Marco Mengoni ricorda Michael Jackson.
+7
*ElviraMJ*
RORYJACKSON
Vitto Jackson
celeste
**Gabri**
Slapstick_
*LiberianGirl*
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Marco Mengoni ricorda Michael Jackson.
A quasi un anno di distanza dalla sua prematura scomparsa, Marco Mengoni omaggia Michael Jackson dalle colonne del settimanale Vanity Fair. Il giovane cantante, che più volte si è esibito sui suoi grandi successi, ricorda così il Re del Pop.
"Vocalità di un angelo, passi sospesi, leggeri, perfetti. Divertente, emozionante. C’era in lui qualcosa in più, ero di fronte ad un’artista a tutto tondo, a una sensibilità delicata, misteriosa. Questa sua voglia di brillare così, semplicemente, questa capacità di mettersi in gioco, di trasformarsi in zombie, Peter Pan, sex symbol, ballerino, tutto mi incantava e mi incanta in lui. Lui era il Re. Ma ciò che mi colpisce davvero è che per me, Michael Jackson, icona eterna e immortale, per sempre splendente nel mondo del Pop, non ha mai vissuto davvero. Lo vedo sempre circondato da un’aura di dolore. Solo. Incapace di essere qualcosa di terreno, di sporcarsi di vita vera. E’ proprio ciò che era, questa sua imperfezione, a renderlo così grande ai miei occhi. Potrei parlare di come mi diverto con la band a rifare They don’t care about us. O di come mi batteva il cuore quando nella prima puntata di X Factor, ho intonato la prima frase di Man in the mirror cercando di portare il rispetto dovuto a questo Artista e alle sue canzoni."
FONTE: http://www.mondoreality.com/marco-mengoni-ricorda-michael-jackson/
"Vocalità di un angelo, passi sospesi, leggeri, perfetti. Divertente, emozionante. C’era in lui qualcosa in più, ero di fronte ad un’artista a tutto tondo, a una sensibilità delicata, misteriosa. Questa sua voglia di brillare così, semplicemente, questa capacità di mettersi in gioco, di trasformarsi in zombie, Peter Pan, sex symbol, ballerino, tutto mi incantava e mi incanta in lui. Lui era il Re. Ma ciò che mi colpisce davvero è che per me, Michael Jackson, icona eterna e immortale, per sempre splendente nel mondo del Pop, non ha mai vissuto davvero. Lo vedo sempre circondato da un’aura di dolore. Solo. Incapace di essere qualcosa di terreno, di sporcarsi di vita vera. E’ proprio ciò che era, questa sua imperfezione, a renderlo così grande ai miei occhi. Potrei parlare di come mi diverto con la band a rifare They don’t care about us. O di come mi batteva il cuore quando nella prima puntata di X Factor, ho intonato la prima frase di Man in the mirror cercando di portare il rispetto dovuto a questo Artista e alle sue canzoni."
FONTE: http://www.mondoreality.com/marco-mengoni-ricorda-michael-jackson/
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Re: Marco Mengoni ricorda Michael Jackson.
Grazie della notizia!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Io personalmente non ritengo fosse sempre circondato da "un'aurea di dolore" o "incapace di essere qualcosa di terreno..." e anche la gente ha troppo spesso, secondo me, quest'immagine eccessivamente malinconica di Lui ç_ç forse perchè non lo conosce abbastanza?!?... però vabè... per il resto mi è piaciuto!! XD
Grazie Ele!!
Grazie Ele!!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
belle parole se solo non le avesse pronunciate quello lì......u.u
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
a me marco mengoni non piace neanche un pò...però belle parole...
grazie della notizia
grazie della notizia
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
a mio parere Marco è un bravo ragazzo... ed è anche bravo, ha talento...
la sua interpretazione non è stato di meno.. negli ultimi periodi c'era qualcosa che non andava in Michael... era troppo esile e chiuso in se stesso... era solo come si vuol dire... quindi non ci trovo niente di scandaloso in quello che ha detto Marco. Ha detto una giusta verità...
la sua interpretazione non è stato di meno.. negli ultimi periodi c'era qualcosa che non andava in Michael... era troppo esile e chiuso in se stesso... era solo come si vuol dire... quindi non ci trovo niente di scandaloso in quello che ha detto Marco. Ha detto una giusta verità...
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Sono contenta di queste sue parole , Bravo Marco e grazie della notizia
Invece a me piace molto Marco e sono stata contentissima quando ha vinto a X factor.
Ho trovato anche un articolo di 2 colonne, su Vanity Fair di giugno 2010 scritto da lui, e alla fine chiude l' articolo con queste belle parole:
" ....Ammettendo commosso, la mia fortuna. Perchè ho calpestato il suolo della Terra conteporaneamente a Lui, perchè siamo stati sotto lo stesso cielo, illuminati dalle stesse stelle. Buona fortuna, Michael, ovunque tu sia.
Ho trovato anche un articolo di 2 colonne, su Vanity Fair di giugno 2010 scritto da lui, e alla fine chiude l' articolo con queste belle parole:
" ....Ammettendo commosso, la mia fortuna. Perchè ho calpestato il suolo della Terra conteporaneamente a Lui, perchè siamo stati sotto lo stesso cielo, illuminati dalle stesse stelle. Buona fortuna, Michael, ovunque tu sia.
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
piace o non piace ora non lo dovremmo guardare dal lato artistico ...
belle parole , complimenti .
belle parole , complimenti .
pazzaperMichael- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2789
bravo marco!!!!!!!!!!! t. a. t.!!!!!
qst belle parole possono sl venire da un grande cuore come il tuo!!!
qst belle parole possono sl venire da un grande cuore come il tuo!!!
marty crazy- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
Argomenti simili
» [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson chiama Marco Carta (SMENTITA)
» Martin Bashir ricorda Michael Jackson
» Marsha Ambrosius ricorda Michael Jackson
» Donald Trump ricorda Michael Jackson
» Sofia Boutella ricorda Michael Jackson
» Martin Bashir ricorda Michael Jackson
» Marsha Ambrosius ricorda Michael Jackson
» Donald Trump ricorda Michael Jackson
» Sofia Boutella ricorda Michael Jackson
Pagina 1 di 1