[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson
+19
MJJ4ever
Giuspe
Giovanni
CicoMichael777
**Gabri**
lila
M>LuANiNa
Roxy'94 MJ
gianniq82
Vitto Jackson
ESMERALDA
michela
Naila
**Smile**
immaicol
IsaInvincible
King-Magic32
Moonwalker95
MaRi
23 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson
“Alejandro”, il nuovo singolo di Lady Gaga, è già entrato nella top 10 della classifica dei singoli più venduti nel mondo, insieme ad altri sei brani della cantante, che si è così accaparrata il titolo di prima artista nella storia della musica ad aver conquistato con sette singoli estratti dallo stesso album (“The Fame Monster”) le prime dieci posizioni della United World Chart. Gaga ha superato anche “Thriller” di Michael Jackson, che si era meritato il titolo con sei singoli entrati nella top 10. E oggi, nello show di Larry King sulla CNN, andranno in onda i primi secondi del video di “Alejandro”. La data ufficiale del rilascio del video non è stata ancora comunicata, ma secondo fonti attendibili giungerà nei prossimi giorni.
Fonte: Fansblog
..........................
... no comment
Fonte: Fansblog
..........................
... no comment
Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson
Lady gaga ne deve fare ancora di strada! E poi può avere battuto numericamente thriller, ma come qualità non c'e' paragone!
quando venderà 100 milioni di copie di un solo album mi faccia uno squillo
quando venderà 100 milioni di copie di un solo album mi faccia uno squillo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
infondo è soltanto una questione di numeri, quella là non ha battuto proprio nessuno!!!
i gusti sono soggettivi .. la qualità NO!!!!
ma appena uscirà l'album di inediti di MJ col cappero che sta tizia avrà ancora da festeggiare! oh yeah!! xD
i gusti sono soggettivi .. la qualità NO!!!!
ma appena uscirà l'album di inediti di MJ col cappero che sta tizia avrà ancora da festeggiare! oh yeah!! xD
Perchè l'hai classificato rumor? A quanto pare è ufficiale
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Oddio..se è ufficiale mi uccido
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
King-Magic32 ha scritto:Perchè l'hai classificato rumor? A quanto pare è ufficiale
perchè non l'ho letto da nessun'altra parte..
.. e poi anche perchè non voglio metterla come ufficiale xD
,la qualita' e' quella che conta,sicuramente micjael e' Imparagonabile!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Forse ha venduto di più, ma sono proprio curiosa di vedere se fra 10 anni ci sarà ancora qualcuno che ascolta quelle canzoni...
Credo proprio di no! Anzi, ne sono sicura
Credo proprio di no! Anzi, ne sono sicura
**Smile**- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
SCUSATE ma sta tizia NON HA BATTUTO PROPRIO NULLA perche' nel conteggio dei singoli (7) vengono conteggiati anche i singoli che invece erano usciti con l'album precedente THE FAME poi diventato disco due di THE FAME MONSTER...
Trucchetto da circo delle pulci
VE LO DIMOSTRO
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Fame_Monster#CD1
Il disco vero e proprio è il primo....vi sembra che tra le 8 tracce di quel disco ci siano 7 singoli usciti per radio???????????????????
E questo e' THE FAME album precedente
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Fame#Edizione_standard_.28prima_versione_uscita.29
Se confrontate le tracce del disco 2 di THE FAME MONSTER con il disco di THE FAME........
THRILLER invece era UN LP A DISCO SINGOLO e CON TUTTI INEDITISSIMI
VE LO DIMOSTRO
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Fame_Monster#CD1
Il disco vero e proprio è il primo....vi sembra che tra le 8 tracce di quel disco ci siano 7 singoli usciti per radio???????????????????
E questo e' THE FAME album precedente
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Fame#Edizione_standard_.28prima_versione_uscita.29
Se confrontate le tracce del disco 2 di THE FAME MONSTER con il disco di THE FAME........
THRILLER invece era UN LP A DISCO SINGOLO e CON TUTTI INEDITISSIMI
Ultima modifica di Naila il Gio Giu 03, 2010 4:39 pm - modificato 3 volte.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
madoooo nooooo....Isa_MJ ha scritto:Oddio..se è ufficiale mi uccido
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
si infatti io non ho dato peso alla notizia sicuramente lo hanno scritto per far pubblicita a lady gaga vi8sto che questo e il suo periodo ci sono molti periodi in cui vanno di moda i cantanti vi ricordate il periodo di brittany spers????non si faceva altro che parlare di lei e normale che ci siano le mode ma poi dopo qualche anno rimangono li.......michael invece non e moda e LEGGENDANaila ha scritto:SCUSATE ma sta tizia NON HA BATTUTO PROPRIO NULLA perche' nel conteggio dei singoli (7) vengono conteggiati anche i singoli che invece erano usciti con l'album precedente THE FAME poi diventato disco due di THE FAME MONSTER...
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA...ci troviamo anche qui?
CMQ sto trucco la prox volta lo faccio anche io
FACCIO USCITE TRE LP CON UNA SOLA CANZONE CIASCUNO E POI UN QUARTO CON LE TRE CANZONI INSIEME E DIRANNO CHE SONO L'UNICA CHE HA 4 ALBUM CONSECUTIVI IN CUI TUTTI I BRANI SONO DIVENTATI SINGOLI
FACCIO USCITE TRE LP CON UNA SOLA CANZONE CIASCUNO E POI UN QUARTO CON LE TRE CANZONI INSIEME E DIRANNO CHE SONO L'UNICA CHE HA 4 ALBUM CONSECUTIVI IN CUI TUTTI I BRANI SONO DIVENTATI SINGOLI
Naila- INVINCIBLE
questo è quello che io chiamo insulto alla musica... non ho parole...
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
brava NAILA magari superi anche MICHAEL almeno sei intonata?Naila ha scritto:FABYOLA...ci troviamo anche qui?
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA.....Si (almeno questo)......
Chiedi a LELLA
Ma il sugo del discorso e' che se i record si conteggiano cosi'....poveri noi!!!!!!!!!!!!!!
Di fatto io conto 3 singoli dal THE FAME MONSTER e 4 da THE FAME.....
Ma ando vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Chiedi a LELLA
Ma il sugo del discorso e' che se i record si conteggiano cosi'....poveri noi!!!!!!!!!!!!!!
Di fatto io conto 3 singoli dal THE FAME MONSTER e 4 da THE FAME.....
Ma ando vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Naila- INVINCIBLE
chiunque abbia dato sta notizia, è male informato e soprattutto può essere studiato per dare ancora più popolarità (a dispetto di quel che merita) a lady gaga...questo trucchetto l'hanno usato in molti...michael avrebbe potuto pubblicare sotto il nome BAD un cd doppio contenente Thriller...bè avrebbe avuto ben oltre squallidi 7 titoli..
gianniq82- Talento Motown
- Numero di messaggi : 75
Naila- INVINCIBLE
gianniq82 ha scritto: chiunque abbia dato sta notizia, è male informato e soprattutto può essere studiato per dare ancora più popolarità (a dispetto di quel che merita) a lady gaga...questo trucchetto l'hanno usato in molti...michael avrebbe potuto pubblicare sotto il nome BAD un cd doppio contenente Thriller...bè avrebbe avuto ben oltre squallidi 7 titoli..
Ma MIKE L'HA FATTO CON HISTORY
anche se erano piu' successi e non un intero album...cmq al momento dei conteggi GLI HANNO CONTATO SOLO GLI INEDITI COME SINGOLI USCITI
Naila- INVINCIBLE
COSA?? Ma non è possibile!!!!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Ma anche se fosse? i record sono fatti per essere battuti, se Lady GaGa ha superato Michael vorrà dire che ha meritato. Dimostriamo un pò di sportività ogni tanto, e mettiamo da parte il fanatismo. E ve lo dice uno che odia L.G. ...
Perfavore ora non mangiatemi ho solo esposto un mio parere anche se sono consapevole che riceverò pochi consensi
Perfavore ora non mangiatemi ho solo esposto un mio parere anche se sono consapevole che riceverò pochi consensi
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
bè su questo hai ragione, ma Lady Gaga potrà avere anche del talento ma non può superare il GRANDE RE DEL POP!!King-Magic32 ha scritto:Ma anche se fosse? i record sono fatti per essere battuti, se Lady GaGa ha superato Michael vorrà dire che ha meritato. Dimostriamo un pò di sportività ogni tanto, e mettiamo da parte il fanatismo. E ve lo dice uno che odia L.G. ...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
anche io la penso come voi...come ha detto King Magic i record sono fatti per essere battuti...ma anche se ha battuto un record di Michael non vuol dire che sia migliore di lui!Roxy'94 MJ ha scritto:bè su questo hai ragione, ma Lady Gaga potrà avere anche del talento ma non può superare il GRANDE RE DEL POP!!King-Magic32 ha scritto:Ma anche se fosse? i record sono fatti per essere battuti, se Lady GaGa ha superato Michael vorrà dire che ha meritato. Dimostriamo un pò di sportività ogni tanto, e mettiamo da parte il fanatismo. E ve lo dice uno che odia L.G. ...
Michael ha rivoluzionato il mondo della musica...lei invece ha fatto dei brani che hanno avuto successo.
questa è la differenza maggiore...e dubito che tra 10 anni i suoi singoli saranno ancora ascoltati... ..se accadrà così...beh tanto di cappello a Lady Gaga...ma comuqnue sia il Re è e rimarra uno solo!
M>LuANiNa<J- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 752
già! Luana concordo in pienissimo con teM>LuANiNa anche io la penso come voi...come ha detto King Magic i record sono fatti per essere battuti...ma anche se ha battuto un record di Michael non vuol dire che sia migliore di lui!Roxy'94 MJ ha scritto:bè su questo hai ragione, ma Lady Gaga potrà avere anche del talento ma non può superare il GRANDE RE DEL POP!!King-Magic32 ha scritto:Ma anche se fosse? i record sono fatti per essere battuti, se Lady GaGa ha superato Michael vorrà dire che ha meritato. Dimostriamo un pò di sportività ogni tanto, e mettiamo da parte il fanatismo. E ve lo dice uno che odia L.G. ...
Michael ha rivoluzionato il mondo della musica...lei invece ha fatto dei brani che hanno avuto successo.
questa è la differenza maggiore...e dubito che tra 10 anni i suoi singoli saranno ancora ascoltati... ..se accadrà così...beh tanto di cappello a Lady Gaga...ma comuqnue sia il Re è e rimarra uno solo!
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
cmq ragazzi avrà anche il maggior numero di singoli estratti dallo stesso album ma non è quello più venduto nella storia! (scusate il doppio post)
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Lady Gaga mi sta sul cuculo, propio non la sopporto! è più forte di me!!! xD
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Lady Gaga supera Michael Jackson: Judas sarà il video più costoso della storia
» Halloween 2010: tra i costumi Michael Jackson, Lady Gaga e Juntin Bieber
» Lady Gaga compra i vestiti di Michael Jackson
» [IN USCITA] I fumetti di Michael Jackson e Lady Gaga
» Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson
» Halloween 2010: tra i costumi Michael Jackson, Lady Gaga e Juntin Bieber
» Lady Gaga compra i vestiti di Michael Jackson
» [IN USCITA] I fumetti di Michael Jackson e Lady Gaga
» Lady Gaga potrebbe aprire un museo per Michael Jackson
Pagina 1 di 3