MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Martin Bashir ricorda Michael Jackson

+20
luna7MiKE
PAT60
CicoMichael777
sofyarwenMJ
Claudia71
TheLostChildren
michael my hope
Moonwalker95
DangerousGiu
VirgInvincible
King-Magic32
Sette di Nove
angi25
Slapstick_
Shamone 88
ESMERALDA
will you be there
Naila
lila
Giuspe
24 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 01, 2011 12:13 pm

Il 24 febbraio scorso, il giornalista è stato ospite dello show di Jimmy Fallon durante il quale ha ricordato MJ.



La traduzione parte dal min. 1:02


JF: Devo chiederti dell'intervista di Michael Jackson, perchè è stato allora che sono venuto a conoscenza del tuo nome, insomma, facesti notizia... Eri riuscito a parlargli, a vedere dove viveva... Fu semplicemente affascinante per me da vedere. Credo che, in un certo senso, tu l'abbia umanizzato, perchè, per me, fino ad allora, Michael era quello che dormiva con le ossa dell'uomo-elefante, nelle camere iperbariche... mi chiedevo se fosse ancora una persona. Ma poi, eccoti là con lui. Ricordi quand'eravate a Las Vegas a fare shopping? E lui non faceva che indicare oggetti e dire: "Voglio questo, voglio quell'altro..." Rimasi sconvolto, pensai, "Cosa!? Non abbiamo affatto lo stesso stile di vita. Non posso relazionarmi con MJ."

MB: Spese 6.9 milioni di dollari in 23 minuti.

JF: Io riesco a malapena a concepire l'idea di spendere $60 in 10 minuti!

MB: Posso confermare, infatti avevo chiesto un drink prima, ma...

JF: Infatti non lo avrai... Ad ogni modo, hai dimenticato qualcosa di quest'esperienza?

MB: Assolutamente no e in effetti fu... Siamo onesti, fu un privilegio incredibile perchè ebbi l'opportunità d'incontrare un uomo che ha creato alcune delle canzoni più belle che siano mai state scritte. Non era solo un compositore, era anche un ballerino, un cantante ed un compositore. Voglio dire, quant'altre persone riescono a combinare queste tre qualità in una? Era un vero genio. Ma fu difficile, suppongo per il fatto che io provenga dall'Inghilterra dove non siamo soliti condurre interviste sdolcinate (?), non ci arruffianiamo le persone, non rientra nelle nostre abitudini...

JF: Amiamo queste cose in America...

MB: Sì, lo so

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Martin_bashir_-_michael_jackson

Traduzione loyalfan79 Mjjforum.it


Ultima modifica di Giuspe il Mar Mar 01, 2011 1:20 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Mar 01, 2011 12:25 pm

Grazie....
Mi pare che il fulcro della questione non viene affrontato!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Naila Mar Mar 01, 2011 12:26 pm

Devo dire che certa gente c'ha proprio il cubo in faccia!

Uno x l'affermaziine che B avrebbe umanizzato M

L'altro poi con la dichiarazion sul dover fare i complimenti mette la ciliegina su una sequela ininterrotta di ipocrisie....
Onorato...ma vai a regalare la "faccia" a quel 10% di popolazione mondiale che la predilige!

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 01, 2011 12:47 pm

Ha la faccia persino di parlare di lui e fargli i complimenti....dovrebbe tacere per rispetto, gli ha distrutto la vita e bestemmiano....e fanno commenti ovvi e ipocriti....
Umanizzato? Lo ha reso "pazzo" e pedofilo...
Magari potevo essere io l'intervistatore....


Ultima modifica di Giuspe il Mar Mar 01, 2011 12:50 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Mar 01, 2011 12:49 pm

Giuspe ha scritto:Ha la faccia persino di parlare di lui e fargli i complimenti....dovrebbe tacere per rispetto, gli ha distrutto la vita e bestemmiano....e fanno commenti ovvi e ipocriti....
Umanizzato? Lo ha reso "pazzo" e pedofilo...
Magari potevo essere io l'intervistatore....

..proprio così.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da will you be there Mar Mar 01, 2011 1:20 pm

nn c'è veramente rispetto!! Mad sono disgustata!!! ma come si permette anche solo di nominarlo, dopo ciò che ha fatto!!!!

.. non se sia più ipocrita lui o quella specie di intervistatore...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Naila Mar Mar 01, 2011 1:36 pm

will you be there ha scritto:nn c'è veramente rispetto!! Mad sono disgustata!!! ma come si permette anche solo di nominarlo, dopo ciò che ha fatto!!!!

.. non se sia più ipocrita lui o quella specie di intervistatore...

E guarda.. da quello che capisco dopo si saranno andati a fare una bicchierata di birra, fish&chips e se la saranno spassata a ridere mentre leggevano la recensione tutta rosa della loro stessa intervista disco
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mar 01, 2011 1:39 pm

IO non ho parole Evil or Very Mad .sono solooo vomit vomit
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 01, 2011 1:47 pm

Riguardo le "interviste sdolcinate" voglio postarvi questo stralcio di articolo di "Oggi" che posseggo:

"Sarà ricordata come una delle interviste più controverse al mondo. Lui, Martin Bashir, il 'giornalista' cattivo, lo stesso che aveva intervistato Lady Diana sul suo matrimonio con Carlo, attacca un fragile Michael Jackson, senza pietà.
Per i tanti quell'intervista realizzata nel 2003 sul canale britannico ITV, è stata l'inizio del declino.
Non solo perchè pochi mesi dopo sarebbe scattata il secondo scandalo pedofilia, ma perchè quelle domande insistenti avevano lasciato Jackson in un profondo stato di prostrazione. Oggi, dopo la sua scomparsa, un medico rivela al tabloid 'Mail on Sunday' che il re del Pop dopo quel colloquio aveva rischiato la morte, proprio a causa di un'overdose di morfina che si era iniettato per calmare l'ansia.
'Non ho avuto un'infanzia. Mio padre Joseph seguiva le nostre prove con la cintura in mano. Se sbagliavo un passo la usava. Avevo 11 anni e dovevo andare allo studio di registrazione. Di fronte c'era un parco di coetanei. Avrei voluto tanto giocare con loro, ma non potevo'. L'ossessione per i bambini rimane.
Il giornalista inglese sostiene di sentirsi a disagio quando Jackson comincia le sue confessioni e la sua difesa sulle notti a Neverland.
"E' vero. Alcuni bambini restavano a dormire con me. Davo loro il mio letto e io mi sistemavo sul pavimento. Oppure dormivamo tutti insieme. Mi è capitato più volte di dividere il letto con il mio amico Macaulay Culkin e i suoi fratelli e sorelle'. il giornalista sgrana gli occhi, ma Michael non capisce l'accusa. 'Che c'è di male? E' un atto d'amore di condivisione'. Tu dici 'letto' e pensi a qualcosa di sessuale. Invece è tutto innocente. Mettiamo un pò di musica, beviamo latte caldo con i biscotti e parliamo'.
Allora perchè incalza Bashir 'ha voluto saltare il processo raggiungendo un accordo finanziario con Chandler?'
'Volevo evitare il clamore. L'accusa era ridicola ne avevo abbastanza' taglia corto il cantante.
Accanto a lui siede Gavin Arvizo, 12 anni, malato di cancro. Racconta quanto si diverta a Neverland con il suo amico Michael.
Solo qualche mese dopo accuserà il re del Pop di molestie e non potrà evitare il tribunale-show. Sarà assolto dai giudici, ma non dalla vita."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Mar 01, 2011 1:50 pm

...ma non era moribondo 'sto qua??
veramente non ci avevo mai creduto...oggi mi sento cattiva!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Shamone 88 Mar Mar 01, 2011 2:00 pm

Boccaccia mia statti zitta!! Muto
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Naila Mar Mar 01, 2011 2:02 pm

Non lo conoscevo sto articolo di OGGI.....

sembrerebbe fare una seppur velata critica deontologica a Bashir Neutral

Interpreto male io?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Mar 01, 2011 2:07 pm

Naila ha scritto:Non lo conoscevo sto articolo di OGGI.....

sembrerebbe fare una seppur velata critica deontologica a Bashir Neutral

Interpreto male io?

pare anche a me....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Slapstick_ Mar Mar 01, 2011 2:24 pm

Ti dico solo grazie giuspe e non mi va di aggiungere altro perchè ormai la gente al giorno d'oggi pensa solo a se stessa a guadagnare!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 01, 2011 2:26 pm

Si Naila, l'ho postato proprio per questo...
Bashir parla di "intervista verità", in realtà è aggressione e distorsione della realtà....
Tutti i media (autorevoli) criticarno Bashir perchè nel documentario metteva suoi commenti personali che distorcevano la realtà solo per audience televisivo....il ruolo del giornalista è documentare, non esporre le proprie opinioni personali, altrimenti diventa "opinionista e fazioso" non giornalista....
Ed era la prima cosa che ho notato quando lo vidi per la prima volta in seconda serata....rimanevo esterefatto e dicevo "ma che cavolo dice?"...a me non pare che Jackson abbia detto questo....poi alla fine del documentario quando partiva con l'auto lasciava il "dubbio" (come ce li aveva lui..) ai telespettatori di questo "pericolo pubblico" in libertà e nessuno faceva niente....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da angi25 Mar Mar 01, 2011 3:15 pm

Giuspe ha scritto:Bashir parla di "intervista verità", in realtà è aggressione e distorsione della realtà....
Tutti i media (autorevoli) criticarno Bashir perchè nel documentario metteva suoi commenti personali che distorcevano la realtà solo per audience televisivo....il ruolo del giornalista è documentare, non esporre le proprie opinioni personali, altrimenti diventa "opinionista e fazioso" non giornalista....
Ed era la prima cosa che ho notato quando lo vidi per la prima volta in seconda serata....rimanevo esterefatto e dicevo "ma che cavolo dice?"...a me non pare che Jackson abbia detto questo....poi alla fine del documentario quando partiva con l'auto lasciava il "dubbio" (come ce li aveva lui..) ai telespettatori di questo "pericolo pubblico" in libertà e nessuno faceva niente....
Infatti,è esattamente così...sono le stesse identiche cose che ho sempre visto e denunciato anch'io...
Non credo purtroppo che ci sarà mai giustizia per tutto questo...penso invece che nessuno di questa gentaglia avrà mai un minimo di rimorso per tutto ciò che ha fatto contro di lui...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Sette di Nove Mar Mar 01, 2011 3:18 pm

Giuspe ha scritto:Ha la faccia persino di parlare di lui e fargli i complimenti....dovrebbe tacere per rispetto, gli ha distrutto la vita e bestemmiano....e fanno commenti ovvi e ipocriti....
Umanizzato? Lo ha reso "pazzo" e pedofilo...
Magari potevo essere io l'intervistatore....
quoto quoto e ri quoto
Non volevo credere a quello che leggevo! Che facce di bronzo! Sono vomitevoli tutti e due! vomit
Angy, questi non sanno nemmeno cosa vuol dire avere rimorso, ma io spero sempre nel detto "Chi semina vento, raccoglie tempesta"
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mar 01, 2011 3:58 pm

Grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da VirgInvincible Mar Mar 01, 2011 5:00 pm

Sette di Nove ha scritto:
Giuspe ha scritto:Ha la faccia persino di parlare di lui e fargli i complimenti....dovrebbe tacere per rispetto, gli ha distrutto la vita e bestemmiano....e fanno commenti ovvi e ipocriti....
Umanizzato? Lo ha reso "pazzo" e pedofilo...
Magari potevo essere io l'intervistatore....
quoto quoto e ri quoto
Non volevo credere a quello che leggevo! Che facce di bronzo! Sono vomitevoli tutti e due! vomit
Angy, questi non sanno nemmeno cosa vuol dire avere rimorso, ma io spero sempre nel detto "Chi semina vento, raccoglie tempesta"
quoto quoto Non ci sono vermente parole per persone così, dovrebbero vergognarsi. Che rabbia non ci siamo vomit vomit
Grazie Giuspe per la notizia.
VirgInvincible
VirgInvincible
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 289
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da DangerousGiu Mar Mar 01, 2011 5:24 pm

Bashir oramai non mi sorprende più... forse è meglio che evito di proseguire nel commento...
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Mar 01, 2011 5:37 pm

Poteva dirlo qualche anno prima Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da michael my hope Mar Mar 01, 2011 5:39 pm

grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Mar 01, 2011 8:06 pm

il ruolo del giornalista è documentare, non esporre le proprie opinioni personali, altrimenti diventa "opinionista e fazioso" non giornalista....

come ti straquoto Giuspe....io sono al punto che odio tutti i giornalisti.
Per il motivo che tu esponi non ascolto quasi più i tg perchè infarciti delle opinioni personali di lor signori giornalisti costretti a dirle per orientamento politico o altro tornaconto.
Ormai mi aggiorno con le notizie Ansa sperando che siano la base della notizia prima che questa venga per qualche motivo manipolata.
Torno on topic scusate.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da TheLostChildren Mar Mar 01, 2011 8:58 pm

Gianni14 ha scritto:Ti dico solo grazie giuspe e non mi va di aggiungere altro perchè ormai la gente al giorno d'oggi pensa solo a se stessa a guadagnare!

ti quoto...mammamia, questa persona fà sempre solo più schifo...non riesco ad aggiungere altro!
forse è meglio evitare Evil or Very Mad
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 01, 2011 10:01 pm

TheLostChildren ha scritto:...non riesco ad aggiungere altro!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Martin Bashir ricorda Michael Jackson Empty Re: Martin Bashir ricorda Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.