ATTENZIONE, TGCOM: David Williams muore, accusano Michael
+11
Simo
lol@
HeLL*
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Giovanni
*Billie Jean*
*Giogy*MJ
MaRi
King-Magic32
SimoneMJJ
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
ATTENZIONE, TGCOM: David Williams muore, accusano Michael
Accuse a Madonna: "E' senza cuore"
"Ha lasciato morire il suo chitarrista"
Pioggia di polemiche su Madonna (e in misura minore su Michael Jackson) dopo la morte di David Williams, ex chitarrista della popstar. Il musicista, non in grado di permettersi un'assicurazione sanitaria, è infatti morto nei giorni scorsi stroncato da complicazioni dovute all'ipertensione. I familiari hanno accusato le star che hanno diviso anni di palcoscenico con Williams per il loro disinteresse nella vicenda.
Williams, che aveva 58 anni, è stato un collaboratore prezioso soprattutto dal vivo e agli inizi della carriera di Madonna. Con lei fece per esempio il tour mondiale del 1987, quello che portò la popstar allo stadio Comunale di Torino, con una diretta televisiva rimasta in qualche modo storica (chi non ricorda il celebre "siete caldi? Anchio"). Ma Williams ha lavorato in tour anche con Michael Jackson, Chaka Khan, Lionel Richie.
Una vita al servizio della musica e delle popstar più celebri che però non è servita a Williams a trovare qualcuno disposto a dargli una mano nel momento più difficile, quando la salute è venuta a mancare così come i soldi per potersi curare. Quando si è sentito male Williams è stato trasportato all'ospedale di Sentara, a Hampton, e lì è rimasto per una settimana in coma con i medici dell'ospedale che, non avendo un'assicurazione che coprisse il trattamento, premevano per staccare la spina. tutto ciò tra l'indifferenza di chi avrebbe potuto aiutarlo. La fine è nota. Dai suoi vecchi compagni di lavoro non è arrivato nemmeno un ricordo.
Fonte: TGCOM
Vorrei ricordare a tutti che TGCOM è una delle fonti meno attendibili d'Italia e che attinge sempre da fonti tabloids, si consiglia pertanto di prendere la notizia con le pinze.
"Ha lasciato morire il suo chitarrista"
Pioggia di polemiche su Madonna (e in misura minore su Michael Jackson) dopo la morte di David Williams, ex chitarrista della popstar. Il musicista, non in grado di permettersi un'assicurazione sanitaria, è infatti morto nei giorni scorsi stroncato da complicazioni dovute all'ipertensione. I familiari hanno accusato le star che hanno diviso anni di palcoscenico con Williams per il loro disinteresse nella vicenda.
Williams, che aveva 58 anni, è stato un collaboratore prezioso soprattutto dal vivo e agli inizi della carriera di Madonna. Con lei fece per esempio il tour mondiale del 1987, quello che portò la popstar allo stadio Comunale di Torino, con una diretta televisiva rimasta in qualche modo storica (chi non ricorda il celebre "siete caldi? Anchio"). Ma Williams ha lavorato in tour anche con Michael Jackson, Chaka Khan, Lionel Richie.
Una vita al servizio della musica e delle popstar più celebri che però non è servita a Williams a trovare qualcuno disposto a dargli una mano nel momento più difficile, quando la salute è venuta a mancare così come i soldi per potersi curare. Quando si è sentito male Williams è stato trasportato all'ospedale di Sentara, a Hampton, e lì è rimasto per una settimana in coma con i medici dell'ospedale che, non avendo un'assicurazione che coprisse il trattamento, premevano per staccare la spina. tutto ciò tra l'indifferenza di chi avrebbe potuto aiutarlo. La fine è nota. Dai suoi vecchi compagni di lavoro non è arrivato nemmeno un ricordo.
Fonte: TGCOM
Vorrei ricordare a tutti che TGCOM è una delle fonti meno attendibili d'Italia e che attinge sempre da fonti tabloids, si consiglia pertanto di prendere la notizia con le pinze.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: ATTENZIONE, TGCOM: David Williams muore, accusano Michael
che roba...nn ho parole...bisogna prendersela cn madonna nn cn MJ
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Eccheccacchio! Adesso lo accusano anche di omicidio!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Non capisco cosa c'entri Michael -.-''
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Sapendo tutto ciò che ha fatto Michael per i bisognosi, non credo ad una parola di quello che hanno scritto.
Su Madonna potrei anche crederci...non mi è mai piaciuta ,ma su Michael di certo no!!
Non ci credo assolutamente. Non credo nemmeno che un chitarrista famosissimo come Williams avesse problemi economici...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
No no io nn ci credo!!Nè x Madonna nè x Michael ke ha aiutato sempre la gente + bisognosa!!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
....e dopo questa!!!! tutti a letto!!!
lol@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1058
ma no dai per piacere non è possibile... che bonzi che sò mamma mia
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Uffa ragazziiiiiiiiiiii una tragedia T_T...ho perso il conto...questa è l'accusa numero...?? chi mi aiuta??? mmm
ahahahahahahahahah...RIDICOLI!!!
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Ahahahah, bella questa!!!Ser_jackson ha scritto:Uffa ragazziiiiiiiiiiii una tragedia T_T...ho perso il conto...questa è l'accusa numero...?? chi mi aiuta??? mmm
Jam- The Wiz
- Numero di messaggi : 142
tsk tsk, ammazza pure omicida xD ma una star può morire x problemi economici?? bah...e poi i familiari servono anke a sostenere economicamente un parente ora se la pijano cn dei cantanti? ma per piacere
Smooth94- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
Nn ci crederò mai e poi mai -.-"
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Argomenti simili
» Robbie Williams vuole battere Michael Jackson
» [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson, rispunta il corpo
» [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson chiama Marco Carta (SMENTITA)
» Dopo 5 mesi i fratelli di Michael non accusano nessuno della sua morte
» Robbie Williams può prendere il posto di Michael?
» [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson, rispunta il corpo
» [ATTENZIONE, TGCOM] Michael Jackson chiama Marco Carta (SMENTITA)
» Dopo 5 mesi i fratelli di Michael non accusano nessuno della sua morte
» Robbie Williams può prendere il posto di Michael?
Pagina 1 di 1