Halloween 2010: tra i costumi Michael Jackson, Lady Gaga e Juntin Bieber
+13
YouaremyLife
°Alessαndrα°
Briseide25
*FrancyMJ*
Veronica May
smooth annie
MJ King Madonna Queen
Patty 58
Vitto Jackson
MaryMJ
TheLostChildren
Andrea Mirror '86
Carol_Jackson
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Halloween 2010: tra i costumi Michael Jackson, Lady Gaga e Juntin Bieber
Halloween costumi: Lady Gaga Justin Bieber e Michael Jackson Inutile dirlo negli Stati Uniti dove la festa di Halloween e’ molto sentita e la preparazione dei costumi per la notte di Halloween inizia almeno un mese prima, vede come sempre tra i travestimenti piu’ gettonati quelli dei personaggi famosi Vip o i divi di Hollywood. Quest’anno i costumi che sono andati letteralmente a ruba in diversi store dedicate alla festa ma anche nelle vendite online sono stati quelli di Lady Gaga la rock star planetaria piu’ amata del momento e la piu’ cliccata sul web.
Accanto a lei Justin Bieber il nuovo idolo delle teenager, diventato il re su youtube con il suo Bieber facendo retrocedere Bad Romance al secondo posto. Justin Bieber e’ arrivato al successo in pochissimi mesi e anche se giovanissimo ha avuto l’onore di esibirsi davanti al Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Questa piccola grande star della musica sta facendo impazzire milioni di teens di tutto il mondo, l’11 febbraio 2011 uscira’ nelle sale cinematografiche anche un film dedicato a lui.
Non manca quello del Re Del Pop Michael Jackson tragicamente scomparso una grande opportunita’ per tutti i fan del mondo che attraverso questa vesta colgono l’occasione per ricordarlo. Sul mercato americano quest’anno sono andati ruba non solo i suoi abiti piu’ famosi ma anche tutti gli accessori che non mancherano di essere indossati stasera nella notte di Halloween.
Fonte: http://www.lachiacchiera.it/
Carol_Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 729
Re: Halloween 2010: tra i costumi Michael Jackson, Lady Gaga e Juntin Bieber
Grazie della notizia. Posso capire l'abbigliamento di Lady Gaga ma quello di Justin mi sembra molto comune.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
ma che c'entrano i costumi di personaggi famosi e del nostro Re con la festa di Halloween?!?!
grazie comunque...
grazie comunque...
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Ma scusate siamo ad halloween o a carnevale?va bene ancora ancora per Thriller,ma x il resto per quella li' poi
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
Andrea Mirror '86 ha scritto:Grazie della notizia. Posso capire l'abbigliamento di Lady Gaga ma quello di Justin mi sembra molto comune.
Hai perfettamente ragione! Me lo sono detto anch'io.
Potrei capire il vestito di Thriller ma gli altri li trovo fuori luogo.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Ormai si travestono a caso i bambini o quelli che si travestono in generale. Qui ci sono alcune bambine che si sono travestite da fatine!
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Mah posso capire travestirsi da Lady Gaga, perchè è lei una maschera che cammina sempre, .......... ma Michael ....... non era una maschera, aveva uno stile Unico che rinnovava sempre ad ogni tour .... ma si sa che il business è business ........
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
oddio quanto lo odio a justin bieber lo odio dalle viscere dei miei organi vi giuro non ho mai provato tanto odio di quanto lo stia provando ora
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Andrea Mirror '86 ha scritto:Grazie della notizia. Posso capire l'abbigliamento di Lady Gaga ma quello di Justin mi sembra molto comune.
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
ma che senso ha vestirsi da Justin????????? Se si veste solo con felpa e all stars!!!!!!!!!
Ultima modifica di Very Jackson il Lun Nov 01, 2010 8:26 pm - modificato 1 volta.
*FrancyMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1102
Briseide25- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
ma è carnevaele o halloween??? no,perchè non ha molto senso travestirsi da popstar ad halloween posso capire a carnevale ma ad halloween proprio no! mica sono dei mostri! be' forse lady gaga si!
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Ale Jackson17 ha scritto:ma è carnevaele o halloween??? no,perchè non ha molto senso travestirsi da popstar ad halloween posso capire a carnevale ma ad halloween proprio no! mica sono dei mostri! be' forse lady gaga si!
Ti su tutto...
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
C'è un piccolo malinteso creato da noi italiani riguardo ad Halloween.. Halloween in America e nei paesi nordici è sì la feste delle streghe e dei mostri essendo la notte dei "morti viventi", e in effetti è in uso tra i bambini mascherarsi proprio da streghe, scheletri zombie vampiri e altre maschere paurose..
Per gli adulti la faccenda è completamente differente, ovvero: ci si maschera esattamente come da noi a Carnevale. Le ragazze di solito si travestono con costumi vagamente sexy (infermiera, coniglietta di playboy e roba simile, se se lo possono permettere ovvio), a parte questo ci si mette qualunque tipo di costume possibile, anzi è raro che fra gli adulti si usino maschere paurose tipiche di Halloween, ma tutti danno spazio alla fantasia e si mettono qualunque tipo di maschera gli venga in mente. Metà dei miei parenti sono inglesi, ho partecipato a diverse feste di Halloween in UK (io per dire l'ultima volta ero mascherata da Alice!) e vi posso assicurare che qui in Italia abbiamo frainteso in buona parte il senso di questa festa.. ecco spiegato il senso delle maschere da Michael e da altre pop star!
Per gli adulti la faccenda è completamente differente, ovvero: ci si maschera esattamente come da noi a Carnevale. Le ragazze di solito si travestono con costumi vagamente sexy (infermiera, coniglietta di playboy e roba simile, se se lo possono permettere ovvio), a parte questo ci si mette qualunque tipo di costume possibile, anzi è raro che fra gli adulti si usino maschere paurose tipiche di Halloween, ma tutti danno spazio alla fantasia e si mettono qualunque tipo di maschera gli venga in mente. Metà dei miei parenti sono inglesi, ho partecipato a diverse feste di Halloween in UK (io per dire l'ultima volta ero mascherata da Alice!) e vi posso assicurare che qui in Italia abbiamo frainteso in buona parte il senso di questa festa.. ecco spiegato il senso delle maschere da Michael e da altre pop star!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
non riesco a capire il senso,justin va bene che lo odio però mi sembra un po' eccessivo vestirsi da lui per halloween tutti gli adolescenti si vestono così,allora ciò mi fa capire che andrebbere sempre vestiti da halloween bho ???
poi anche Lady Gaga vabbè che si veste in maniera eccentrica però che centra halloween,giusto Michael c'entrava qualcosa se non fosse che avevano sbagliato era dovevano scegliere l'era Thriller.
avranno mischiato carnevale ad halloween ....
poi anche Lady Gaga vabbè che si veste in maniera eccentrica però che centra halloween,giusto Michael c'entrava qualcosa se non fosse che avevano sbagliato era dovevano scegliere l'era Thriller.
avranno mischiato carnevale ad halloween ....
Princess Jackson 97- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 929
uuuuhhh! ora comincio a capire qualcosa! allora siamo noi italiani che non abbiamo afferrato bene il concetto!...C'è un piccolo malinteso creato da noi italiani riguardo ad Halloween.. Halloween in America e nei paesi nordici è sì la feste delle streghe e dei mostri essendo la notte dei "morti viventi", e in effetti è in uso tra i bambini mascherarsi proprio da streghe, scheletri zombie vampiri e altre maschere paurose..
Per gli adulti la faccenda è completamente differente, ovvero: ci si maschera esattamente come da noi a Carnevale. Le ragazze di solito si travestono con costumi vagamente sexy (infermiera, coniglietta di playboy e roba simile, se se lo possono permettere ovvio), a parte questo ci si mette qualunque tipo di costume possibile, anzi è raro che fra gli adulti si usino maschere paurose tipiche di Halloween, ma tutti danno spazio alla fantasia e si mettono qualunque tipo di maschera gli venga in mente. Metà dei miei parenti sono inglesi, ho partecipato a diverse feste di Halloween in UK (io per dire l'ultima volta ero mascherata da Alice!) e vi posso assicurare che qui in Italia abbiamo frainteso in buona parte il senso di questa festa.. ecco spiegato il senso delle maschere da Michael e da altre pop star!.
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Hai ragione Sofy!
Guardate il film "Hocus Pocus" (Bette Middler, Sarah Jessica Parker) mio preferito e fatevi una cultura di Halloween
Guardate il film "Hocus Pocus" (Bette Middler, Sarah Jessica Parker) mio preferito e fatevi una cultura di Halloween
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Quindi è diventata una festa italianizzata....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Diciamo che l'abbiamo interpretata un po' a modo nostro
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Michael e Lady GaGa i più ricercati su Google nel 2010
» TERRORISMO, DA LADY GAGA A MICHAEL JACKSON: TUTTE LE POPSTAR MINACCIATE
» [IN USCITA] I fumetti di Michael Jackson e Lady Gaga
» Lady Gaga compra i vestiti di Michael Jackson