MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

+19
MJJ4ever
Giuspe
Giovanni
CicoMichael777
**Gabri**
lila
M>LuANiNa
Roxy'94 MJ
gianniq82
Vitto Jackson
ESMERALDA
michela
Naila
**Smile**
immaicol
IsaInvincible
King-Magic32
Moonwalker95
MaRi
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Gio Giu 03, 2010 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :

“Alejandro”, il nuovo singolo di Lady Gaga, è già entrato nella top 10 della classifica dei singoli più venduti nel mondo, insieme ad altri sei brani della cantante, che si è così accaparrata il titolo di prima artista nella storia della musica ad aver conquistato con sette singoli estratti dallo stesso album (“The Fame Monster”) le prime dieci posizioni della United World Chart. Gaga ha superato anche “Thriller” di Michael Jackson, che si era meritato il titolo con sei singoli entrati nella top 10. E oggi, nello show di Larry King sulla CNN, andranno in onda i primi secondi del video di “Alejandro”. La data ufficiale del rilascio del video non è stata ancora comunicata, ma secondo fonti attendibili giungerà nei prossimi giorni.

Fonte: Fansblog
..........................

... no comment disgustato
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso


[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Naila Ven Giu 04, 2010 7:26 pm

King-Magic32 ha scritto:ma Videophone non è di Beyoncè?

HAI RAGIONE ancora peggio....togliamone UNO allora

http://it.wikipedia.org/wiki/Lady_Gaga#Album_studio

Ecco le tracce ufficiali e INEDITE

Contate un po' voi...io non sindaco su MIke non Mike...anche se dicessero che ha battuto DAVID BOWIE io starei a dire che la matematica non e' una opinione e qui c'e' una che BARA
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Ven Giu 04, 2010 7:36 pm

Naila ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:ma Videophone non è di Beyoncè?

HAI RAGIONE ancora peggio....togliamone UNO allora

http://it.wikipedia.org/wiki/Lady_Gaga#Album_studio

Ecco le tracce ufficiali e INEDITE

Contate un po' voi...io non sindaco su MIke non Mike...anche se dicessero che ha battuto DAVID BOWIE io starei a dire che la matematica non e' una opinione e qui c'e' una che BARA
Evil or Very Mad quoto pero mi sembra assurdo che nessuno se ne sia accorto Shocked possibile che a questi che danno notizie ufficiali non facciano delle ricerche serie?????NAIL se3condo me dovresti prendere tu il loro posto di lavoro Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Naila Ven Giu 04, 2010 7:40 pm

Fabyola Magari...mi pagherebbero meglio di adesso e non farei un tubero
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Giu 04, 2010 9:19 pm

non mi arrivavano più le notifiche, ma allora è un FAKE Question
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da gianniq82 Ven Giu 04, 2010 9:46 pm

non tutti i giornalisti sono sempre informati su come sono realmente le cose...ne ho viste e sentite di molto peggio...semplicemente qualcuno "ignora" che nel doppio disco di LGG ci sia anche il vecchio album...o semplicemente come già detto prima sia stato fatto apposta per pubblicizzare ancor di più l'artista... si sa lady gaga ci sa fare in pubblicità e immagine...(a prescindere dai mezzi discutibili o meno che utilizza) Wink
gianniq82
gianniq82
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Naila Ven Giu 04, 2010 11:41 pm

Bravo Gianni quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da NicoL Ven Giu 04, 2010 11:55 pm

MaRi ha scritto:
Giovanni ha scritto:Direi che è possibile classificare questa notizia come un FAKE Wink

:loveadm:

Come godo!!! yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah

Anche io!!! ventre ventre ventre tamb tamb tamb
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Giu 04, 2010 11:56 pm

NicoL ha scritto:
MaRi ha scritto:
Giovanni ha scritto:Direi che è possibile classificare questa notizia come un FAKE Wink

:loveadm:

Come godo!!! yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah

Anche io!!! ventre ventre ventre tamb tamb tamb
meno male che è un FAKE festeggio con voi ragazze! tunz rid
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da **Smile** Sab Giu 05, 2010 12:15 am

Roxy'94 MJ ha scritto:
NicoL ha scritto:
MaRi ha scritto:
Giovanni ha scritto:Direi che è possibile classificare questa notizia come un FAKE Wink

:loveadm:

Come godo!!! yeah yeah yeah yeah yeah yeah yeah

Anche io!!! ventre ventre ventre tamb tamb tamb
meno male che è un FAKE festeggio con voi ragazze! tunz rid
Vengo anch'io!!! cheers surprise lool
**Smile**
**Smile**
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Giu 05, 2010 12:23 am

..mi avete tolto un peso dallo stomaco... cheers :love MJFA:

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Giu 05, 2010 12:27 am

SPEECHLESS66 ha scritto:..mi avete tolto un peso dallo stomaco... cheers :love MJFA:
madò veramente!! ma almeno ne siete sicuri al 100%? non so chiedo per sicurezza rid
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Giu 05, 2010 4:00 pm

Proprio ora ho visto al tg sky che Lady Gaga al Larry king show (vestita stile Michael) ha rivelato come già annunciato da Travis Payne che avrebbe dovuto aprire i concerti a Londra di Michael. Perchè mai Travis avrebbe dovuto mentire quando lo ha rivelato? Sicuramente Michael le avrebbe dettato anche su come vestirsi, visto che si intende troppo di volgarità, ma la notizia e assodata quindi....nolenti o piacenti....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da MJJ4ever Sab Giu 05, 2010 4:19 pm

Proprio ora ho visto al tg sky che Lady Gaga al Larry king show (vestita stile Michael) ha rivelato come già annunciato da Travis Payne che avrebbe dovuto aprire i concerti a Londra di Michael. Perchè mai Travis avrebbe dovuto mentire quando lo ha rivelato? Sicuramente Michael le avrebbe dettato anche su come vestirsi, visto che si intende troppo di volgarità, ma la notizia e assodata quindi....nolenti o piacenti....

ma quindi è proprio vero?
ma chi ce lo può garantire? ora possono dire quello che vogliono per farsi pubblicità!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Giu 05, 2010 4:34 pm

ma si che è vero...dove sta la stranezza?? è l'artista del momento e Michael se ne sarebbe servito per una collaborazione. Lui proponeva qualcosa di attualissimo e lei ne traeva vantaggio...è così che va il mondo. Io lo trovo normale e senza offesa per nessuno. La Germanotta è un po' volgarotta e bruttina, ma le sue canzoni piacciono e pare anche che abbia una discreta formazione....se anche fosse un fuoco di paglia ora è al top e Michael l'ha presa in considerazione come ha fatto con la Spears ecc ecc....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da IsaInvincible Sab Giu 05, 2010 4:39 pm

Visto che non ho voglia di rileggermi 5 pagine di post..alla fine sta notizia è vera?
Lady Gaga ha superato Michael nelle vendite?

Shocked
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da lila Sab Giu 05, 2010 4:46 pm

Isa_MJ ha scritto:Visto che non ho voglia di rileggermi 5 pagine di post..alla fine sta notizia è vera?
Lady Gaga ha superato Michael nelle vendite?

Shocked

delle vendite non so ....io parlavo solo della collaborazione con Michael....quanto alle vendite ci credo assai poco, le vendite di Michael aveva numeri difficili che oggi è impossibile superare secondo me, anche perchè la musica si scarica da internet e i negozi di dischi hanno vita molto difficile!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da MJJ4ever Sab Giu 05, 2010 4:51 pm

Visto che non ho voglia di rileggermi 5 pagine di post..alla fine sta notizia è vera?
Lady Gaga ha superato Michael nelle vendite?

no Isabella tranquilla è tutto un fake!
ha messo insieme l'album vecchio con quello nuovo e dice che il suo album ha più inediti estratti!
riguardo alle vendite è impossibile proprio!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da MJJ4ever Sab Giu 05, 2010 4:55 pm

ma si che è vero...dove sta la stranezza?? è l'artista del momento e Michael se ne sarebbe servito per una collaborazione. Lui proponeva qualcosa di attualissimo e lei ne traeva vantaggio...è così che va il mondo. Io lo trovo normale e senza offesa per nessuno. La Germanotta è un po' volgarotta e bruttina, ma le sue canzoni piacciono e pare anche che abbia una discreta formazione....se anche fosse un fuoco di paglia ora è al top e Michael l'ha presa in considerazione come ha fatto con la Spears ecc ecc....

si ma non ha niente a che vedere con Michael!
io dico solo questo! ci sono anche altre che avrebbero potuto aprire il suo concerto! comunque.....
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Giu 09, 2010 4:40 pm

Quindi e tutto falso ?bah..
off topic : sapete this is it a quante copie e arrivato??
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Ven Giu 11, 2010 12:23 am

**Smile** ha scritto:Forse ha venduto di più, ma sono proprio curiosa di vedere se fra 10 anni ci sarà ancora qualcuno che ascolta quelle canzoni... pensieroso
Credo proprio di no! Anzi, ne sono sicura Wink

brava BINGO cyclops
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

[FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: [FAKE] Lady Gaga supera Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.