Teorie sulla Non - Morte!
+35
Manu Very's sister!
mjj76
DangerousGiu
Billie&Jean97
lella
Jack__InTime
Vale MJ*
MusicIsPower
Rosy Jackson
Giovanni
DanielaMJ
CicoMichael777
Annie95_MJ
_The Mad Hatter_
antonella 94
Dangerous95
_TiA_
Applehead1993
Blum
Anny
Martyna
Au_Michael:)
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
Jackson's Queen
fujiko
pamplottina<3MJ
Naila
Shamone 88
IsaInvincible
Robert@
chiaraweb
Moonwalker95
Yuki
MαdisonMJMercury•
39 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
Ragazzi, cerchiamo di capire che dicono
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
Sisters and Brothers
non so voi......ma è come se mi si fosse tolto un peso dal cuore.....sono tranquilla e convinta ancor di più che MJ è vivo!!!
Shamone è vero anch'io mi sento tranquilla e son straconvinta che Michael è vivo!
Grazie per il video
Ieri seguire le dirette mi ha dato ulteriore conferma che Michael è vivo...la famiglia da una parte, la mamma dall'altra, i figli alle Hawaii!!!!... non so per voi ma a me è sembrato uno strano modo di passare l'anniversario della morte!!!
Anche io sono sempre più convintaaa!!!
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
°Teяяy MJ° ha scritto:Più o meno si, mi ha colpito la frase che dice che c'è una storia dietro tutto ciòlella ha scritto:scusa terry
dimmi se ho capito bene
questo harvey che sarebbe il direttore di tmz sta affermando che:
1 M è vivo
2 che non era dipendente da nessun farmaco
3 che tmz c'è dentro a questa avventura fino al collo
4 che c'è dietro la sua sparizione una storia importante
5 che la mamma è manipolata da joe?
6 che a lui è sempre piaciuto vivere a neverland ma che aveva il piacere di cambiare casa ogni 6 mesi?
chissà perchè io a questo non ci credo... potrebbe essere chiunque...
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Io vorrei ripetere un concetto....
IL BAM DAY C'E' GIA' STATO, lo avete gia' vissuto, lo hanno vissuto anche i non believer...
ED E' STATO IL 25/06.......2009
QUANDO SPARENDO/MORENDO MIKE CI HA MOSTRATO QUANTO ERA PRESENTE NEI CUORI DI TUTTI, ANCHE DI QUELLI CHE NON LO SAPEVANO, ANCHE DI QUELLI CHE LO AVEVANO ACCANTONATO COME RICORDO INFANTILE ANCHE QUELLI CHE PRIMA NON LO CONSIDERAVANO.
Qursto ultimo anno lo dimostra ampiamente
E per la cronaca, a me non importa di "fare la fine dei fans di Elvis"
Loro sono fortunati
Foti della loro convinzione ballano la sua musica, vestono i suoi costumi anche adesso che sono passati tanti anni.
E a modo loro sono felici
IL BAM DAY C'E' GIA' STATO, lo avete gia' vissuto, lo hanno vissuto anche i non believer...
QUANDO SPARENDO/MORENDO MIKE CI HA MOSTRATO QUANTO ERA PRESENTE NEI CUORI DI TUTTI, ANCHE DI QUELLI CHE NON LO SAPEVANO, ANCHE DI QUELLI CHE LO AVEVANO ACCANTONATO COME RICORDO INFANTILE ANCHE QUELLI CHE PRIMA NON LO CONSIDERAVANO.
Loro sono fortunati
Foti della loro convinzione ballano la sua musica, vestono i suoi costumi anche adesso che sono passati tanti anni.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Io vorrei ripetere un concetto....
Loro sono fortunati
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
SilvyettaMJ ha scritto:Buongiorno, anzi buon pomeriggio a tutti.
Dopo la giornata di ieri, devo ammettere che stavo per mollare tutto questa mattina...io credevo in Black e il mancato ritorno di ieri mi ha fatto stare malissimo tanto da pensare di abbandonare tutto.Mentre prima mi sfogavo e riflettevo ho avuto modo di pensare che anche se ieri non è avvenoto il Bam, anche se Black insisteva "entro e non oltre il 25 giugno" abbiamo a nostro favore tantissime cose che non quadrano e queste non possono essere tutte coincidenze.Riflettendo ho deciso che non abbandonerò tutta questa storia e che continuerò a seguire. Bisogna avere fede in Michael e come avete già scritto KEEP THE FAITH!!
Perdonate questo post ma ci tenevo a dirlo
Bentornata Silvyetta,
era da tanto che non postavi da noi......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Si Blum
Intanto ecco le "scuse" di Daniela
no comment
- Spoiler:
no comment
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SilvyettaMJ ha scritto:Si Blum
- Spoiler:
no comment
Grazie Silvyetta!
Ci sta girando intorno ma non dice nulla!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ora io non voglio essere cattivo, ma questo è troppo! Si è visto chiaramente che era un discorso preparato da tempo... solo per lasciare il forum senza conseguenze, anzi addirittura la pregano di non andarsene... no mi dispiace ma black deve farsi visitare... e ovviamente adesse anly non dovrà mostrare le famose prove.fujiko ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Si Blum
- Spoiler:
no comment
Grazie Silvyetta!
Che coincidenza! Fino a qualche ora fa black era irreperibile quando poi anly è stata messa alle strette è apparsa! Mi dispiace ma non si fa così!
Almeno da ora saremo tutti più obiettivi e non penseremo a queste "informatrici", anche se io non le credevo da mesi
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ma possibile??? cioè non ammette neanche di aver mentito! e non da ulteriori spegazioni?? a volte mi viene da pensare che sia uno degli admin ... sinceramente faceva piu bella figura a non presentarsi se poi deve peggiorare le coseMoonwalker95 ha scritto:ora io non voglio essere cattivo, ma questo è troppo! Si è visto chiaramente che era un discorso preparato da tempo... solo per lasciare il forum senza conseguenze, anzi addirittura la pregano di non andarsene... no mi dispiace ma black deve farsi visitare... e ovviamente adesse anly non dovrà mostrare le famose prove.fujiko ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Si Blum
- Spoiler:
no comment
Grazie Silvyetta!
Che coincidenza! Fino a qualche ora fa black era irreperibile quando poi anly è stata messa alle strette è apparsa! Mi dispiace ma non si fa così!
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
fujiko ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Si Blum
- Spoiler:
no comment
Grazie Silvyetta!
buoffoni lei e chi le dà retta!!
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Diciamo che si sta arrampicando MOLTO sugli specchi Daniela.Dicesse la verità e punto.Moonwalker95 ha scritto:ora io non voglio essere cattivo, ma questo è troppo! Si è visto chiaramente che era un discorso preparato da tempo... solo per lasciare il forum senza conseguenze, anzi addirittura la pregano di non andarsene... no mi dispiace ma black deve farsi visitare... e ovviamente adesse anly non dovrà mostrare le famose prove.fujiko ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Si Blum
- Spoiler:
no comment
Grazie Silvyetta!
Almeno da ora saremo tutti più obiettivi e non penseremo a queste "informatrici", anche se io non le credevo da mesi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
- Spoiler:
no comment
Grazie Silvyetta!
Ci gira intorno e basta!! voglio vedere se risponde alle ragazze e alle loro domane..bah!!!
Vale MJ*- The Wiz
- Numero di messaggi : 97
- Spoiler:
no comment
Grazie Silvyetta!
infatti
quello che cmq nn capisco è
Io non ho potuto farci nulla,non posso obbligare nessuno a fare andare le cose come dovevano
cosa vuol dire come dovevano andare?
legge la palla di cristallo? ha previsto un futuro che non si è avverato?
xche messa cosi sembra questo + che una informata dei fatti
bah
Chiara voleva dire: "Mi hanno detto che michael sarebbe tornato ma non potevo obbligare michael a tornare"
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:
ora io non voglio essere cattivo, ma questo è troppo! Si è visto chiaramente che era un discorso preparato da tempo... solo per lasciare il forum senza conseguenze, anzi addirittura la pregano di non andarsene... no mi dispiace ma black deve farsi visitare... e ovviamente adesse anly non dovrà mostrare le famose prove.
Per ora ha dato solo le sue scuse ma spiegazioni o prove non ne ha date, quindi credo che se non dirà nulla e lascerà così il forum, Anly ha il dovere di mostrare quello che Black le ha fatto sapere...speriamo che qualcuno un pò furbo chieda queste spiegazioni direttamente a Anly, ma ne dubito
Caso strano per una settimana Black non si è fatta viva e ora improvvisamente ritorna nel forum...da quello che ho capito era in Sud Africa, poteva farglielo sapere prima che non ci sarebbe stato nulla...non capisco come ancora ci siano delle perso ne chela difendano!
fujiko- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Chiara voleva dire: "Mi hanno detto che michael sarebbe tornato ma non potevo obbligare michael a tornare"
si ma capisci che è una contraddizione?
Ma la domanda finale è: Che gusto si prova a ingannare metà popolo Believeriano? o.O
Cioè, ci vuole un certo coraggio per mentire a così tante persone
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
fujiko ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:
ora io non voglio essere cattivo, ma questo è troppo! Si è visto chiaramente che era un discorso preparato da tempo... solo per lasciare il forum senza conseguenze, anzi addirittura la pregano di non andarsene... no mi dispiace ma black deve farsi visitare... e ovviamente adesse anly non dovrà mostrare le famose prove.
Per ora ha dato solo le sue scuse ma spiegazioni o prove non ne ha date, quindi credo che se non dirà nulla e lascerà così il forum, Anly ha il dovere di mostrare quello che Black le ha fatto sapere...speriamo che qualcuno un pò furbo chieda queste spiegazioni direttamente a Anly, ma ne dubito
Caso strano per una settimana Black non si è fatta viva e ora improvvisamente ritorna nel forum...da quello che ho capito era in Sud Africa, poteva farglielo sapere prima che non ci sarebbe stato nulla...non capisco come ancora ci siano delle perso ne chela difendano!
ragazze ma facciamo un attimo un passo indietro e guardiamo questa cosa con lucidità
black è lì a dire quello che la gente vuole sentirsi dire!!
è come quando sai che tuo marito ti tradisce ma ti piace bere le scemenze che tuo marito ti dice x difenedersi e dire che nn è vero e che TI AMA!!!
black è una sciocca e lo sanno TUTTI
chi la ascolta è solo chi gli va bene sentirsi dire quelle cose li
ma siamo onesti... chi ci crede????????????????????????????????
Mike se ne va e una qualcunque vicina a Mike sa cosa fa e quando torna?
ma ci droghiamo tutti?
Ma con black è tutta una contraddzione Forse intendeva che lei non poteva sapere che michael aveva cambiato i piani visto che al sua fonte non l'ha detto... Eh certo hanno fregato blackchiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Chiara voleva dire: "Mi hanno detto che michael sarebbe tornato ma non potevo obbligare michael a tornare"
Moonwalker95- INVINCIBLE
°Teяяy MJ° ha scritto:Ma la domanda finale è: Che gusto si prova a ingannare metà popolo Believeriano? o.O
potrei raccontarti un'esperienza molto più allucinante di questa di un altro forum che ho amministrato per anni
non hai idea di dove può arrivare la gente credimi
è una storia talmente triste e allucinante che nn voglio nemmeno accennarla
ma black infondo non è altro che una che si è messa in un ruolo che tutte volevano che avesse
è come quando la gente parla male delle prostitute però il mercato funziona domanda offerta, quindi c'e' offerta se c'e' la domanda!
black impersona quello che tutte volevano per appendersi a un qualcosa di certo
xche senza black probabilmente non avrebbero CREDUTO
Moonwalker95 ha scritto:Ma con black è tutta una contraddzione Forse intendeva che lei non poteva sapere che michael aveva cambiato i piani visto che al sua fonte non l'ha detto... Eh certo hanno fregato blackchiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Chiara voleva dire: "Mi hanno detto che michael sarebbe tornato ma non potevo obbligare michael a tornare"
cmq ha postato l'unico messaggio possibile che poteva postare
non c'era un piano B
e comunque nn so se avete notato ma è frutto di un copia+incolla
Chiara da cosa lo capisci che era un copia e incolla?
Moonwalker95- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:Ma la domanda finale è: Che gusto si prova a ingannare metà popolo Believeriano? o.O
potrei raccontarti un'esperienza molto più allucinante di questa di un altro forum che ho amministrato per anni
non hai idea di dove può arrivare la gente credimi
è una storia talmente triste e allucinante che nn voglio nemmeno accennarla
ma black infondo non è altro che una che si è messa in un ruolo che tutte volevano che avesse
è come quando la gente parla male delle prostitute però il mercato funziona domanda offerta, quindi c'e' offerta se c'e' la domanda!
black impersona quello che tutte volevano per appendersi a un qualcosa di certo
xche senza black probabilmente non avrebbero CREDUTO
Ti Chiara, la penso allo stesso modo. Credo che molti pur avendo cercato tanti indizi, volessero una prova ulteriore che Michael è vivo e si sono aggrappati alle parole di una ragazza, che non poteva sapere nulla!!!
fujiko- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:fujiko ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:
ragazze ma facciamo un attimo un passo indietro e guardiamo questa cosa con lucidità
black è lì a dire quello che la gente vuole sentirsi dire!!
è come quando sai che tuo marito ti tradisce ma ti piace bere le scemenze che tuo marito ti dice x difenedersi e dire che nn è vero e che TI AMA!!!
black è una sciocca e lo sanno TUTTI
chi la ascolta è solo chi gli va bene sentirsi dire quelle cose li
ma siamo onesti... chi ci crede????????????????????????????????
Mike se ne va e una qualcunque vicina a Mike sa cosa fa e quando torna?
ma ci droghiamo tutti?
buongiorno raga è la prima volta che scrivo
complimenti per il lavoro ricerca svolto sino ad oggi....anch io come voi sono una believer
mjj76- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
Mjj76 Grazie dei complimenti
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!