[ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson chiama Marco Carta (SMENTITA)
+8
alfi
HeLL*
*ElviraMJ*
*Billie Jean*
MICHAELJACKSON92
MaRi
SimoneMJJ
badboy87
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
[ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson chiama Marco Carta (SMENTITA)
Notizia inattesa quanto bellissima: secondo il ben informato The Seawolf of music, sito-cult per gli appassionati delle sette note, il famoso produttore William Shark ha fatto ascoltare a Michael Jackson due singoli ("Ti rincontrerò" e "La forza mia") del vincitore di Sanremo e di Amici 2008, Marco Carta. Il re del pop sarebbe rimasto folgorato dalla voce del cantante sardo tanto da invitarlo come supporter per i live che si terrano all'arena O2 di Londra.
Shark avrebbe già contattato l'entourage di Marco Carta che entusiasta avrebbe accettato al volo la proposta. Subito dopo la vittoria di Sanremo, il primo desiderio di Marco era quello di portare la sua musica all'estero, proprio come l'amica Laura Pausini.
Jacko non contento dell'ascolto dei brani avrebbe anche chiesto di visionare dei video per valutare la presenza di Marco sul palco. "Sguscia sul palco come un'anguilla", avrebbe detto Jackson . E sembra che proprio la performance della prima esibizione a Sanremo abbia sciolto ogni dubbio in Michael e tutto il suo gruppo di lavoro.
Carta potrebbe dunque aprire tutti e 44 concerti di Jacko. I due si esibiranno a giorni alterni nella capitale britannica dall'8 luglio fino al 3 agosto, per poi riprendere una settimana dopo e continuare le performance - sempre con alcuni giorni di pausa tra una e l'altra - fino a fine settembre. I concerti continueranno poi dal 7 gennaio fino al 12 febbraio. Comincia così inarrestabile la corsa del pupillo di Maria De Filippi verso l'Olimpo della musica mondiale: potrebbe davvero diventare il delfino di Michael!
Dal tgcom
Shark avrebbe già contattato l'entourage di Marco Carta che entusiasta avrebbe accettato al volo la proposta. Subito dopo la vittoria di Sanremo, il primo desiderio di Marco era quello di portare la sua musica all'estero, proprio come l'amica Laura Pausini.
Jacko non contento dell'ascolto dei brani avrebbe anche chiesto di visionare dei video per valutare la presenza di Marco sul palco. "Sguscia sul palco come un'anguilla", avrebbe detto Jackson . E sembra che proprio la performance della prima esibizione a Sanremo abbia sciolto ogni dubbio in Michael e tutto il suo gruppo di lavoro.
Carta potrebbe dunque aprire tutti e 44 concerti di Jacko. I due si esibiranno a giorni alterni nella capitale britannica dall'8 luglio fino al 3 agosto, per poi riprendere una settimana dopo e continuare le performance - sempre con alcuni giorni di pausa tra una e l'altra - fino a fine settembre. I concerti continueranno poi dal 7 gennaio fino al 12 febbraio. Comincia così inarrestabile la corsa del pupillo di Maria De Filippi verso l'Olimpo della musica mondiale: potrebbe davvero diventare il delfino di Michael!
Dal tgcom
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson chiama Marco Carta (SMENTITA)
O è un pesce d'Aprile o la solita ca**ata del TGCOM.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
STI CA**I!!!
Ma dai .. non può essere vero .. vi prego ... ditemi che è la solita michi**a sparata dal tgcom, vi prego!!
Oggi è il primo aprile, dai è uno scherzo .. oddio lo spero!!!!!!!!
Dai cacchio ... non ho niete contro Carta però vederlo sul palco insieme a MJ mi farebbe uno strano (orrendo!!) effetto!
Ma dai .. non può essere vero .. vi prego ... ditemi che è la solita michi**a sparata dal tgcom, vi prego!!
Oggi è il primo aprile, dai è uno scherzo .. oddio lo spero!!!!!!!!
Dai cacchio ... non ho niete contro Carta però vederlo sul palco insieme a MJ mi farebbe uno strano (orrendo!!) effetto!
A uno come Michael che piacciono i video di Marco Carta mi sembra un po strano...
badboy87- INVINCIBLE
ma dai nn ci credo neanche se lo vedo!!!!!michael jackson che chiama marco carta e lo fa esibire sul palco dell'O2!!!!!!!!!!!!!!!!ma dai per favore.......marco carta è uno sfigato......
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
Niente contro Marco Carta...ma sinceramente non credo sia vero...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Nooooooooooooooooooo!!! Dai è uno scherzooo!!! Per quanto Marco Carta sia bravoo... ma non direi proprio che possa folgorare MJ con la sua voce...
mi dispiace ma a questa proprio non ci credo...
mi dispiace ma a questa proprio non ci credo...
Eh??????????No daiiiiiii.....nn sarà vero!!!
Vabbè se sarà vero,un pò mi fa piacere.....Michael apprezza i nostri artisti e la nostra musica! ......Anche se Marco Carta ha appena iniziato.....staremo a vedere!
Vabbè se sarà vero,un pò mi fa piacere.....Michael apprezza i nostri artisti e la nostra musica! ......Anche se Marco Carta ha appena iniziato.....staremo a vedere!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Ca****e!!!!! sti pesci d'aprile
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
ok che probabilmente è una ca***ta ma nn sarebbe male vedere un pò di italia nel concerto di MJ..anche se è rappresentata da uno cm marco carta...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Per me è una gran ca**ata!!
Poi se la notizia viene dal TGCOM, allora è sicuramente una cavolata(come sempre)
Poi se la notizia viene dal TGCOM, allora è sicuramente una cavolata(come sempre)
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Ragazzi ho fatto un giro nei vari forum italiani questo è SICURAMENTE il pesce d'aprile organizzato per quest'anno , ogni anno ne tiravano fuori uno già quando stavo nel fasnquare e tutti lo sanno ,quindi la cosa è tutto uno scherzo tranquilli !!!
Infatti, pare che i siti stranieri non ne parlano.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Come non detto... la solita cavolata
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Da notare l'accuratezza del tgcom, i concerti sono 50 e non 44.
Pesce d'aprile semplicemente scandaloso..!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Marco Carta smentisce tutto. Video su MTV.IT
badboy87- INVINCIBLE
Argomenti simili
» [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson, rispunta il corpo
» [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson sbarca a Berlino
» ATTENZIONE, TGCOM: David Williams muore, accusano Michael
» Marco Carta smentisce
» Marco Mengoni ricorda Michael Jackson.
» [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson sbarca a Berlino
» ATTENZIONE, TGCOM: David Williams muore, accusano Michael
» Marco Carta smentisce
» Marco Mengoni ricorda Michael Jackson.
Pagina 1 di 1