa statistica.
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825

Messaggio Da Monic@ Dom Lug 04, 2010 6:18 pm

ma dai su...a me queste statistiche mi fanno proprio ridere......Non ci sarà mai nessuno in grado di superare il nostro Michael.....lui è unico inimitabile straordinario...Tanto lo sappiamo che di caxxate ne scrivono tante!!!!!!!! :love mj: Smile flower
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280

Messaggio Da Slapstick_ Dom Lug 04, 2010 6:24 pm

grazie per la notizia!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da stefy95 Dom Lug 04, 2010 6:28 pm

Grazie per la notizia! Very Happy
Come ha detto Monic@...nessuno sarà in grado di superare Michael!
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402

Messaggio Da Valentina94 Dom Lug 04, 2010 6:30 pm

grazie!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532

Messaggio Da ESMERALDA Dom Lug 04, 2010 6:31 pm

allora ragazzi non prendiamocela vi racconto una cosa che vi tirera su il morale scusate off topic oggi sono andata da aucha a FIUMICINO e come entri ce dopo un anno dalla sua scomparsa ancora l'altarino con cd dvd libri e un gigantesco plasma che mandava in onda TII io ho chiestoalla commessa MA VEnDE COSI TANTO??? e lei mi ha risposto: io non sono una fans ma devo essere onesta VA A RUBA specialmente lA domenica quando arriviamo a sera lo scaffale e vuoto...........................................non potete immaginare la mia soddisfazione...........................................ragazzi queste sono le vere SODDISFAZIONI no facebook cheers
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Monic@ Dom Lug 04, 2010 6:47 pm

FABYOLA ha scritto:allora ragazzi non prendiamocela vi racconto una cosa che vi tirera su il morale scusate off topic oggi sono andata da aucha a FIUMICINO e come entri ce dopo un anno dalla sua scomparsa ancora l'altarino con cd dvd libri e un gigantesco plasma che mandava in onda TII io ho chiestoalla commessa MA VEnDE COSI TANTO??? e lei mi ha risposto: io non sono una fans ma devo essere onesta VA A RUBA specialmente lA domenica quando arriviamo a sera lo scaffale e vuoto...........................................non potete immaginare la mia soddisfazione...........................................ragazzi queste sono le vere SODDISFAZIONI no facebook cheers
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto è ..........proprio così ventre bounce bounce bounce
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280

Messaggio Da TheLostChildren Dom Lug 04, 2010 7:29 pm

FABYOLA ha scritto:allora ragazzi non prendiamocela vi racconto una cosa che vi tirera su il morale scusate off topic oggi sono andata da aucha a FIUMICINO e come entri ce dopo un anno dalla sua scomparsa ancora l'altarino con cd dvd libri e un gigantesco plasma che mandava in onda TII io ho chiestoalla commessa MA VEnDE COSI TANTO??? e lei mi ha risposto: io non sono una fans ma devo essere onesta VA A RUBA specialmente lA domenica quando arriviamo a sera lo scaffale e vuoto...........................................non potete immaginare la mia soddisfazione...........................................ragazzi queste sono le vere SODDISFAZIONI no facebook cheers
grande Fabyola Wink
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da *FrancyMJ* Dom Lug 04, 2010 8:03 pm

beh potrà avere quanti fan vuole ma non riuscirà mai a raggiungere il successo come Michael...inoltre io non la stimo affatto...la trovo solo una cretina ke x attirare un po di attenzione sul pubblico utilizza quelle idiozie di maskere e roba del genere...ke scema!
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Lug 04, 2010 10:41 pm

lei per attirare l attenzione su di sè usa trucchetti come video mezza nuda e roba del genere... io se fossi in lei mi vergognerei... disgustato
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da King-Magic32 Dom Lug 04, 2010 10:46 pm

baby MJ ha scritto:lei per attirare l attenzione su di sè usa trucchetti come video mezza nuda e roba del genere... io se fossi in lei mi vergognerei... disgustato

Ehh che ci vuoi fare...le major chiedono questo, ormai non c'è più pudore e dignità nella musica di oggi, non c'è la passione per la musica. C'è solo la voglia di diventare ricchi sfondati
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Lug 04, 2010 10:48 pm

King-Magic32 ha scritto:
baby MJ ha scritto:lei per attirare l attenzione su di sè usa trucchetti come video mezza nuda e roba del genere... io se fossi in lei mi vergognerei... disgustato

Ehh che ci vuoi fare...le major chiedono questo, ormai non c'è più pudore e dignità nella musica di oggi, non c'è la passione per la musica. C'è solo la voglia di diventare ricchi sfondati
parole sante... l ho sempre detto che riguardo alla musica di un tempo quella di oggi nn ha niente a che fare... disgustato
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049

Messaggio Da silvia80 Lun Lug 05, 2010 2:56 am

Ma quanto sfruttamento dell'immagine di Mike ogni artista si deve misurare con lui per decretarne la grandezza...ma lo volete capire che non ci sarà mai nessuno amato come lui? Basti vedere i concerti, i dischi venduti le celebrazioni quando è morto, di un'artista si capisce se è un grande nel momento in cui muore, se viene celebrato e ricordato da ogni artista mondiale, se i fan lo ricordano e gli si dedicano vie piazze, monumenti e scuole allora è immortale non da quanti cliccano su facebook quelli fanno presto a sparire!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da stefania64 Lun Lug 05, 2010 2:57 am

Io dico solo che secondo me tra qualche anno Lady Gaga sarà un (bel?) ricordo mentre Michael sarà per sempre il Re del Pop cheers
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da Martyna Lun Lug 05, 2010 9:54 am

ignoranza ignoranza scandaloso ignoranza scandaloso scandaloso ignoranza scandaloso ignoranza ignoranza scandaloso...... silent
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281

Messaggio Da Unbreakable29 Lun Lug 05, 2010 1:57 pm

be la maggior parte delle artiste si spogliano x vendere..fanno le zo**** e vendono....michael non aveva bisogno di mostrare le chiappe....la musica che c'è ora è solo spazzatura e scopiezzamento
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209

Messaggio Da AngyMJ Lun Lug 05, 2010 2:36 pm

Lady Gaga -.-' che insulto al genere umano.
Grazie della notizia!
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili