MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto Jacksoniano

+95
invincible Susie
MusicIsPower
Applehead1993
JACKSON GIRLS
stefyjackson
luna7MiKE
angi25
Blank.
badboy87
pozzecca
SilMJ
Shamone 88
IsaInvincible
michael my hope
Blum
Mena*MJ*
Giuspe
!Mary!
Princess Jackson 97
MaryMJ
Monic@
lauramjj
smooth annie
°Alessαndrα°
R.m.t
veromj
King-Magic32
PAT60
Andrea Mirror '86
chiaraweb
LORIAN
Lulu'
sofyarwenMJ
elyrossi
StrangerInYourHeart.
Anny
Invincible89
alysee
HelenlovesMJ
silvia80
Naila
BlackOrWhite85
DeeJay MJ
Michael Messia
Ire MJ
Peter_Pan
trouble
Moonwalker95
*ElviraMJ*
EntaJackson
Stella83
Au_Michael:)
stefania64
SPEECHLESS66
Black-Or-Withe
TheLostChildren
FORALLTIME
DanielaMJ
fujiko
immaicol
YouaremyLife
CicoMichael777
The Special One
Paolez
^Vale-Heal the world-^
**Smile**
ivana
M>LuANiNa
valentina
Claudia71
Valentina94
ganteu
Vitto Jackson
childhood
Dangerous95
Patty 58
lila
will you be there
Mary Jackson
*LiberianGirl*
Roxy'94 MJ
Slapstick_
**Gabri**
CrisJ
Giovanni
NicoL
*FrancyMJ*
MαdisonMJMercury•
VincenzoD
Marina
Manuela Jackson
Sunflower
MJJ4ever
ESMERALDA
bertha_jackson
99 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da bertha_jackson Mar Giu 15, 2010 8:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ma è vero che il 23 Giugno Italia 1 trasmetterà Moonwalker e un live di Michael?? scratch
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso


Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da michael my hope Gio Nov 25, 2010 1:36 pm

**Gabri** ha scritto:
susie ha scritto:quanto ho pianto stasera ..... Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 508260 Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 508260 Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 508260 Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 508260
Anche io all'inizio... poi me le hanno fatte passare le lacrime! -.-
lo so!!! ma io sono un pò troppo emotiva ...quando si parla di michael! Embarassed !!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MJJ4ever Gio Nov 25, 2010 1:44 pm

ma poi ne vogliamo parlare delle musichette che mettevano in sottofondo??? tipo quando hanno fatto ancora una volta fatto vedere l'immagine di Michael con Blanket sul balcone???
io non penso che siano disinformati perchè come hanno riportato che dall'autopisa è risultato morte per overdose di propofol, sapevano sicuramente anche della vitiligine perchè è riportata nel referto autoptico!
per non parlare del fatto che hanno parlato di LaToya che accusò Michael ma non hanno detto che poi smetì tutto e disse che fu costretta perchè ricattata!
lo fanno apposta! non saranno mai chiari e sinceri! ma se le sappiamo noi queste cose che non siamo giornalisti pensate che loro non le sappiano? se fossero sinceri non desterebbe più tanto scalpore, a loro non interessa la verità a loro interessano gli ascolti e tutto ciò da cui possono trarne vantaggio! sono bravi a manipolarci! mi metto nei panni di una persona che non sa e che si ritrova a vedere il documentario di ieri... cosa dovrebbe pensare? noi sappiamo la verità ma loro? loro no, e non fanno altro che confonderli e fargli credere quello che vogliono loro!
e le solite insinuazioni vomitevoli ci sono state! tipo che era dipendente da psicofarmaci! tipo che si è rifatto completamente il viso....
io penso che alcune cose vengano fatte appositamente, mi sono resa conto come le tv, i giornali ecc distorgono la verità a loro piacimento!
Loro ci dicono quello che vogliono dirci loro, non quello che dovrebbero dirci veramente!
e alla fine ci hanno messo pure lo scopo pubblicitario... e chi mi dice a me che dietro non ci sia lo zampino di $ony????
sono piena di rabbia....
scusate se ho allargato un pò il discorso, magari andando pure un pò off-topic, ma volevo esprimere il mio pensiero al riguardo!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Shamone 88 Gio Nov 25, 2010 1:55 pm

Sono partiti molto bene...ma poi le solite stupidaggini sono venute fuori, come sempre. Se hanno intenzione di parlare di Michael Jackson quantomeno si documentassero bene....non vedo questa necessità di trattare l'argomento così superficialmente...ma vabbè tanto non mi aspetto mai di sentire cose giuste nei documentari su MJ, prodotti dalla tv.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da stefyjackson Gio Nov 25, 2010 2:15 pm

E' vero MJJ4ever le dichiarazioni della sorella La toja sono state ampiamente smentite da Lei dicendo che era stata indotta dal marito violento, come dici tu se lo sappiamo noi comuni mortali a maggior ragione dovrebbero saperlo loro, ma butar fango è sempre il loro lavoro migliore!!!


Fuck
stefyjackson
stefyjackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Blum Gio Nov 25, 2010 2:26 pm

Giuspe ha scritto:Ire, mi dispiace ma NON SI E' MAI mostrato nudo!
Chandler disse che era circoinciso e che aveva delle macchie di vitiligine in punti specifici, dopo che subi' l'umiliazione di spogliarsi nudo davanti agli inquirenti ed essere fotografato da un poliziotto, le dichiarazioni di Chandler furono smentite, perchè non era nè circoinciso nè aveva quelle macchie nella zona sessuale....
Una cameriera nel 1993 dopo che era stata pagata profumatamente da un giornale di gossip, disse che faceva il bagno nudo con altri bambini nella vasca....dopo che venne interrogata da PM nel tribunale si rimangiò tutto....
Gli stessi avvocati dissero che tutti venivano pagati a peso d'oro dire per dire quello che volevano sentire i giornali, visto che ormai Jackson era finito e non poteva difendersi....ecco del perchè pagò ai genitori di Chandler, stava crollando dai farmaci ed ebbe un esaurimento per la campagna diffamatoria contro di lui....(basta vedere il filmato delle deposizioni in Messico)....
E' stato un bello special e commovente, ma gli stupidi scivoloni ci sono sempre...è vero della chirurgia plastica, ma dire "nonostante lo sbiancamento era un afroamericano" senza parole....non hanno retto l'autopsia che indicava che era affetto da vitiligine? Viva i giornalisti e l'informazione italiana! Fare un programma dai fans no?!?

Piccola nota Avete letto che su Fox prossimamente faranno uno special chiamato "Gone too son"?

quoto a 360 gradi, e mi permetto di aggiungere un piccolo particolare: Chandler affermò che la macchia di vitiligine più evidente, era visibile solo con pene eretto per la posizione in cui si trovava. Durante le foto chiesero a Michael di "alzarlo" con la mano per verificare. Vi lascio immaginare l'umiliazione provata!!!!!

Devo anche confessare un mio peccato: io ho creduto Michael colpevole proprio quando ci fu questa dichiarazione di Chandler, razionalemente pensai che per vedere una cosa del genere, Michael almeno una volta si era spogliato davanti a quel bambino......Col tempo ho indagato e mi sono ricreduta, oltre che profondamente vergognata di averlo tradito!
Scusate lo sfogo, ma sentivo di dover ammettere questo mio errore.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Mena*MJ* Gio Nov 25, 2010 2:34 pm

io non penso che questo documentario sia stato poi così male.
Le testimonianze sono state tutte a favore, e anche se la voce di sottofondo che raccontava ha detto un pò di strafalcioni (tipo la storia della chirurgia plastica, e le operazioni di sbiancamento) non è stato proprio a scopo di "denigrarlo" ma semplicemente è stata cattiva informazione e poca precisazione, ma non avevano lo scopo di metterlo in cattiva luce,secondo me.
Riguardo le accuse di pedofilia ritengo che il documentario di ieri sera sia stato un "glorificare" Michael se lo consideriamo rispetto a molti altri in cui lo presentavano MOOOOOLTO peggio, ma proprio di gran lunga, tipo il Chiambretti Night, e Top Secret che fece qualche settimana dopo il 25 Giugno e che lo presentarono quasi come "un mostro".
Ieri sono stati riportati i fatti così come sono accaduti anche se non sono stati approfonditi, e il programma si è sempre occupato più dell'aspetto artistico che della sua vita privata a differenza di altri documentari,mettendo in evidenza il suo talento e i suoi successi e ponendo l'accento sul suo animo "innocente" tipico di un fanciullo.
Tutto sommato, pur non essendo stato un granchè(perchè alla fine non era proprio "bellissimo"),penso che sia stato uno dei "meno-peggio" documentari che sono stati trasmessi in tv.
E' ovvio che noi sappiamo di più, è ovvio che noi abbiamo una giustificazione per ogni suo comportamento...ma noi l'amiamo...loro guardano i fatti oggettivamente e superficialmente.
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MJJ4ever Gio Nov 25, 2010 2:44 pm

perchè quando si tratta di lui in tv non fanno mai una cosa decente? e bisogna accontentarsi del fatto che questo però era meno peggio di quell'altro!
non significa niente questo! non è giusto e basta! perchè su di lui la verità al 100% non viene mai detta?
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Mena*MJ* Gio Nov 25, 2010 2:47 pm

MJJ4ever ha scritto:perchè quando si tratta di lui in tv non fanno mai una cosa decente? e bisogna accontentarsi del fatto che questo però era meno peggio di quell'altro!
non significa niente questo! non è giusto e basta! perchè su di lui la verità al 100% non viene mai detta?
perchè la tv fa schifo! e bisogna accontentarsi di qualche piccolo passo in avanti!
Questo è ciò che noi possiamo constatare riguardo Michael Jackson perchè lo conosciamo benissimo in ogni cosa, ma è così con tutto e tutti!
i giornali e la tv sono così,danno cattiva informazione, e pubblicano le cose per fare audience....è sempre stato così, e sempre sarà.
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da **Gabri** Gio Nov 25, 2010 2:48 pm

MJJ4ever ha scritto:...mi metto nei panni di una persona che non sa e che si ritrova a vedere il documentario di ieri... cosa dovrebbe pensare? noi sappiamo la verità ma loro? loro no, e non fanno altro che confonderli e fargli credere quello che vogliono loro!
e le solite insinuazioni vomitevoli ci sono state! tipo che era dipendente da psicofarmaci! tipo che si è rifatto completamente il viso....
io penso che alcune cose vengano fatte appositamente, mi sono resa conto come le tv, i giornali ecc distorgono la verità a loro piacimento!
Esatto... ecco perchè sono arrabbiata e, nonostante ci siano state diverse cose positive soprattutto nelle testimonianze, per me questo è l'ennesimo programma da includere nella lista dei "negativi"!!!

Ma poi su andiamo ragazzi... non è disinformazione! Assolutamente non ci credo...
Hanno mostrato spezzoni del video/dichiarazione da Neverland del 93' e bhè anche là Lui accenna al fatto della vitiliggine (senza parlare poi, appunto, del referto autoptico che lo evidenzia e che è stato citato anche nei Tg italiani lo scorso anno... quindi immaginiamoci!). Se sanno la storia di Latoya sanno anche il seguito perchè, ora come ora, qualsiasi articolo cerchi in merito ti spiega tutta la faccenda nella sua globalità (marito violento compreso!!!) quindi andassero a prendere in giro qualcun'altro. Anche la storia di Blanket e del balcone è intenzionale in modo evidente: volevano per forza farlo apparire in quel modo in quel periodo della sua vita e usare quell'immagine con 2 frasi di circostanze in sottofondo è proprio l'ideale -.-

Eh anche la storia del matrimonio con Lisa Marie è intenzionale: a parte l'affermare con certezza sul fatto che fosse montato ad arte (!!!!!!!) hanno detto che durò pochi mesi, dopo che già il matrimonio (e questo credo che si sappia se ti documenti un minimo no??) durò almeno un anno e mezzo senza contare che già si frequentavano da mesi e mesi prima e continuarono a vedersi successivamente per anni!

Scusate per i post lunghi e lo sfogo ma, secondo me, hanno toppato su cose troppo importanti e mi viene proprio impossibile passarci sopra o vederle in "buona fede" e lo dico soprattutto in riferimento alla frase che ho evidenziato sopra... soprattutto per quello!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da EntaJackson Gio Nov 25, 2010 2:52 pm

Cosa'altro aggiungere? Avete detto già tutto voi! Wink
Momenti alto tasso di "glicemia" alternati con altri di "attacchi di bile"!!!
Il punto è: noi abbiamo visto, ma soprattutto, informandoci, sappiamo le verità!
Ma chi non è fan e magari è solo un curioso di passaggio...: che idea si sarà fatto?
Mi è sembrato un po'... fatto alla cavolo di cane! Cioé, gli interventi degli ospiti, dato che credo avranno avuto piena libertà di espressione, almeno sono stati "dettati dal cuore > specialmente Zard ed anche la Mantovani.
Tutto il resto del contorno, invece, è stato "buttato lì", senza un'approfondita ricerca della verità! Come se fosse stato ripetuto un "per sentito dire"... Quindi, non del tutto veritiero!
Ma possibile che la curiosità, l'amore per la cultura generale, non faccia smuovere le coscienze, specialmente dei giornalisti che dovrebbero (il condizionale è estremamente d'obbligo!) ricercare e riferire solo il vero??
Caspita! Uno preferisce avere il dubbio di essere una capra (senza offesa per la bestiola!), piuttosto che rompersi il capo per avere la certezza di aver appesantito il proprio bagaglio di conoscenza?!?!
Mah... ieri sera mi hanno dato l'impressione di aver voluto (ma più per "negligenza" che per cattiveria) dare un colpo alla botte ed uno al cerchio...
Speriamo che in futuro.........
Ragazzi, il futuro di Michael dipende solo da noi, c'è poco da fare!
Noi continuiamo nella nostra "missione" e, nel frattempo, teniamo le dita incrociate!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da stefania64 Gio Nov 25, 2010 2:58 pm

MJJ4ever ha scritto:ma poi ne vogliamo parlare delle musichette che mettevano in sottofondo??? tipo quando hanno fatto ancora una volta fatto vedere l'immagine di Michael con Blanket sul balcone???
io non penso che siano disinformati perchè come hanno riportato che dall'autopisa è risultato morte per overdose di propofol, sapevano sicuramente anche della vitiligine perchè è riportata nel referto autoptico!
per non parlare del fatto che hanno parlato di LaToya che accusò Michael ma non hanno detto che poi smetì tutto e disse che fu costretta perchè ricattata!
lo fanno apposta! non saranno mai chiari e sinceri! ma se le sappiamo noi queste cose che non siamo giornalisti pensate che loro non le sappiano? se fossero sinceri non desterebbe più tanto scalpore, a loro non interessa la verità a loro interessano gli ascolti e tutto ciò da cui possono trarne vantaggio! sono bravi a manipolarci! mi metto nei panni di una persona che non sa e che si ritrova a vedere il documentario di ieri... cosa dovrebbe pensare? noi sappiamo la verità ma loro? loro no, e non fanno altro che confonderli e fargli credere quello che vogliono loro!
e le solite insinuazioni vomitevoli ci sono state! tipo che era dipendente da psicofarmaci! tipo che si è rifatto completamente il viso....
io penso che alcune cose vengano fatte appositamente, mi sono resa conto come le tv, i giornali ecc distorgono la verità a loro piacimento!
Loro ci dicono quello che vogliono dirci loro, non quello che dovrebbero dirci veramente!
e alla fine ci hanno messo pure lo scopo pubblicitario... e chi mi dice a me che dietro non ci sia lo zampino di $ony????
sono piena di rabbia....
scusate se ho allargato un pò il discorso, magari andando pure un pò off-topic, ma volevo esprimere il mio pensiero al riguardo!

quoto Hanno detto cose pesantissime...e tornando alla questione del "pisello"...ma perchè,scusate, sarebbe normale che un uomo di 43 anni si mettesse a fare "gare" di tal genere con dei ragazzini??? a me quell'uscita di Zard mi ha scioccata e basta! non ci vedo nessuna attenuante,sinceramente...poi ognuno interpreta come crede! (non siamo qui per litigare,è ovvio!)
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MJJ4ever Gio Nov 25, 2010 3:15 pm

Mena*MJ* ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:perchè quando si tratta di lui in tv non fanno mai una cosa decente? e bisogna accontentarsi del fatto che questo però era meno peggio di quell'altro!
non significa niente questo! non è giusto e basta! perchè su di lui la verità al 100% non viene mai detta?
perchè la tv fa schifo! e bisogna accontentarsi di qualche piccolo passo in avanti!
Questo è ciò che noi possiamo constatare riguardo Michael Jackson perchè lo conosciamo benissimo in ogni cosa, ma è così con tutto e tutti!
i giornali e la tv sono così,danno cattiva informazione, e pubblicano le cose per fare audience....è sempre stato così, e sempre sarà.

ma questo non è giusto è per questo che sono furiosa...
lo so che non si tratta solo di Michael ma lo hanno fatto e lo fanno anche su altri perchè a loro fa comodo così... ma su di lui poi... lo hanno crocifisso per quanto si sono accaniti su di lui! e continuano ancora...
ma io sono forse testarda... non riesco ad accontentarmi! mi fa una rabbia mista a dolore... Sad non è giusto!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Mena*MJ* Gio Nov 25, 2010 3:18 pm

MJJ4ever ha scritto:
Mena*MJ* ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:perchè quando si tratta di lui in tv non fanno mai una cosa decente? e bisogna accontentarsi del fatto che questo però era meno peggio di quell'altro!
non significa niente questo! non è giusto e basta! perchè su di lui la verità al 100% non viene mai detta?
perchè la tv fa schifo! e bisogna accontentarsi di qualche piccolo passo in avanti!
Questo è ciò che noi possiamo constatare riguardo Michael Jackson perchè lo conosciamo benissimo in ogni cosa, ma è così con tutto e tutti!
i giornali e la tv sono così,danno cattiva informazione, e pubblicano le cose per fare audience....è sempre stato così, e sempre sarà.

ma questo non è giusto è per questo che sono furiosa...
lo so che non si tratta solo di Michael ma lo hanno fatto e lo fanno anche su altri perchè a loro fa comodo così... ma su di lui poi... lo hanno crocifisso per quanto si sono accaniti su di lui! e continuano ancora...
ma io sono forse testarda... non riesco ad accontentarmi! mi fa una rabbia mista a dolore... Sad non è giusto!
anche a me fanno rabbia certe cose ma ormai non mi stupisco più...non hanno mai parlato bene, e mai lo faranno perchè purtroppo è sempre stato così, ma almeno ieri non ci hanno fatto "i fiorellini" sulle cose come accade sempre.
Io non sto dicendo che il documentario di ieri era bello,assolutamente no.
anche io sono irritata per certe cose che non sono state approfondite, ma sto solo dicendo che riguardo al caso di ieri non sia il caso di sollevare così tante polemiche perchè non hanno detto niente che non ci aspettassimo già
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MJJ4ever Gio Nov 25, 2010 3:20 pm

stefania64 ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:ma poi ne vogliamo parlare delle musichette che mettevano in sottofondo??? tipo quando hanno fatto ancora una volta fatto vedere l'immagine di Michael con Blanket sul balcone???
io non penso che siano disinformati perchè come hanno riportato che dall'autopisa è risultato morte per overdose di propofol, sapevano sicuramente anche della vitiligine perchè è riportata nel referto autoptico!
per non parlare del fatto che hanno parlato di LaToya che accusò Michael ma non hanno detto che poi smetì tutto e disse che fu costretta perchè ricattata!
lo fanno apposta! non saranno mai chiari e sinceri! ma se le sappiamo noi queste cose che non siamo giornalisti pensate che loro non le sappiano? se fossero sinceri non desterebbe più tanto scalpore, a loro non interessa la verità a loro interessano gli ascolti e tutto ciò da cui possono trarne vantaggio! sono bravi a manipolarci! mi metto nei panni di una persona che non sa e che si ritrova a vedere il documentario di ieri... cosa dovrebbe pensare? noi sappiamo la verità ma loro? loro no, e non fanno altro che confonderli e fargli credere quello che vogliono loro!
e le solite insinuazioni vomitevoli ci sono state! tipo che era dipendente da psicofarmaci! tipo che si è rifatto completamente il viso....
io penso che alcune cose vengano fatte appositamente, mi sono resa conto come le tv, i giornali ecc distorgono la verità a loro piacimento!
Loro ci dicono quello che vogliono dirci loro, non quello che dovrebbero dirci veramente!
e alla fine ci hanno messo pure lo scopo pubblicitario... e chi mi dice a me che dietro non ci sia lo zampino di $ony????
sono piena di rabbia....
scusate se ho allargato un pò il discorso, magari andando pure un pò off-topic, ma volevo esprimere il mio pensiero al riguardo!

quoto Hanno detto cose pesantissime...e tornando alla questione del "pisello"...ma perchè,scusate, sarebbe normale che un uomo di 43 anni si mettesse a fare "gare" di tal genere con dei ragazzini??? a me quell'uscita di Zard mi ha scioccata e basta! non ci vedo nessuna attenuante,sinceramente...poi ognuno interpreta come crede! (non siamo qui per litigare,è ovvio!)

quoto anche a me il modo in cui lo ha detto non mi è piaciuto! anche se ha detto pure che fosse che ecc....
anche se lui voleva difenderlo in un certo senso con quella frase, ma si sa che poi le persone fraintendono soprattutto se poco informate!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da michael my hope Gio Nov 25, 2010 3:23 pm

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Separatornon siamo qui per litigare..certo....ma dobbiamo diffendere il nostro angelo!! dobbiamo parlare all gente e dire che lui é innocente!!!!!
mi e dispiacuto molta che ieri abbiano fatto ancora una volta passare michael per pervertito!!!!ma alcune cose sono state per me interessanti!!!
e credo che loro abbiano cercato di spiegare tutto in maniera troppo veloce per ciò hanno fatto molte gaaf!!!! Crying or Very sad
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Sunflower Gio Nov 25, 2010 3:24 pm

All'inizio sembrava tutto bellissimo... Non sembrava neanche vero! Poi naturalmene qualche cavolata hanno dovuto metterla per forza! Come si fa a parlare di Michael Jackson senza metterci di mezzo qualche assurdità?
Hanno omesso tante cose e detto anche cose che potevano evitare.
Ma io mi domando... la giornalista da che parte stava? Dalla sua o dalla parte di chi lo scredita? Se dalla sua doveva informarsi meglio. Secondo me ha voluto dare l'impressione di essere una persona obbiettiva. In realtà ha dato solo l'impressione di essere disinformata.
Mah! Quando si parla di Michael è tutto un mistero. Non riescono proprio a farlo un programma decente fino alla fine. Sembra che se dovessero dire solo cose belle di Michael minerebbero la loro immagine di giornalisti seri e professionali.
Quante ne dovremo vedere e sentire ancora! Quanta ingiustizia!
Luzzato Fegiz è da rinchiudere, Zard forse è meglio se a volte si fermi un pochino a riflettere, la Cuccarini non ho capito cosa ci stava a fare..., mi è piaciuta molto la Mantovani, Morandi ... Boh!, grande il coreografo di cui mi sfugge il nome.
Vabbè tirando le somme non faceva proprio schifo. Ma come al solito potevano fare di meglio! Quando si parla di Michael si può sempre fare di meglio!
Lui era bellissimo e intenso! Meraviglioso anche quando descriveva quello che ha dovuto subire... Mi è venuto da piangere...
Noi saremo sempre con te Michael! Prima o poi lo faremo noi un programma tutto per te!
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da MJJ4ever Gio Nov 25, 2010 3:25 pm

Mena*MJ* ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
Mena*MJ* ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:perchè quando si tratta di lui in tv non fanno mai una cosa decente? e bisogna accontentarsi del fatto che questo però era meno peggio di quell'altro!
non significa niente questo! non è giusto e basta! perchè su di lui la verità al 100% non viene mai detta?
perchè la tv fa schifo! e bisogna accontentarsi di qualche piccolo passo in avanti!
Questo è ciò che noi possiamo constatare riguardo Michael Jackson perchè lo conosciamo benissimo in ogni cosa, ma è così con tutto e tutti!
i giornali e la tv sono così,danno cattiva informazione, e pubblicano le cose per fare audience....è sempre stato così, e sempre sarà.

ma questo non è giusto è per questo che sono furiosa...
lo so che non si tratta solo di Michael ma lo hanno fatto e lo fanno anche su altri perchè a loro fa comodo così... ma su di lui poi... lo hanno crocifisso per quanto si sono accaniti su di lui! e continuano ancora...
ma io sono forse testarda... non riesco ad accontentarmi! mi fa una rabbia mista a dolore... Sad non è giusto!
anche a me fanno rabbia certe cose ma ormai non mi stupisco più...non hanno mai parlato bene, e mai lo faranno perchè purtroppo è sempre stato così, ma almeno ieri non ci hanno fatto "i fiorellini" sulle cose come accade sempre.
Io non sto dicendo che il documentario di ieri era bello,assolutamente no.
anche io sono irritata per certe cose che non sono state approfondite, ma sto solo dicendo che riguardo al caso di ieri non sia il caso di sollevare così tante polemiche perchè non hanno detto niente che non ci aspettassimo già

ed è appunto per questo che sono arrabbiata... la verità al 100% su di lui non la diranno mai perchè a loro fa comodo così!
ma ognuno poi ha la sua opinione e modo di vedere le cose, nel senso c'è chi vede il lato positivo almeno della cosa e chi come me che non ci riesce proprio! Sad
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da **Gabri** Gio Nov 25, 2010 3:27 pm

MJJ4ever ha scritto:...ma si sa che poi le persone fraintendono soprattutto se poco informate!
Esatto!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Nov 25, 2010 3:28 pm

Non so voi ma io ho singhiozzato come una fontana durante tutta l'introduzione fino alla prima parte, quella sull'infanzia. Trovo che, rispetto alla media, sia stato nel complesso un bel documentario, forse uno dei migliori. Gli strafalcioni ci sono stati e anche molti. Ovviamente la terza parte, quella della caduta è stata la peggiore, ma secondo me ad esempio la questione del processo è stata affrontata abbastanza bene, e ho apprezzato il non accennare a "dormiva coi bambini", nessun accenno a figli tutti e tre bianchi fatti in provetta fatti con donatori e madri surrogato che giravano mascherati, nessun accenno ad omosessualità latenti..
1. In primis ci metterei la storia di LaToya, quella mi ha fatto innervosire. Se dovevano proprio aggiungere i commenti che in quel periodo LaToya diceva riguardo a quella storia, poi dovevano spiegare anche il perchè li dicesse e il fatto che fosse minacciata dal marito e aggiungere le sue scuse, le sue ritrattazioni e il fatto che Michael l'abbia anche perdonata.
2. Il matrimonio di Lisa Marie fatto passare per una farsa di pochi mesi, mentre sappiamo che il matrimonio è durato quasi 2 anni e la storia fatta di tira e molla è continuata per i successivi 3/4 anni, fatto passare appunto come una storia appositamente montata per mettere a tacere la storia della pedofilia quando basta informarsi un attimo per rendersi conto che Michael e LM si sono amati veramente, lo hanno sempre detto tutti quelli che gli sono stati vicini inclusa Katherine (mentre nessuno lo ha mai detto riguardo da Rowe).
3. La storia del gioco a misurarsi il pisello di Zard se la poteva proprio risparmiare, capisco che lui l'abbia detta in buona fede per fare un esempio, ma qualcuno che non è ben informato potrebbe confonderlo con la realtà, ovvero pensare che una cosa del genere sia successa veramente.
4. Quando hanno nominato lo sbiancamento, avrebbero dovuto aggiungere "a causa della vitiligine". Quattro paroline, che cosa gli sarebbe costato? Hanno parlato dello sbiancamento nell'ambito del razzismo, alla fine, dicendo che lui nonostante lo sbiancamento è rimasto sempre molto vicino alla comunità afroamericana, perchè non aggiungere anche il motivo dello sbiancamento?
Lo sbiancamento c'è stato e nessuno lo nega, ma almeno spiegate le vere cause! (per fortuna almeno non hanno parlato di sbiancamento chirurgico)
5. Quel cretino di Fegiz che è sempre un critico musicale odioso e irritante. In effetti poteva risparmiarsi la storiella sul chirurgo plastico, ma probabilmente non avrebbe avuto nulla da raccontare e non poteva certo perdersi l'occasione di un'intervista mancata, visto che non se lo fila mai nessuno. Sinceramente non mi fa rabbia, ma un po' di pena.
6.Per quanto riguarda Blanket che penzolava dal balcone, è vero potevano risparmiarselo nel documentario, ma è anche vero che non è stata proprio la mossa più intelligente che Michael potesse fare.. e non tanto perchè poteva scivolargli o cose simili, ma proprio perchè questa storia continuerà a tormentare la sua immagine per sempre visto che è stata ripresa e poi mandata in onda dalle tv di tutto il mondo, e ha contribuito ad alimentare le voci sulla sua immagine di freak.

Per quanto riguarda Sony, è molto probabile che fosse un documentario promozionale dell'album e di Vision, ma sinceramente proprio perchè Sony deve pubblicizzare l'immagine di Michael non vedo perchè dovrebbe fare un documentario fazioso nel quale Michael risulta essere il solito pazzo stramboide sbiancato con un morboso attaccamento ai bambini, immagine alla quale i tabloid inglesi erano tanto affezionati.. Siccome possono manipolare, se fosse come dici tu dovrebbero far apparire Michael esclusivamente come un santo..
Ultima cosa, che fosse dipendente da psicofarmaci mi sembra ormai palesato. Il Propofol era un anestetico ovvero un passo successivo agli psicofarmaci, cioè quando nemmeno più gli psicofarmaci ovvero ansiolitici sonniferi e calmanti lo facevano dormire, è passato all'anestetico.. quindi vuol dire che prima per anni di psicofarmaci ne ha presi parecchi, è stato anche in rehab.. forse possiamo dire "potevano risparmiarselo", ma in fondo è stata quella la causa che l'ha portato a morire, non è che sia una balla!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Mena*MJ* Gio Nov 25, 2010 3:31 pm

quoto sofyarwen ogni parola.
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da **Gabri** Gio Nov 25, 2010 3:39 pm

sofyarwenMJ ha scritto:.. Siccome possono manipolare, se fosse come dici tu dovrebbero far apparire Michael esclusivamente come un santo..
Sofya ti riferisci a me pss?
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Mena*MJ* Gio Nov 25, 2010 3:40 pm

**Gabri** ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:.. Siccome possono manipolare, se fosse come dici tu dovrebbero far apparire Michael esclusivamente come un santo..
Sofya ti riferisci a me pss?

penso che si riferisca a chi crede che la Sony si voglia fare pubblicità sull'immagine di Michael e farsi soldi sfruttandolo.
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da **Gabri** Gio Nov 25, 2010 3:45 pm

Ah ok ^^

Perchè io non ho parlato di manipolazione ma del fatto che comunque penso che certe cose non siano state dette per disinformazione! Poi quale fosse l'intenzione lo sanno loro... a me ormai non mi va nemmeno più di ragiornarci che mi metto solo di malumore...
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Ire MJ Gio Nov 25, 2010 3:49 pm

Giuspe ha scritto:Ire, mi dispiace ma NON SI E' MAI mostrato nudo!
Chandler disse che era circoinciso e che aveva delle macchie di vitiligine in punti specifici, dopo che subi' l'umiliazione di spogliarsi nudo davanti agli inquirenti ed essere fotografato da un poliziotto, le dichiarazioni di Chandler furono smentite, perchè non era nè circoinciso nè aveva quelle macchie nella zona sessuale....
Una cameriera nel 1993 dopo che era stata pagata profumatamente da un giornale di gossip, disse che faceva il bagno nudo con altri bambini nella vasca....dopo che venne interrogata da PM nel tribunale si rimangiò tutto....
Gli stessi avvocati dissero che tutti venivano pagati a peso d'oro dire per dire quello che volevano sentire i giornali, visto che ormai Jackson era finito e non poteva difendersi....ecco del perchè pagò ai genitori di Chandler, stava crollando dai farmaci ed ebbe un esaurimento per la campagna diffamatoria contro di lui....(basta vedere il filmato delle deposizioni in Messico)....
E' stato un bello special e commovente, ma gli stupidi scivoloni ci sono sempre...è vero della chirurgia plastica, ma dire "nonostante lo sbiancamento era un afroamericano" senza parole....non hanno retto l'autopsia che indicava che era affetto da vitiligine? Viva i giornalisti e l'informazione italiana! Fare un programma dai fans no?!?

Piccola nota Avete letto che su Fox prossimamente faranno uno special chiamato "Gone too son"?
Giuspe, io non ho detto che Jordy ha visto sicuramente Michael nudo, ho detto "ammesso che", non ci sarebbe stato comunque nulla di male!
Questo voleva dire Zard!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da JACKSON GIRLS Gio Nov 25, 2010 3:52 pm

a noi il documentario è piaciuto, perchè finalmente hanno fatto vedere a tutti un pò della sua vita, non hanno dato troppa credibilità alle accuse di pedofilia e i racconti della mantovani sono stati davvero splendidi! ci è piaciuto molto, peccato però che non abbiano parlato di history...
che ne pensate del video di one more chance? noi ci aspettavamo qualcosa di più...
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto Jacksoniano - Pagina 33 Empty Re: Palinsesto Jacksoniano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.